| mirydi - ciao a tutte sono miry | |
|
+17mirydi denia Giovanna leondesulmare laurat raffaella elita Nemila Avrai gio75 giulgiul evasione* gloglo coccinella brilocat micetta2012 Grazia 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Sab 19 Apr 2014, 16:47 | |
| Miry, so (ma solo per esperienza indiretta) che i gonfiaggi sono molto dolorosi ma cerca di concentrare il pensiero sul risultato finale Cerca di focalizzare un pensiero alla volta; non pensare troppo alla tiroide, adesso. Aspetta di completare gli esami. Ah... volevo chiederti.... la prossima volta che vai a cavallo, galoppa un poco anche per me con l'aria che scompiglia i capelli |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Sab 19 Apr 2014, 21:08 | |
| Miry, buona Pasqua a te ed alle persone che ami... e anche a quelli a 4 zampe! | |
|
| |
mirydi fiorellini
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Mer 23 Apr 2014, 11:19 | |
| ciao ragazze ricambio in ritardo gli auguri a tutte quante. Il seno continua a farmi malissimo, di notte non riesco a dormire perchè non riesco a girami sui fianchi e dopo un pò la schiena si blocca. La mattina mi faccio tirare su dal mio compagno perchè da sola ho dolori lancinanti... a parte la notte che è davvero un incubo, di giorno va un pochino meglio, riesco a guidare (male) e a muovere un pò il braccio. Se per caso devo starnutire o tossire mi viene da piangere... Lo so che tanto è così, mi sento solo un pò a pezzi perchè nno credevo che mi facesse ancora più male della prima volta in cui mi hanno fatto il gonfiaggio... Dani mi sa che per le mie galoppate capelli al vento dovrò aspettare un bel pò... Il 28 devo richiamare oncologo per fare scintigrafia alla tiroide e ago. vabbè un bacio a tutte
| |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Gio 24 Apr 2014, 16:00 | |
| Miry termineranno i gonfiaggi ed il tuo seno diventerà accettabilmente domestico, così potrai ritornare a sentire il vento tra i capelli ed a respirare l'odore del tuo dolcissimo cavallo. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Ven 25 Apr 2014, 07:32 | |
| Forza grande donna, ha ragione Micetta, una volta finiti i gonfiaggi la situazione migliorerà molto, soprattutto per il dolore. Un bacio e un abbraccio! | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Dom 27 Apr 2014, 17:07 | |
| Forza Miry, questo periodo non è il massimo e i gonfiaggi sono veramente fastidiosi ma quando hai finito la pelle è bella distesa e il dolo scompare piano piano e riuscirai anche a dormire meglio. Coraggio poi vedrai che ti rimarrà solo il ricordo.
Buona Domenica Miry. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Mar 29 Apr 2014, 07:56 | |
| Fidati di Nemi, che ha 2 tette favolose! | |
|
| |
mirydi fiorellini
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Mer 30 Apr 2014, 15:09 | |
| Ieri ho conosciuto l'oncologo di Dani, una persona fantastica davvero. Mi ha molto rassicurata e ha risposto alle 1800 domande che sono riuscita a fargli consecutivamente! mi ha fatto anche eco transvaginale per controllare endometrio e mi ha prescritto delle pastiglie per alleviare un pò le caldane che di notte sono tremende! Mi ha detto che sudando molto perdo sali minerali e il dolore all'altro braccio e all'altra ascella probabilmente è dovuto alla postura e al fatto che tengo la bimba in braccio dalla parte sinistra e la mia schiena inizia a risentirne... Gli ho fatto davvero un'infinità di domande e credo che terminata la visita si sia preso qualcosa per l'emicrania ma almeno ho fatto luce su molti dubbi e falsi miti che avevo... ho anche scoperto che il papilloma virus (HPV) che ho scoperto di avere nel 2007 e sempre monitorato ce l'avrò per tutta la vita e il fatto che nell'ultimo pap test non sia risultato nulla vuol dire semplicemnete che si è nascosto... quindi tra 3 settimane rifarò il pap test per verificare che sia sempre in CIN1...(speruma) che figata il papilloma che gioca a nascondino!!! il 7/05 andrò a fare scintigrafia e ago aspirato tiroideo...credo che maggio sia per tutte un bel mesetto di m... un bacio | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Mer 30 Apr 2014, 17:37 | |
| che bello sentirti un po' più serena!!! il medico è tutto anche secondo me e sono contenta che tu abbia trovato quello giusto! ti mando un abbraccio col cuore | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Mer 30 Apr 2014, 21:01 | |
| Mi fa molto piacere che tu ti sia trovata bene, avere medici che hanno la nostra stima è molto importante! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Gio 08 Mag 2014, 20:59 | |
| Miry, spero che gli esami di ieri siano stati non troppo invasivi e che gli esiti (che immagino tu non abbia ancora) siano negativi .. aspettiamo notizie | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Gio 08 Mag 2014, 21:04 | |
| Avere trovato il giusto medico di riferimento è veramente importante, ora aspettiamo tutti i risultati e cerchiamo di essere positive. Ci mancava solo di conoscere il papilloma giocoso. E' incredibile!! | |
|
| |
Giovanna fiorellini
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Gio 08 Mag 2014, 21:23 | |
| Un grandissimo in bocca a lupo anche da parte mia,positive sempre....intanto xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxtutti per te.... | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Gio 08 Mag 2014, 21:24 | |
| Miry, siamo in attesa di tue notizie... e intanto beccati questo: | |
|
| |
mirydi fiorellini
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Ven 09 Mag 2014, 10:16 | |
| ciao ragazze mercoledì ho passato la giornata all'ospedale di cuneo per fare i controlli alla tiroide. Al mattino ho fatto la scintigrafia e OVVIAMENTE essendo un nodulo freddo ho dovuto aspettare il pomeriggio per fare l'ago aspirato. Di aghi me ne hanno fatti 4 perchè c'era poco materiale. La dottoressa mi ha detto che secondo lei il nodulo non è bruttissimo, probabilmente sarà da togliere perchè avendo il gozzo è possibile che cresca e mi schiacci la trachea. Io ho risposto che per me va bene di mettermo nell'ottica di doverlo togliere prima o poi ma basta che non sia ORA e basta che non sia un altro tumore... Devo aspettare l'esito dell'istologico prima di fare l'ago aspirato mi sono messa a piangere come un'idiota...ho rivissuto quello che avevo passato 4 mesi fa e mi è venuto il panico. Poi alla fine ho capito che tanto anche se mi dispero non serve a una beata mazza e che l'unica cosa che posso fare è affidarmi ai medici e curarmi. Quando mi vengono pensieri tremendi mi ripeto che alla fine non si può controllare tutto. Ci ho pensato l'altro giorno qundo in macchina ho percorso una strada su cui 4 anni fa è stato investito il figlio di amici di famiglia. Aveva solo 17 anni ed è morto così, improvvisamente e senza preavviso... Quindi...alla fine mi ripeto che è inutile che mi disperi e mi faccia mille paranoie mentali. Ci sono cose che sfuggono dal nostro controllo, non sono prevedibili e condizionabili. Tutto ciò che invece si manifesta prima bisogna affrontarlo punto e basta. lo so che sono pensieri tristi e negativi ma mi aiutano a stare meglio. Poi quando sono sull'orlo di una crisi isterica immagino di dover condurre la mia vita come quando vado a cavallo: calma, senza mai perdere la concentrazione e conducendola con le redini verso la direzione in cui voglio che vada...devo per forza fare così. A noi è stata data la possibilità di lottare e dobbiamo farlo. Ad altri questa possibilità non viene offerta. Poi c'è anche qualcuno a cui non capita mai una BEATA MAZZA...ma quello è un altro film... | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Ven 09 Mag 2014, 10:26 | |
| - mirydi ha scritto:
....A noi è stata data la possibilità di lottare e dobbiamo farlo. Ad altri questa possibilità non viene offerta....
Miry, il tuo mi sembra l'atteggiamento giusto. Piangere e disperarsi non serve assolutamente a nulla, ma ci sta che qualche crisi ce l'abbiamo. Poi ci asciughiamo le lacrime e ricominciamo a lottare, perché abbiamo questa possibilità e abbiamo le palle per farlo, perché abbiamo tanto da dare e ricevere ancora... | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Ven 09 Mag 2014, 10:42 | |
| Miry hai ragione la vita si affronta a briglie strette e talloni a terra, ma quando senti che stai in pressione sgofa la rabbia non tenerla dentro, così la mente rimane lucida e il cuore un pochino più leggero. Ti abbraccio forte. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Dom 11 Mag 2014, 22:14 | |
| Miry come stai? Sei un po' più serena? | |
|
| |
mirydi fiorellini
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Lun 19 Mag 2014, 15:04 | |
| ciao ragazze sono qui in attesa dell'istologico.... per non pensarci troppo sono stata un pò al mare ma ovviamente invece di rilassarmi sono riuscita a prendermi un super raffreddore. Si sono ammalati anche il mio compagno e la bimba alèèèèèèèèèè. Oggi ho tel all'oncologo per sapere se è normale che provi un senso di soffocamento alla gola. E' da una settimana che ce l'ho e non passa e lui mi ha detto che a seguito dell'ago aspirato è possibile che la tiroide sia stata stimolata e che ora mi dia fastidio. Attendo esiti sperando che non sia da operare...così potrò concentrarmi sull'intervento di ricostruzione che "dovrei" fare tra giugno e luglio... un bacio a tutte
| |
|
| |
Avrai fiorellini
Messaggi : 528 Data d'iscrizione : 18.01.14 Età : 51 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Lun 19 Mag 2014, 15:31 | |
| | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Lun 19 Mag 2014, 16:28 | |
| Siamo con te!!!! Aspettiamo notizie, ti abbraccio. | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Lun 19 Mag 2014, 21:36 | |
| Miry hai veramente una forza incredibile, ho letto tra le tue righe la sacro santa verità, è inutile disperarsi tanto non possiamo navigare contro corrente possiamo solo dirigere la barca nel miglior modo possibile. Per la tiroide potrebbe essere proprio come dice l'oncologo, anche una mia collega ha fatto la stessa cosa e era perché è stata stimolata e allora accelera un pochino la sua normale attività. un | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Lun 19 Mag 2014, 22:31 | |
| E brava Miry!tanti incrocini per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Mar 20 Mag 2014, 17:42 | |
| |
|
| |