tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 mirydi - ciao a tutte sono miry

Andare in basso 
+17
mirydi
denia
Giovanna
leondesulmare
laurat
raffaella
elita
Nemila
Avrai
gio75
giulgiul
evasione*
gloglo
coccinella
brilocat
micetta2012
Grazia
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 EmptyMar 21 Gen 2014, 23:35

Siete davvero delle belle persone e le vostre parole mi aiutano tanto.Ho ritirato l'istologico e per fortuna si tratta di un carcinoma in situ e i linfonodi sono a posto..dovrò subire mastectomia perché le calcificazioni sono molto diffuse ma non é infiltrante...ora sto meglio ma devo fare ancora tanti esami prima dell'intervento ma stasera voglio addormentarmi con un pensiero positivo e con i tranquillanti va....ho prenotato visita con sismondi per giovedi pomeriggio cosi sento un altro parere. Danielita certo che mi farebbe piacere incontrarti e conoscerti!
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 EmptyMar 21 Gen 2014, 23:57

Miry sono contenta di sentire che un po' vada meglio,la notizia che non e' infiltrante e' molto buona,dai forza Un passo alla volta affronterai tutto un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 EmptyMer 22 Gen 2014, 04:04

Miry godersi le cose piccole è vitale,ma che il bastardo non è infiltrante è una grande cosa e va apprezzata con una ola di accompagnamento. Sono felice che ti sei già organizzata con la visita al medico che segue Dani, che ti seguano bene è importante perchè così puoi stare tranquilla e non disperdi energie con i dubbi e le paure. Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 EmptyMer 22 Gen 2014, 09:15

che bello,
che non sia infiltrante è davvero una bellissima notizia Smile sisisi 
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 EmptyMer 22 Gen 2014, 13:53

Io non sono credente ma forse inizierò a pregare non per me ma perché nessuna.persona che amo o conosco possa provare anche solo 10 minuti cciò che ho provato io...e prego e spero invece che magari mia figlia abbia la voglia e la capacità di diventare un bravo medico impegnato nella ricerca e che ogni giorno si impegna per guarire e salvare vite umane. In questo credo e penso che sia la cosa più importante per andare avanti e pensare di poter guarire. Credere nella ricerca, nella scienza e nelle persone fantastiche che fanno la differenza. Non ci sono miracoli, ci sono le capacità. Sono arrabbiata e oggi più che mai odio la superficialità e faciloneria delle persone. Un abbraccio grande a tutte. Io intanto conrinuo a ripetermi il mantra " posso guarire perchè le cure ci sono" ogni momento...
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 EmptyMer 22 Gen 2014, 14:07

Ciao miry come te ho appena ricevuto questa notizia orre da. Il dolore è talmente grande da essere quasi fisico, le mie preghiere sono rivolte ai miei cari che non ci sono più, e chiedo loro di darmi la forza e la volontà di affrontare tutto questo, perché rivoglio la mia vita. Se.bra incredibile ma ho tel. Alla maestra che mio figlio a e a l ' anno scorso perché sapevo che aveva avuto lo stesso problema. Bene, quando mi ha sentita mi ha detto:" non ci credo proprio ieri ho scambiato una persona per te, dopo mesi mi sei venuta in mente e ho sorriso". Ecco penso che sia un altro angelo mandatomi per aiutarmi. Non disperare cerchiamo di rialzarci. Io ci sto provando.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 EmptyMer 22 Gen 2014, 15:44

Miry, quando vai dì alla segretaria - Laura - che ti manda Daniela di Magenta. Sono felice che tu vada da lui. Vedrai, è come un papà.
Inoltre, la notizia che è "in situ" è molto confortante. Quasi certamente, non avrai né chemio né radio da fare e questa è una gran cosa!
Fammi sapere come ti sei trovata e ti mando via mp il mio cellulare, così possiamo metterci d'accordo per incontrarci  :cheers: 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 EmptyMer 22 Gen 2014, 18:47

Miry sono molto molto felice di questa notizia! Certo una mastectomia non è uno scherzo, ma potrai evitare tante altre schifezze e sentirti tranquilla.
Ti abbraccio stretta!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 EmptyMer 22 Gen 2014, 21:18

miry, mi sembra di vedere me stessa.... anche io odiavo la superficialità e ho troncato diversi rapporti per questo motivo quando mi hanno diagnosticato il tumore, lo chiamavo la mannaia sociale. e come te credevo nella scienza. 
e io spero che tu farai il mio stesso percorso e arrivi al punto dove sono io oggi: faccio i miei controlli, ho i miei problemi con il braccio, devo ancora fare la ricostruzione, non so cosa succederà nel futuro MA VIVO SERENA. non mi angoscio per ogni piccola cosa ed è questo che auguro anche a te. di tornare a una vita tranquilla dove il tumore rimane sì un pensiero costante, ma nel sottofondo senza disturbare più di tanto.
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 EmptyMer 22 Gen 2014, 22:34

Grazie danielita per i consigli domani ho la visita e ti dirò come é andata. Ora devo fare tutti gli esami pre intervento e ho paura. È inutile sono cambiata mi tremano le gambe al pensiero di fare altri controlli....non mi riconosco più ora sono stanca. Non riesco neanche a pensare e stasera non trovavo più la macchina...non mi ricordavo dove l'avevo parcheggiata e mia figlia di 2 anni mi chiedeva " mamma ci siamo pesse???. Si mi sono persa davvero...ma per fortuna lei non può capire il mio smarrimento....in soli 2 giorni ho scoperto che 2 ragazze che vedevo qualche anno fa perché come me hanno la passione dei cavalli si sono ammalate di cancro...entrambe giovani...forse queste cavolo di mammografie dovrebbero farle a tappeto a partire dai 30 anni perché ci sono sempre più donne giovani che si ammalano. Una ragazza che conosco si é ammalata in gravidanza....io davvero ormai non capisco più il senso delle cose...
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 EmptyMer 22 Gen 2014, 23:21

Miry, lo sai che la vita è bella nonostante tutto... e sono certa che ritroverai il tuo equilibrio!
tesoro, ci vuole un avatar anche per te! Dicci cosa ti piacerebbe e ci pensiamo noi!
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 EmptyMer 22 Gen 2014, 23:36

Lo so che la vita é bella...lo.capisco ogni volta che guardo gli occhioni azzurri della mia bimba...io adoro i cavalli ma poi dovete spiegarmi come impostarlo sono negata!!!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 EmptyMer 22 Gen 2014, 23:42

io un cavallo te l'ho messo... dimmi se ti piace, altrimenti cerco qualcos'altro... 
notte stella!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 EmptyGio 23 Gen 2014, 08:12

Miry ho letto più volte ciò che hai scrittto mi hai fatto ritornare indietro nel tempo a quando ho anche io ricevuto la sentenza. Come te ho perso la macchina nel parcheggio ed ho vagato intorno all'ospedale senza ricordarmi neanche che macchina avessi. Come si può spiegare cosa ci succede dentro non è raccontabile, ma in compenso ora posso dirti che se ne esce, magari acciaccate, però più forti e come dice Bri si taglia con la mannaia tutto il superfluo perchè non c'è da perdere tempo con chi non merita le nostre energie sono preziose e le dobbiamo spendere  per vivere a pieni polmoni. Io come te non sono credente e anche io mi raccomando a chi non c'è più perchè sono certa che chi ci ha amato non ci abbandonerà mai. Io credo che ora il nostro compito è quello di sensibilizzare il più possibile sul rispetto della natura perchè è innegabile che il veleno che si stà disperdendo ci avvelena tutti e per i nostri figli dobbiamo fare il nostro meglio per cambiare gli atteggiamenti sbagliati che si sono oramai radicati in tutti.
Per quanto riguarda la prevenzione io penso che molti medici dovrebbero essere molto più coscenziosi perchè è vero bisogna fare screenig a tappeto, ma chi controlla deve farlo con la coscienza altrimenti non serve a nulla. Io facevo mammografie da quando avevo 45 anni e a maggio del 2010 risultavo sana come un pesce, a gennaio 2011 quindi 8 mesi dopo mi sono ritrovata un nodulo di diversi cm sul seno sinistro. Anche io mi auguro che tutto ciò che stiamo vivendo serva per preservare i nostri figli, che il nostro percorso accidentato non lo vivano mai, intanto sò che i miei ragazzi hanno imparato quanto è importante la solidarietà e questo mi sembra un ottimo insegnamento. Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 EmptyGio 23 Gen 2014, 14:25

parole sante ,micia ,
le tue.....parole sante
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 EmptyGio 23 Gen 2014, 22:05

Miry, sono contenta che sia in situ, direi che parti già con una buona notizia .. capisco anche il tuo stato d'animo ma vedrai che appena cominci a fare qualcosa per sfrattarlo troverai una bella forza interiore .. e soprattutto quando vedrai che gli esami preoperatori saranno ok, comincerai un po' a rilassarti e ad incanalare le energie per distruggerlo!!
Come è andata la visita con il dott. Sismondi? aspettiamo notizie ..

 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 EmptyGio 23 Gen 2014, 22:34

Miry anche se in ritardo ti do il ben venuta in questo fantastico giardino, ho letto la tua storia e sono veramente felice che l'istologico ti ha rivelato che non è infiltrante e che soprattutto e di situ, quindi meno invasivo.
Sicuramente questo momento è il più brutto forse di tutto il percorso perché ti sembra di camminare in una strada oscura ma credimi che si affronta tutto e noi siamo qui per aiutarti.
Io ho avuto un tumore invasivo, un duttale infiltrante con linfonodo intaccato, ma ora dopo più di 2 anni dall'intervento sto bene e non c'è più ombra di malattia, ora sorrido sempre e vivo la mia vita al 200 per 100.
Vedrai che sarà così anche per te!!

Ti mando un abbraccio forte!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 EmptyVen 24 Gen 2014, 05:08

Miry una ola per te mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 3655652506 !
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 EmptyVen 24 Gen 2014, 18:12

grazie a tutte per il sostegno! Manu l'avatar è bellissimo grazie mille.
Ieri ho fatto ulteriori visite con la dottoressa Mano, l'oncologa che alla fine mi opererà. sentirò comunque anche il parere di sismondi che incontrerò la prossima settimana perchè ho dovuto spostare l'appuntamento di ieri. Mi hanno fatto ancora un mammografia e oggi sono andata in clinica per esami del sangue, rx torace e elettrocardio...domani ho eco alla tiroide...ho un'agenda come quella di Marchionne ma sicuramente i suoi appuntamenti sono più interessanti!!!mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 611624076 
sono stanchissima e sto cercando di elaborare il tutto, a volte piango ancora (un pò meno) a volte mi alieno...
ieri l'oncologa mi ha detto che " i buoi sono nel recinto ma c'è il temporale..."ecco da ieri penso di avere mucche isteriche nella tetta!!! :affraid: 
un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 EmptyVen 24 Gen 2014, 18:48

Stai cominciando ad elaborare il tutto. L' immagine delle mucche impazzite e' singolare, certo per te era meglio immaginare puledri da domare, comunque sempre il pugno di ferro dovrai usare.
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 EmptyVen 24 Gen 2014, 19:09

Ciao Miry, grazie per le belle parole. Anch'io oggi ho fatto i primi esami preoperatori e nelle tue parole mi rivedo chiaramente. Sono confusa, spaventata e sfinita al solo pensiero di cio che mi aspetta. Cerchiamo di reagire proprio per il nostro mulino, magari nel dirlo a te mi convinco anch'io. Un bacio grande.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 EmptyVen 24 Gen 2014, 23:06

Forza Miry, un passo alla volta e si arriva alla meta. Estraniarti da tutto a volte serve per recuperare le forze...
Sei sempre nei nostri pensieri e saremo con te in ogni momento.
ti abbraccio!  mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 EmptySab 25 Gen 2014, 00:10

un bacio miry mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 602508118 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 EmptySab 25 Gen 2014, 01:00

Ti abbraccio forte Miry mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 EmptySab 25 Gen 2014, 08:03

Miry, ti ho mandato messaggio privato, l'hai ricevuto?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mirydi - ciao a tutte sono miry
Torna in alto 
Pagina 2 di 21Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» danielab.1 - sono nuova ciao a tutte
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» carmela76 - io e la mia mamma
» Mony - sono nuova
» elita - ciao a tutte!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: