| mirydi - ciao a tutte sono miry | |
|
+17mirydi denia Giovanna leondesulmare laurat raffaella elita Nemila Avrai gio75 giulgiul evasione* gloglo coccinella brilocat micetta2012 Grazia 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Sab 15 Feb 2014, 15:45 | |
| Anche io usavo tachidol, piano piano tutto migliora per fortuna. Mi raccomando fai gli esercizi, non sforzarti troppo, ma non stare con il braccio fermo. Un bacione. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Sab 15 Feb 2014, 17:38 | |
| - mirydi ha scritto:
- dani devo andare a cuneo la prossima settimana...mi sparo di sicuro una meringa va!!! grazie per il consoglio
Vedrai che non te ne pentirai!!!! |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Sab 15 Feb 2014, 23:07 | |
| Miry bellissimo leggerti così, e sapere che va tutto bene. Pian piano anche i dolori passeranno, certo che ci vorrà un po' di tempo... Speriamo piuttosto che tu eviti l'influenza! | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Dom 16 Feb 2014, 01:20 | |
| Brava Miry !! Pensami quando ti sparerai la meringa | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Dom 16 Feb 2014, 08:10 | |
| miry,coraggio,il peggio è passato e ora incomincia la discesa...sono sicura che le meringhe,aiutano il sorriso! ogni giorno da ora in poi,sara' verso un ritorno alla normalita'...con affetto cocci | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Dom 16 Feb 2014, 08:18 | |
| Concordo pienamente! |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Dom 16 Feb 2014, 09:19 | |
| | |
|
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Dom 16 Feb 2014, 15:14 | |
| Una meringa per aumentare anche la mia ciccia quando vai a Cuneo, mi raccomando!!!! Sono felice che il post intervento stia andando bene e aspetto con te l' istologico. | |
|
| |
mirydi fiorellini
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Lun 17 Feb 2014, 20:27 | |
| ciao ragazze per fortuna il dolore alla ferita e al braccio va meglio ma mi sono beccata una super influenza con tosse e raffeddore... oggi ho chiamato l'oncologo e venerdì vado a fare un controllo e forse daranno una gonfiatina all'espansore...ma fa male??? quando gli ho detto che erano 4 gg che avevo mal di testa mi ha risposto "stia serena che non ha le metastasi al cervello!" forse tutte gli pongono le stesse domande... come antidolorofici devo prendere la tachipirina e basta perchè qualsiasi altra cosa mi fa venire dolori tremendi allo stomaco ma va bene così! sto cercando di usare il braccio normalmente un pò alla volta...domani se sto ca@@o di raffreddore me lo permette esco a fare una passeggiata con il mio Milo (il mio jackino ciccione) che ormai è in trasferta fissa dai nonni povero tesorino... se riesco vado anche a trovare l'altro quadrupede ciccione in maneggio perchè mi manca tantissimo baci a tutte | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Lun 17 Feb 2014, 21:20 | |
| Brava Miry così si fa piano piano si riprende la mobilità del braccio a piccoli passi. peccato per l'influenza non ci voleva proprio ma come ti hanno detto con la tachipirina passerà vedrai. Ricordo che anche a me avevano dato la tachipirina quando mi ero beccato un raffreddore mega, copriti e non sudare se puoi. Goditi la passeggiata con il tuo Milo | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Lun 17 Feb 2014, 21:23 | |
| Bravissima, piano piano riprendi le forze. Il gonfiaggio non fà assolutamente male, il medico con una piccolissima calamitina ti cercherà il punto sul seno dove potrà gonfiare con della fisiologica il tuo espansore, non senti nulla, solo un pochino di disagio perchè aumenterà un pochino il volume del seno operato, ma nulla di più. Tra un men che non si dica passeranno i doloretti vari, fai sempre esercizio e non sollevare pesi di nessun tipo, ti auguro che l'influenza se ne vada presto e ti lasci vivere tranquillamente questi giorni antipatici. Ti abbraccio. | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Lun 17 Feb 2014, 22:23 | |
| Miry che buone notizie sono contenta,mi spiace per l'influenza..salutami i tuo quadrupedi preferiti! | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Lun 17 Feb 2014, 22:26 | |
| mirydi, intanto ti mando questo link per un po di esercizi per il braccio, falli con costanza, aiutano molto
http://www.ospedaleniguarda.it/admin/news/uploads/informative/MASTECTOMIA.pdf | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Lun 17 Feb 2014, 23:13 | |
| Brava Miry la pet terapy non ti farà che bene!!! Mi fa tantissimo piacere sentire che va meglio e non farà che migliorare Un bacione. | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Mar 18 Feb 2014, 10:27 | |
| E approfitto della pagina di Miry per ringraziare Bri del link per gli esercizi! Sono diversi da quelli che hanno dato a me... Ora li faccio tutti sperando che facciano bene ai dolori alle spalle di questo periodo!! Buona giornata | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Mar 18 Feb 2014, 13:06 | |
| Miry ottime notizie! Spero che tu abbia potuto fare la passeggiata con il cagnetto... Confermo che il gonfiaggio non fa assolutamente male, solo un po' di fastidio, come ti ha detto Micia. L'importante è che non ti gonfino troppo in una volta. Io ho avuto male (comunque sopportabile) solo la volta che mi hanno gonfiato 70 cc invece dei soliti 40-50. | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Mar 18 Feb 2014, 20:54 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Mer 19 Feb 2014, 09:38 | |
| Ciao Myriam, come va? Qua pioggia incessante.... spero da te il tempo sia un po' più clemente, così almeno puoi passeggiare con i tuoi quadrupedi assieme ai tuoi bipedi |
|
| |
mirydi fiorellini
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Mer 19 Feb 2014, 12:02 | |
| bri grazie per gli esercizi... io sto provando ad utilizzare il braccio normalmente anche se a volte mi fa davvero male ma non importa. Oggi è il primo giorno che non ho male alla testa mi sembra un miracolo!!! ieri ho fatto un giro con Milo nel parco qui intorno e mi sembrava di aver fatto una camminata di otto ore! sono tornata a casa a pezzi ma almeno le gambe e la schiena si sono scrocchiate un pò! domani invece vado a trovare l'altro pelosone ma dovrò farmi aiutare perchè con i suoi 500 Kg porta in giro me, l'espansore e altro che riabilitazione al braccio, me lo stacca direttamente!!! sto cercando di non pensare all'istologico...anche perchè altrimenti devo correre in bagno per l'ansia... che bei momenti!!! baci a tutte | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Mer 19 Feb 2014, 14:43 | |
| Miry fai con calma ricordati che devi smaltire anche la stessa anestesia e ci vuole molto tempo per farlo. Goditi i tuoi pelosoni, io ho fatto equitazione per molti anni e ne ho una grandissima nostalgia, capisco la tua passione e la condivido in pieno. Un baciotto. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Mer 19 Feb 2014, 20:56 | |
| Miry mi raccomando riguardati... altrimenti ne pagherai le conseguenze dopo. Meglio aspettare un giorno in più... | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Mer 19 Feb 2014, 22:43 | |
| Salutami i tuoi pelosoni e stai piu' impegnata possibile (mentalmente!)così non pensi troppo all'ist.Forza Miry!pensa che solo la scorsa settimana eri in ansia per l'intervento ed ora e' gia' passato! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Gio 20 Feb 2014, 05:50 | |
| Lo sfratto dell'inquilino è un grande passo avanti, adesso la mente occupala per rilassarti e ricaricarti perchè le terapie faranno il loro lavoro e tu sarai bravissima. | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Ven 21 Feb 2014, 22:01 | |
| Miri, allora come va? Come è andata la passeggiata con il tuo amico peloso. .. Mi raccomando non trascurarti e cerca di non forzare troppo il braccio altrimenti si lamentera' | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Sab 22 Feb 2014, 14:58 | |
| Miry, come procede? spero tutto ok .. sei andata a trovare il tuo pelosone grande?? che bello deve essere .. Non strafare mi raccomando, fatti coccolare un po' .. Buon week end .. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry | |
| |
|
| |
| mirydi - ciao a tutte sono miry | |
|