| micetta2012 - micetta si racconta | |
|
+23luce gio75 Lasamy Lucia66 Annuska leondesulmare raffaella Avrai micetta2012 giulgiul evasione* denia Nemila Grazia Solare57 Follon71 mirydi Giovanna elita laurat manu2012 coccinella gloglo 27 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Lun 22 Set 2014, 17:08 | |
| Giovanna, appena riesco a sistemare un pò meglio la mia vita ci incontreremo, infondo siamo molto vicine, ma io non ho la macchina ed abito in campagna per cui ci attrezzeremo al meglio per scambiarci un'abbraccio "a ciccia"!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Ven 26 Set 2014, 02:57 | |
| | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Ven 26 Set 2014, 09:32 | |
| Ciao Micia, un pò di progetti e qualche viaggio aiutano sempre a essere positivi, sono felicie di rivedertil 18 finalmente un super incontro per riabracciarci tutte e per unire l'utile al dilettevole. Hai una bimba fantastica e sono sicura che granzie anche a lei riuscirai a passare qusto brutto momento. un grande abbraccio | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Sab 27 Set 2014, 14:29 | |
| | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Lun 29 Set 2014, 08:20 | |
| Lo farò con piacere Giuly! Sono ad osimo per cui ho molta difficoltà a collegarmi, ma cercherò di leggervi come sempre. Vi mando un grandissimo abbraccio. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Lun 29 Set 2014, 08:29 | |
| Micia, sono molto orgogliosa di te, di come stai prendendo in mano le varie situazioni... Sono molto emozionata anch'io per domenica: è un sacco di tempo che non ci abbracciamo e mi dispiace solo che non ti fermi neanche una notte (secondo me siete pazze!!!!), perché sarà una giornata strana e sarò sicuramente molto agitata. Però, so che ritorni il 18 e, allora, recupereremo un po' di intimità (mamma mia se ce n'è bisogno!). Ti abbraccio forte forte, per ora solo virtualmente ma presto con tutta me stessa |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Lun 06 Ott 2014, 06:36 | |
| Dani che devo dire, ieri e' stato un vortice di emozione culminato con L' esserci incontrate ancora una volta e per un' evento unico. Sei stata molto toccante sul palco ed hai parlato con il cuore, come sai fare benissimo, ho fatto una fatica immensa per non piangere come avrei voluto, perché mi hai molto emozionato e ci hai resi tutti molto orgogliosi di te. Questa festa e' stata importante perché ha rafforzato la nostra volontà di riuscire ad essere presenti per le donne e ragazze che soffrono per il k, ma ci ha fatto sentire la forza che abbiamo dentro nonostante le ferite che abbiamo. Abbiamo girato pagina ancora una volta e siamo riuscite a farlo tutte insieme, Giulia era con noi come sempre anche se solo con il suo "cuore tintinnante" . Vi voglio bene ragazze il 18 faremo Fiesta!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Lun 06 Ott 2014, 21:19 | |
| Micia, sono ancora molto emozionata anche io. Mi sembra di camminare nell'aria e mi godo la sensazione di avere fatto qualcosa di buono, di tangibile, non so se riesco bene a rendere l'idea... E poi, ci rivediamo di nuovo prestissimo per gli scatti fotografici del 18!!!!!!! Evvai.... mi pare di non essere mai stata così tanto impegnata in vita mia |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Gio 09 Ott 2014, 06:43 | |
| La giornata che abbiamo trascorso insieme e' stata per me un' infusione di calore ed affetto che ha ricaricato le mie pile. L'emozione di stare insieme, ma sopratutto il fatto che con noi ci fossero i nostri amori o almeno una buona rappresentanza mi ha fatto capire che stiamo facendo il giusto percorso, stiamo riuscendo a piegare il destino che il k avrebbe voluto imporci. Ogni volta che entro in questo nostro giardino sento l'affetto di ognuna di voi, poco importa se qualcuna scrive poco perché ogni volta che lo fa, si sente l'affetto e solo questo conta. Noi siamo insieme per dimostrare che la vita è meravigliosa, nonostante le portate in faccia che prendiamo abbiamo la capacità di rialzarci in piedi ogni volta e se delle volte mancano le forze ci sono sempre nuove braccia che sono pronte a raccoglierci. Siete la mia famiglia, un po' sparpagliata per l'Italia, ma questo è il sale della vita ed il cuore la distanza la sente poco . Il solo pensiero che ci incontreremo ancora mi emoziona e donne del sud preparatevi perché organizzeremo di incontrarci presto e' troppo bello per farsi sfuggire l'occasione di un'abbraccio "a ciccia!!!" | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Lun 13 Ott 2014, 18:47 | |
