| brilocat UNO - sono arrivata pure io | |
|
+12denia nirvana Solare57 Nemila gaia Viky coccinella evasione* micetta2012 manu2012 giulgiul brilocat 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Ven 11 Gen 2013, 14:35 | |
| Come dice Dani quest'estate dovrai essere attentina, poi ci manderai le tue foto in acqua ed al sole. Già me le immagino, con i tuoi capelli in libera uscita ed un bel sorriso vittorioso. Un bacio inquinatrice di aria. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Ven 11 Gen 2013, 18:13 | |
| Bri tesoro ci sta una crisi di rabbia a questo punto... hai affrontato tutto e la chemio in particolare con un coraggio e una grinta invidiabili! Non ho molto da aggiungere a quello che ti hanno scritto le altre, vorrei solo riassumerti la mia esperienza: ho sofferto moltissimo con la chemio, sono stata molto molto male, senza nemmeno qualche giorno di tregua tra una e l'altra. La radio invece mi ha buttata a terra, avevo una stanchezza tale che mi trascinavo dal letto al divano, soprattutto il pomeriggio! Ma ho preso il sole coprendo adeguatamente le parti irradiate con crema protezione totale, ho avuto un'estate normalissima, e adesso faccio tutto quello che facevo prima! Forza! | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Ven 11 Gen 2013, 18:32 | |
| Grazie manu. Fiorellini, oggi vi saluto, ho passato la giornata a letto, a malapena sono,riuscita ora a telefonare ai miei per 5 minuti e già mi sembrava di svenire. Va beh, è l ultima. Buona serata a tutte. | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Ven 11 Gen 2013, 19:19 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Ven 11 Gen 2013, 19:24 | |
| io ho fatto una fotocopia dell'istologico, ne ho fatto una barchetta e l'ho fatta navigare sul Po. Poi sono rimasta lì a guardarla fino a quando non è scomparsa alla vista. Ti confesso che quando me ne sono andata mi sono sentita molto più leggera |
|
| |
Solare57 fiorellini
Messaggi : 848 Data d'iscrizione : 02.11.12 Età : 66 Località : aversa
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Sab 12 Gen 2013, 08:30 | |
| mia cara bri e tutto normale ,prima hai usata tutta la forza che era in te e hai superato tutta la chemio con tutta la grinta che hai avuto in corpo x non darla vinta al k . e ora che hai scalato la montagna ti sei diciamo rilassata, hei mica sei un robot? la radio a me non ha dato grossi problemi ed era la 2 volta che la facevo ,x quanto riguarda i controlli ogni caso e a se. io li faccio ogni 6 mesi dal chirurgo alla radio e dall'oncologo pero devo portare gli stessi esami cioè ogni 6 mesi, marcatori, esami del sangue, eco pelvica, al seno e addominale e raggi al torace ,poi una volta all'anno scinti. ossea e mammografia, a parte adesso che il chirurgo mi rivuole vedere ogni 4 mesi ,perciò mia cara bri ci sta tutto sia la rabbia sia che ci vuole un po di tempo e si ritorna tutto come prima un baciotto come dice la mitica micia e un abbraccio TVB | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Sab 12 Gen 2013, 11:08 | |
| Care fiorelline, notte da incubo. Da ieri pomeriggio non mi reggo in piedi. Come mi metto in posizione verticale mi viene da svenire. Per fortuna sono passate tutte le feste e non ho impegni. Adoro il mio iPad che mi permette tante cose anche dal letto. Non riesco nemmeno a mangiare, un po' perché non va giù niente, tutto si trasforma in cartone in bocca e un po' perché dovrei cacciarmi giù il cibo con il turbo perché dopo un minuto mi devo già coricare di nuovo. Va beh, diciamo così: niente impegni, tempo grigio, un po' di dieta...perché non stare a letto? E appena mi riprendo: il falò dei capelli. Il fatto è che ogni chemio mi mette anche ko l ascella, non circola più niente, si gonfia, si mappazza. | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Sab 12 Gen 2013, 12:00 | |
| su bri,non ti demoralizzare,anche questo passera' e per fortuna e con la grazia di Dio non dovra' piu' ripetersi. riposa..... | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Sab 12 Gen 2013, 18:48 | |
| Bri ora dovrai solo smaltire tutto e basta, pensa solo che questi sono gli ultimi strascichi della chemio, poi tutto sarà archiviato. Lode all' ipad che ci fa stare insieme lo stesso. | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Sab 12 Gen 2013, 20:00 | |
| Da 29 ore non riesco a tirarmi su dal letto. Come mi metto in posizione verticale mi viene da svenire | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
Messaggi : 763 Data d'iscrizione : 08.01.13 Località : Venezia
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Sab 12 Gen 2013, 20:56 | |
| - brilocat ha scritto:
- Da 29 ore non riesco a tirarmi su dal letto. Come mi metto in posizione verticale mi viene da svenire
Mi dispiace tanto Bri....Spero passi presto!! Un abbbraccio | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Sab 12 Gen 2013, 23:02 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Dom 13 Gen 2013, 08:55 | |
| E' l'ultima volta Bri: consolati con questo pensiero. E' proprio l'ultima! |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Dom 13 Gen 2013, 11:25 | |
| magari oggi va gia' meglio vero bri....sono i fatidici tre giorni dopo ma sono anche gli ultimi...coraggio bri,vieni a fare due chiacchiere con noi! | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Dom 13 Gen 2013, 11:44 | |
| oggi va un po meglio nel senso che non mi viene più da svenire appena mi metto verticale, ma ho una debolezza infinita, mi ero alzata, solo il tempo di lavarmi la faccia e raggiungere la cucina per fare colazione ...ero già pronta per tornare a letto e non è che abito in una reggia con corridoi chilometrici. p.s. questa non è casa mia, è il palazzo imperiale estivo a vienna: schoenbrunn | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Dom 13 Gen 2013, 11:51 | |
| ho cambiato avatar, anche se attualmente sono uno straccetto sento che dentro sono di nuovo inca...ata nera. | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Dom 13 Gen 2013, 16:19 | |
| mi sembrava un po'grandina la casa bri,pensa se dovevi fare le pulizie! perché sei arrabbiata?...perché non ti senti in forma? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Dom 13 Gen 2013, 16:55 | |
| Oh Bri, che meraviglia! Ma perché una volta non organizziamo un week end lungo e ci andiamo? Tu ci fai da cicerone: sarebbe magnifico!
