| brilocat UNO - sono arrivata pure io | |
|
+12denia nirvana Solare57 Nemila gaia Viky coccinella evasione* micetta2012 manu2012 giulgiul brilocat 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Ven 18 Gen 2013, 16:20 | |
| Ragazze dovrebbero essere scecherati gli uomini, il mio Jack mi vorrebbe sotto una campana di vetro e tutto e' pericoloso, mi piacerebbe essere trattata da persona sana, ma più mi ci arrabbio meno capisce........facciamo i cambi come le figurine? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Ven 18 Gen 2013, 17:41 | |
| Ma il mio è l'unico equilibrato? Non è né egoista come il marito di Bri, né ansioso come jack.... che arrivi da Saturno, lui?!? :shock: |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Ven 18 Gen 2013, 19:20 | |
| E no ragazze, c'è pure il mio che è super protettivo, non èposso fare niente che subito brontola perchè non lo chiamo a farmi dareuna mano, anche in piccole str..te e poi devo chiamarloquando arrivo a casa dal lavoro...(dalla mia ditta a casa ci saranno 500 mt)...proseguo sevolete!! Mi sa che siamo messe bene tutte. Dany la tua dieta come prosegue, reggi alle camminate quotidiane? io dovrei riiniziare a correre la px sett, speriamo che il tempo sia clemente.
| |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Sab 19 Gen 2013, 10:53 | |
| gli ultimi due giorni ero super-pimpantissima, sempre in giro. oggi invece una nuova battuta d'arresto: moltissima stanchezza e temo (ma spero vivamente di no) un'influenza in arrivo, ma forse è solo che in questi giorni, dopo l ultima chemio, i globuli sono ai minimi storici e dovranno poi risalire piano piano.... buon weekend fiorelline | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Dom 20 Gen 2013, 10:59 | |
| Bri un pochino di andatura a ridotto ci sta, tanto con questo piffero di tempo non si può fare molto! | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Dom 20 Gen 2013, 11:26 | |
| e daje, ancora mio marito tira fuori 'sta storia dello sciare. per anni non glien'è fregato niente e adesso..... lo trovo veramente una mancanza di rispetto | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Dom 20 Gen 2013, 11:31 | |
| bri,in primavera,con delle belle giornate di sole è piacevole andare in montagna sulla neve...ci sono bar e alberghi,dove uno puo' stare sulle sdraio a prendere il sole...ma adesso fa freddo e se non sei proprio un appassionato,non ci vai...le strade sono brutte e ci vogliono anche le catene....forse è solo stufo di stare in casa,ma con questo tempo,è difficile andare ovunque! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Dom 20 Gen 2013, 15:59 | |
| Bri porta pazienza, se prendono la strada traversa ci vuole un po per fargli cambiare verso. Il prossimo anno, o forse anche a fine stagione sono certa che farai una bella sciatina. Non farai subito una nera, ma una bella sfogata sono certa che la farai. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Dom 20 Gen 2013, 17:02 | |
| Mi sa che dovremmo davvero reimpastare qualche marito... togliere un po' di ansia da Jack e metterla a tuo marito... far alzare il mio dalla poltrona e farci sedere un po' il tuo... mah!
Bri va bene il braccino corto... ma quando ce vo' ce vo'! | |
|
| |
Solare57 fiorellini
Messaggi : 848 Data d'iscrizione : 02.11.12 Età : 66 Località : aversa
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Lun 21 Gen 2013, 14:37 | |
| bri spero che con il braccio stai un poco meglio . sul piano di salute mi dispiace sia x paoletta che x fede . emilia stava bene? | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Lun 21 Gen 2013, 19:18 | |
| si si, emilia stava bene, in realtà ultimamente soffre di attacchi di panico che spera di tenere a bada con l aiuto di una psicologa. lie era a pavia per controlli ma pensa che vada tutto abbastanza bene.
ehh il mio braccio, non è mai un disastro ma non sta nemmeno mai bene.... | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Lun 21 Gen 2013, 19:29 | |
| Bri, ma fede come sta? Voglio dire tu ci parli? | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Lun 21 Gen 2013, 20:42 | |
| no, non ultimamente, io entro poco di là perchè c è poca risposta e soprattutto è fede che non si è più vista. emilia mi ha detto che ha bisogno di stare per i fatti suoi e affrontare i suoi problemi. | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Lun 21 Gen 2013, 21:51 | |
| Mi spiace veramente per Emilia ma purtroppo di là non è più quello di prima, nonostante tutto speriamo che non ci siano problemi seri per nessuna di loro. Mi sembra di capire Bri che il tuo braccio è stabile ma è ancora fasciato? | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Mar 22 Gen 2013, 00:10 | |
| no non è fasciato perchè la fasciatura di solito resta solo per ca. 24 ore (anche perchè è molto ingombrante, quando dico che sembro una mummia non è per scherzare), semmai se dovessi mettere la calza elastica la dovrò portare sempre. buonanotte fiorelline ora nanna con prima un po di lettura che non deve mancare mai, a due volumi e mezzo alla fine del libro hanno ammazzato due dei più importanti protagonisti e mi sono chiesta: e ora? sono curiosa di vedere cosa scriverà nelle altre 3 mila pagine. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Mar 22 Gen 2013, 03:30 | |
| Cosa stai leggendo? Sono molto curiosa. | |
|
| |
Solare57 fiorellini
Messaggi : 848 Data d'iscrizione : 02.11.12 Età : 66 Località : aversa
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Mar 22 Gen 2013, 07:28 | |
| forse sta leggendo una enciclopedia ahahahahhhhhhhhhhhhh solo l'enciclopedia hanno tutte quelle pagine,bri lo sai mi piace scherzare :lol: :lol: TVB | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Mar 22 Gen 2013, 10:45 | |
| No no, sto leggendo il trono di spade in inglese che sono 5 volumi di quasi mille pagine ciascuno. È una storia fantasy un po' come il signore degli anelli. A parte il fatto che a me piacciono i romanzi chilometrici perché diventano un po' la mia famiglia, ma ho scelto una storia lunga di fantasia da accompagnarmi per tutte le cure e terapie perché ho pensato che mi avrebbe portata via da una realtà difficile e sgradevole. E ora sono un po' oltre la metà del terzo volume. Tra l altro su SKY avevano anche fatto già una serie televisiva dei primi due volumi che era molto bella e quest anno uscirà la serie del terzo volume. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Mar 22 Gen 2013, 10:50 | |
| Mio figlio è un grande appassionato di fantasy, ho ereditato da lui la lettura di una saga che mi ha appassionato, solo che l'ultimo tomo me lo deve ancora passare. E' vero anche io mi lascio trasportare in questi mondi alternativi, in fondo la fantasia è un buon rifugio. | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Mar 22 Gen 2013, 11:11 | |
| e allora consigliagli il trono di spade, solo che credo non tutti i tomi sono già stati tradotti e so per certo che quello che in inglese originale è il primo volume in italiano è stato diviso in due volumi e così anche gli altri credo. | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Mar 22 Gen 2013, 11:21 | |
| Maria, si troppo forte! Bri, non e 'il mio genere, ma anch'io preferisco i tomi belli sostanzioso.datemi diritto penale o diritto di procedura penale | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Mar 22 Gen 2013, 11:32 | |
| yuck! :affraid: io ho sempre sostenuto che se dovessi mai commettere un crimine non dovrebbero condannarmi alla prigione ma a una laurea in economia e commercio o diritto che sarebbe molto peggio per me. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Mar 22 Gen 2013, 11:34 | |
| Beh ragazze, che brave che siete con tutti sti tomi Io sono al terzo e ultimo libro di un'altra trilogia da 500 pagine a tomo, senza dubbio molto più soft però .. la famosa trilogia "50 sfumature di ... " :affraid: .. ora sono al rosso!! | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Mar 22 Gen 2013, 11:59 | |
| Bri, se a suo tempo i miei mi avessero fatto studiare (allora una femmina usciva di casa solo per sposarsi), mi sarebbe piaciuto fare l 'Avv. Penalista.la mia fortuna e 'stata mio marito ed andare ad abitare in Toscana. Cosi 'ho potuto fare dei corsi para universitari di informatica.appena il piccolo e 'andato a scuola sono andata a lavorata in uno studio legale, finendo poi per gestirlo.poi ho fatto il concorso in TRIBUNALE e, cosi cmq ho ottenuto quello che volevo :respirare quello 'aria.! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Mar 22 Gen 2013, 12:53 | |
| Brave, ragazze! scrivete la vostra recensione sui libri che state leggendo nella sezione libri, cosi' puo'servire da suggerimento per future letture. Anche io, oggi, ho finito di leggere un bel tomo di oltre 900 pagine: villa metaphora di Andre De Carlo e mi e' piaciuto molto!
Gaia, tu si che sei una tosta: dritta, dritta fino al tuo obiettivo. complimenti! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io | |
| |
|
| |
| brilocat UNO - sono arrivata pure io | |
|