| coccinella UNO - ciao sono coccinella | |
|
+10brilocat denia evasione* giulgiul Nemila micetta2012 gaia manu2012 peggy guggenheim coccinella 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
coccinella fiorellini
| |
| |
peggy guggenheim fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Lun 29 Ott 2012, 13:50 | |
| | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Lun 29 Ott 2012, 14:14 | |
| ciaoooooo che piacere tesoro!!! | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Lun 29 Ott 2012, 16:20 | |
| Ciao coccinella sorellina appena mi ci racc apezzo, scrivo la mia storia. [right] | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Lun 29 Ott 2012, 16:23 | |
| gaia tesoro se hai problemi prova a scrivermi mp che vedo di aiutarti! manu. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Lun 29 Ott 2012, 17:18 | |
| |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Lun 29 Ott 2012, 18:03 | |
| scusami ma solo adesso ho il tempo di salutarti per bene. Benvenuta! Mi sei mancata tantissimo in questi giorni, sei una persona speciale e mi sento bene sapendo che sei qui con noi! Ti abbraccio forte forte! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Lun 29 Ott 2012, 18:31 | |
| Coccinella sono felicissima!!!!! | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Lun 29 Ott 2012, 18:39 | |
| Ciao Coccinella, sono felicissima di riincontrarti, è una gioia e noi ti diamo il benvenuta tra noi!!! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Lun 29 Ott 2012, 19:53 | |
| Cocinella ben arrivata!!!!!!!!!! .. sono felice felice che tu sia qui .. stiamo riformando una bella squadra | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Lun 29 Ott 2012, 22:14 | |
| ragazze sono cotta e anche un po' acciaccata...ma che ne dite della giarrettiera di betty?... Speriamo che porti bene,perchè qui i letti servono solo piu' per dormire! Entro con un sorriso,anche se ci sarebbe solo da piangere,ma mi conoscete,uno spiraglio di positivita',lo trovo sempre.. mi fa piacere trovarvi in ottima forma,la gioia che si respira qui...nonostante i problemi di tutte...è di grande aiuto. siamo ancora una piccola famiglia ma non importa,crescera' in fretta,l'amicizia sincera è contagiosa e quando si sta' bene si ritorna... per ora aprofittiamo per fare quattro chiacchiere fra noi... la situazione di mia mamma è stazionaria ma il male cammina,cerco di tirare su il morale e a volte ci riesco,programmiamo con le altre pazienti cene a guarigione avvenuta che forse non faremo mai,ma mi aspettano perchè dopo giorni e giorni che sei li' dentro,ascolti volentieri le storie del fuori...e cosi' a mia mamma,a lucrezia e a lucia,racconto un po' di cose,anche un po' di favole,a volte mangiamo un po' di torta insieme,..loro sembrano passerotti che mangiano solo briciole...ma intanto si chiude un altro giorno e si tira avanti..certo se vi devo dire come sto' non lo so neanche io,sono di nuovo in mezzo a un'altra bufera e domani ho tre controlli da fare..cerco di tamponare le situazioni che sapete,forse è proprio l'avere tutte queste cose da fare che non mi lascia il tempo di pensare...insomma,dovro' mettere un turbo anche alla coccinella... ciao''belle persone''...che vi voglio bene lo sapete! | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Lun 29 Ott 2012, 22:24 | |
| Tesoro, ti rendi conto che esempio sei per tutte noi? Riesci sempre a farmi sorridere. La mia turbo! Ehm! A proposito di letti :abbiamo lo stesso problema. Non dimenticate tu e Micia che ho due brasiliane nuove di zecca.la mia non e 'che abbia fatto tanto e ffetto... | |
|
| |
evasione* fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Lun 29 Ott 2012, 22:27 | |
| ciao coccinella, non ci conosciamo per cui piacere seeeeeeee buonanotte ho capito dopo chi sei auhahauhahu | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Mar 30 Ott 2012, 00:59 | |
| Gaia le mie brasiliane minimo devono essere di dimensioni chiacchierate, il mio fondo schiena e' piuttosto invadente!!!!
Coccinella sei unica, vorremmo tutte poterti aiutare, magari solo poter portare con te il grande peso che hai sulle spalle. Domani fai la brava fatti un bel tagliando e poi raccontarci com' e' andata. Noi ti siamo incollate. Un bacio.
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Mer 31 Ott 2012, 13:56 | |
| Ragazze... mi sa che qua siamo messe male... ci vogliono dei veri lenzuoli come brasiliane... :cyclops: |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Mer 31 Ott 2012, 16:39 | |
| Eeeeeeee non ho parole!! lenzuola per brasiliane .. ma che dite??!!! siete tutte in super forma!!! La coccinella con il turbo non si è mai vista, percui rallenta un poco mia cara .. anche se posso solo immaginare come saranno piene le tue giornate .. Un mega abbraccio a te ed uno anche alla tua mamma | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Mer 31 Ott 2012, 17:32 | |
| giuly,magari il prossimo anno facciamo anche il calendario:!:
oggi sono tornata prima,perchè dovevo andare a mettere i fiori sulle tombe...una giornata pessima,non ha smesso un momento
di piovere,cosi' ho preso un sacco di freddo...acciu'...qui mettiamo gia' i piumini e ha nevicato basso..siamo solo a novembre,
pensate a quanti mesi cosi' abbiamo ancora...oggi sono un po' stanca,stasera da mia mamma va mio marito...
poichè mi sono scassata di alzarmi e fare il caffè...tocca sempre a me..la cucciola mi ha regalato la caffettiera col timer..
da domani alle sette in punto chi vuole passare di qua,lo trova pronto...:lol: | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Mer 31 Ott 2012, 17:36 | |
| Ehi coccinellina com'è andata ieri???? E cosa sono le brasiliane? | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Mer 31 Ott 2012, 17:45 | |
| ieri ho fatto pap test,rx torace e mammografia..come è andata non lo so,devo ritirare la prossima settimana...pensate che mi sono presa anche una sgridata,non ho portato niente di precedente per il confronto...come se fossi andata a fare una passeggiata nel parco...:lol:
manu,le brasiliane sono mutande o mutande di costumi da bagno,tagliate in modo particolare dietro,cosi' da evidenziare le chiappette,come in brasile...solo che loro le hanno rotonde e belle...e noi,tempi che furono...
manu,come si fa a mettere le immagini?..Schiaccio hosting sopra,scelgo,ma poi non riesco a mettere sopra..
un abbraccio dolcezza | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Mer 31 Ott 2012, 17:51 | |
| Coccinè vedi di non imparare a mettere i disegni, io sono due anni che provo e mi dicono che sono "de coccio", non potresti essere un pochino solidale? | |
|
| |
peggy guggenheim fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Mer 31 Ott 2012, 18:16 | |
| sono contenta per i tuoi esami, cocci (posso?), ma come va la mamma? | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Mer 31 Ott 2012, 18:55 | |
| prova...se ci sono riuscita,grazie daniiiiiiiiiiiiiii ottima maestra...micia,mi dispiace per te,ma stavolta ho corso piu' forte! peggi,stasera va mio marito,piu' tardi so come è andata la giornata...grazie cara del pensiero | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Mer 31 Ott 2012, 20:02 | |
| :affraid: vi stupirò con gli effetti speciali! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Mer 31 Ott 2012, 20:19 | |
| aiutooooooooo!!!!!!! si salvi chi può!!!!!!!!!!!!!! |
|