tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

mirydi - ciao a tutte sono miry

Andare in basso 
+17
mirydi
denia
Giovanna
leondesulmare
laurat
raffaella
elita
Nemila
Avrai
gio75
giulgiul
evasione*
gloglo
coccinella
brilocat
micetta2012
Grazia
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 5 EmptyDom 02 Feb 2014, 20:25

Miry, il mal di stomaco è dovuto allo stress, all'ansia, al fatto che non mangi... Il tumore al seno non porta metastasi allo stomaco, questo te l'ho già detto al telefono, giusto?
Io ho sentito la tua voce e ti dico che trasmetti una grande forza: eccome se ci sono gli zebedei!!!!! Hai anche la capacità di ridere di te stessa e, al telefono, ci siamo anche fatta una risata, è vero?
Non angosciarti con pensieri assurdi. Sei una bellissima ragazza, con una figlia meravigliosa (ti ho visto su FB  Smile ); sei giovane e forte. Sei tu che comandi. E manderai via l'intruso!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 5 EmptyLun 03 Feb 2014, 11:03

grazie a tutte
leggendovi riesco sempre a stare un pò meglio. Non vedo l'ora che sia venerdì anche se ho una paura tremendaaaaaaa-
Dani grazie ancora per il supporto...lo so che devo razionalizzare le paure ma a volte si trasformano e vedo tutto gigante difficilissimo.
devo andare a comprarmi il pigiama e la vestaglia per l'ospedale...ma chi ha mai avuto una vestaglia????????????????????????
e io che mi ero appena comprata la giacca nuova da snowboard...ma fanc...o va!!! mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 5 611624076 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 5 EmptyLun 03 Feb 2014, 14:52

Ricordati che il pigiama deve essere aperto davanti e sopratutto portati una borsina con i manici lunghi, ti servirà per metterci i drenaggi, in modo che siano discreti così da poterti permettere di passeggiare tra gli altri tranquillamente.
Tranquilla poi sulla neve ci tornerai presto, quest'anno sembra non sia neanche di moda andarci!!!!
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 5 EmptyLun 03 Feb 2014, 15:21

La tensione pre intervento aggiunge paura alle paure,quindi i momenti di catastrofismo arrivano..ti capisco.ma poi devi cacciarli via ,anche sfogandoti qui li esorcizzerai,prova a fidarti dei medici e essere positiva ,noi ti siamo vicine Forza Miry sei una vincente! mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 5 1929359032        P.s la tua giacca la metterai ,non ora d'accordo ...un po' più tardi del previsto,ma l'importante e'che la metterai! :!:
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 5 EmptyLun 03 Feb 2014, 16:32

Miry, saremo tutte con te venerdì! Prepara tante sedie nella tua stanza! magari tutte colorate così!

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 5 Timothy-schreiber2-620x350
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 5 EmptyLun 03 Feb 2014, 18:10

Miry, io ci sarò di persona  bacio Però devi darmi qualche informazione in più sul dove trovarti (reparto, piano, ecc...). Io posso partire intorno alle 8.00 e arrivare a Cuneo verso le 10.30... Sono molto felice di poterti stare vicino  cuore rosso 
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 5 EmptyMar 04 Feb 2014, 10:53

ciao Dani
ti ho mandato messaggio su whatsapp...comunque la clinica è al quarto piano dell'ospoedale santa croce di cuneo. Sono contentissima di vederti sei davvero carinissima a venire davvero!!!
grazie anche a tutte voi...
ovviamente ieri mi ero comprata 2 pigiami normali ecco...ora ne cerco 1 aperto davanti...ma per borsine a manici lunghi cosa intendete' ma quando sono grandi i drenaggi?
baci
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 5 EmptyMar 04 Feb 2014, 11:45

io avevo il drenaggio ,ma non lo mettevo da nessuna parte .....
non so ,era collocato da qualche parte .....
cmq su ,vedrai anche questa passera'...
in bocca al lupo per tutto
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 5 EmptyMar 04 Feb 2014, 12:25

I drenaggio sono piccoli ma siccome li farai uscire dalla maglietta all'altezza della vita ti serve qualcosa che scenda dalla spalla e arrivi più in basso...tracolla insomma! Io cmq sono uscita con uno solo e lo tenevo infilato negli slip...basta non schiacciare il tubicino penso!
Tanti in bocca al lupo anche da parte mia!
Vedrai che quando sarà il momento l'ansia sparirà e tutta la tua persona sarà pronta per la lotta VINCENTE contro il bastardo!

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 5 1929359032 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 5 EmptyMar 04 Feb 2014, 16:27

Ti consiglio la borsina perchè è discreta e così eviti di schiacciarla e di essere più libera di muoverti agevolmente.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 5 EmptyMar 04 Feb 2014, 17:33

Io usavo una normale borsetta a tracolla. In casa invece li avevo infilati in una sciarpina che tenevo a tracolla.
E' comunque comodo avere qualcosa per reggerli e nasconderli contemporaneamente, ma dipende da quanto sono grandi e quanto lunghi i tubi.
All'ultimo intervento che ho fatto me li hanno messi piccoli e dotati di una clips che si poteva attaccare agli slip o ai pantaloni, mentre i precedenti interventi ho sempre avuto bisogno della borsa.

Forza stellina, ci siamo quasi!!!
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 5 EmptyMar 04 Feb 2014, 19:45

Miry, anche io ho utilizzato il suggerimento di Micia e mi sono portata la borsina con i manici lunghi, la mia non era a tracolla, e tutte le infermiere mi dicevano "che bella idea che hai avuto" .. ma l'idea era di Micia!!
Cmq dipende molto da quanto grandi sono, perchè una amica che è stata operata recentemente ad Aviano li aveva piccoli e con le clips, e le avevano fatto un giro di garze alla vita, tipo cinturone e li aveva appesi li, come delle pistole!!
Tu cmq portati qualcosa dove infilarli, se poi sono piccoli meglio ..

Allora io comincio a mandarti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx, poi i pensieri positivi e tutta la mia energia quel giorno saranno con te!! vedrai che nemmeno te ne accorgerai, fidati di me che avevo una fifa blu (chiedi a Dani quanto ho stressato) e poi veramente era come dicevano loro, tutto finito in men che non si dica .. e nemmeno dolori, io ho chiesto l'antidolorifico solo la sera dell'operazione, poi più nulla!!

Un abbraccio intanto
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 5 EmptyMar 04 Feb 2014, 20:54

allo ieo davano i drenaggi con delle pinzette da pinzare ai pigiami o i pantaloni. comodissimi, non serviva la borsetta
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 5 EmptyMar 04 Feb 2014, 21:09

Coraggio Miry sei nei nostri cuori,pensa che la pross settimana l'operazione sarà solo,un ricordo! mah 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 5 EmptyMer 05 Feb 2014, 05:50

Il suggerimento delle borsine fu il primo aiuto che mi venne da una veterana e ora lo ripasso come un testimone!
Mirydi mi raccomando rimani fifona, ma serena. Un bacione.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 5 EmptyMer 05 Feb 2014, 15:32

Miry ti immagino agitata... e ti mando un sacco di XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
per domani!
 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 5 602508118 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 5 EmptyMer 05 Feb 2014, 17:52

Miry, tutto bene? Fatti sentire.
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 5 EmptyMer 05 Feb 2014, 22:18

ciao ragazze
oggi è stata una giornata pesante.
non mi sento forte per niente e nno sono per niente pronta...
mi sono solo aumentati i dolori, mi fa più male il seno, ho male allo stomaco o al fegato...non cpaisco neanche io so solo cha mi sono fissata di aver qualcosa di brutto anche li e oggi stavo impazzendo.
mi fa male anche la schiena sempre alla parte dx, insomma ho metà corpo che mi fa malissimo e mi sento a pezzi...
alla faccia di arrivare combattiva a venerdì...mi sono fatta anche un mega pianto al telefono con l'oncologo poveraccio...gli ho persino detto che ho paura di non svegliarmi più dall'anastesia e che ho paura di avere metestasi oviunque...lui mi ha risposto che è normale ma a me viene solo da piangere...
insomma un disastro...
sono andata a trovare il mio cavallino e ho pianto anche con lui
ho pianto con le maestre dell'asilo di sveva e anche con sveva mentre giocavamo alle principesse...
sono in un incubo e ancora non me ne capacito...eppure è passato un mese...
 pianto 
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 5 EmptyMer 05 Feb 2014, 22:59

Miry gioia come dici tu E'stato un giorno pesante,ma ogni tanto piangere e'inevitabile ti capisco bene la testa va a 1000..,non sarebbe normale il contrario!Mi auguro che ti sia servito a sfogare un po' la tua agitazione e che domani ti sentirai meglio.Ma anche se piangi non vuol dire che non sei forte,e essere coraggiose non vuol dire non provare paura,ma affrontarla,e stai certa che lo farai anche tu ,andra' tutto bene forza!tra qualche giorno sarà solo un ricordo!ti mando un milione di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e un abbraccio stretto stretto mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 5 1929359032 
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 5 EmptyMer 05 Feb 2014, 23:02

Miry non sarebbe normale se tu non fossi agitata ... abbiamo pianto tutte, e ci siamo immaginate mille scenari più catastrofici della realtà!
Ma domani ti toglieranno il bastardo, e quando ti sveglierai sarai sollevata e ti sentirai molto meglio.
forza grande donna, so che le p.... le hai!
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 5 EmptyGio 06 Feb 2014, 00:18

ohh si, io ero la campionessa dei pianti e degli scenari apocalittici

è normale, ma poi passa. davvero.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 5 EmptyGio 06 Feb 2014, 05:04

Miry che la rabbia esca con le lacrime è un bene, guai a tenerla dentro, poi sarai più forte. Adesso vivi in un limbo ti aspetta un grande passo e non conosci cosa ti succederà, sai di avere in te un nemico e ti senti violata anche per quello. Fai un passo alla volta, ora hai un'operazione da afrrontare, poi arriverà il tempo del vero combattimento e sarai pronta. Ti dico solo di affrontare tutto un pezzo alla volta, il dolore fisico è frutto del tuo stress per cui non disperarti e non immaginare troppo. Ti abbraccio forte e con tutto il cuore .
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 5 EmptyGio 06 Feb 2014, 09:29

Miry non importa se è già passato un mese, il problema è l'at mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 5 1929359032 tesa!! Finché non c'è l'intervento è normale pensare al peggio è disperarsi .. Te l'hanno detto le altre e te lo confermo anch'io!!
È da domani che cambierà tutto! Il bastardo verrà spazzato via e inizierà il cammino della ripresa!
Il pensiero dell'intervento è tremendo soprattutto per chi, come noi, non ne aveva subito prima!
Ti farai una bella dormita ed al risveglio ti sentirai più leggera senza l'intruso!
Cerca di tranquillizzarti, tutti i nostri pensieri positivi saranno con te domani!!
Un abbraccio fortissimo!
 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 5 3487247029 
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 5 EmptyGio 06 Feb 2014, 10:40

domani penserò a tutte voi tantissimo!
grazie per il sostegno mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 5 2603020651 
qui oggi per fortuna c'è il sole
vado a fare una passeggiata se sto ancora un pò in casa divento pazza...
baci
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 5 EmptyGio 06 Feb 2014, 12:58

Brava ossigenati e basta, un bacione grandissimo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 5 Empty

mirydi - ciao a tutte sono miry
Pagina 5 di 21Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» raffaella - ciao a tutte