tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Grazia - La mia storia

Andare in basso 
+20
candycandy
Lucia66
denia
Giovanna
gloglo
raffaella
Solare57
Avrai
mirydi
laurat
evasione*
gio75
elita
Nemila
coccinella
leondesulmare
giulgiul
brilocat
manu2012
Grazia
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 16 ... 31  Successivo
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 2 EmptyGio 02 Gen 2014, 23:12

Aspettiamo tue notizie al riguardo!

Intanto ti mando in velocità 3 gattini, dimmi quale ti piace di più, così capisco come orientarmi.

Grazia - La mia storia - Pagina 2 Images11Grazia - La mia storia - Pagina 2 K6210Grazia - La mia storia - Pagina 2 Images13
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 2 EmptyVen 03 Gen 2014, 07:30

eccoti i miei xxxxxxxxxxxxxxxx per oggi e uno "stai su !" con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

Grazia - La mia storia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 2 EmptyVen 03 Gen 2014, 11:51

scusa il ritardo nel darti il  Grazia - La mia storia - Pagina 2 3891726467 
ma sono giusto in tempo per tanti xxxxxxxxxxxx
 mah 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 2 EmptySab 04 Gen 2014, 08:25

Grazia aspettiamo tue notizie!
Come sono andati gli esami?
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 2 EmptyDom 05 Gen 2014, 02:21

Ciao fiorelline care"scusate il ritardo ma come vi ho detto sono imbranata con il tablet .ieri ho scritto un messaggio ma evidentemente non l'ho spedito correttamente ,visto il messaggio ricevuto da manu che mi chiede dei miei esami di ieri.Be'eco e mammografia ok,l'esito rx polmoni lo ritirero il13,quando faro' il centraggio per la radio che mi auguro di iniziare presto perche' qui la situazione gamba non va (,forse perche'ho scalato un po' il cortisone ma prendo anche 2 coefferalgan al giorno,boo mi fa pure male il ginocchio..sperem)cmq voglio essere contenta per gli esami!!Mamma mia spero di riuscire stavolta a inviare il messaggio,ormai siete parte della mia vita e non so come farei senza di voi !un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 2 EmptyDom 05 Gen 2014, 02:40

Cara Manu evidentemente non ti e' arrivata la risposta per l'avatar(non so che cappero ho fatto con i messaggi abbiate pazienza ...prima o poi imparerò a muovermi meglio nel blog..)a me piace molto il primo mi ricorda una gattina che ho avuto da ragazza.grazie ancora un bacione
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 2 EmptyDom 05 Gen 2014, 04:45

Sicuramente già avere scalato con il cortisone fà sentire di più il dolore, che ne risenta il ginocchio è consegiuenza anche della postura sbagliata che assumiamo per soffrire di meno quando camminiamo, succede anche a me di ritrovarmi dolorante al ginocchio o alla schiena . Speriamo che ti aiuti la radio, intanto pensiamo positivamente e senza mai arrenderci. Per quanto riguarda l'uso del tablet e della tecnologia ti assicuro che si migliora , io per lo sono miglioricchiata.........
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 2 EmptyDom 05 Gen 2014, 18:54

Ciao! Oggi mi sono persa tra i meandri dei saldi di un centro commerciale sono distrutta ma che bello ogni tanto lo shopping!!!pensate anche la gamba se ne e' stata piu' buona ...forse perche'ho ero distratta dai negozi ,spero anche voi abbiate passato una buona domenica .scusate per la serie ecco la "tecnologica" faccio una domanda : questo messaggio lo vedono tutte o solo micetta che e' stata l'ultima a rispondermi?grazie ancora per la pazienza...cmq a micetta mando un bacione per le sue parole di incoraggiamento  Grazia - La mia storia - Pagina 2 1179632666 
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

Grazia - La mia storia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 2 EmptyDom 05 Gen 2014, 21:00

Lo vediamo tutte Grazia  Grazia - La mia storia - Pagina 2 1647354219 Vedo che anche tu sei una fanatica dello shopping  :imb: :imb: Io oggi sono uscita "solo" per prendere due cose da mettere nella calza della Befana per mio nipote e sono tornata con due maglioni ahahahaha è più forte di meeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 2 EmptyDom 05 Gen 2014, 23:31

Leggiamo tutte quante e puoi scrivere anche tu nelle nostre storie così possiamo chiacchierare di tutto e su tutto!
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 2 EmptyLun 06 Gen 2014, 15:53

ciao Grazia,  Grazia - La mia storia - Pagina 2 3891726467 anche da parte mia!
io sono la più giovane della band (25 anni) e qui ho trovato tante zie e amiche adottive! sono certa che lo sarai anche tu!
ho scoperto il k al seno nel 2012 ed ho imparato tanto in questo ultimo anno e mezzo, così difficile e doloroso!
è importante che tu abbia il sostegno di tuo marito (io quando ho scoperto il male non avevo un uomo affianco e dopo un po' pesa) e devi farti forza per il tuo piccolino, anche se è difficile ma queste sono cose purtroppo contemplate nella vita stessa...
aspetto i risultati con te! baci
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Grazie evasione   Grazia - La mia storia - Pagina 2 EmptyLun 06 Gen 2014, 23:48

Grazie evasione per il tuo benvenuto,hai ragione bisogna rimboccarsi le maniche e farci forza non abbiamo altra scelta..ma tu sei cosi'giovane e cosi'saggia!saro'onorata di essere anch'io una tua zietta,un abbraccio forte Grazia - La mia storia - Pagina 2 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 2 EmptyMar 07 Gen 2014, 15:45

ciao Grazia,
la famiglia si allarga Very Happy eheh qui mi chiamano tutte "Eva", solo via mp dico il mio nome perchè sono una grandissima scassapuntini Very Happy
è vero, sono giovane e mi è caduta una tegola in testa, mi ha sconvolto tutto ma adesso sono qui, fra un giorno nero e l'altro di sole, vado avanti!
e ti ringrazio per il complimento  Grazia - La mia storia - Pagina 2 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

Grazia - La mia storia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 2 EmptyMar 07 Gen 2014, 22:00

Grazia hai visto in quante zie ci ritroviamo? abbiamo pure una nipotina un po' biricchina...(Eva non prendertela, noi siamo un po' burlone...)
Sono proprio felice che ti sei gratificata un pochino con lo shopping, e che cavolo ogni tanto ce lo meritiamo!!

Direi che anche le gambe non si sentono quando siamo a far compere!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 2 EmptyMer 08 Gen 2014, 21:38

Grazia come stai? Ti mando un abbraccio!
 Grazia - La mia storia - Pagina 2 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 2 EmptyGio 09 Gen 2014, 06:40

Grazia ti penso molto sapendoti così sofferente con le ossa. Ti auguro con tutto il cuore che la terapia faccia il suo dovere a puntino, tu mi raccomando mettici del tuo così raddoppierai gli effetti benefici. Un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 2 EmptyDom 12 Gen 2014, 01:47

Ciao fiorelline oggi e'stata una giornata in cui i pensieri negativi prendono il sopravvento..il fatto e' che sti dolori non aiutano l'umore e l'ottimismo..Micetta anche tu sei nei miei pensieri ,provero' a tenere duro ancora sperando davvero di iniziare presto la radio e le terapie,siete tutte nel mio cuore e nei momenti no vi immagino li' pronte a sostenermi con il vostro affetto..e cosi' si va avanti anche per ognuna di voi,unite si e' davvero più forti in questa battaglia.Grazie un abbraccio  Grazia - La mia storia - Pagina 2 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 2 EmptyDom 12 Gen 2014, 05:02

Hai ragione il dolore alle ossa mortifica anche lo spirito, ma oramai lo stringere i denti è diventato il nostro sport preferito. I momenti neri portano a pensieri in tinta, è anche giusto che escano fuori l'importante è non dargli spazio, per il resto stringiamoci forte, come combattevano i romani antichi chiudiamoci a "testuggine" ed andiamo avanti. Un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 2 EmptyDom 12 Gen 2014, 18:30

Grazia, spero che il tuo umore sia un po' migliorato... capisco che è dura essere ottimisti quando i dolori ti fanno star male, ma dobbiamo esserlo... il bastardo si nutre anche dei nostri pensieri negativi, meglio non darglieli!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 2 EmptyLun 13 Gen 2014, 06:27

Grazia sei pronta ad affrontare il lunedì?
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Grazia - La mia storia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 2 EmptyLun 13 Gen 2014, 22:13

Ciao Grazia,
scusa il ritardo, ho letto solo ora la tua storia.
anche io sono qui da poco, per fortuna non ho dovuto fare la chemio, sono due mesi che prendo il Femara e ti posso rassicurare in merito... niente dolori particolari...solo vampate notturne sopportabili e perdita dei capelli.
spero che tu stia meglio.

ti mando un abbraccio fortissimo
 Grazia - La mia storia - Pagina 2 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 2 EmptyLun 13 Gen 2014, 22:28

Ciao fiorelline ,vi ho,pensato tanto,micia mi spiace tanto  per jack,ti voglio dire un proverbio che dice mia mamma:ilSignore ci,da le croci che sa che noi saremo in grado di portare.(non e'che a volte uno troppa fiducia?scheeerzo)Oggi il mio,umore e'migliorato Manu anche grazie al fatto che dopo aver fatto,ilcentraggio mi hanno comunicato che giovedì si inizia la radio!Yesss!ora vi devo fare una domanda,ho,letto,ora che a laurat il femara da problemi di caduta di capelli,datoche iol'ho iniziato da poco evisto che per un pelo ho scampato una seconda chemio(mi sono,ricresciuti da poco piu' di un anno e mezzo!)vorrei sapere se a qualcun'altra da questi problemi,e se si spero non totalmente!giuli non mi sembra che tu li abbia vero?Forse sono la solita che si fascia la testa prima del tempo..scusate ma so che mi capirete.un bacione a tutte e grazie per il vostro affetto sisisi
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Grazia - La mia storia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 2 EmptyLun 13 Gen 2014, 22:45

Mentre io scrivevo qui tu eri venuta a trovare me... Tranquilla perdo qualche capello al giorno e spero di rimediare... Non scendono a ciocche!!
 Grazia - La mia storia - Pagina 2 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 2 EmptyMar 14 Gen 2014, 00:19

Grazieee!adesso sono piu'tranquilla,ti auguro una buona notte cara gruppo 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 2 EmptyMar 14 Gen 2014, 05:23

Che bello leggere questi scambi di coraggio, danno tanta fiducia a tutte noi. Vi abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grazia - La mia storia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Grazia - La mia storia
Torna in alto 
Pagina 2 di 31Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 16 ... 31  Successivo
 Argomenti simili
-
» nirvana - Ci sono anch'io
» giulgiul - La storia di Giulia
» denia - la mia storia...
» giulgiul UNO - La storia di Giulia
» iosempredonna - la mia storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: