| Grazia - La mia storia | |
|
+20candycandy Lucia66 denia Giovanna gloglo raffaella Solare57 Avrai mirydi laurat evasione* gio75 elita Nemila coccinella leondesulmare giulgiul brilocat manu2012 Grazia 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
denia fiorellini
Messaggi : 706 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 70 Località : liguria
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Dom 16 Nov 2014, 19:01 | |
| É il modo migliore per vincere! Bravissima Aspettiamo con te cosa dice il radioterapista | |
|
| |
Avrai fiorellini
Messaggi : 528 Data d'iscrizione : 18.01.14 Età : 51 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Dom 16 Nov 2014, 22:30 | |
| Ciao Grazia, non sono molto ferrata per poterti dare consigli , ma ho piacere di sentire che sei attiva e impegnata. Ti mando un abbraccio forte forte Sono con te, anch'io combatto con la scuola e gli innumerevoli impegni. Ma è bello esserci anche se a volte dovremmo poter riposare. Vabbe ci organizzeremo per una bella SPA | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Sab 22 Nov 2014, 17:26 | |
| | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Dom 23 Nov 2014, 18:22 | |
| Brava Grazia questa è la cura giusta!! sei un mito!! scherzi a parte cerca di valutare dove sei più comoda e dove ti ispira di più. un | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Dom 23 Nov 2014, 22:27 | |
| Ciao fiorelline! Oggi giornata passata tra amichetti di Luca e rispettive mamma ,cinema e caffè da amici.per quanta riguarda la visita in radioterapia mi hanno detto in prima battuta che se sono asintomatica non servirebbe...ma dato che se una si ingrandisse ancora potrebbe darmi dolori dato che e' vicino a fasce muscolari..conclusione : mi irradierebbero una e l' altra si tiene sotto controlli stretto.(sembrerebbe piccola)ma io mi sono presa qualche giorno per pensarci,anche perche' avrei Riferito si facesse su tutte e due (gia' che ci sono..)cmq dopo averne parlato con l'oncologa ho deciso di aspettare e prima fare una rsn a gennaio per vedere come va la cura nuova,e poi si decidera'..Nel frattempo spero di passare bene le festivita' ,passando un po' di tempo anche insieme a Giancarlo visto che e' sempre via e vorrei anche fare qualche giorno in montagna o da qualche parte.non mi sembra di chiedere troppo no ?! Vi abbraccio tutte fiorelline ciaooooo | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Lun 24 Nov 2014, 04:48 | |
| Fai benissimo, dedicarsi al proprio compagno serve ad entrambi, sopratutto dopo tutto quello che avete passato. Ti mando un grande abbraccio. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Gio 27 Nov 2014, 13:55 | |
| Grazia fai benissimo a dedicarti ai tuoi cari. Ti mando un grande abbraccio. | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Dom 30 Nov 2014, 22:31 | |
| Ciao Grazia come stai? hai deciso di partire prima??? scherzi a parte, prenditi il tempo delle vacanze per decidere cosa fare, intanto goditi le festività con i tuoi cari. Ma passa a trovarci!! | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Mer 03 Dic 2014, 20:02 | |
| Ciao ragazze mie! No non sono partita Nemi...magari!!!!E' un periodo che le ore della giornata non mi bastano..o sono io che sono piu' stordita..Effettivamente si fanno sentire secondo me gli effetti di Aromasin..piu vampate ,tachicardia insonnia e per finire mani intorpidite specialmente al mattino e mi sento anche un po' tra il depresso /nervosa.. Aiutooo che succede?!speriamo almeno funzioni va..Diciamo che anche il fatto che mi ritrovo sempre sola il fine settimana(a volte anche dal giovedi') ha il suo perche' .Mi sento tipo ..fermate il mondo voglio scendere ,so che sapete cosa vuol dire..Spero proprio di avere qualche giorno nelle feste per stare un po' tutti insieme anche se ci sono già due fiere in programma ma in una di queste andremo e poi si starà li anche per capodanno.E poi mi ha promesso che il w.e. Prima del Natale sara' a casa,lo spero proprio.Mi sembra proprio che la normalita'"non voglia proprio far parte della mia vita ..Venerdi andrò all'Humanitas per puntura .e si va avanti ciao un bacione a tutte le | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Mer 03 Dic 2014, 23:38 | |
| Ti capisco Grazia, essere spesso sole non aiuta! Speriamo nei w.e. assieme a tuo marito. Non strafare, mi raccomando | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Gio 04 Dic 2014, 06:01 | |
| Grazia la solitudine familiare pesa, ma che vuoi farci? goditi il w.e. pre natalizio alla grande. Ti mando un'abbraccio e un bacio. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Lun 08 Dic 2014, 11:15 | |
| Tesoro sfogati con noi ma non ti abbattere! La solitudine pesa di certo, e anche gli effetti delle terapie, ma sono certa che saprai superare questo periodo, e ti auguro anch'io uno splendido pre-Natale e feste il più possibile in compagnia. | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Mer 17 Dic 2014, 00:08 | |
| Ciaoooo fiorelline! Scusate se ogni tanto scompaio....ma lo sapete che in realta' sono sempre con voi.Si avvicinano le feste oggi abbiamo prenotato sul lago di Garda qualche giorno di vacanza per Capodanno e dal 3 iniziera' la fiera Giancarlo ma resteremo anche io e Luca almeno fino al 5.Vorrei davvero passare qualche giorno tutti insieme e rilassarci un po'.Anche io Dany chiederò a Babbo Natale che nel 2015 Giancarlo sia piu ' presente "nonostante il suo lavoro ...sognare non costa niente no?Invece con i miei "amici " dell' humanitas ci si rivedra' l'8 per la terapia ..stavolta devo fare anche i marcatori ...E la rsn prenotata per 11 febbraio,peccato che la dott.mi ha detto di prenotare per meta'di gennaio ma non c' e' posto prima !!! Cmq dopo essermi incavolata non poco ,ho incontrato la mia dott .preferita che purtroppo ora e' in reparto,pensate che sapeva tutto delle news su me e mi ha detto che cmq va bene anche per quella data la rsn anche perche' sarebbero solo tre mesi dall' inizio Aromasin e quindi mi sono un po' calmata .Come mi manca mannaggia ! per ora non ci voglio pensare cmq e penso che l'esito degli esami del sangue lo,ritirerò dopo le feste ..!!!!Un abbraccio a tutte fiorelline e un saluto a un nuovo angelo che Dio avrà al suo fianco Ciao Monica | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Mer 17 Dic 2014, 05:45 | |
| Grazia avere un medico vero al quale fare riferimento è molto importante, per fortuna sei riuscita ad incontrare il tuo personale onco-angelo che ti ha rassicurata, così le cose si affrontanomolto meglio! Sono felice che avete ritagliato questo spazio tutto per voi, speriamo che Babbo Natale riesca a farvi il regalo che chiedi, o magari che riusciate a organizzarvi in modo di stare il più possibile insieme, sognare non costa niente l'importante è desiderare le cose! Ti mando un grande abbraccio. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Mer 24 Dic 2014, 07:16 | |
| Grazia buon Natale spero che abbiate avuto modo di festeggiare al meglio il vostro Natale anticipato a causa delle fiere, ma che siate il più sereni che sia possibile. Ti abbraccio forte bella signora. | |
|
| |
laurat fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Mer 24 Dic 2014, 16:02 | |
| Buon Natale Grazia! E buon inizio 2015 sul lago di Garda! | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Mar 30 Dic 2014, 01:21 | |
| Ciao a fiorelline! Spero che con il Natale sia arrivata un po' di serenita' a tutte.Io ho passato il giorno di Natale abbastanza bene con Luca e' sempre bello vedere la sua gioia ..abbiamo apparecchiato per Babbo Natale la sera della Vigilia e poi siamo andati a Messa a mezzanotte anche se Luca e' crollato subito ma per me era un desiderio che avevo da qualche anno e l'ho proprio apprezzata .Ma già ' a s.stefano Gian ha iniziato con caricare il furgone e altri lavoretti e io ho passato il giorno a tel cercando di trovare una badante per mio mamma ..visto che quella che doveva tornare il 30 ha trovato lavoro in Francia ( mi ha mandato un mes la sera di Natale ..ma si puo'?!)e la sua riparte il 31.Cmq ho risolto ...verra' un amica di quest' ultima...io la conosco gia' ,non e' proprio il massimo ma mi devo accontentare"..sperem ....Domani saremmo dovuti partire io e Luca al mattino'invece...il mio maritino ha cambiato i piani oggi e si parte verso sera insieme a lui che torna nel primo pomeriggio ... che stufa di casini! Be' casini vari a parte oggi prelievo con anche marcatori,ma l'esito lo ritirero' il 7 ...Fiorelline vi comincio a fare gli auguri di un buona fine anno ma soprattutto di un buonissimo2015 e che lo sia davvero!!!Vi voglio bene! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Mar 30 Dic 2014, 07:32 | |
| Grazia intanto ecco i miei xxxxxxxxxx per gli esiti degli esami, e auguro anche a te e alla tua famiglia un 2015 sereno, che riscatti un 2014 penoso. | |
|
| |
Lucia66 fiorellini
Messaggi : 136 Data d'iscrizione : 23.08.14 Età : 57 Località : Ragusa
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Mar 30 Dic 2014, 13:40 | |
| Grazia tanti incrocini per gli esami xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e auguro di cuore a te e alla tua famiglia un anno migliore di quello appena trascorso e soprattutto che tu possa realizzare il tuo desiderio di avere il maritino più vicino. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Mar 30 Dic 2014, 20:42 | |
| Eccoti anche i miei XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e un augurio di cuore per un 2015 speciale! Goditi ogni minuto dolcezza! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Mer 31 Dic 2014, 16:26 | |
| Tantissimi auguri tesoro, Buon Anno Nuovo e buone vacanze .. goditi questi giorni appieno con i tuoi cari!!! | |
|
| |
denia fiorellini
Messaggi : 706 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 70 Località : liguria
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Ven 09 Gen 2015, 11:47 | |
| ciao Grazia!!! come va? | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Ven 09 Gen 2015, 18:29 | |
| Ciao sorelline!lo so lo so scrivo un po' poco in questo periodo..ma non perche'non vi penso !le vacanze sono andate bene ,bello il lago ,gardaland,Verona peccato che volevo parlare un po' di piu' con mio marito di alcune cose..vabbe'..Ieri visita e punturina solita ,purtroppo i marcatori sono saliti ancora di 10 ..La dott .mi ha detto che forse era un po' presto per farli ,sono neanche due mesi dal cambio terapia e che la prossima volta dopo la rsn e gli altri esami del sangue con marker si farà il punto,magari radio Boo. Si sono un po' giu' ..pero ' non voglio rovinarmi la vita con brutti pensieri ..almeno ci provo,così stasera andrò a ballare un po' di salsa! Vi voglio bene e guai se non sapessi che qui voi ci siete sempre! | |
|
| |
laurat fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Sab 10 Gen 2015, 13:18 | |
| Evviva la salsa Brava, scaccia i pensieri negativi....tanto vale godersi ogni momento e poi quando c'è da tirarsi su le maniche lo faremo!! Siamo un bel gruppo di guerriere Ti abbraccio bella ricciolona | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia | |
| |
|
| |
| Grazia - La mia storia | |
|