tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 denia - la mia storia...

Andare in basso 
+14
laurat
Grazia
Solare57
gio75
brilocat
Viky
evasione*
Nemila
coccinella
gaia
giulgiul
peggy guggenheim
manu2012
denia
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16 ... 22  Successivo
AutoreMessaggio
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

denia - la mia storia...  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 11 EmptySab 20 Apr 2013, 13:06

si ma poi faranno le pulizie al posto mio!!!

buon week end a tutte ☀ ☀ ☀ ☀ ☀ ☀ ☀ ☀
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

denia - la mia storia...  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 11 EmptySab 20 Apr 2013, 20:59

Citazione :
si ma poi faranno le pulizie al posto mio!!!
tjè

piuttosto pagheremo l affitto sotto forma di un caffe e pasticcini

buona domenica
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

denia - la mia storia...  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 11 EmptySab 20 Apr 2013, 23:29

Giusto bri.e si denia,caffe dolcetti ti vanno bene?
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

denia - la mia storia...  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 11 EmptyDom 21 Apr 2013, 23:35

Bè io fossi in te Denia mi farei preparare anche una bella cenetta, dolce caffè e pure l'amaro!!!

denia - la mia storia...  - Pagina 11 2781841174 invitando le amiche chiaramente!!!
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

denia - la mia storia...  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 11 EmptyMar 23 Apr 2013, 14:22

è un'idea nemi...bri, gaia cosa preparate di buono?????? per il dolce mi accontento di una sacher torte....

oggi sono strafelice perchè ho finito i controlli....abituata com'ero a qualche sorpresa mi sembra ancora strano che sia tutto nella norma...persino il colesterolo è sceso precipitosamente!!! e allora spero e auguro a chi è ancora in attesa di notizie di riceverne solo buonissiiiiiiiiiiiiiiiiiiime....

baciotti bacio
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

denia - la mia storia...  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 11 EmptyMar 23 Apr 2013, 14:49

siamo felici con te
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

denia - la mia storia...  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 11 EmptyMar 23 Apr 2013, 19:57

Siamo felicissime per te. Evviva.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

denia - la mia storia...  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 11 EmptyMer 24 Apr 2013, 22:41

denia,spero che il tuo giardino delle erbe continui!
sono felice che vada tutto bene,un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




denia - la mia storia...  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 11 EmptyGio 25 Apr 2013, 08:08

Denia, che bello!!!!! Sono folto felice per te e mi aggiungo anch'io nell'augurare a tutte SOLO BUONE NOTIZIE!!! sisisi sisisi sisisi
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

denia - la mia storia...  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 11 EmptyGio 25 Apr 2013, 09:17

Denia sono molto felice per te!

E per il pranzo completo non c'è problema, ti aspettiamo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

denia - la mia storia...  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 11 EmptyGio 25 Apr 2013, 22:22

queste si che sono belle notizie gruppo gruppo continua cosi, in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

denia - la mia storia...  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 11 EmptyLun 29 Apr 2013, 21:34

denia,fai un giretto,fra una pioggia e l'altra!
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

denia - la mia storia...  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 11 EmptyMar 30 Apr 2013, 18:00

Denia come va? Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

denia - la mia storia...  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 11 EmptyGio 02 Mag 2013, 22:47

Benissimo Denia, queste si sono buone notizie e allora Evviva denia - la mia storia...  - Pagina 11 2781841174 così si fà!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

denia - la mia storia...  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 11 EmptyVen 03 Mag 2013, 05:15

Denia sei in giro?
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

denia - la mia storia...  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 11 EmptyVen 03 Mag 2013, 15:12

micia, magari...ho avuto un pò da fare e questo fine settimana (speriamo che il tempo regga) siamo di grandi manovre...perciò vi mando un grosso abbraccio, spero che x voi sia tutto bene e ...ci risentiamo lunedì se sarò ancora viva!!!! lol! lol! lol!

un bacio a tutte e scusate se non passo a salutarvi una per una...appena sarò sistemata meglio (ma quando?????) cercherò di mettermi in pari con la lettura....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




denia - la mia storia...  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 11 EmptyVen 03 Mag 2013, 17:27

"Grandi manovre"? Mica starai traslocando un'altra volta?!

:affraid:
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

denia - la mia storia...  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 11 EmptySab 04 Mag 2013, 18:29

bacio bacio
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

denia - la mia storia...  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 11 EmptyDom 05 Mag 2013, 20:14

forse aveva il cambio di stagione????
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

denia - la mia storia...  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 11 EmptyMar 07 Mag 2013, 08:32

dani, no il trasloco è solo uno...ma è un soap trasloco dunque avrà tante e tante puntate!!! Penso che sarà l'ultimo della mia vita e non può essere un trasloco qualunque! Voglio almeno andare nel guinness dei primati per il trasloco di durata più lunga! Chissà se si può... Rolling Eyes Rolling Eyes

invece, le grandi manovre di cui accennavo erano lavori più corposi (non un semplice cambio di stagione)...abbiamo iniziato a pitturare. Sembrava che finalmente il tempo fosse al bello più stabile ma piove piove piove
domenica c'è stato un pò bello e un pò pioggia! Quel tanto sufficiente inc.. da rompere

così abbiamo solo pitturato le ringhiere, le inferriatine, insomma le parti metalliche...
rimandate a data da destinarsi le vere grandi manovre di pittura!
Ecco qua il mio meraviglioso fine settimana...spero che per voi sia stato migliore! Ora scappo perchè è tardissimo!

Buona giornata a tutte!!! bacio bacio
gruppo
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

denia - la mia storia...  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 11 EmptyMar 07 Mag 2013, 13:14

ristrutturazione quindi,si,un bel lavorone...
ma dopo hai la tua casa esattamente come la vuoi...buon lavoro denia!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




denia - la mia storia...  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 11 EmptyMar 07 Mag 2013, 15:08

Ah Denia... da una parte ti invidio perché è sempre bello fare lavori a casa: ogni volta sembra una casa nuova e ogni volta si aggiunge un pezzo di te e della tua storia.
Dall'altra, però... un lavorone!!!! Io sono stanca già solo con il cambio di stagione... :pale:
Il week end è stato così così anche da me. Sabato bello (sono riuscita anche a prendere un'ora di sole ⭐ ) mentre domenica... Evil or Very Mad
Francamente, non ricordo un'altra primavera così brutta! Il tempo sembra viaggiare in perfetto accordo con lo stato del nostro paese :shock:
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

denia - la mia storia...  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 11 EmptyMar 07 Mag 2013, 18:43

Denia anche a me piacerebbe tanto rinfrescare la casa, ma non posso farlo per cui terrò la mia casina affumicata dal riscaldamento a legna.
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

denia - la mia storia...  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 11 EmptyMer 08 Mag 2013, 11:18

denia conosci il colmo per un calzolaio ?avere le scarpe rotte ,dirai tu ,esatto..ma conosci il colmo per gio ,cioe' io ,
...avere un marito inbianchino e rifinitore ed avere sempre i muri sporchi di pedate e zampate di gatto ....
e' proprio vero i detti popolari hanno sempre ragione

baci baci bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




denia - la mia storia...  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 11 EmptyGio 09 Mag 2013, 17:19

Ah ah ah Giò, anche io ho i muri dei balconi pieni di pedate della mia gattina! Ma mi piace anche così, anzi di più: fa "vissuto"!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





denia - la mia storia...  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
denia - la mia storia...
Torna in alto 
Pagina 11 di 22Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16 ... 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» nirvana - Ci sono anch'io
» ICA- VI RACCONTO LA MIA STORIA
» Patpat - che storia…..
» iosempredonna - la mia storia
» dharma - la mia storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: