| Avrai -Ci sono anch'io | |
|
+23Follon71 blackdalia luce trapla denia Giovanna Solare57 gloglo leondesulmare laurat raffaella elita Nemila giulgiul mirydi coccinella Grazia micetta2012 gio75 brilocat manu2012 evasione* Avrai 27 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Sab 09 Apr 2016, 19:25 | |
| Caio Ilaria come stai? come hai passato le tue vacanze pasquali, spero che tu stia meglio. un saluto e passa atrovarci. | |
|
| |
Avrai fiorellini
Messaggi : 528 Data d'iscrizione : 18.01.14 Età : 51 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Lun 11 Apr 2016, 20:58 | |
| Ciao Nemila, le mia vacanze pasquali non possono definirsi tali. E' stato molto duro ritrovarci senza la mia bella suocera che ci mettesse allegria e gioia, ma insieme ai miei cognati e a mio marito, abbiamo cercato di non farlo pesare ai ragazzi, già abbastanza scossi nel non ritrovare la nonna sulla soglia di casa con un bel dolce come era solito fare. una nota positiva è stata l'inugurazione del negozio di fotografia di mio fratello, che nonostante le avversità che la vita non ci ha risparmiato, è riuscito a realizzare il suo sogno, seppure in una città in decadenza. incrocio le dita questo mese è stato decisamenteimpegnativo sotto ogni aspetto, lavorativo, familiare e chi più ne ha, più ne metta. Intanto non ho fatto in tempo a gioire per la fine delle terapie di una mia cara amica, che subito dopo ho saputo della moglie di un collega di mio marito, che giovedì scorso ha iniziato la chemio. ovviamente, così come i miei angeli hanno fatto con me, ho deciso di chiamarla per tranquillizzarla e oggi ha voluto conoscermi. E' bello portare la propria esperienza e sapere di aver aiutato una persona in difficoltà, anche se è altrettanto doloroso ricordare e ripercorrere quei momenti. sono un po in ansia perchè aspetto che mi dicano quando dovrò essere operata per la ricostruzione, ma rileggendo le tribolazioni della nostra Micetta cerco di affrontare il tutto con grinta. vi abbraccio tutte con affetto! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Dom 17 Apr 2016, 06:42 | |
| Ilaria cara, immagino il dolore per la perdita della tua cara suocera le feste poi fanno sentire ancora di più l'assenza. Sono felice che tuo fratello sia riuscito a realizzare il suo sogno, vedrai che nonostante la decadenza la tua città si rimetterà in piedi, in fondo è con il coraggio di gente come tuo fratello che può rinascere. Sono proprio certa che grazie al tuo spirito positivo e la forza che hai sarai un grande appoggio per le tue conoscenti/amiche. Ti mando un grandissimo abbraccio e avanti tutta con la ricostruzione!!! | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| |
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Mar 14 Giu 2016, 16:40 | |
| In bocca al lupo anche da parte mia!!! | |
|
| |
denia fiorellini
Messaggi : 706 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 70 Località : liguria
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Dom 19 Giu 2016, 07:02 | |
| ormai dovresti aver fatto... come stai? un pò di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx anche da parte mia per una ripresa velocissima!!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Dom 19 Giu 2016, 07:04 | |
| Ila come stai? aspettiamo di avere notizie! un bacione. | |
|
| |
Avrai fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Mer 22 Giu 2016, 08:34 | |
| Ciao ragazze ho problemi di connessione, non riesco più a vedere i vostri messaggi, comunque giorno 20 mi hanno operata non è stato semplice oltre al dolore della ricostruzione ho avuto allergia ai cerotti che non mi hanno dato tregua, tanto che hanno dovuto trattenermi un giorno in più. l'operazione comunque è andata bene al momento sono a casa e cerco di districarmi con questi drenaggio, spero che venerdì me li tolgano. l'umore non è dei migliori probabilmente perché sono stanca e debole ma cerco di farmi vedere positiva dei ragazzi ,per fortuna c'è il campo estivo che li tiene impegnati. spero che si ripristini presto anche il sito così potrò leggere un po' di voi vi abbraccio tutte fiorelline. | |
|
| |
Avrai fiorellini
| |
| |
Avrai fiorellini
| |
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Sab 25 Giu 2016, 06:49 | |
| La ricostruzione segna un bel giro di boa che sicuramente apprezzerai meglio appena passeranno tutti i fastidi legati all'operazione. Spero che il caldo ti permetta di riposare e di riprenderti presto, io ti mando un grandissimo abbraccio. e aspetto di leggerti presto. | |
|
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Sab 25 Giu 2016, 16:20 | |
| Carissima, ho appena letto. Ti auguro una buona convalescenza e di riprenderti presto! Un altro passo è stato fatto! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Mar 05 Lug 2016, 05:52 | |
| Ilaria come stai? il tuo balcone è rifiorito? dacci notizie e considerati abbracciata forte! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Lun 28 Nov 2016, 16:40 | |
| Ciao cara Ilaria, ho visto su fb che la tua chioma è assolutamente rifiorita!!!!!! Un meraviglioso fiore del nostro giardino! |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Mer 30 Nov 2016, 21:14 | |
| Ciao Ilaria, come và ho sentito che questa mattina c'è stata una scossa di terremoto...noi quì non abbiamo percepito nulla ma immagino che paura... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io | |
| |
|
| |
| Avrai -Ci sono anch'io | |
|