tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

brilocat UNO - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+12
denia
nirvana
Solare57
Nemila
gaia
Viky
coccinella
evasione*
micetta2012
manu2012
giulgiul
brilocat
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 33 EmptyVen 08 Feb 2013, 20:50

Il mio emocromo di oggi va bene alla grande, ora aspetto solo il via Dell oncologa?
Per cosa?

Per ricominciare con la ormonoterapia! Evviva ! Così avrò un braccio gonfio con una pinna rigida all estremità. Quasi quasi ne sarei contenta. Vorrei vedere cosa farebbero. Se mi lasciano a casa dal lavoro per invalidità per 5-6 anni.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 33 EmptyVen 08 Feb 2013, 21:03

Bri un bacio e un abbraccio!
Io ricordo la stanchezza terribile della radio, ma tu hai un carattere da tetesca... forza cara, spero tanto che il tuo braccio si sgonfi, la radio passa...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 33 EmptyVen 08 Feb 2013, 21:42

Bri, meglio "gambizzare" il medico della mutua che rimanere a casa con un braccio gonfio e la mano a pinna...Ma io sono fiduciosa!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 33 EmptySab 09 Feb 2013, 07:09

Bri per un nano secondo ho pensato di comperare le vitamine, poi ho deciso di rinunciare, chissà cosa mi potrebbe venire se prendessi anche queste innocue pastiglie! Con quest'ultima reazione allergica sembravo la Minetti( in peggio) con quest' altre magari eredito lo sguardo della Carfagna!
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 33 EmptySab 09 Feb 2013, 19:58

bri x la dieta non sei solo tu a sgarrare,quando andavo a controllo dal dietologo era meglio avevo perso 8,500 grammi ma da quando mia figlia si e messa a dieta ho preferito dare a lei la precedenza e io non ci sono piu andata, ho pensato la dieta ce lo la faccio io sola ma non e cosi, perciò vado insieme a lei in palestra perchè già ho ripreso 3 chili Rolling Eyes Rolling Eyes un abbraccio I love you I love you
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 33 EmptySab 09 Feb 2013, 21:08

eh lo so, solare, la mia dieta è quella della dietologa, solo che io non mi attengo, mangio fuori programma
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 33 EmptyDom 10 Feb 2013, 08:49

appunto questo intendevo ,che mangio cose fuori dalla dieta si sgarra facilmente quando non sei seguita , ma ci rifaremo Very Happy Very Happy buona domenica I love you I love you
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 33 EmptyDom 10 Feb 2013, 09:44

Hahah io sgarravo anche quando ero seguita
Buona domenica
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 33 EmptyDom 10 Feb 2013, 18:23

Anch'io ho messo su un pò di chili e mi basta una fetta di torta che mi sembra di aver messo su un chilo...
Ma ci rifaremo, l'importante Bri è quello di risolvere con il tuo braccio, e poi i chili se vannomeglio ancora.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 33 EmptyDom 10 Feb 2013, 19:44

ho passato un weekend sonnolento, al mattino sempre ai mercati e pomeriggio a vedere un film dormendo
buona serata fiorelline
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 33 EmptyDom 10 Feb 2013, 20:15

ha fatto freddo bri,quindi meglio non rischiare di ammalarsi...film interessante vedo,anche a me capita,o perdo l'inizio o la fine!
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 33 EmptyDom 10 Feb 2013, 21:26

ho lottato con tutte le mie forze per vedere questi film, ma....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 33 EmptyLun 11 Feb 2013, 10:18

Bri, è normale che la radio possa dare stanchezza. Asseconda il tuo corpo!
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 33 EmptyLun 11 Feb 2013, 11:13

fiorelline, ancora non mi crescono i capelli perduti ma hanno ricominciato ad allungarsi quelli che avevo ancora in testa e che prima restavano come li avevo tagliati, perciò la mia testa ora sembra un pochino più piena di capellini. ma quando cominceranno a crescere anche gli altri????
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 33 EmptyLun 11 Feb 2013, 17:58

Dagli il tempo, Bri. Ti assicuro che quando la crescita riparte, sarà abbastanza veloce Wink
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 33 EmptyLun 11 Feb 2013, 20:54

ok, ma qui la domanda è: QUANDO riparte?????
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 33 EmptyLun 11 Feb 2013, 21:01

Non so che dirti :no chemio no perdita di capelli! Dimenticavo :in compenso si sono diradati paaaarecchio con la tiroide!! Ma questa e ' un 'altra storia!!! Per la serie :la sottoscritta non deve avere mai pace!
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 33 EmptyLun 11 Feb 2013, 23:49

non so se la tiroide giochi questi brutti scherzi anche lei, ma di sicuro la terapia ormonale si
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 33 EmptyMar 12 Feb 2013, 02:36

Bri, a me hanno iniziato a ricrescere 1 mese e mezzo dopo la fine della chemio ma all'inizio è solo una peluria e rimane tale per un po'. Poi, di colpo, la peluria si trasforma in piccoli capelli tipo neonato e cominciano a crescere (a me sono cresciuti ricci) folti. Ma non per tutti è uguale. Manu, per esempio, ci ha messo molto di più...
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 33 EmptyMar 12 Feb 2013, 11:25

ok, allora aspetto fiduciosa. stamattina ho persi ancora dei capelli. acc
oggi mi sembrava di essere amundsen al polo mentre andavo alla radio, mi avrebbe fatto comoda la slitta di babbo natale.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 33 EmptyMar 12 Feb 2013, 15:25

huh, ho avuto l ok per la terapia ormonale
ho pensato di cominciare il giorno di san valentino, non per altro ma perchè è una data che si ricorda facilmente se dovessero chiedere quando ho iniziato....
non sono per niente contenta vista la precedente esperienza
e devo dire che mi sento di nuovo incaz....ata ma tanto
ecco, io ho accettato bene la chemio e la radio perchè sono molto limitati nel tempo ma accettare queste cure che ti procurano danni per anni e magari per sempre proprio non ce la faccio
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 33 EmptyMar 12 Feb 2013, 19:34

su bri stai calma, hai ragione ma purtroppo non abbiamo scelte , la cura ormonale più l'accetti e meglio reagirà il corpo ,io x esempio i primi tempi stavo più spesso male ma adesso va molto meglio ,a volte mi sembra che non sto prendendo niente, prendo l'arimidex I love you I love you
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 33 EmptyMar 12 Feb 2013, 20:37

se mi da dolore, ok, se mi fa sentire stanca ok, ma se mi fa dei danni visibili, tipo caduta capelli ecc allora divento una bestia
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 33 EmptyMar 12 Feb 2013, 20:50

bri,non fa cadere i capelli,l'unica cosa che fa è provocare le caldane,soprattutto se fa caldo...il resto è soggettivo,ma non mi risulta che faccia altro..
ah,si,fa prendere qualche kg! :face: e questo scoccia!

Ultima modifica di coccinella il Mar 12 Feb 2013, 20:52 - modificato 1 volta.
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 33 EmptyMar 12 Feb 2013, 20:51

E 'la chemio che ancora ti fa perdere i capelli., l 'ormonoterapia no! Ha visto i miei capelli? La mia foto e ' di 9mesi fa, dopo un anno e mezzo di femara e decapeptyl! Cura che faccio tuttora e i miei capelli non sono mai stati cosi belli!! Che poi dia i numeri, e 'sempre un 'altra storia.pazienza Bri, ci vuole pazienza.abbiamo avuto il cancro
Remember?? Ma davvero pensavi che non lasciasse tracce fuori e dentro di noi.SIAMO VIVE!! Cerchiamo dipensare ANCHE a questo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 33 Empty

brilocat UNO - sono arrivata pure io
Pagina 33 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!