tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 coccinella - ciao sono coccinella

Andare in basso 
+13
laurat
evasione*
Solare57
brilocat
raffaella
elita
gio75
Viky
Nemila
coccinella
giulgiul
manu2012
micetta2012
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 EmptyGio 25 Lug 2013, 12:00

Cocci, in questi giorni che c'era qua mia sorella sono venuta diverse volte dalle tue parti. Ho una zia che abita a settimo e sono stata da lei due volte e poi, sono andata a Torino e a Cuneo un paio di volte... Ti ho pensato ogni volta che vedevo il cartello dell'uscita per Chivasso, ma non ho potuto neanche pensare di passare per un salutino: le mie giornate sono state tutte molto piene e ho guidato moltissimo!!
Spero di sentirti presto al telefono.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 EmptyMar 30 Lug 2013, 16:12

Cocci come stai? spero che il tuo occhi sia guarito e che non combini altri guai, quindi parti per le vacanze dal 15 e dove vai? forse me lo avevi anche detto ma non ricoro più scusami.

Mando un pensiero pure io all'angelo Carlotta!!

Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 EmptyMar 30 Lug 2013, 18:31

vado in liguria,a diano,dal 15 al 30....fate buone ferie,un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 EmptySab 03 Ago 2013, 00:24

bacio cuore rosso bacio 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 EmptySab 03 Ago 2013, 14:32

Cocci il caldo e' intenso qui, ma la notte e' dolce e fresca. Tu come stai?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 EmptyMer 07 Ago 2013, 17:22

Cocci, spero tu stia bene. Sono rientrata solo ieri, ma la tua assenza si sente. Spero che tu non venga a scrivere perché troppo indaffarata a correre di qua e di là come al tuo solito. Io adesso sono a casa e se vuoi, magari ci possiamo vedere...
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 EmptyLun 12 Ago 2013, 11:33

Cocci buone ferie... e scrivici ti prego!
Torna in alto Andare in basso
Viky
fiorellini
fiorellini
Viky


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 EmptyLun 12 Ago 2013, 13:49

divertiti!!!! gruppo 
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 EmptyMar 13 Ago 2013, 05:38

Non è vero che non ci sono,sono in incognito....agente segreto cocci...ahah,ragazze,che dire?...una magnifica estate,magica e piena
di belle cose finalmente...si tira un po' il fiato...sono in partenza per s. vincent,oggi,ma aspetto conferma,c'è una persona che non sta' bene e vado a strapazzare un po' il morale..spero che serva,vive sola con la badante e la solitudine ti fa morire...domani ,se riesco a fare le valige,si parte...non so esattamenta quando torno ma penso a fine mese..gli ultimi giorni saremo sole,io e la cucciola e lei ci tiene tanto,ricorda che da bambina c'era sempre una settimana solo per noi due,alle terme o ovunque,l'importante era farla...quest'anno è ancora piu' importante che stiamo vicine...dopo tutti i dispiaceri che ha avuto,ora va meglio,con cura intensiva di amore...auguro cuore rosso buone vacanze a chi le deve ancora fare,io dopo le prolunghero' un po' in giro per il mondo...fiorellini,che dirvi,vi porto al mare,nel cuore..mi raccomando,abbiamo bisogno di serenita',mettetela al primo posto della vostra vita e....se c'è l'amore,allora è un big beng,capace di distruggere qualsiasi cosa che abbia la brutta idea di tornare....buone vacanze cuore rosso
l'anno scorso i cigni,il gabbiano zoppo,quest'anno muoio dalla voglia di vedere chi arrivera',magari un delfino...ahah,o un granchio che mi pizzica
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 EmptyMar 13 Ago 2013, 06:41

Dai tanta forza e per questo leggerti fa sentire meglio. Sono certa che allontanerai i fantasmi della solitudine alla tua amica e questo già sarà magico. Hai ragione essere isolati ci uccide dentro e da' carta bianca al male. Ti auguro buonissima vita a te ed alla tua cucciola. Ti aspetto ovunque.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 EmptyMar 13 Ago 2013, 19:35

Ti auguro di trascorrere delle bellissime vacanze con i tuoi cari, in serenità ed allegria ..

Noi ti aspettiamo qui, non dimenticarti di noi cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 EmptyMer 14 Ago 2013, 07:14

Quando si ama ,si torna...magari ci si allontana un po',ma non si smarrisce la strada...ovunque,come ha detto micia
ovunque si porta nel cuore chi si ama,ovunque si torna
Che dirvi,buone vacanze è poco,per chi come noi non riesce a dimenticare neanche li',ma magari guarda con occhi nuovi e osserva il mare e trova un po' di pace...
capisce che ci vuole coraggio,guardare avanti e non sempre indietro,tornare a fidarsi e ad amare...
niente ti portera' via niente,se è vero...
e allora si sorride e si guarda l'orizzonte,in fondo domani è un altro giorno,da scoprire e da mettere nei ricordi...
a caccia di conchiglie,di vetrini,di sole,magari fra tante cose troverete anche una perla,mettetela al collo e che vi porti fortuna...
Vi voglio bene coraggiose ragazze e donne con la D maiuscola
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 EmptyGio 15 Ago 2013, 17:18

cuore rosso cuore rosso cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 EmptyGio 15 Ago 2013, 18:25

Cocci sei veramente dolcissima e saggia, ti auguro buone vacanze, so che non hai bisogno di incoraggiamenti perchè già tu hai una forza incredibile.
Allora buone vacanze e mi raccomando saluta il granchietto!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 EmptyGio 15 Ago 2013, 18:44

Cocci buon relax e a presto....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 EmptyVen 16 Ago 2013, 20:52

Cocci, tanto amore e serenità anche a te. Ti voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 EmptyMer 21 Ago 2013, 23:01

Cocci ci manchi....quando torni?
Spero presto per noi ma tu goditi tutto il mare fino in ultimo, poi ci farai il resoconto delle tue vacanze!!!

Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 EmptyGio 22 Ago 2013, 20:33

Cocci, spero tu stia facendo delle splendide vacanze. A presto!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 EmptyLun 26 Ago 2013, 00:23

Ma quando torni? cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 EmptyLun 26 Ago 2013, 06:35

Cocci questa casa aspetta te.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 EmptyLun 26 Ago 2013, 10:12

Non vorrei dire, ma secondo me rimane al mare fino alla fine di agosto...
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 EmptyMar 27 Ago 2013, 17:44

Cocci ma dove sei????

passa dai sentiamo la nostalgia!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 EmptyLun 02 Set 2013, 07:27

Cocci sei rientrata dal mare? Il tuo pinguino sta bene? Un bacio dolce signora.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 EmptyMar 03 Set 2013, 05:49

sono tornata....ciao ciao....sapete che dal mare ho difficolta' a collegarmi,ma eccomi qui...
vacanze diverse,per spese folli e per grandi sorrisi...si,sono misteriosa ma poi vi raccontero'...per ora un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 EmptyMar 03 Set 2013, 06:28

Sono felice della tua follia, un grandissimo bacio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
coccinella - ciao sono coccinella
Torna in alto 
Pagina 2 di 15Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» carmela76 - io e la mia mamma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: