| micetta2012 - micetta si racconta | |
|
+23luce gio75 Lasamy Lucia66 Annuska leondesulmare raffaella Avrai micetta2012 giulgiul evasione* denia Nemila Grazia Solare57 Follon71 mirydi Giovanna elita laurat manu2012 coccinella gloglo 27 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Lun 23 Feb 2015, 13:42 | |
| Ho iniziato alle 8 a telefonare in H, sicuramente per eccesso di ottimismo, comunque ancora non sono riuscita a parlare con nessuno. Quindi ancora non ho date per mammografia e reumatologo, ma ho tutto il pomeriggio e ho sbagliato numero solo una volta! Mi riaggiorno più tardi, spero con due date, anche una. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mar 24 Feb 2015, 13:59 | |
| Micia, e queste date? Ce l'hai fatta? | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mar 24 Feb 2015, 15:12 | |
| e allora ? ci sei riuscita? a volte credo sia piu' facile collegarsi con il satellite italiano nello spazio,che con il centro prenotazioni !!!
| |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mar 24 Feb 2015, 17:25 | |
| Mezz'ora fa mi hanno dato la data per la mammografia, 30 aprile, ma con my hospal che è un servizio a pagamento fisso(50 euro). Per reumatologia niente da fare, devo provare tutti i giorni sperando che ci siano defezioni. L'assurdo è che ho iniziato a chiamare dopo la visita con l'oncologo il 5 dicembre e fino alla settimana scorsa non erano aperte le agende, ora sono pieni fino a luglio! Comunque la visita oncologica che dovevo prenotare a maggio è scivolata a giugno .......... | |
|
| |
Annuska fiorellini
Messaggi : 368 Data d'iscrizione : 01.12.14 Età : 50 Località : Milano
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mar 24 Feb 2015, 18:16 | |
| Succede sempre così anche a me. Quando finalmente vengo premiata prendendo la linea ecco che ti dicono che non hanno agenda aggiornata con gli appuntamenti. O devono aspettare il mese successivo. VAi a capirli sti giri burocratici.... Sono super solidale con te. Se hai bisogno di una mano per arrabbiarti .....io ci sono. Tanti xxxxxxxxxx per le date dal reumatologo. Ti penso. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Gio 26 Feb 2015, 19:09 | |
| Mamma mia Micia che calvario ste date!!! ci xxxxxxxxxxxxxxxxxx allora perchè qualche defezione ci sia ed al più presto, ed in ogni caso il mistero di queste agende che si riempiono così all'improvviso un po' puzza di bruciato .. I fiori na meraviglia, sabato al mercato ho comprato delle primule, ma non avendo il giardino me le tengo in casa in un cestino, lo so che dovrebbero stare fuori ma così non mi godrei i bellissimi colori, così sai che faccio? al mattino le metto sul terrazzo e la sera quando rincaso le ritiro e me le tengo in sala .. Ti immagino nel tuo giardino con il sole e l'aria fresca, speriamo arrivi in fretta sta primavera ... | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Gio 26 Feb 2015, 20:14 | |
| Micia anche qui funziona così.. Per l'eco mammaria vanno di mese in mese con l'agenda e quando rieci a parlare hanno già tutto pieno... Ho visto che su Facebook hai postato l'articolo del trapianto di bacino non ci starai pensando Eh??? Scherzi a parte ti augurjo di trovare posto al più presto. Ti abbraccio con affetto | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Gio 26 Feb 2015, 20:43 | |
| Laura se mi trapianto mi faccio insderire due cingoli, come quelli dei trattori !!! Durante le mie notti insonni di solito mi vedo sull'ipad le serie televisive, questa settimana mi è toccata Gray's Anatomy. Porca miseria voglio anche io essere una loro paziente, i medici chiedono scusa e si ricordano i nomi dei pazienti e soffrono se non ti sallvano. Aspettano i pazienti fuori dal pronto soccorso!! non dovrebbero trasmettere certi telefilm, fanno del male ......... | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Ven 27 Feb 2015, 06:27 | |
| Sono due giorni che ho un mal di denti maledetto, per rappresaglia ho rivoluzionato i mobili di casa, così almeno se mi fa male la schiena ci stà il motivo, la sera mi schianto per i male al dente però . la fregatura di non poter prendere antinfiammatori è un'impiccio, per ora vado di borsa calda e moccoli, credo che la borsa calda non sia il massimo, qualcuna mi sa dire? per i moccoli ci stanno tutti e non ci rinuncio. | |
|
| |
denia fiorellini
Messaggi : 706 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 70 Località : liguria
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Ven 27 Feb 2015, 09:25 | |
| buongiorno!! da noi si usa la malva per il maldi denti....forse anche dalle tue parti... micia, mi dispiace un sacco sapere che stai male! non posso aiutarti direttamente ma questo serve per tutto! e ci aggiungo XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX io su FB non ci vado mai, te ne sarai accorta...scusami se non leggo. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Ven 27 Feb 2015, 10:53 | |
| Denia io su fb vengo letta perché non vado a leggere le pagine degli altri, una volta ho fatto un pasticcio con la pagina di mia figlia e mi è tanto dispiaciuto , ma condivido le cose che mi piacciono e basta per cui sei perdonata.
| |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Ven 27 Feb 2015, 15:31 | |
| Sono riuscita due minuti fa ad avere l'appuntamento per il reumatologo!!! 15 giugno . tutto il resto niet. | |
|
| |
laurat fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Ven 27 Feb 2015, 15:56 | |
| Minchia!!!!! Praticamente dopodomani.. Spero almeno che i moccoli abbiano debellato il mal di denti.. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Ven 27 Feb 2015, 16:20 | |
| I denti vanno molto meglio, grazie moccoli e borsa sono serviti. In fondo giugno è dietro l'angolo, magari moccoli e borsa calda faranno bene anche per quello. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Ven 27 Feb 2015, 20:51 | |
| Micia, posso dire AZZZZZZZZZZZZZ sia per il mal di denti che per il 15 giugno (che sarà pure dietro l'angolo .. ma si poteva fare di meglio direi) .. per i denti io non saprei aiutarti anche se il caldo non mi sembra il massimo, forse il ghiaccio potrebbe fare meglio, ma è un'idea mia percui prendila con le pinze .. Spero comunque che vada un poco meglio .. ti mando un fortissimo | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Sab 28 Feb 2015, 02:47 | |
| Credo anche io che il caldo sia stata una fesseria, ma col freddo che sento il ghiaccio manco lo guardo. Comunque sto molto meglio, il problema è che il mio dente del giudizio non riesce ad uscire per cui una volta l'anno prer protesta rompe le scatole, ma poi si adegua e sta calmino e ritorna in riga. | |
|
| |
Annuska fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Sab 28 Feb 2015, 12:11 | |
| Ah però....... Il 15 giugno!!! Accidenti alla velocità. Non hanno vergogna a proporre date così disumane.??? No comment. Dai micia, spero il mal di denti vada meglio . Un grandissimo | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Lun 02 Mar 2015, 09:46 | |
| Qua diluvia, io meglio piove fitto fitto, piccole goccioline simili a neve, impossibile uscire di casa il fango è ovunque e la solitudine pesa in modo intollerabile. Unica via d'uscita sarà venerdì o forse sabato mattina perchè devo andare in ospedale nelle marche per il solito lavaggio del porth .Sarei voluta partire con il treno venerdì, avrei portato anche il cane così sarei potuta stare qualche giorno con i ragazzi, e avrei liberato Jack dall'impegnone del mio fido protettore, invece molto probabilmente saliremo con la macchina perchè Jack vuole accompagnarmi "per staccare un pò" dice lui, ma in verità vuole essere presente nel caso il medico decida di ricoverarmi per togliere il port. Oggi telefonerò per avere deliucidazioni, o certcare di capire come pensano di trattarmi. Comunque di certo rimarremo fino a martedì poi verdremo . Bellissima notizia è stata quella che mi ha dato Letizia venerdì, il professore ha dato il benestare per farle discutere la tesi. finalmente è arrivata al capolinea con l'università, certo ora si apriranno altri fronti di movimento, ma l'idea che si apre un altro mondo mi piace un sacco. Unico neo è che forse la data della tesi sarà il 30 marzo, giorno in cui ho la tac. La sorte come sempre ci mette il pepe oltre che il sale, oggi telefono per spostare quest'analisi, col piffero che mi perdo la mia bimba che diventa ufficialmente grande! | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Lun 02 Mar 2015, 15:15 | |
| micia qui finalmente e' spuntato il sole!!!! e da te invece piove .... augurissimi per la tua "piccola", e tanti XXXXX,per tutto il resto di ,sale e pepe compresi | |
|
| |
laurat fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Lun 02 Mar 2015, 16:04 | |
| Cara Micia ti credo che non perderai il giorno della laurea di Letizia!!! sarai sicuramente più emozionata di lei! A me è successo così ed era solo la triennale!! Per il port non so se augurarti il ricovero, ma in ogni modo quel problema va risolto!! Ti mando un abbraccio forte e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx perché il sole torni a splendere in quella landa dimenticata dal bel tempo! | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Lun 02 Mar 2015, 21:07 | |
| Micia per nulla al mondo ti perderai la laurea della tua bimba, ci mancherebbe! Falle un sacco di auguri anche da parte mia e di Gino, mi raccomando. Che t'hanno detto per il port? | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mar 03 Mar 2015, 06:12 | |
| Grazie per gli auguri, la leonessa (Letizia) è piuttosto suscettibile in questo periodo, stà facendo le ultime correzioni ed è intrattabile, nessuno le circola intorno, Carlo cucina e la dispensa da qualunque impegno in casa, prima finisce meglio è pet la salute mentale di tutti. La data della tesi dovrebbe essere il 30, io sono riuscita a rimandare la tac di un mese e francamente è anche meglio visto che il controllo oncologico a giugno. Per il port ieri ho parlato con l'infermiera che mi ha fatto l'ultimo lavaggio e lei ci ha tenuto a dire che con lei il port ha funzionato benissimo, non considerando che a me fa male li braccio e comunque ha rimestato un bel po per trovarlo, comunque martedì ci sarà anche l'anestesista prer cui fisserà lui l'intervento. Vedremo che succederà. | |
|
| |
Annuska fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mar 03 Mar 2015, 12:19 | |
| Ma che bella notizia Micetta!!!!!!! Congratulazioni a Letizia... In cosa si laurea? Non puoi perderti quel giorno indimenticabile.. Hai fatto bene a spostare l' esame. Vi abbraccio forte | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mar 03 Mar 2015, 14:48 | |
| Si laurea in giurisprudenza, mi sembra un sogno quattro anni fa non credevo che avrei vissuto questo giorno. Invece eccomi qui!! | |
|
| |
luce fiorellini
Messaggi : 64 Data d'iscrizione : 04.06.14 Età : 55 Località : Firenze
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mar 03 Mar 2015, 15:24 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta | |
| |
|