tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

Grazia - La mia storia

Andare in basso 
+20
candycandy
Lucia66
denia
Giovanna
gloglo
raffaella
Solare57
Avrai
mirydi
laurat
evasione*
gio75
elita
Nemila
coccinella
leondesulmare
giulgiul
brilocat
manu2012
Grazia
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 21 ... 31  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

Grazia - La mia storia - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 11 EmptyMar 01 Apr 2014, 07:01

Grazia come stai? si sono ridimensionati i tuoi dolori oppure è aumentata la tua pazienza nel sopportarli? Spero che il sole ti dia una mano, almeno nello spirito, intanto ti abbraccio forte ed aspetto di leggerti.
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 11 EmptyMer 02 Apr 2014, 01:21

Micetta  sei un tesoro ,bella quella della pazienza aumentata!devo dire che i dolori sono stazionari ma mi sembra che ho acquistato un po' più di forza in certi movimenti..incrocio le dita.Stamattina con amiche CENTRO BENESSERE!e' andata benissimo :sauna bagno turco e idromassaggio avevamo anche un ragazzo arabo che ci portava le tisane !Purtroppo pero' (il pero' ci deve essere..)il mio pensiero andava a una cosa brutta brutta che e' successa lunedi mattina  ,ossia dei ragazzi che collaborano con Gian hanno fatto un brutto incidente col furgone e uno purtroppo e' grave ..oggi ha subito un intervento ..speriamo con tutto il cuore in bene ,DEVE andare bene!Giancarlo ovviamente  e'molto scosso e ha passato anche oggi il giorno in ospedale a Piacenza..non sembra vero che sia successo..un abbraccio forte forte a tutte Grazia - La mia storia - Pagina 11 1929359032  Grazia - La mia storia - Pagina 11 1929359032
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 11 EmptyMer 02 Apr 2014, 06:28

Grazia ti mando tanti xxxxxxxxxxx per questo ragazzo, deve esserci sempre un contrappasso su tutto accidenti, per una cosa serena ci stà sempre una di traverso. Ti abbraccio e spero che l'intervento sia andato per il giusto verso. Aspetto notizie.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 11 EmptyMer 02 Apr 2014, 08:05

Grazia che bello la mattinata serena!
E tanti tanti XXXXXXXXXXXXXX per questo ragazzo!

Tesoro ti ho mandato MP con indirizzo e istruzioni. L'hai ricevuto?
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 11 EmptyMer 02 Apr 2014, 22:21

Il ragazzo cge vi dicevo stasera hanno provato a svegliarlo e' lucidissimo e si ricorda tutto..a parte questo sono ancora giorni critici ma un po' meglio va .grazie a Dio .Manu ora guardo per mp ..lo sai che sono di coccio.. Grazia - La mia storia - Pagina 11 1647354219  Grazia - La mia storia - Pagina 11 1647354219  abbraccio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 11 EmptyGio 03 Apr 2014, 17:49

Grazia, mi dispiace tantissimo per il ragazzo a cui mando tutti i miei incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e sono contenta per la tua meravigliosa giornata al centro benessere: ogni tanto ce vo'!!!

Senti, per domenica, se hai dei problemi, noi abbiamo 3 posti in macchina, quindi... potremmo fare una deviazione e venire a prenderti  sisisi 
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 11 EmptyGio 03 Apr 2014, 22:09

Dany grazie,il ragazzo'e stato trasferito in ortopedia e' mezzo rotto ,dolorante ma e' vivo!!!Grazie a Dio..ti ho chiamato  e mess ma forse era troppo tardiscusa...,se non disturbo ti chiamerei domani.un abbraccio a tutte mah
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 11 EmptyVen 04 Apr 2014, 10:07

Grazia ho sentito dell'incidente di Lunedì io sono di Piacenza e guardando il giornale on- line della città ho visto di questo incidente, ma sai sono cose che si leggono e poi si pensa: speriamo che non ci sia nessuno di grave...
Mi spiace per quello che è successo, ma sono anche contenta che stia un pochino meglio.

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 11 EmptyVen 04 Apr 2014, 20:51

Grazia, sentirti oggi è stato per me un piacere immenso. Hai una voce bellissima e gaia e non vedo l'ora di conoscerti. Avanti tutta sorella!!!! A domenica!!!!!!!
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 11 EmptyVen 04 Apr 2014, 23:14

Evviva evviva... a domenica!
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 11 EmptyLun 07 Apr 2014, 10:12

grazia,non ti trovo...chiedimela tu...luisa margherita foto di spalle  Grazia - La mia storia - Pagina 11 146427347 naturalmente...non sai che piacere è stato conoscerti!
BACI TESORO
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 11 EmptyLun 07 Apr 2014, 10:36

E poi chiedila anche a me!!!