| Ieri siamo rientrati a Sezze, oggi è saltata la corrente elettrica, il medioevo mi ha rapita ancora una maledetta volta. Mi sono consolata andando al patronato per avere informazioni sulla pensione che mi hanno sospeso da gennaio, ho finalmente scoperto il perché del fermo, stanno aspettando il citologico del nodulo che mi dovevano togliere a dx, il bello è che mi avevano detto di toglierlo visto il mio istologico e la mia intolleranza alla chemio, poi però non lo hanno tolto......... Mercoledì devo presentarmi, io ed il mio nodulo per dichiarare che non ho istologici da mostrare. Non basta il lato positivo è che mi hanno accettato il ricorso per avere l'accompagno nel periodo della chemio, ma hanno riconosciuto solo quattro terapie invece di 11. Non pensavo che questo diritto si dovesse "trattare" come al mercato. Ho voglia di scendere a Latina con un tortore. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mar 14 Ott 2014, 20:41 | |
| MIcia, perdonami.... che cos'è un tortore?! |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mar 14 Ott 2014, 20:43 | |
| Un bastone, il modello di lusso della clava dei nostri antenati. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mar 14 Ott 2014, 20:44 | |
| Ah ah ah!!!! Io propongo la mazza da golf!!! |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Dom 19 Ott 2014, 21:17 | |
| Ragazze sono arrivata salva a casa (sana è un parolone per cui non lo scrivo), ho dovuto fare il resoconto a Jack dei giorni lunghissimi in cui sono stata sola, ho dovuto raccontare dalla partenza da Roma sino al mio arrivo a sezze, praticamente la prossima volta verrò con un elmetto con la videocamera così il racconto sarà fedele e preciso. Ora vado a letto e cercherò di convincermi che sono stata fotografata ignuda (quasi). Vi abbraccio tutte una per una e come sempre con tutto il mio cuore. | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Lun 20 Ott 2014, 00:32 | |
| Micia mi fai morir dal ridere e' stato un onore conoscerti di persona ,sei fantastica | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Lun 20 Ott 2014, 06:34 | |
| Grazia sei un tesoro, il feeling che si è respirato insieme sabato ci ha caricato di positività sopratutto mi fa sentire la determinazione di tutte a non arrenderci mai. Ti abbraccio forte bella signora. | |
|
| |
denia fiorellini
Messaggi : 706 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 70 Località : liguria
| |
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mar 21 Ott 2014, 09:34 | |
| Denia grazie anche a te, voi tutte in questi anni siete state la spalla che mi ha sorretto in tantissime situazioni, ma anche le donne che hanno saputo ridere e sdrammatizzare tutti gli ostacoli che abbiamo incontrato. Vi voglio un mondo di bene e già pregusto nuove occasioni di incontri e sfide da incontrare . | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mar 21 Ott 2014, 18:54 | |
| Anche noi ti vogliamo tanto bene!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mar 21 Ott 2014, 20:51 | |
| Giuly questa sera mentre scendevo a Sezze scalo per recuperare in stazione Jack mi è arrivato il tuo messaggio che eri arrivata a casa, immagino che tra poco riceverai il mio che anche io sono rientrata a casa sana e salva! Che devo dire evviva la tecnologia!!! | |
|
| |
evasione* fiorellini
| |
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Ven 24 Ott 2014, 20:37 | |
| | |
|
| |
evasione* fiorellini
| |
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Dom 26 Ott 2014, 15:32 | |
| Buona domenica bella signora dagli occhi blu .. in quali faccende sei affaccendata oggi?? e pensare che una settimana fa ci eravamo appena salutate speriamo di riabbracciarci quanto prima .. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Dom 26 Ott 2014, 16:06 | |
| Giuly è proprio vero, non sembra possibile che solo una settimanan fà eravamo tutte insieme, continuo a ripensare alle nostre risate insieme e alle emozioni che ci siamo regaleta a vicenda. speriamo di poter ripetere a breve una bella giornata così.
Ieri ho avuto l'idea di accendere il forno a legna, abbiamo invitato i nostri vicini di casa, lei è giovane e ha tre figli piccoli non riesce ad accettare l'isolamento che la campagna (questa ) impone per cui ci siamo fatti compagnia cucinando e cercando di capire come funzionano questi forni magici. Iperfaticata tra legna e fiamme, di certi è che Jack si è "fiarato " come al solito i peli del braccio e le sopracciglia, non sono riuscita ad immortalarlo perchè meritava veramente la visione. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta | |
| |
|
| |
| micetta2012 - micetta si racconta | |
|