tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

brilocat UNO - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+12
denia
nirvana
Solare57
Nemila
gaia
Viky
coccinella
evasione*
micetta2012
manu2012
giulgiul
brilocat
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 26 EmptyDom 13 Gen 2013, 21:05

faccio di tutto per non dormirci sopra, non so più in che posizione posso realmente dormire
e a differenza del tuo il mio braccio si è già gonfiato e se il buon giorno si vede dal mattino .... allora siamo in una botte di ferro, e come aggiunge un nostro amico: piena di m.....da
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 26 EmptyLun 14 Gen 2013, 12:28

giulgiul ha scritto:
Bri come ben sai a me hanno tolto 41 linfonodi .. ma per mia fortuna e toccando ferro per ora il braccio non ha dato segni di gonfiori ..
Ti svelo però una cosa, se di notte ci dormo sopra, io purtroppo riesco a dormire solo sdraiata sul fianco, la mattina lo ritrovo più indolenzito e sulla pelle restano i segni
del pigiama ..
L'oncologo ha detto che è normale, di non dormirci sopra e quando gli ho risposto che mi ci ritrovo senza accorgermene stesa su quel fianco, mi ha detto di legarmi dall'altra parte Smile
Non so se tu ci dormi sopra, ma se lo fai prova a non farlo, sempre se non sei come me che non ce la faccio ..

Anche io dormo solo sul fianco e fatalità proprio dalla parte dove sono stata operata!!!!!! In effetti alcune mattine sento anche io il braccio indolenzito ma appena mi alzo mi passa.
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 26 EmptyLun 14 Gen 2013, 12:42

Bri come stai oggi???????
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 26 EmptyLun 14 Gen 2013, 12:57

sto meglio ma mi sento ancora tutta molle.
cmq poi vi meravigliate che mi inca....zo come una biscia.
stamattina ho dovuto telefonare alla mia dottoressa per prolungare il certificato di malattia.
vi riporto qui il dialogo:
lei: che facciamo?
io: direi altri due mesi. nota: è già un miracolo che lei faccia due mesi di seguito
lei: ah. ah?
io: ma io non avrò nemmeno finito le cure tra due mesi.
lei: ah no? e che fa? due mesi di radioterapia?
io: e no, ma passa un mese tra l ultima chemio e la radio.
lei: e va beh. ok due mesi.

a me veniva da dire: oh deficiente, cosa credi, che io finirò la radio il 20 di marzo e il 21 sarò pimpante a scuola????
sono incavolata nera.
io non ho intenzione di rientrare a scuola quest anno per vari motivi:
miei: ho bisogno di riprendermi, la gente non si rende conto che bisogna essere veramente in forma fisica perfetta per gestire classi di 27 adolescenti
scolastici: non si può pretendere che io dia i voti a fine anno non avendo mai lavorato con loro quest anno, è giusto che lo faccia la supplente che ci è stata tutto l anno.
ma caaaaaaaaaa...............zooooooooooooo ma io che faccio se quella deficiente non vuole rinnovarmi il certificato di malattia fino alla fine di giugno?
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 26 EmptyLun 14 Gen 2013, 13:10

Bri hai perfettamente ragione oltretutto mi piacerebbe capire questi medici che cosa pensano sia il k. Eppure uno straccio di laurea dovrebbero averla presa quindi che significa per loro aver affrontato le terapie ?
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 26 EmptyLun 14 Gen 2013, 13:55

In un mese non c'è la fai a farla la radio! Il minimo sindacale sono 25.io ne ho fatte 33.5sedute settimanali.e un giorno la macchina non funziona, un giorno e ' festivo.quindi curati con calma e prenditi tutti i giorni che ti spettano di diritto.e la prossima volta manda a f....lo la dottoressa da parte mia!
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 26 EmptyLun 14 Gen 2013, 16:00

Io so già che devo fare 30 sedute e quindi almeno 6 settimana se non ci sono intoppi. È la mia dottoressa che è sc...a.
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 26 EmptyLun 14 Gen 2013, 16:13

ho bri piccolina wee :lol: :lol: cosi possiamo venire tutti :cheers: :cheers: :cheers:
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 26 EmptyLun 14 Gen 2013, 16:16

Hahaha Maria, mi piace l appellativo piccolina. Non me l ha mai detto nessuno.
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 26 EmptyLun 14 Gen 2013, 16:28

modesta la ragazza , scusa non avevo gli occhiali e lo vista ''piccolina'' TI VOGLIO BENE BRI sei una grande. di ma hai visto che abbiamo pure una brasiliana e non lo sapevamo ,bella vero senza togliere nulla a te bella '' rossa ''tue parole scritto sotto la tua foto Very Happy Very Happy
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 26 EmptyLun 14 Gen 2013, 16:32

bri,penso che abbiano degfli obblighi che non possono dare tanti mesi in una sola volta,ma poi te la rinnova man mano...quindi stai tranquilla
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 26 EmptyLun 14 Gen 2013, 18:01

Maria, ma tu l avevi capito che io non ero quella con i capelli rossi? Quella è la mia amica. Stavo scherzando perché attualmente ho talmente tanti capelli.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 26 EmptyMar 15 Gen 2013, 09:45

Bri, affronta una cosa per volta. Al rinnovo della malattia, ci penserai a tempo debito.
Per il momento, sappi che anch'io ho fatto 30 sedute di radio. Ho iniziato l'8 marzo 2012 e finito il 19 aprile. La macchina ogni tanto si rompeva, ma per fortuna, nell'ospedale dove l'ho fatta avevano uno staff di tecnici interni che la riparava al momento. Quindi, aspettando un po' in sala d'attesa, riuscivo comunque a farla. A volte, inoltre, se la pelle è troppo arrossata, ti posso dare dei giorni di fermo per recuperare. Perciò, mi raccomando, usa ABBONDANTEMENTE le creme (io avevo iniziato ad usarle già prima della radio per preparare la pelle e non ho mai dovuto fare delle pause nella terapia) e comincia già da ora a usare un olio doccia al posto del bagno schiuma.
L'incazzatura passerà, ormai ti conosciamo bene Very Happy E il braccio tornerà a posto: dai tempo al tempo.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 26 EmptyMar 15 Gen 2013, 09:53

Dani, da quando sono stata operata per la doccia uso un prodotto della aveno, non contiene sapone. Dici che va bene?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 26 EmptyMar 15 Gen 2013, 09:56

Al momento va bene. Conosco il prodotto perché lo uso anch'io abitualmente, ma se usi un olio, la pelle risulterà morbida ed elastica. Ci sono prodotti specifici in farmacia, ma sono cari. Puoi usare benissimo anche l'olio johnson. Normalmente, si usa dopo la doccia come emolliente, ma a me avevano consigliato di usarlo proprio per lavarmi e, devo dire, è andata benissimo.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 26 EmptyMar 15 Gen 2013, 09:58

Ah ok, lo cercherò allora
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 26 EmptyMar 15 Gen 2013, 10:28

Meglio ancora l 'olio di mandorle dolci.comunque inizia a lavarti con quello.e poi ideata con burro di karite '.una settimana prima di iniziare la radio ideata abbondantemente i seni con la crema che ti diranno di usare quando farai la centratura. Io ho usato la ...adesso non ricordo, poi ti faro 'sapere. Ma facciamo un passo alla volta.
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 26 EmptyMar 15 Gen 2013, 15:32

Come ti senti bella stangona? Ah ho ricordato la crema da mettere sotto radio :Neoviderm
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 26 EmptyMar 15 Gen 2013, 15:39

Stamattina ore di tentativi per prenotare allo ieo gli esami che mi hanno chiesto per settembre per sentirmi dire che non avevano più libero nulla.
Insomma ho dovuto optare per visita oncologia a pagamento (eurini 190) e sono riusciti a farmi saltare fuori una mammo ed eco attraverso il day hospital dove facevo le chemio.
Ma la cosa che mi ha sconvolta più di tutto era che mi hanno detto che già per tutto il 2014 non ci sono più date per mammografie.
Ragazze, per me queste cose sono fonte di ansia. Dover fare tutti questi esami, doverli prenotare e non riuscirci con le alternative di o sborsare fior di soldi o di andare nei posti schifosi (è ancora ben radicato il ricordo della mia ultima mammo pre k all asl di Pavia).
Sono angosciata da questi macigni. Ovvio poi in un modo o l altro si fa. Ma io oggi sono veramente stata al telefono per ore, quando andrò al lavoro non potrò. un'ora buca a scuola non basterà mai. Non riesci nemmeno a prendere la linea.
Sono davvero sconvolta.
Mi dicevano: signora, a dicembre abbiamo fatto le prenotazioni per il 2014. Ho risposto: peccato che la mia chemio sia finita adesso e me l hanno solo detto appena ora.
Questi imprevisti mi scombussolano sempre. Ho bisogno di pianificazione e certezze e poche rotture di palle. Sono tedesca.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 26 EmptyMar 15 Gen 2013, 16:37

Beh Bri, in questo sono tedesca anch'io!!!
Che palle!
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 26 EmptyMar 15 Gen 2013, 18:22

Bri siamo un pò tutte tedesche, ma è impensabile quello che ti hanno detto che fino al 2014 sono tutti prenotati, per fortuna che non tutte le strutture sono così.
Ora cerca di fare un passo alla volta e vedrai che risolverai tutto.
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 26 EmptyMar 15 Gen 2013, 22:03

bri io tutti gli esami non li faccio mai in ospedale ma sempre nelle strutture privati faccio le impegnative, dalla dott della mutua e prenoto , proprio perche all'ospedale Pascale di Napoli e sempre pieno non ce mai posto ,e non pago un soldo ,ma pure tu lo dovresti avere esenzione ticket . si bri l'avevo capito che scherzavi quando hai detto che tu eri quella con i capelli rossi, Very Happy Very Happy
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 26 EmptyMar 15 Gen 2013, 23:08

si, infatti nel frattempo ci ho ragionato e mi sono detta: ok,non è che per forza devo anche fare gli esami allo ieo
però il fatto dell oncologa a pagamento tutto sommato non è male perchè almeno vedo sempre la stessa persona e ho un riferimento, se invece andavo con il ssn non potevo scegliere e chi capitava capitava, ogni volta una faccia diversa.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 26 EmptyMer 16 Gen 2013, 06:09

Io vado da un oncologo esterno all' ospedale, ovviamente a pagamento, proprio per avere un unico referente. Quando entro in Ray hospytal oncologico per la pulizia del porta, i medici che mi hanno seguito per due anni non rispondono neanche al mio saluto!
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 26 EmptyMer 16 Gen 2013, 12:40

ragazze, sono demoralizzata. sembro di nuovo belfagor. il braccio non va per niente bene e rischio di dover portare sempre la calza elastica. te la raccomando d estate con il caldo e quando vorresti essere sbracciata e andare in piscina.
brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 26 94035610

sono pure inc...ata, la mia dottoressa mi ha sbagliato l impegnativa per la moc, una prenotazione che si doveva fare in 5 min mi è costata 2 ore (torna dal medico, fai una fila chilometrica per rifare impegnativa, torna in osp per prenotarla di nuovo...)

p.s. domani mattina mi incontro con vinny (emilia) dell ipv. lei viene alla maugeri per degli esami e quindi riusciamo a beccarci per un'oretta per 4 chiacchiere.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 26 Empty

brilocat UNO - sono arrivata pure io
Pagina 26 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!