| brilocat UNO - sono arrivata pure io | |
|
+12denia nirvana Solare57 Nemila gaia Viky coccinella evasione* micetta2012 manu2012 giulgiul brilocat 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Mer 16 Gen 2013, 15:03 | |
| Vorrei dirti di salutarmela, ma non ho ancora smaltito il loro trattamento, per cui mi auguro solo stia bene. Spero che il tuo braccio rinsavisca e ti permetta di indossare le maniche cortissime! Un bacione. | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Mer 16 Gen 2013, 15:12 | |
| A me invece salutala tanto tanto tanto!!! E dille pure da parte mia che non si finisce mai di imparare! | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
Messaggi : 763 Data d'iscrizione : 08.01.13 Località : Venezia
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Mer 16 Gen 2013, 15:14 | |
| | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Mer 16 Gen 2013, 15:24 | |
| Forse devi scoprire questo giardino, cerca ed apri tutte "le porte"! Un baciotto. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Mer 16 Gen 2013, 15:42 | |
| Bri, proprio Emilia mi aveva detto che allo Ieo è così... ma tu mica sei obbligata ad andare lì per fare gli esami vari. Ci sono altri ospedali molto validi (es. Humanitas...), a meno che l'oncologo non richieda che gli esami vengano fatti nella struttura stessa. Se vedi Vinny, salutamela e dille che ci sono rimasta veramente male che mi abbia cancellato da FB così come ha fatto, perché io sono sempre stata sincera quando le dicevo che la consideravo un'amica e che mi aspettavo almeno che mi dicesse qualcosa a voce. |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Mer 16 Gen 2013, 15:44 | |
| Ha cancellato pure me, e anche da skype come pure Lady. Decisamente hanno un'idea dell'amicizia molto discutibile. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Mer 16 Gen 2013, 16:29 | |
| Bri non demoralizzarti! L'estate è ancora lontana e vedrai che le bende se ne andranno molto prima del caldo! E finiranno anche loro in un bel falò! | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Mer 16 Gen 2013, 16:36 | |
| Ve lo detto :c'è sempre da imparare! | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Mer 16 Gen 2013, 18:51 | |
| urka, no, falò di bende no, mi sono costate 30 eurini (mi sto scoprendo spilorcia, oltre a qualche antenato meridionale [mi piacciono le cose piccanti, il mare] forse ne ho anche qualcuno marinaio genovese) | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Gio 17 Gen 2013, 06:25 | |
| Oppure un' antenato marchigiano! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Gio 17 Gen 2013, 08:21 | |
| Magari, parente acquisito di Micia e poi allontanato... :pirat: |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Gio 17 Gen 2013, 08:35 | |
| Un' altra " braccino corto"?!-6 | |
|
| |
evasione* fiorellini
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Gio 17 Gen 2013, 11:50 | |
| - brilocat ha scritto:
- urka, no, falò di bende no, mi sono costate 30 eurini (mi sto scoprendo spilorcia, oltre a qualche antenato meridionale [mi piacciono le cose piccanti, il mare] forse ne ho anche qualcuno marinaio genovese)
ahahaahhaa mi strappi sempre sorrisi | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
Messaggi : 763 Data d'iscrizione : 08.01.13 Località : Venezia
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Gio 17 Gen 2013, 14:26 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Gio 17 Gen 2013, 17:14 | |
| Bri, come va il tuo braccio oggi? |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Gio 17 Gen 2013, 19:01 | |
