tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 coccinella UNO - ciao sono coccinella

Andare in basso 
+10
brilocat
denia
evasione*
giulgiul
Nemila
micetta2012
gaia
manu2012
peggy guggenheim
coccinella
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 40 EmptySab 15 Giu 2013, 12:55

Cocci, tu sei una persona positiva di tuo, lo sentiamo sempre e siamo molto orgogliose di averti con noi!
Sono felice della tua positiva vacanza, ci voleva questo periodo spensierato in cui sei riuscita anche ad incontrare altre persone speciali!
TVB cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 40 EmptyDom 16 Giu 2013, 19:01

Sei tornata la turbo Cocci di sempre, anche i vacanza tutta una bella corsa e tanti abbracci .. sei la nostra forza ed è bello sentirti così serena in quello che racconti ..
Sei appena tornata ma già pronta a ripartire, brava .. guai a fermarsi!! ..

Aspettiamo di sapere cosa hai fatto di bello questo week end, sei stata al mare? ..

cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 40 EmptyDom 16 Giu 2013, 23:07

Coccci sorellina che bello il tuo racconto, hai espresso veramente la gioia e la positività che emani a tutte noi.
Siamo veramente contente di averti con noi perchè veramente questo forum ci unisce anche se ci sono grandi distanze.
Allora non correre dai, cerca di ricordare le tue ferie e rallenta.
Sono contenta che la tua vacanza a Roma è andata benissimo non avevo dubbi.
Ti mando un grosso abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 40 EmptyLun 17 Giu 2013, 15:06

Cocci un grandissimo bacione.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 40 EmptyMer 19 Giu 2013, 21:12

care amiche,buonaseraaa....novita' nessuna,sempre stesse corse,devo tel alla dottoressa per vedere le analisi e mi dimentico sistematicamente...solo li' dico sempre poi poi...ma significa che sto' bene,perchè ho sempre fatto cosi'...ormai si è rassegnata anche lei..
un bacione a tutte
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 40 EmptyMer 19 Giu 2013, 21:29

Beh, prima o poi ricordati... sisisi
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 40 EmptyGio 20 Giu 2013, 10:23

Sei sempre tu!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 40 EmptyVen 21 Giu 2013, 07:11

prima o poi....
ciao manu,ciao micia...smak
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 40 EmptySab 22 Giu 2013, 05:16

Cocci che caldo infernale che c' e', spero che siate riusciti ad attrezzarvi perché la fatica che si fa arespirare in città e' davvero tanta. Io da ieri sera sono nelle mie amate Marche per un' immersione nel caos familiare, per cui faro' due giorni di stress e caldo, ma almeno ho la possibilità di godere della tecnologia e delle comodità. Ti dico solo che a Sezze non forniscono acqua da due giorni e non abbiamo linea internet. Non so' cosa leghi l' una all' altra, però e' cosi. Qui sono a un sospiro dal mare, ma non riuscirò a vederlo sicuramente, fortuna che ci siamo prese la nostra pausa marinara. Ti abbraccio forte e con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 40 EmptySab 22 Giu 2013, 21:58

almeno un giretto fallo...conservi ricordi
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 40 EmptyDom 23 Giu 2013, 04:53

Cocci a casa c'e' un lavoro immane da fare e poco tempo,ma se riesco a fare un buon lavoro significa poter rientrare a casa mia regolarmente, riportare dei ricordi dei miei genitori a Sezze e dare dei mobili ai ragazzi per il loro " domani" . Vorrei riprendere a tornare qui come facevo prima del k cosi da sentirmi fuori dalla mia solitudine e sentire di nuovo la vita. In fondo devo stringere ancora un po' i denti, ma lascerò che Jack vada a " controllare" il nostro mare, se lo merita alla grande.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 40 EmptyDom 23 Giu 2013, 22:39

Ciao Cocci come va? ricordati prima e non poi...
Oggi in tv ho visto un evento che hanno fatto fatto a Torino tutti vestiti di bianco in un palazzo bellissimo e ho pensato a te, a quando mi avevi accompagnata a visitare la città, è stato bellissimo!
Come sono le temperature da tè? quì si respira abbastanza ma ci sono giorni che mi sembra di morire dall'afa che c'è!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 40 EmptyMar 25 Giu 2013, 09:03

Allora Cocci abbiamo ritirato questi esami????
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 40 EmptyMer 26 Giu 2013, 06:46

Cocci come stai?
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 40 EmptyMer 26 Giu 2013, 16:02

Cocci??? BASE CHIAMA COCCI!!!
Cocci ci sei passo...:shock:
Tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 40 EmptyGio 27 Giu 2013, 20:57

ragazze,ciao...intanto per mile...è una cena annuale che si svolge in un luogo a sorpresa,comunicato pochi gg prima...tutto in bianco,ognuno prepara il suo tavolo e porta il suo cibo...ma tutto elegante,niente plastica...quest'anno il posto era stupendo,l'altr'anno,era in piazza castello...mi sembra che dani abbia partecipato...anzi,l'ho sentita e le ho detto...dimenticaci e godi tutto,fino all'ultimo istante..
no manu,ancora non ho nemmeno tel,me ne frego altamente...uff,lo faro'
qui il tempo è discreto,nel senso che non c'è afa...sono stata a comprare i condizionatori,memore dell'anno scorso,e quest'anno piove,naturalmente...
ora vi racconto cosa mi è successo oggi...questa mi mancava!
premetto che questa settimana ho perso il bancomat,i raiban,....sbadatina?...no,mi capitano
oggi vado dal dentista per fare la pulizia dei denti,pensavo di metterci un'oretta...solo che sono arrivati i nas
il medico era in panico,io con la bocca aperta,sono scesa a meta',verbale,domande,insomma,sono uscita stravolta...
naturalmente io non centravo niente,ma questa è la fortuna di trovarsi nel posto giusto,al momento giusto...c'ero solo io
cosi' ho sprecato tutta la mattina e il mio mucchio da stirare è rimasto li',poi pom ...la pupa,gelato, panna e parco giochi...
ma che bella la mia vita,mai uguale!
un abbraccio sorelle cuore rosso

-------

https://unitesipuo.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=453
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 40 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
coccinella UNO - ciao sono coccinella
Torna in alto 
Pagina 40 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40
 Argomenti simili
-
» coccinella - ciao sono coccinella
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: