| micetta2012 - micetta si racconta | |
|
+23luce gio75 Lasamy Lucia66 Annuska leondesulmare raffaella Avrai micetta2012 giulgiul evasione* denia Nemila Grazia Solare57 Follon71 mirydi Giovanna elita laurat manu2012 coccinella gloglo 27 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
denia fiorellini
Messaggi : 706 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 70 Località : liguria
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mer 04 Mar 2015, 07:16 | |
| bravissima Letizia e anche la mamma! se fosse più vicina verrei anch'io ad assistere... sarà lei ad assisterti per i ricorsi? qui da me ieri sembrava estate! ma si può?? speriamo che oggi sia bel tempo anche dalle tue parti...altrimenti cresceranno anche a voi le pinne! come per noi l'anno scorso | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mer 04 Mar 2015, 13:41 | |
| Denia che bello sarebbe se potessimo condividere questo momento di gioia pura! Qui tempo di schifo fango e acqua ovunque, solo le mie oche sono felici. Sono stanca di caricare cariolate di legna per la stufa, lottiamo con i gatti per accaparrarci i posti più caldi della casa. Letizia mi ha già detto che troveremo il modo per fare chiarezza sui vari buchi neri nei miei reapporti con l'inps. Eventualmente ci verrai a portare le arance se ci mettono al fresco? | |
|
| |
denia fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mer 04 Mar 2015, 14:18 | |
| ma certo che sì! arance mie quindi senza veleni...l'unico problema è che dovete cercare di non farvi arrestare presto. gli alberelli, porelli, sono appena stati piantati...non so daranno i frutti e vi porto anche una pagnotta con la lima dentro...alla vecchia maniera | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mer 04 Mar 2015, 16:22 | |
| E' una bellissima notizia Micia la laurea di tua figlia, finalmente dopo 4 anni si corona il sogno di tua figlia, e anche il tuo, finalmente tutti i suoi sforzi sono arrivati alla resa dei conti e proprio per questo non devi mancare in nessun modo alla sua laurea!! Allora sei pronta a salire nelle Marche? forse là troverai un pò di sole anche se dubito in questi giorni hanno messo acqua e freddo...che p...non se ne può più di questo tempo.
Buon viaggio allora e tanti xxxxxxxxxxxx per il tuo port.
| |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mer 04 Mar 2015, 18:54 | |
| Oggi pomeriggio ho ricevuto la telefonata di mia figlia,singhiozzava tanto e non riuscivo a capire neanche una parola. Non ho mai maledetto tanto questa nostra distanza, alla fine sono riuscita a capire che deve spostare la data della laurea perchè deve rifare l'ultimo capitolo. Lei era a pezzi le hanno ceduto completamente i nervi, la causa è stata la stanchezza di essere ancora dietro i libri quando vorrebbe avere una vita sua. Mi ha tanto colpito perché l'ho sentita disperata, non faceva altro che dire di essere una fallita perchè è un'anno fuori corso. A poco vale farle notare che segue una facoltà non proprio semplice e che è andata avanti nonostante la sua vita sia stata condizionata da una miriade di problemi che ha dovuto affrontare da sola. La mia malattia in primis, certo lei mi risponde che i libri l'hanno aiutata a non pensare, ma si pensa anche quando non lo si crede, la paura di tutti i problemi che ho avuto, ed essere ritornata a vivere con il padre dopo tanti anni, imparare a vivere con lui, o meglio imparare a vivere con un padre, niente è stato facile. Tutto questo lei non lo considera, invece secondo me il suo bisogno di indipendenza ora la sta opprimendo e non la fa lavorare come dovrebbe. Lo dimostra il fatto che lo stesso professore l'ha spinta verso la laurea in anticipo, invece la fretta l'ha fregata ha fatto un lavoro scarso e oggi il professore l'ha fermata. Mi sento in colpa per avere condizionato la vita dei miei figli, è chiaro non ho colpa della malattia, ma ne sento il peso e mi chiedo quando questo senso ingiustificato se ne andrà. Sono sicura che certe prove temprano tutti, rendono anche i ragazzi più forti e più innamorati della vita, ma il passaggio che si deve affrontare per raggiungere questa coscienza è piuttosto duro ed inaccettabile per noi genitori. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Ven 06 Mar 2015, 21:36 | |
| Quanto mi dispiace per Letizia, immagino che per lei sia una grande delusione .. tu hai ragione quando dici che certe prove temprano, però posso anche immaginare lo stress che lei sta avendo per la fine degli studi e tutto il lavoro che ha fatto, e quindi immagino che le lacrime dipendano da questo. Tu fai buon viaggio, e cerca di farci avere tue notizie su quello che decideranno di fare al tuo port, ti lascio cmq un po' di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx che male non fanno mai ... un one Micia | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Ven 06 Mar 2015, 22:00 | |
| Domani incontrerò i ragazzi, chissà se Letizia avrà terminato le lacrime?! oggi non l'ho sentita perché scriveva al professore speriamo bene vi aggiornerò . Un bacione a tutte. | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Ven 06 Mar 2015, 23:18 | |
| Sono felice per te ..arrivare a traguardi che ci sembravano difficili e' una vittoria! Per il dente spero vada meglio ,io avevo provato di tutto e di piu' un po' funzionavano le gocce anestetiche da mettere localmente,propoli spray , | |
|
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Sab 07 Mar 2015, 14:08 | |
| Micia cara, sei arrivata dai tuoi figli???? Come sta Letizia? Ti penso tanto.... | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Sab 07 Mar 2015, 20:38 | |
| non c è tac che tenga.....devi esserci per la laurea di tua figlia. | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Sab 07 Mar 2015, 23:48 | |
| Micia sta meglio Letizia? Spero abbia assorbito il colpo...quando si è ad un passo dal traguardo è più insopportabile ogni Intoppo!!! Secondo me è questa la ragione della sua disperazione... Non sentirti in colpa: dopo tutta la fatica che ha fatto ha avuto un crollo e sono contenta che tu sia lì con lei in questo momento di crisi, vedrai che si aggiusterà tutto Vi Abbraccio tutte e due con affetto | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Dom 08 Mar 2015, 05:36 | |
| Eccomi nelle marche, ieri tempo da lupi vento a raffica e nessun modo di collegarmi, grazie per il sostegno Letizia ha metabolizzato ha ripreso in mano il capitolo e scritto mail al professore per avvertirlo della decisione di laurearsi nella sessione estiva. E' stato importante che tutti noi familiari siamo stati uniti nel sostenerla e nel farle sentire che sta rimandano di due mesi la tesi nulla di più e una portata in faccia delle volte capita, l'importante è pulirsi il naso e continuare. Siete sempre molto importanti per me, siete la mia famiglia come non mai e mi piace molto, vi abbraccio tutte una per una e vi faccio i miei auguri per la festa della donna, non che abbia molto senso questo festeggiamento, ma tra noi ha un suo perchè. | |
|
| |
Solare57 fiorellini
Messaggi : 848 Data d'iscrizione : 02.11.12 Età : 66 Località : aversa
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Dom 08 Mar 2015, 15:40 | |
| x letizia x te amica mia un abbraccio forte forte un in bocca al lupo x sauro | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Dom 08 Mar 2015, 21:52 | |
| Micia mi spiace tanto per Letizia, è una ragazza emotiva di suo, e in questa fase finale di certo soffre per ogni contrattempo in modo esagerato. Ma è anche una tosta, e supererà tutto. Mi raccomando dacci notizie su cosa hanno deciso per il port... | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mar 10 Mar 2015, 16:53 | |
| Sono tornata a casa, non ne vedevo l'ora come al solito anche se questa volta ho dedicato molto tempo per stare fuori casa. La sera ci trovavamo a cena a casa di Veronica e Carlo e ci siamo rilassati moltissimo. Mi sono molto ricaricata,anzi ci siamo ritemprati tutti moltissimo. Visto il clima polare con cui mio fratello convive (forse è un pinguino) sono stata in ospedale un giorno in anticipo così siamo potuti partire questa mattina presto. Il port è stato lavato e mi hanno dato il numero della caposala del reparto di anestesia, lei aspetta il benestare dell'oncologo quindi ora devo trovarne uno disposto a visitarmi. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mar 10 Mar 2015, 18:26 | |
| Micia, cosa significa che devi cercare un oncologo che ti visiti?? ora tu abitando ufficialmente nelle marche sei in carico a loro, tanto è vero che accedi ad un dh dove fai i lavaggi del port, quindi perchè non fissarti una visita con un oncologo? quando leggo ste cose mi altero, sembrano veramente due Italie .. ti mando un | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mar 10 Mar 2015, 19:11 | |
| è appunto ciò che ho sottolineato io, oltretutto i problemi li hanno ritrovati loro e lo stesso anestesista che mi ha visitato su richiesta della caposala di oncologia ha ribadito che devo toglierlo, ma non vogliono la responsabilità ti toglierlo fuori tempo (secondo loro) nonostante io non tolleri terapie e che lo stesso port mi dà problemi. Domani ricomincio a telefonere e non so neanche a chi di preciso, forse a Latina dove sono stata operata. | |
|
| |
laurat fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mer 11 Mar 2015, 10:31 | |
| Ma non c'era un oncologo in zona quando ti hanno fatto il lavaggio??? Accidenti questo fa incazzare anche me!!!
| |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mer 11 Mar 2015, 16:44 | |
| Certo che ci stà ma non vuole sentire ragioni, vuole uno scritto in cui mi autorizza a togliere anzitempo il port. Io dico solo che sono stufa per cui forse questa settimana vado a latina a pescare l'oncologo che mi ha operato tre anni fa, oppure se mi sale la rabbia telefono di persona in oncologia ad osimo e la facciamo finita. Vi farò sapere. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Gio 12 Mar 2015, 18:52 | |
| Oddio Micia che calvario .. ma scusa loro sono oncologi? che decidano loro se puoi o no toglierlo in anticipo .. ora quello di Latina che ti può dire? non sei più nemmeno in carico alla loro asl .. mah ormai abbiamo capito che Ponzio Pilato al confronto di questa classe medica era un principiante!!! spero tanto che le tue telefonate abbiano potuto avere qualche esito, e che tu non debba correre troppo in giro .. un abbraccio e spero che il sole sia arrivato anche da te .. | |
|
| |
denia fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Gio 12 Mar 2015, 19:10 | |
| e...firmargli una liberatoria come quando si vuole uscire prima dall'ospedale? certo che siamo proprio messi bene!! un bacio e la speranza che tu trovi presto una persona con un pò di coscienza!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Gio 12 Mar 2015, 19:16 | |
| Giuly non ho avuto voglia di mettermi al telefono, tutto è surreale . Cosa dovrei dire a Latina che l'ospedale dove ora sono in carico giudica che devo togliere il port, ma non si prende la responsabilità? e loro che non mi vedono da due anni cosa dovrebbero dirmi? Per ora cerco di non sforzare il braccio e faccio impacchi di lasonil, punto ad arrivare a giugno quando ho il controllo a Trigoria, lì vedo l'oncologo deciderà lui...... alla faccia di tutti i Pilati . Spero solo di non avere problemi nel mezzo, ma siamo fiduciose e basta. | |
|
| |
patpat14 fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Gio 12 Mar 2015, 21:27 | |
| Micia mi dispiace proprio, guarda un po' come siamo messe!! Alla larga da certi medici ! Giugno non è proprio così vicino, pensi di riuscire a farcela? Chiedo: non puoi anticipare Trigoria? Un sacco di pensieri positivi!! Un grande | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Gio 12 Mar 2015, 21:34 | |
| A trigoria mi hanno detto che mi operano se proprio non risolvo ad Osimo. Tengo duro e via, speriamo bene che ti devo dire? ci sarebbe da prendere una clava e menare, ma ho fatto la collezione di medici alternativi, adesso sono un po stanchina. | |
|
| |
laurat fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Sab 14 Mar 2015, 15:40 | |
| A me pare una situazione pazzesca!!! Spero che gli impacchi di lasonil tengano botta fino a giugno, ma mi pare lontanissimo come data. Io prenderei la clava!!!! Bacioni | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta | |
| |
|
| |
| micetta2012 - micetta si racconta | |
|