Coraggio, sorella, stai così male anche perché è la quarta e hai il cumulo delle altre, ma hai anche finito!!!!! |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Dom 13 Gen 2013, 17:07 | |
| Bri sei stata tanto brava, l'accumulo e il fatto che magari hai abbassato la guardia emotiva per aver finito le chemio sicuramente ti ha piegato, ma tu sei la Bri incazzosa che noi conosciamo ed amiamo (il gatto con il mitra ti impersona perfettamente). Sono assolutamente che poi la rabbia si placherà per far posto ai milioni di progetti che hai in testa. Mi piacerebbe che ci insegnassi a fare un giardino delle farfalle e che continui a raccontarci di loro. Ti abbraccio forte . | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Dom 13 Gen 2013, 17:27 | |
| Sono molto contenta di sentire che stai meglio! e vengo anch'io a Vienna, è tanto che vorrei andarci!
| |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Dom 13 Gen 2013, 19:40 | |
| ci andremo tutte con i balconi nuovi.... a vienna intendo. vi farei volentieri da cicerona
oggi è andata meglio nel senso che non ero più sdraiata a letto ma solo tutto il tempo seduta sul divano. è venuta una mia amica a tenermi compagni e così il pomeriggio era cmq piacevole. ma mi sento ancora debolissima.
sono incavolata con il braccio. diciamo che con il seno ho fatto pace anche perchè non è uscito male e oggi ho fatto vedere alla mia amica e anche lei ritiene che forse non ci vuole nemmeno il lipofilling ma solo il capezzolo. vedremo dopo la radio e sentirò il plastico a debita distanza. ma sono furibonda per il braccio. buona serata fiorelline | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Dom 13 Gen 2013, 20:14 | |
| Bri mi spiace che tu sia così arrabbiata e ti capisco, ma noi ti conosciamo così quindi non ci preoccupi poi tornerai a raccontarci delle tue farfalle e di quello che fai nel giardino ma ora devi avere un pò di pazienza vedrai che si risolverà anche il tuo braccio. Intanto pensa al discorso che dovrai farci quando ci porterai a Vienna... Buona dimenica e buon inizio settimana. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Dom 13 Gen 2013, 20:47 | |
| Anche io voglio venire a Vienna con voi .. pur non essendo lontanissima da qui non ci sono mai stata!!
Bri sono contenta di sentire che oggi almeno riesci a stare sul divano, dai guerriera ormai manca pochissimo alla fine anche di questi fastidiosi effetti collaterali .. e poi con la giornata di oggi non doveva essere così male stare sul divano.
Vedrai che presto anche il braccio comincerà a collaborare, visto che cmq tu lotterai dovrà arrendersi lui e cominciare di nuovo a drenare per bene ..
Buonaserata Bri .. | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Dom 13 Gen 2013, 20:55 | |
| eeee, l unica mia speranza è la dieta, ... buttare giù una ventina di kg visto che non posso farmi ricrescere i linfonodi e il che è tutto dire....... | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Dom 13 Gen 2013, 21:02 | |
| Bri come ben sai a me hanno tolto 41 linfonodi .. ma per mia fortuna e toccando ferro per ora il braccio non ha dato segni di gonfiori .. Ti svelo però una cosa, se di notte ci dormo sopra, io purtroppo riesco a dormire solo sdraiata sul fianco, la mattina lo ritrovo più indolenzito e sulla pelle restano i segni del pigiama .. L'oncologo ha detto che è normale, di non dormirci sopra e quando gli ho risposto che mi ci ritrovo senza accorgermene stesa su quel fianco, mi ha detto di legarmi dall'altra parte Non so se tu ci dormi sopra, ma se lo fai prova a non farlo, sempre se non sei come me che non ce la faccio .. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io | |
| |
|
| |
| brilocat UNO - sono arrivata pure io | |
|