Grazia, sei una splendida persona, e sono felice di averti conosciuta! A presto!
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 11 EmptyLun 07 Apr 2014, 21:27

Non so che dire..che bella bella bella giornata! ☀  ☀ Anche io sono felice di avervi conosciute non siete solo angeli..ma siete anche reali!un grazie particolare a Manu che e' stata una splendida padrona di casa e eccellente cuoca  . abbraccio complimenti ai fuochisti! Grazia - La mia storia - Pagina 11 146427347 Vi voglio bene fiorelline!
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 11 EmptyMar 08 Apr 2014, 00:25

cuore rosso 
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 11 EmptyMer 09 Apr 2014, 20:50

un  Grazia - La mia storia - Pagina 11 602508118 Grazia .. spero che tutto proceda per il meglio ..
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 11 EmptyDom 13 Apr 2014, 19:20

Come stai bella signora bionda e ricciolona?
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 11 EmptyDom 13 Apr 2014, 20:04

Chissà dove avrà passato la giornata la nostra amica Grazia .. che dici vieni a raccontarci qualcosa???

un  Grazia - La mia storia - Pagina 11 602508118 
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 11 EmptyDom 13 Apr 2014, 23:54

Uffa avevo scritto un papiro sto coso me lo ha cancellato. Grazia - La mia storia - Pagina 11 1647354219 allora oggi la giornata e'andata così:mattina messa con relativa benedizione ulivi meno male che Luca e' stato quasi buono,pom e' voluto andare dal suo amico Ale e tra l'altro anche io mi trovo bene con la sua mamma.la pross.sett sarà abbastanza piena considerando che la badante di mamma e' ripartita che Luca da giovedì e' a casa ,io se riesco dovrei dare una mano in laboratorio e venerdì puntura Denosumab ..ok...ce la faro'...         Ssss i dolori vanno meglio ,il cortisone lo prendo solo un quarto e ho iniziato a diminuire l' antidolorifico, sono miglioramenti da lumaca lenta,    pero'..  (senza stampella non c'è verso ...zoppico".)vi abbrraccio tutte vi voglio bene Grazia - La mia storia - Pagina 11 602508118
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 11 EmptyLun 14 Apr 2014, 07:43

Grazia immagino che le vacanze di Pasqua saranno impegnative, come sempre toccherà rimboccarsi le maniche e smazzettare. Sento tanto la tua positività e sono felice di sapere (lo dico pianissimo) che i dolori sono sotto controllo, se non altro non ti avvelenano lo spirito e già è molto. Intanto ti mando un gran bacio poi ci riscriviamo da queste parti.  Grazia - La mia storia - Pagina 11 1929359032 
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 11 EmptyLun 14 Apr 2014, 07:47

tesoro?....spero tutto bene,ti mando un bacio grande,mandane uno anche alla piccola peste...smak!
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 11 EmptyVen 18 Apr 2014, 08:22

Sono contenta dei tuoi progressi... saranno anche piccoli, ma sono importanti!
E per la stampella pazienza... ormai ti sei affezionata!  Grazia - La mia storia - Pagina 11 146427347 
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai

MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 11 EmptyVen 18 Apr 2014, 16:39

Dai Grazia sei una donna bellissima e fortissima!
Sono con te!!!

Grazia - La mia storia - Pagina 11 602508118 Grazia - La mia storia - Pagina 11 1929359032 
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 11 EmptySab 19 Apr 2014, 00:22

Ragazze siete troppo buone! Scusate se questa sett sono stata un po' latitante ma sono stata super impegnata,oggi sono stata in h per Denosumab ,mi faranno farevuna visita ortopedica dall'equipe dell' ortopedico dell'anca e anche rx  (visto che  non riesco a caricare il peso sulla gamba e che senza stampella zoppico)si chiama ....Berlusconi !vabbe' diciamo che ha un cognome ..impegnativo!poi nel corridoio ho iincontrato il mio senologo preferito ,mi ha abbracciata ed e' stato veramente umano,mi ha pure detto detto che si interessava anche lui dagli ortopedici quando mi avranno visitato.VOGLIO TORNARE A CAMMINARE ho detto all'oncologa e lei mi fa che l'obiettivo e' tornare a correre ,be' preferirei tornare a ballare gli faccio io!non so perche' ma oggi mi sento ottimista,spero non troppo...ah dimenticavo: i marcatori sono tornati nella norma!so che non e' sempre attendibile(all'inizio lo erano anche se c'era ripresa di malattia)pero' e' un piccolo segnale positivo no?La risonanza la faccio il 28 ..mandatemi per allora i vostri incrocini mi raccomando .vi abbraccio tutte forte Fiorelline mie! Grazia - La mia storia - Pagina 11 1929359032  Grazia - La mia storia - Pagina 11 602508118
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 11 EmptySab 19 Apr 2014, 05:58

c'è un locale qui da me dove si balla sui tavoli.....sara' la prima cosa che faremo insieme!...forza bella donna,l'atteggiamento positivo è importante,e per il resto,conosciamo la tua forza!....tanti baci tesoro Grazia - La mia storia - Pagina 11 602508118 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 11 EmptySab 19 Apr 2014, 06:06

Grazia già il tuo modo di porti alle difficoltà la dice lunga su come raggiungerai il tuo obbiettivo. Essere poi seguita da medici in gamba da uno spunto in più e non è poco. Io ti faccio i miei Auguri di trascorrere una Pasqua serena in mezzo ai tuoi amori, ti abbraccio forte forte.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 11 Empty

Grazia - La mia storia
Pagina 11 di 31Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 21 ... 31  Successivo
 Argomenti simili
-
» nirvana - Ci sono anch'io
» dharma - la mia storia
» giulgiul - La storia di Giulia
» denia - la mia storia...
» giulgiul UNO - La storia di Giulia