tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

  Viky - Ciao a tutte!!!!!

Andare in basso 
+12
brilocat
nirvana
denia
gaia
evasione*
coccinella
Nemila
giulgiul
micetta2012
peggy guggenheim
manu2012
Viky
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Viky
fiorellini
fiorellini
Viky


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! EmptyLun 29 Ott 2012, 15:19

Ciao a tutte....
Ho 44 anni e ho una storia abbastanza complessa!!!!
Nel 2004, a soli 35 anni, scopro un grosso nodulo di 4,5 cm. al seno sx!!! Dopo la biopsia mi consigliano di fare 4 cicli di chemio del tipo AC per ridurre il nodulo per poi fare la quadrectomia.... Con la chemio il tumore si era ridotto a cm. 2,2 così affronto l'intervento (i linfonodi erano negativi) faccio 3 nuovi cicli di chemio CMF e tutto scorre liscio fino a luglio del 2011. Durante i controlli di routine la mia senologa mi scopre un nodulo nella mammella dx di cm. 1,5 risultante tumore maligno... Il 23 agosto mi opero e il nodulo era già diventato di 2,8 cm, infatti dalla biopsia risulta che è molto aggrssivo G3 (come l'altro) e con un'alta percentuale di proliferazione. Affronto di nuovo la chemioterapia (12 sedute di taxolo e 1 anno di herceptin). La rossa non ho potuto rifarla perchè considerata troppo cardiotossica visto che era stata già fatta nel 2004 e visto che dovevo fare 1 anno di Herceptin. A gennaio di quest'anno decido di fare l'esame genetico e così scopro di avere la mutazione al gene BRCA1. Così dopo l'ennesima batosta decido di prendere una dura decisione e ccosì nel giugno di quest'anno affronto la mastectomia bilaterale preventiva. Ora sono in attesa che mi chiamino per togliere utero ed ovaie e così, se tutto va bene, verso febbraio farò la ricostruzione del seno. In tutto questo percorso ho avuto anche momenti "NO" (penso che sia normale.... non sono un extraterrestre Smile )ma ho avuto molti più momenti in cui mi sono sentita un Leone chiedendomi spesso da dove attingevo tutta quella forza......
Un bacio a tutte Embarassed
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! EmptyLun 29 Ott 2012, 16:24

Ciao Vicki, benvenuta tra di noi! Come vedi siamo ancora un po' in costruzione... ma ce la faremo!
Ti abbraccio, a presto!
Manu
Torna in alto Andare in basso
peggy guggenheim
fiorellini
fiorellini



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 27.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! EmptyLun 29 Ott 2012, 16:37

cara viky,
ho letto il tuo post e sono stata colpita dai tuoi "momenti da leone". io di natura sono molto ottimista, ma in quest'ultimo mese sto vivendo piuttosto un periodo da "pecora". sono certa che la condivisione con altre persone che hanno vissuto / stanno vivendo la stessa esperienza sarà molto positiva.
un abbraccio e benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 Viky - Ciao a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! EmptyLun 29 Ott 2012, 17:15

Viky, piacere di averti tra di noi I love you
Grazie per aver condiviso la tua storia. Anche io ho fatto esame genetico e sono in attesa di responso (dovrebbe arrivare tra gennaio e febbraio 2013) però il mio chirurgo senologo mi ha consigliato un'annessiectomia preventiva (asportazione di ovaie e tube), cosa che ho fatto il 24/7. E' stata una decisione difficile, ma sono contenta di averlo fatto, visto che comunque è stata rilevata un'iperplasia delle tube....
Aspetto di rileggerti presto!

Un bacio :joker:
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

 Viky - Ciao a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! EmptyLun 29 Ott 2012, 18:24

Ciao Viky, benvenuta tra noi il tuo carattere da leone sarà utile a tutte, in questo momento poi credo che sarà particolarmente importante sentire la tua positività. Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

 Viky - Ciao a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! EmptyLun 29 Ott 2012, 21:31

Benvenuta Viky .. vedrai che il tuo carattere da leone ti porterà lontano .. intanto noi siamo contente che tu sia qui con noi ..
ti aspettiamo qui, vieni quando vuoi a continuare a raccontarci di te ..

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

 Viky - Ciao a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! EmptyMar 30 Ott 2012, 13:17

Benvenuta Viki amche da parte mia, vedrai che tra noi troverai tanta forza anche se quella non ti manca!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

 Viky - Ciao a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! EmptyMer 31 Ott 2012, 03:55

Viky mi raccomando ti aspettiamo....
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! EmptyMer 31 Ott 2012, 08:20

cara viki,intanto benvenuta...in attesa di conoscerci meglio,ti auguro di conservare il tuo carattere positivo...la vita va come vuole,almeno l'affrontiamo con un sorriso,inutile disperarsi,non cambierebbe il risultato..e allora guardiamo avanti,col sole in faccia..☀..viki,per caso sei delle marche?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 Viky - Ciao a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! EmptyMer 31 Ott 2012, 13:19

Ciao Viky, come va? Abbiamo bisogno della tua positività: vieni a farci un salutino!! Smile
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

 Viky - Ciao a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! EmptyMer 31 Ott 2012, 16:51

Viky, tutto ok? per quando è previsto l'intervento all'utero e ovaie? .. non è una passeggiata quella che stai facendo, ma vedrai che febbraio è vicino e chiuderai il cerchio di
tutta questa storia ..

Un abbraccio flower
Torna in alto Andare in basso
Viky
fiorellini
fiorellini
Viky


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! EmptyMer 31 Ott 2012, 21:05

Coccinella si si sono delle Marche Wink
Giuli l'intervento non so per quanto sia prevvisto sto aspettando la chiamata da Milano e non vedo l'ora che ciò avvenga :lol:
Stasera non ho tempo perchè devo stirare e fare la crostata perchè domani mattina parto e vado a fare il week end dal boy, ma da lunedì vi prometto che verrò nelle vostre casette e sarò attiva.....
Un bacio a tutte e buon fine settimana lungo..... I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 Viky - Ciao a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! EmptyMer 31 Ott 2012, 21:14

Buon Week end, Viky. Divertiti tanto tanto :P
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! EmptyMer 31 Ott 2012, 22:37

ciao viky e benvenuta.
come hai fatto la crostata?
buon week end!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

 Viky - Ciao a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! EmptyGio 01 Nov 2012, 05:49

Vicky mi ricordavo che sei marchigiana e che ti sei impelagata con un boy del Lazio. ( non posso scrivere laziale perché se Jack mi legge sono dolori).
Ti aspettiamo e sono felicissima di sentirti cosi forte.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! EmptyGio 01 Nov 2012, 09:29

ma allora tutto è tornato a posto...

ricordi,io e te prima o poi abbiamo una cosa da fare insieme...

tesoro,sono proprio felice di averti qui:flower:
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! EmptyGio 01 Nov 2012, 16:03

Viky, ti aspettiamo!!!!
Buon week end!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

 Viky - Ciao a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! EmptyVen 02 Nov 2012, 19:01

Buon week end lungo cara Viky, ti aspettiamo qua al tuo ritorno .. divertiti più che puoi ..

Un abbraccio flower
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

 Viky - Ciao a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! EmptySab 03 Nov 2012, 22:12

Divertiti tesoro.goditi ogni attimo.!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

 Viky - Ciao a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! EmptySab 03 Nov 2012, 22:25

Viki appena puoi passa per un alutino!
Ti aspettiamo Wink
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! EmptyDom 04 Nov 2012, 22:05

cara viki,è andato tutto bene? appena puoi aggiornaci...con tanto affetto I love you
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

 Viky - Ciao a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! EmptyLun 05 Nov 2012, 03:39

Viky ti aspettiamo, un'abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 Viky - Ciao a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! EmptyLun 05 Nov 2012, 11:56

Allora Viky, com'è andato il tuo week end?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

 Viky - Ciao a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! EmptyLun 05 Nov 2012, 21:30

Vilky è stato un week end piovoso anche da te?? ma se la compagnia era buona, la pioggia non avrà sicuramente dato fastidio ..

Ti aspettiamo, intanto ti auguro una buona serata ..
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! EmptyLun 05 Nov 2012, 22:12

Viky, tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 Viky - Ciao a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Viky - Ciao a tutte!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 10Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» carmela76 - io e la mia mamma
» danielab.1 - sono nuova ciao a tutte
» Giovanna - Ciao a tutte!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: