tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum

Andare in basso 
+10
giulgiul
elita
evasione*
Grazia
brilocat
gio75
coccinella
micetta2012
manu2012
gloglo
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 EmptyGio 06 Mar 2014, 21:15

Beh, io non amo particolarmente i dolci, per cui non mi tentate. Però non mettetevi a parlare di pastasciutta vi prego!  gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 146427347 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 EmptyGio 06 Mar 2014, 21:28

Ecco io quando sono un po' giù l'unico cibo che mi aiuta sono i dolci mannaggia!!conoscete i macarones? Ecco ora sono in questa fase...certo che le tue torte sono proprio una tentazione e anche artistiche!quando vedo la bilancia mi giro dall'altra parte... gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 1044814337 
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 EmptySab 08 Mar 2014, 11:10

Un mondo di auguri dal profondo del cuore a tutte le fiorelline del nostro giardino!!
Questa torta è dedicata a tutte voi!!
gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 Pruno11
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 EmptySab 08 Mar 2014, 12:03

Grazieeeeeeeeeeee! E' bellissima!
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 EmptySab 08 Mar 2014, 12:28

Ma come fai?????
È bellissima  :imb: 
Grazie Glo buona festa delle donne!!
 gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 602508118 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 EmptySab 08 Mar 2014, 13:20

ma più che altro: dove trovate il tempo per fare tutte queste cose bellissime?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 EmptySab 08 Mar 2014, 17:34

Che brava mani magiche!
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 EmptyDom 09 Mar 2014, 11:15

Iniziare a preparare queste torte è stata una scommessa, perché io non sapevo proprio fare nulla del genere. Poi  è diventato un divertimento vero e proprio ed ora una sfida continua.... La più difficile in assoluto è stata la creazione di un elmo giapponese antico: ecco un collage di foto.
gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 Elmo10
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 EmptyDom 09 Mar 2014, 15:37

E' un piacere vedere cosa sai fare.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 EmptyDom 09 Mar 2014, 17:45

Che meraviglia! Ma quanto tempo ci metti a fare una cosa così?
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 EmptyLun 10 Mar 2014, 16:02

Ci vuole veramente parecchio tempo ma abbastanza diluito in due/tre settimane poiché alcuni elementi fatti di pasta di zucchero devono indurirsi e richiedono alcuni giorni di riposo. Ovviamente il pan di spagna e la farcitura sono fatti l'ultimo giorno.
 sisisi
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 EmptyLun 10 Mar 2014, 16:32

Anche per me oggi giorno di attesa per gli esisti ematici .... che ho appena ritirato e tutto è OK. Posso dire di aver archiviato anche il 9 anno da quel giorno maledetto e posso brindare insieme a tutte VOI gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 2841018400 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 EmptyGio 13 Mar 2014, 18:53

Glo, sei una grande forza per tutte noi! Ti voglio bene!  gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 EmptyGio 13 Mar 2014, 21:51

Gio sei dolce ...come le tue torte meravigliose! E questa e' per gli esiti ematici gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 3655652506 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 EmptyVen 14 Mar 2014, 06:44

Allora parte una ola  gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 3655652506 dal quasi sud al nord !!
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 EmptyVen 14 Mar 2014, 19:40

Grazie fiorellini !!! Per brindare ci vuole anche un dolcetto.... che ne dite di uno strudel cioccolato e noci???
Eccolo
gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 Strude10

...non sarà bellissimo da vedere ma vi garantisco che è incredibilmente buono e non durerà a lungo!!!
Baci a tutte.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 EmptyVen 14 Mar 2014, 20:26

no no, anche a vederlo viene l'acquolina....te lo dice un'austriaca che di strudel se ne intende
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 EmptyVen 14 Mar 2014, 20:58

Glo, sto organizzando una festa di compleanno per il 18° di mia figlia e abbiamo pensato di preparare una torta Pink rose
gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 Getthu10
Che però, nel nostro caso sarà "violet rose"  👅 Mia figlia, però, non vuole il decoro di panna montata a forma di rose: hai suggerimenti?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 EmptySab 15 Mar 2014, 06:01

Non vedo l'ora di vedere pubblicate le foto delle proposte e del risultato finale!!!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 EmptySab 15 Mar 2014, 14:16

Lo strudel ha un aspetto fantastico!
Ci metti la ricetta nell'apposita sezione?

 gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 EmptyDom 16 Mar 2014, 00:52

Mmmmm,che acquolina in bocca ...e' una congiura contro le golose come me che tentano di mangiare cose sane e poco caloriche ..ma come si fa a rinunciare ai dolci dico io!!! gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 146427347 
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 EmptyDom 16 Mar 2014, 15:27

Manu per la torta "violet rosa" il problema è che non piace la panna montata in generale? Se si una decorazione di meringa???
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 EmptyDom 16 Mar 2014, 17:18

No scusate, ma allora ditelo eh!! che così non apro nemmeno più le vostre discussioni!!! mamma mia e mo che me magno per placare la voglia di dolce che mi avete fatto venire??  gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 611624076   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 146427347 

cmq dani, io non sono un'esperta, ma ricoprirla di pasta di zucchero (non so se si chiami così) rosa??

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 EmptyDom 16 Mar 2014, 21:12

Ieri abbiamo sperimentato...
Abbiamo fatto la torta usando la ricetta della "Pink rose" che Marty voleva fare diventare viola, però ha dosato male i coloranti alimentari (rosso e blu) e le basi sono diventate blu  Rolling Eyes , ovviamente di gradazioni diverse. Non ha voluto usare la crema al mascarpone perché dice che non le piace, così l'abbiamo sostituita con una crema pasticcera al cioccolato bianco (200 gr. di cioccolato bianco!!!!). E, non volendo usare la panna (troppo tradizionale...), abbiamo fatto una glassa con il cioccolato fondente. Il risultato è buono, ma immaginatevi le calorie di una fetta di torta...
Il prossimo fine settimana, altra sperimentazione...
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 EmptyLun 17 Mar 2014, 06:46

Come mi piace questa idea della sperimentazione!! sapervi affacendate in cucina mi fà tanta tenerezza. Un bacione immenso grandissime supergalle.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nelly 65 - nuova arrivata
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» Mirtita, presente anch'io...
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» elita - ciao a tutte!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: