| Grazia - La mia storia | |
|
+20candycandy Lucia66 denia Giovanna gloglo raffaella Solare57 Avrai mirydi laurat evasione* gio75 elita Nemila coccinella leondesulmare giulgiul brilocat manu2012 Grazia 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Mer 11 Giu 2014, 07:34 | |
| Ti penserò per tutto il giorno. | |
|
| |
denia fiorellini
Messaggi : 706 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 70 Località : liguria
| |
| |
Avrai fiorellini
Messaggi : 528 Data d'iscrizione : 18.01.14 Età : 51 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Mer 11 Giu 2014, 08:52 | |
| tesoro, arrivo sempre un po tardi, ma sappi che ti penso e ti.sono vicina. Vedrai andrà tutto bene! forte forte | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Mer 11 Giu 2014, 21:49 | |
| | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Gio 12 Giu 2014, 00:30 | |
| Ciao fiorelline!eccomi qui!intanto vi dico una cosa che non avrei mai pensato di dire:sono felice di avere una costola rotta!!!! si proprio così' c'è un addensamento da rima di frattura,e poi la tac non vede nemmeno le 2 che vedeva la rsn !pero' resta sempre il dubbio tra necrosi o malattia della testa del femore,ma io sono fiduciosa nell'ortopedico del g.pini che dice sicuramente necrosi.per l'acetabolo la situazione strutturale e' invariata anche se vedono aree di osteolisi cioè osso rarefatto e per questi motivi indovinate un po' ..serve un altra rsn aleee'!cmq per oggi sono contenta ,e poi anche i marker sono scesi da 25.4 a 20.9!venerdì ho la visita e Denosumab e lunedi consegna referto al dott Da Olio e sentiremo un po' come si potrebbe fare l'intervento...ah per la serie della precisione di sti esami :per la scinti era la quinta costola 'per la tac e' la settima!...qui c'è qualcuno che non sa contare..". Ischia tra poco arrivooooooo! grazie a tutte per il vostro appoggio e i vostri pensieri positivi | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Gio 12 Giu 2014, 00:31 | |
| Ciao fiorelline!eccomi qui!intanto vi dico una cosa che non avrei mai pensato di dire:sono felice di avere una costola rotta!!!! si proprio così' c'è un addensamento da rima di frattura,e poi la tac non vede nemmeno le 2 che vedeva la rsn !pero' resta sempre il dubbio tra necrosi o malattia della testa del femore,ma io sono fiduciosa nell'ortopedico del g.pini che dice sicuramente necrosi.per l'acetabolo la situazione strutturale e' invariata anche se vedono aree di osteolisi cioè osso rarefatto e per questi motivi indovinate un po' ..serve un altra rsn aleee'!cmq per oggi sono contenta ,e poi anche i marker sono scesi da 25.4 a 20.9!venerdì ho la visita e Denosumab e lunedi consegna referto al dott Da Olio e sentiremo un po' come si potrebbe fare l'intervento...ah per la serie della precisione di sti esami :per la scinti era la quinta costola 'per la tac e' la settima!...qui c'è qualcuno che non sa contare..". Ischia tra poco arrivooooooo! grazie a tutte per il vostro appoggio e i vostri pensieri positivi | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Gio 12 Giu 2014, 00:34 | |
| evviva la costola rotta e facciamo il tifo per la necrosi | |
|
| |
Avrai fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Gio 12 Giu 2014, 02:06 | |
| una per te!!!!! Divertiti a Ischia e lascia a casa i pensieri! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Gio 12 Giu 2014, 05:28 | |
| | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Gio 12 Giu 2014, 19:09 | |
| Evviva la costola rotta! Ti abbraccio stretta! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Gio 12 Giu 2014, 21:00 | |
| Tanti xxxxxxxxxxxxx per domani .. vedrai che non ci può essere due senza tre!!! un | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Gio 12 Giu 2014, 21:08 | |
| | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Ven 13 Giu 2014, 04:36 | |
| Grazia ecco i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxx mi raccomando sentici con te. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Ven 13 Giu 2014, 14:53 | |
| Allora è proprio vero che non c'è due senza tre!!!!!! Avevamo tre situazioni dubbie e tutte e tre finite non bene ma BENISSIMO!!!!!! EVVIVA EVVIVA!!!!!!!! |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Ven 13 Giu 2014, 22:19 | |
| ...come non detto o quasi oggi in humanitas mi hanno dato l'ennesima disillusione :parlando con la radiologa per sapere a cosa era dovuta la frattura alla costola la radiologa avrebbe incluso nelle ipotesi la malattia, dato che non c' e' stato un vero trauma..(c'e stato un continuo lungo e forte carico da stampella.e ho avuto un forte doloreverso inizio marzo poi passato)ma l'unica cosa e' tra 2 mesi altra tac e controllare l'evoluzione.noooo bastaaaa!oppure chiedono se si puo' fare la biopsia alla costola(che fa malissimo)sono sbottata anche con le dottoresse:ma possibile che non ci sia un esame di m.nucleare che mi dica cosa ho con certezza????anche a loro sembra strano che se e' malattia nata in corso di cure che quindi non andrebbero bene si stia pure ricalcificando . .all'acetabolo e' stabile e al collo femore resta il dubbio .Devo far sapere cosa mi dira' l' ortopedico lunedi' riguardo a come vuole fare l'intervento e intanto che ci sono chiederei cosa ne pensa per la costola .mi dice pure che anche se fosse malattia e' cmq n buon segno che stia guarendo ..e anche il mio chirurgo senologo con cui ho parlato la pensa così' .Io sto cercando di trovare il modo di andare avanti lo stesso con tutte ste incertezze perche' ho capito che sti cavolo di esami oltre che non capirci niente ti rubano ' la vita giorno dopo giorno ,e io sono e quindi vivrò e basta.intanto mercoledi' si parte per Ischia...e poi vedremo man mano ...almeno ci provo.e che c...o!grazie per lo sfogo ragazze mie | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Ven 13 Giu 2014, 23:04 | |
| Grazia la verità è che qui tocca sempre accontentarci del meno peggio e questo "meno peggio"manderebbe in crisi chiunque, quindi a dimostrazione che siamo delle higtlander (dubito si scriva così) noi andiamo avanti lo stesso. Sbottare è sacrosanto la gita a Ischia un dovere, divertirsi alla faccia del male è obbligatorio. Ti abbraccio bella signora respirati tutta quella terra fantastica e considerati abbracciata. | |
|
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Sab 14 Giu 2014, 09:41 | |
| Sfogati pure , ne hai tuto il diritto. Con tutta questa confusione anche un santo si incavolerebbe. Speriamo che riescano a trovare una risposta chiara in modo da mettersi l' animo in pace. Intanto goditi Ischia, mi raccomando | |
|
| |
Giovanna fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Sab 14 Giu 2014, 11:43 | |
| Grazia ,tesoro,spero davvero che ti diano delle risposte certe,e che cavolo uno mica chiede tanto ......ora goditi Ischia e non lasciare che questi dubbi prevalgano su di te,si aggiusta pure questa un bacione grande | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Sab 14 Giu 2014, 14:52 | |
| Grazie ragazze per la vostra vicinanza | |
|
| |
Avrai fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Sab 14 Giu 2014, 15:19 | |
| Tesoro, goditi la vacanza, al rientro tutto si sistemera' al meglio. Un grande grande. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Sab 14 Giu 2014, 16:49 | |
| Buona vacanza Grazia... e speriamo che quando torni ci siano un po' di certezze in più! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Dom 15 Giu 2014, 23:41 | |
| Grazia, anche io sono rimasta molto sfiduciata dagli esami: non è possibile che un esame ti dica una cosa e quello dopo tutto un'altra!!!! Questa è la parte peggiore, quella inaccettabile e che ti manda in pappa il cervello. Mi auguro con tutto il cuore che la nuova tac non riveli nulla di nuovo e che tu possa finalmente rilassarti un attimo. Spero tu riesca a rilassarti un pochino durante le vacanze e ti penserò tantissimissimo da St tropez. Ti abbraccio con tanto tanto tanto affetto. |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Mar 17 Giu 2014, 21:23 | |
| Grazia mi è venuta voglia di dirti che ti voglio bene! Spero che tu ti stia rilassando... | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Mar 17 Giu 2014, 23:14 | |
| Manu anche io ti voglio bene,siete le sorelle che non ho avuto!ieri l'ortopedico del g.pini mi ha riconfermato che alla testa del femore E' necrosi (che c***!?)e che ora il problema che ho ancora nel camminare e' dovuto a quello,per l' intervento mi sono messa in lista dato che e' lunghissima ..anche un anno! Ma se dovessi peggiorareo avere più dolore allora mi può inserire ,non c'è urgenza insomma.Spererei di migliorare ancor un po' pero!diciamo che la stampella un po' la mollo ma se esagero poi alla sera un po' mi fa male e un pochino zoppico ancora per la costola per lui ci starebbe anche la frattura da carico da stampella magari in presenza di osteoporosi dovuta alle varie cure .....ma non ha voluto approfondire (in breve non gli interessa)dicendomi che a lui interessa il femore e come procedere per l' inervento ..cmq che dal quadro generale sta andando bene ...si sta ricalcificando cmq sia e quindi il quadro non cambia secondo lui..vedrò di mettermi tranquilla e aspettare tra due mesi la tac ..ah ho preso appuntamento dal dentista perché ogni tanto mi fa male un dente e non posso fare estrazioni e devo comunicare all' hum cosa deve fare il dentista perché anche devitalizzare e 'un problema..be' ragazze mie domani parto ho avuto l'ok anche:cuore: dalla mia onc.per i bagni in acqua termale .se riesco mi collego con il cell altrimenti ci si risente mercoledì pross.vi voglio bene by by grazieeee | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Mar 17 Giu 2014, 23:24 | |
| Allora Grazia buone notizie diciamo, anche se come sempre ci si deve accontentare della scelta meno peggio. Fai una bellissima vacanza e mentre attraversi la mia zona mandami un pensiero, per un'attimo saremo quasi fisicamente vicine. A presto. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia | |
| |
|
| |
| Grazia - La mia storia | |
|