| dani, la mummia deve ancora essere sbendata. ma quando tolgo le bende mi viene un braccino da anoressica e il giorno dopo fa di nuovo puff e si gonfia. oggi allora ho incontrato vinny, abbiamo chiacchierato per più di due ore e lei è stata la vinny di sempre. le ho riferito ciò che mi avete detto e lei si era stupita di averti cancellato dani, dice che doveva essere per errore, che non aveva avuto intenzione, anzi che era rimasta male che alcune persone non l hanno più chiamata o risposto ai suoi sms. cmq ha detto che il vecchio forum non è più come una volta. mi ha anche detto che paoletta e fede insomma hanno dei problemi ed è per quello che non si vedono quasi per niente nel forum. io gliel ho detto che stavo nei due forum perchè non ho voluto perdere nessuna delle mie amiche con delle scelte parziali e lei ha perfettamente capito. però insomma ritiene che in quanto lei è la più anziana siete voi a doverla chiamare. per il resto, fiorelline, mi sono ributtata nella vita sociale, oramai sono tornata in pista. oggi in giro mattina e pomeriggio, ho dovuto pure rifiutare un invito, domani di nuovo in giro.... è un momento di tregua. e intanto che non lavoro cerco di spassarmela di nuovo. finchè dura. buona serata fiorelline, ma passerò ancora dentro per aggiornarmi su di voi | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Gio 17 Gen 2013, 21:18 | |
| Bri tieni duro, vedrai che prima o poi il braccio si arrenderà e vincerai tu .. ne sono sicura!! Goditi questo periodo di ritrovata tranquillità diciamo, e fai quello che più ti piace .. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Ven 18 Gen 2013, 09:35 | |
| Grazie Bri, proverò a contattarla, anche se è strano che sia sparita io tra le sue amiche di FB e Micia tra le amiche di skype... Ad ogni modo, Vinny è una brava persona e con me è sempre stata gentile. Perciò, non penso che chiuderle la porta sia giusto. Per quanto concerne Fede e Paoletta, mi dispiace molto. Non deve essere facile per loro e spero con tutto il cuore che la situazione possa stabilizzarsi, come è già successo per altre. Tu, invece, fai benissimo a spassartela e, se trovi un briciolo di tempo potresti anche fare una capatina dalle mie parti... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Ven 18 Gen 2013, 09:36 | |
| Brava Bri! Non ci avevo pensato, ma mi sembra un'ottima idea! |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Ven 18 Gen 2013, 09:37 | |
| Dani, noi ci vediamo tra non molto a rozzano. | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Ven 18 Gen 2013, 11:12 | |
| sono incazzata nera con mio marito. lui vede una bella giornata di sole e dice: andiamo in montagna a gressoney.....uno dei prossimi giorni. -a fare cosa? -delle passeggiate in montagna. -ma io mica riesco a passeggiare tanto. -fa niente. poi ti siedi e ti riposi. -ma dove? all aperto? al freddo? (ndr dentro no perchè ci dobbiamo godere la giornata di sole). e poi mi mette tristezza vedere gli altri sciare. -ma dici che una pista facile non riesci a farla? -eh certo, appena finito la chemio, con il braccio che si gonfia, magari bendato, faccio anche le piste nere.
mi fa incazzare questo egoismo. lui poverino sacrificato qui a casa. ma tanto oramai io ho fatto l ultima chemio perciò sono perfettamente uguale a tutte le altre persone, sono tornata sana come un pesce. spaccherei tutto dalla rabbia. | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Ven 18 Gen 2013, 12:14 | |
| si capisco benissimo la situazione, strane bestie che sono gli uomini davvero, non capiscono o fanno finta di non capire? quando facevo chemio ,mio marito diceva ai suoi amici ''non ce la faccio piu'..... tu non ce la fai piu',ma porca miseria io non mi lamentavo mai per non pesare su nessuno e lui non ce la faceva piu'... vedi tutti uguali non so che dirti abbi pazienza si sa noi donne siamo diverse riusciamo a metterci nei panni di tutti e capire le situazioni meglio degli uomini molto meglio .vuole andare a sciare mandalo .......da solo!!!!!!! | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Ven 18 Gen 2013, 12:17 | |
| lui non scia nemmeno, ero io la sciatrice. a lui piace andare in giro. | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Ven 18 Gen 2013, 12:18 | |
| Anche mio marito, a cure finite, mi ha sempre trattato come se avessi fatto l 'influenza e basta! | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Ven 18 Gen 2013, 12:20 | |
| bhe,allora!!!!! e' proprio vero le donne vengono da venere gli uomini da marte
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io | |
| |
|
| |
| brilocat UNO - sono arrivata pure io | |
|