tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

mirydi - ciao a tutte sono miry

Andare in basso 
+17
mirydi
denia
Giovanna
leondesulmare
laurat
raffaella
elita
Nemila
Avrai
gio75
giulgiul
evasione*
gloglo
coccinella
brilocat
micetta2012
Grazia
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 17 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 14 EmptyLun 07 Apr 2014, 10:59

ciao ragazze
alla fine la mia bimbetta mi ha attaccato influenza, così oltre all'allergia ho un mix di tosse e mal di gola che fa paura...
adesso prendo antibiotici e antidolorifici, poi attacco con antistaminico...poi forse mi faranno un trapianto di fegato!!!
mi spiace di non essere venuta al pranzo ma alla fien è stato il primo giorno in cui sveva stava un pochino meglio...ho passato la giornata al parco in mezzo ai pollini e algi starnuti ma almeno lei sei è divertita con la sua amichetta.
la prossima volta cercherò di esserci!
dani organizziamoci per quando vieni a TO magari riusciamo a pranzare insieme!
un bacione
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 14 EmptyLun 07 Apr 2014, 18:30

Miry ci contiamo!
E riguardati...
 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 14 1929359032
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 14 EmptyMer 09 Apr 2014, 20:49

Mirydi, come stai? passata l'influenza?
qua bisogna stare attentissimi, ci sono degli sbalzi di temperatura paurosi ..

un  mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 14 1929359032 
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 14 EmptyMer 09 Apr 2014, 23:19

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 14 3599611028  mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 14 602508118
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 14 EmptyGio 10 Apr 2014, 07:14

Miry stai riguardata il tempo è pazzo con il sole sembra estate, la sera inverno e mal di gola a go gò. Ti abbraccio e ti aspetto da queste parti solo virtuali purtroppo.
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 14 EmptyGio 10 Apr 2014, 12:58

ciao ragazze
dopo 6 giorni di antibiotici ho mal di gola esattamente come prima...
ho tutta lo gola gonfia che mi fa un male cane...
almeno la tosse è passata...
adesso che ho finito l'antibiotico senza effetto posso cominciare con l'antistaminico per vedere se anche quello non funziona...
dopo mi sparo un brufen per sostenere le riunioni di oggi pomeriggio...
domani prossima iniezione di enantone alèèèèèèè
martedì quando mi faranno eco alla tiroide secondo me decideranno di togliermi le tonsille!!!
 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 14 611624076 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 14 EmptyGio 10 Apr 2014, 15:41

Una volta dopo avere tolto le tonsille si doveva mangiare gelati, guardiamola così!!!!
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 14 EmptyGio 10 Apr 2014, 18:12

Beh dai se il problema si risolve così non è male... fa molto peggio continuare con farmaci inutili!
 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 14 1929359032 
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 14 EmptySab 12 Apr 2014, 09:20

Stesso problema ho io con la gola e problemi di deglutizione. A me hanno detto che ho la tonsillite cronica. Voglio sapere se a te le fanno togliere davvero, perchè io pure le toglierei se sapessi che sono loro la causa di molti miei mali.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 14 EmptySab 12 Apr 2014, 09:41

Io non capisco, qua do ero bambina le tonsille le toglievano senza neanche pensarci due volte e siamo tutti sopravvissuti senza problemi. Adesso apriti cielo per togliere delle tonsille.
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 14 EmptySab 12 Apr 2014, 10:30

Infatti... concordo. A me non le hanno mai volute togliere.....E io sono piena di dolori
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 14 EmptySab 12 Apr 2014, 21:35

Anche io faccio parte di quelle a cui non le hanno volute togliere e ho precchio sofferto di mal di gola forti e placche!io mettevo localmente tintura madre di propoli molto spesso fa schifo ma un po' funzionava..un bacio Miry mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 14 602508118
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 14 EmptyDom 13 Apr 2014, 19:09

Miry come stai? Va un po' meglio?
Ma le tonsille te le hanno guardate?
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 14 EmptyDom 13 Apr 2014, 20:13

Miry spero tu stia un po' meglio .. non essere troppo sicura che decidano di toglierti le tonsille, da adulti ci vanno molto cauti, non so perchè ma mi è già capitato di sentire un paio di amiche alle quali hanno detto no .. magari ti faranno un tampone per capire che tipo di battere è, oppure se è virale ..

intanto ti lascio un po' di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per martedì!!! comincio ad incrociarmi tutta!!!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 14 EmptyLun 14 Apr 2014, 08:03

