| denia - la mia storia... | |
|
+14laurat Grazia Solare57 gio75 brilocat Viky evasione* Nemila coccinella gaia giulgiul peggy guggenheim manu2012 denia 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Lun 23 Set 2013, 15:52 | |
| Denia ancora in giro? Allora tutto và per il meglio, immagino, un bacione. | |
|
| |
denia fiorellini
Messaggi : 706 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 70 Località : liguria
| Titolo: ciaooooo Lun 30 Set 2013, 11:07 | |
| ciao ragazze, ci sono... scusatemi tanto ma l'estate è volata e il tempo è sempre poco per fare tutto quello che si vuole. Per ora va bene, sì sono stata in giro (bellissimo) se riuscirò, vi racconterò.... Perdonatemi se non vado a vedere cosa vi è successo nel frattempo ma sono ancora in pieno trottolamento e corro da una parte all'altra. Oggi mi sono imposta di fermarmi un attimo al computer per farvi sapere che vi penso, anche se non mi faccio sentire...e spero con tutto il cuore che ciascuna di voi stia al meglio possibile sia fisicamente sia spiritualmente. Non vi dico a presto, perchè non so quando riuscirò a tornare qui, ma vi mando un bacione grande grande. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Lun 30 Set 2013, 11:28 | |
| | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Dom 06 Ott 2013, 03:03 | |
| Noi comunque ti aspettiamo. | |
|
| |
denia fiorellini
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Dom 06 Ott 2013, 07:54 | |
| Eccomi qui... purtroppo non ho solo belle notizie, perchè gli esami del sangue non sono tranquillizzanti...mi sembra di essere di nuovo all'anno scorso quando poi si è scoperto l'altro "amico"...cerco di stare tranquilla elo sono abbastanza ma il non sapere dov'è e comunque l'incertezza, mi danno fastidio. Per avere certezze devo aspettare ancora una decina di giorni, quando avrò gli altri controlli...e con questo fine della tristezza... la mia estate è stata fantastica!!! Con una vacanza splendida. Oggi non posso perchè sto per uscire, ma appena potrò, se vi va vi racconto qualcosa. Scusatemi ancora se non vado a leggere cosa è successo a voi, ma spero e vi auguro di aver avuto e di avere un periodo bello bello. Baci, | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Dom 06 Ott 2013, 08:09 | |
| Denia accidenti mi dispiace dacci tue notizie appena sai qualche cosa. Sono veramente contenta delle tue straordinarie ferie, te le sei meritate tutte. Noi siamo qui sempre veramente felici di leggere le tue avventure. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Dom 06 Ott 2013, 14:02 | |
| Denia noi siamo qui ad aspettarti, raccontaci delle tue vacanze e dacci notizie per il resto! Nel frattempo ti mando tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX che non fanno mai male! | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Dom 06 Ott 2013, 16:46 | |
| anche da parte mia un sacco di XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX affinché tutto sia solo un falso allarme. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Lun 07 Ott 2013, 16:17 | |
| Denia, incrocini multicolori per te XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXVoglio pensare assolutamente in positivo e, per questo, ti invito a venire a trovarci presto per raccontarci le tue vacanze: abbiamo sempre "fame" di racconti di viaggio! |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Lun 07 Ott 2013, 18:00 | |
| Denia, arrivano anche i miei di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx, aspetteremo con te questi 10 gg e poi speriamo che sia solo un falso allarme, sai che gli esami del sangue non sempre sono attendibili .. forza e coraggio!! Sono anche io curiosa di leggere quanto prima i tuoi racconti di viaggio, chissà dove sei stata stavolta!! curiosa come una capra io!! | |
|
| |
denia fiorellini
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Mer 16 Ott 2013, 11:37 | |
| Ciao ciao a tutte!!! e grazie del sostegno psicologico...
scusatemi tanto ma non riesco proprio a collegarmi e a stare di più con voi...
allora Giugiul stavolta sono andata in Indonesia...come al solito viaggio autogestito (con un notevole risparmio)...siamo stati un pò a Giava, poi a Sulawesi (l'antica celebes) dove abbiamo fatto un pò di mare e visitato la terra del popolo Toraja (tradizioni finebri speciali) e concluso con 2 giorni a Bali...
Appena posso provo a postare delle foto (anche se sono bruttine).
Vi penso e spero che per voi le cose vadano al meglio, che abbiate la grinta e la voglia di andare avanti e anche se non ci sono, vi sostengo da lontano. Forse non lo sentite, ma ci sono...
ed ora la notizia BOMBAAAAAA quello che mi aveva preoccupato era un falso positivo!!! waoooo che sollievo quando mi hanno fatto ripetere l'esame del marcatore ed era bello bello nei limiti... io non ci credevo che succedesse, ma invece può capitare. Dunque, se dovesse succedervi, non spaventatevi, c'è una buona probabilità che sia un problema di laboratorio.
Ora vi lascio...devo organizzarmi per andare a festeggiare a Londra...(dovevo rinunciare ad un volo di meno di 70 euro in 2 andata e ritorno???)eh no...
un abbraccio forte a tutte specialmente alle nuove con le quali mi scuso ma non sono ancora riuscita a leggerle.
| |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Mer 16 Ott 2013, 12:37 | |
| Ciao bella zingara, abbraccia il mondo per tutte noi e festeggia alla grande. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Mer 16 Ott 2013, 18:31 | |
| Denia, sei una forza della natura! Sono felicissima delle ottime notizie che hai scritto e non vedo modo migliore di festeggiare di un bel viaggio!! Sei proprio una gironzolona e io ti invidio dal profondo del cuore (ma di invidia buona, eh....) Divertiti anche per tutte noi e bevi un bicchiere alla nostra salute! Buon viaggio. |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Mer 16 Ott 2013, 19:43 | |
| Mannaggia Denia, che invidia!!! Indonesia, Londra .. non ti fermi mai tu, sei cittadina del mondo!! ma fai proprio bene!! Anzi, potessi lo farei pure io .. E sono ancora più contenta del falso positivo!!! E che cavolo, anche sti laboratori però eh, lasciatemelo dire, fanno veramente schifo!!! Denia, un e buoni festeggiamenti londinesi | |
|
| |
Solare57 fiorellini
Messaggi : 848 Data d'iscrizione : 02.11.12 Età : 66 Località : aversa
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Gio 24 Ott 2013, 22:16 | |
| | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Ven 25 Ott 2013, 22:28 | |
| Denia hai tutta la nostra invidia .... e festeggia per bene la buona notizia!!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Lun 11 Nov 2013, 17:13 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Mar 12 Nov 2013, 10:28 | |
| Denia, sei nei nostri pensieri e sai che siamo sempre contente di leggerti. Raccontaci cosa fai, così ti invidiamo un po'... |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Lun 16 Dic 2013, 09:28 | |
| Chissà in quale parte del mondo è Denia... magari su una spiaggia tropicale? eccola, eccola, è lei! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Dom 22 Dic 2013, 15:34 | |
| Denia auguri di un Natale il più sereno che sia possibile , chissà dove , ma sicuramente unioco! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Lun 23 Dic 2013, 14:14 | |
| Denia auguri di tutto cuore ed un felice anno nuovo. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Lun 23 Dic 2013, 21:02 | |
| | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Dom 09 Feb 2014, 13:09 | |
| Denia, toc toc... ti sei dimenticata di noi? | |
|
| |
denia fiorellini
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Ven 21 Feb 2014, 11:15 | |
| :nono: Mai e poi mai potrei dimenticarmi di voi!! :nono: :nono: purtroppo le vacanze mi impegnano molto!!! sì, sono andata via per lungo tempo (e appena potrò, riparto...) ma vi ho pensato e vi penso anche se non riesco a venire a leggervi... spero che stiate tutte al meglio, le vecchie amiche così come le nuove...a tutte mando un grandissimo abbraccio e l'augurio che domani sia migliore di quanto oggi temiamo. Abbiamo visto sulla nostra pelle che tutto si supera, basta non avere fretta... sono nella casetta nuova, finalmente, anche se non tutto non è ancora a posto...e oggi è una bella giornata di sole. dopo la pioggia dei giorni scorsi, le alluvioni ecc ecc ogni giorno in cui c'è il sole, mi sembra di ricevere un grande regalo. come sto? bene...umore un pò altalenante a volte, come penso anche per voi, ma si va avanti e si guarda avanti nella speranza/desiderio che i futuri controlli siano ok. non prometto più niente perchè non mi piace non mantenere ciò che dico, ma se potrò cercherò di stare di più con voi e di farvi un pò di invidia...a proposito, Manu, ma dove l'hai scovata una mia vera foto??? VVB cercate di stare al meglio e scusatemi se non passo da ognuna per salutare | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Ven 21 Feb 2014, 11:20 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: denia - la mia storia... | |
| |
|
| |