Ecco i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxxx per domani e facii sapere.
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 14 EmptyLun 14 Apr 2014, 09:16

ciao ragazze
la gola va un pò meglio, nel senso che per fortuna ora riesco a deglutire e nno mi brucia più come prima...ho dovuto prendere però un altro antibiotico specifico che se da una parte mi ha tolto il mal di gola dall'altra mi ha fatto venitre un mal di stomaco tremendo nonostante gastroprotettori e fermenti...
vabbè...
i linfonodi della gola sono ancora gonfi ma fanno un pò meno male, li ho fatti vedere da una vicina di casa dei miei che è medico e mi ha detto di stare tranquilla perchè sono "soffici" e mobili e secondo lei reattivi al mal di gola tremendo...
sabato sono stata malissimo, forse perchè venerdì sera ho fatto Enantone e mi sentivo tutta scassata, mi sentivo la febbre, ieri invece stavo decisamente meglio e ho portato la bimba in maneggio a trovare Astrino anche per cercare di non pensare troppo a domani...
ovviamente stanotte non riuscivo a dormire, un pò per l'ansia che ho e un pò per le vampate...
domani oltre alla tiroiode mi faccio dare una controllata generale al collo e alla gola perchè ormai vivo con il terrore dei linfonodi gonfi. Questa malattia comunque segna profondamente...
Ho tanta paura e non sono pronta a un'altra notizia negativa, ma tanto so che purtroppo non sono io a decidere e non mi resta che affrontare le cose...
un bacio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 14 EmptyLun 14 Apr 2014, 15:00

Tesoro, ti mando tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per domani. Vedrai che andrà tutto bene!
E' normale che adesso, ogni minima anomalia ti faccia paura e ti faccia diventare un po' ipocondriaca, ma vedrai che piano piano si normalizzerà anche questo e imparerai a riconoscere i segnali per quello che sono (tranne nel caso della mia trombosi... risatona ).
Forza, Myri; forza e coraggio!!!! Salutami Cuneo, domani.
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 14 EmptyLun 14 Apr 2014, 17:02

Anche io ti mando tanti tanti XXXXXXXXXX per domani!!!!  mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 14 1929359032 
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 14 EmptyMar 15 Apr 2014, 13:35

Forza Miry ... ti aspettiamo qua con belle notizie!!!!!!

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 14 602508118 
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 14 EmptyMar 15 Apr 2014, 22:16

Miry tantixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx non essere prevenuta ,dai dai dai! mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 14 602508118
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 14 EmptyMer 16 Apr 2014, 10:06

ciao ragazze
ieri sono andata a cuneo per fare eco tiroidea e il medico mi ha detto che è come quella di 2 mesi fa (non che io mi aspettassi cambiamenti...) ma che avendo uno struma con più noduli è necessario fare la scintigrafia per capire eventualmente su quali noduli fare ago aspirato.
tutto questo avverrà a fine aprile, inizio maggio quindi mi tocca aspettare...
ieri mattina prima dell'eco mi hanno fanno l'ultimo gonfiaggio all'espansore e ho malissimo...mi fa tanto male il seno e il braccio, stanotte dal male che avevo ho persino vomitato...e neache gli antidolorifici fanno effetto...
spero solo che nel giro di qualche giorno mi passi...
il morale è un pò a terra...non sono molto pronta ad affrontare un altro eventuale tumore e intervento, è passato troppo poco tempo...ma tanto purtroppo i tempi e i modi non li decido io...
un bacio a tutte
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 14 EmptyMer 16 Apr 2014, 12:33

Miry il gonfiaggio è veramente fastidioso, prova a mettere un piccolo cuscino tra te ed il tuo braccio, perchè per il dolore tendiamo a tenere il braccio attaccato al busto e questo non va bene. Hai ragione non puoi essere pronta ad altri interventi, quindi concentrati a non pensarci! E' un periodo pietoso, ma noi siamo tignose e per niente disposte alla resa, per cui sentici vicine più che puoi. Un bacione.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 14 EmptyMer 16 Apr 2014, 22:13

Tesoro hai ragione i gonfiaggi fanno male, soprattutto se "caricano" molto. Ma è l'ultimo, consolati!
Io nel periodo dei gonfiaggi ero sotto chemio e non sono riuscita a farli tutti... era rimasta una terza scarsa contro una quinta abbondante. ma visto com'è andata ha poca importanza.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 14 EmptySab 19 Apr 2014, 06:48

Miry anche io come Manu non ho potuto fare tutti i gonfiaggi che avrei dovuto perchè mi sono rotta un piede, per cui sono rimasta con un senone ed un senino astratto. Questo periodo del piffero stà passando, tu cerca di goderti i tuoi cari umani e qulee a più zampe. Mi auguro che il tempo migliori e che ti permetta di ossigenarti lo spirito ed il cuore, Ti auguro una Buona Pasqua piena d'amore e il più tranquilla possibile. Un bacio.
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 14 EmptySab 19 Apr 2014, 15:20

Miry mi dispiace per il dolore alla tetta, ma non pensare troppo alla tiroide, vedrai che andrà tutto bene! Accidenti non pioverà sempre sulle stesse persone no???
Ti mando un abbraccio fortissimo assieme agli auguri per una Pasqua serena e piena di pensieri positivi come quello che ti mando io!!
 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 14 1929359032 cuore rosso 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 14 Empty

mirydi - ciao a tutte sono miry
Pagina 14 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 17 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» raffaella - ciao a tutte