tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

Giovanna - Ciao a tutte!!!!

Andare in basso 
+16
micetta2012
Giovanna
Grazia
blackdalia
Nemila
Avrai
gio75
mirydi
laurat
raffaella
leondesulmare
elita
giulgiul
coccinella
manu2012
brilocat
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Nemila
staff
staff
Nemila

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 EmptyGio 29 Mag 2014, 22:02

Giovanna come stai.... è passata la febbre a te e ai tuoi piccolini?

ti mando un  Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 1929359032  forte e tanti xxxxxxxxxxxxxx per tuo papà.
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna

MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 EmptyVen 30 Mag 2014, 21:51

Scusate la mia poca partecipazione in questi giorni...i bimbi oggi li ho portati dal pediatra,il più piccolo ha un inizio di bronchite Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 3707499630 il più grande una bruttissima laringite.....antibiotico per otto giorni e poi di nuovo a controllo...poi mio papà ha fatto tutto stamattina...ma porca miseria mi sa che è andato storto qualcosa...allora vista la situazione che avevo a casa i bimbi e io con febbre alta fino ad ieri e non avendo nessuno che mi aiuta tranne mio marito che povero deve pure lavorare io stamattina non mi sono potuta muovere,mio fratello mi fa incazzare anzi credo che ci andrò proprio a discutere di brutto cavolo,lui è quello che lavora!che ha una famiglia,insomma stamattina non è andato neanche lui...mio papà mi chiama quando finisce e mi dice che i medici non gli hanno detto nulla...poi stasera mi chiama e mi dice che il medico gli ha detto che giovedì devono ripetere di nuovo gli esami...ora detto tra noi io ci credo poco...scusate se la scinto e' andata male che scopo ha ripeterla?credo e penso che il medico gli abbia detto così perché magari aspetta qualcuno di noi per parlare....stasera papà era molto agitato e stufo di stare in ospedale....ho cercato di tranquillizzato ma gli veniva da piangere per telefono...mio marito non dice nulla ma lo so che è molto incavolato perché mio fratello se ne frega,ieri e' andato  lui a portafogli i panni puliti per stamattina...Daniele così si chiama mio marito vorrebbe solo che io fossi serena ma si rende conto che mio fratello non lo capisce....o meglio da quando si è sposato sono nate tante spiacevoli situazioni...è diciamo pure che ha una brava maestra...ci siamo capite.....sono stufa ragazze,tanto,vorrei solo trovare un po' di serenità chiedo troppo?
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 EmptyVen 30 Mag 2014, 22:33

Giovanna i fratelli sono una catastrofe delle volte, purtroppo si lasciano condizionare o meglio fanno in modo da driblare gli impegni che richiedono fatica anche di cuore. Tuo marito ha ragione e sicuramente si preoccupa per te perchè la sofferenza dovresti evitarla, almeno quella che sarebbe facile evitarti. Fatti coraggio e sistema il più possibile, pensa a tuo papà e sopratutto cerca di non arrabbiarti troppo. Ti sono vicina e ti abbraccio pure.
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 EmptySab 31 Mag 2014, 00:47

Mi spiace Giovanna hai ragione da vendere ,purtroppo e' vero il detto che dice gli amici ce li scegliamo ma i parenti no....e quindi ci dobbiamo tenere quelli che ci sono toccati.ti sono vicina un bacio grande donna Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 432402225 
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 EmptySab 31 Mag 2014, 06:19

Mi spiace tesoro, già abbiamo tanti problemi di nostro, e faremmo a meno di quelli in più, ma purtroppo molte hanno delle situazioni familiari pesanti con i fratelli.
Tu devi pensare prima di tutto a te stessa ed alla tua famiglia, e trovare il modo, anche con le cattive, di responsabilizzare tuo fratello.
Un abbraccio!  Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 1929359032 
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat

MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 EmptyLun 02 Giu 2014, 19:33

Giovanna come ti capisco...anche il mio di fratello da quando si è sposato non è più come prima......ma quante maestrine stronze ci sono in giro????
Ora cercate di guarire voi, hai provato a chiamare in ospedale spiegando la situazione? magari per telefono ti diranno qualcosa...se trovi il medico in gamba capirà!!
Ti abbraccio fortissimo
 Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 1929359032 
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 EmptyLun 02 Giu 2014, 20:16

Giovanna come state? febbre passata? spero tu sia riuscita anche a sapere qualcosa in più di tuo papà ..

Aspettiamo qua tue notizie ..

un  Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 1929359032 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 EmptyMar 03 Giu 2014, 07:48

Giovanna come stanno i piccoli? tu sei riuscita a sistemare con tuo fratello? spero solo che tu sia riuscita a non arrabbiarti troppo, ti abbraccio ed aspetto notizie di tuo papà.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 EmptyMar 03 Giu 2014, 21:40

Giovanna come stai? E il tuo papà?
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 EmptyGio 05 Giu 2014, 22:53

Giovanna mi spiace per la tua situazione famigliare e capisco anche che un po' di tranquillità tela meriteresti.
A volte i fratelli sono dei perfetti S...io ne ho 2 uno con cui vado d'accordissimo mentre con l'altro ho qualche problema di affinità, ma per il quieto vivere ci tolleriamo.

Spero che tuo papà stia meglio e che siate riusciti a capire meglio come è la situazione.
Cerca anche di riposarti un pochino se puoi.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 EmptyVen 06 Giu 2014, 13:12

Giovanna, capisco quanto la situazione debba essere difficile e faticosa sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista psicologico e tuo marito ha pienamente ragione. Purtroppo, a volte, ci si trova ad avere a che fare con persone poco collaborative e/o menefreghiste e chi ci rimette è sempre il più indifeso, in questo caso, tuo papà.
Spero tu sia riuscita a saperne un po' di più sugli esami fatti. Tienici aggiornate e in bocca al lupo per una pronta guarigione a te e ai tuoi piccoli.
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna

MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 EmptyDom 08 Giu 2014, 16:42

Ragazze eccomi qui scusate la mia assenza ma ho avuto giorni veramente turbolenti....per cominciare mercoledì ho appuntamento con l'oncologo ,,,,,le gambe mi hanno fatto star malissimo...scosse elettriche e dolore pazzesco..da quando ho finito la chemio da quasi due mesi e' così ...sembra strano ma stavo meglio prima...comunque sto continuando con lo xeloda a casa...ho smesso la gencitabina...è diciamo che solo con le pasticche e' un altra cosa....spero che per questi dolori alle gambe ci sia qualche cosa che posso prendere Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 883642815 ahimè non reggo più....poi la situazione di papà mi sta facendo penare,,,,era quasi in uscita...ieri si sente male e me lo ritrovo in terapia intensiva.....dovranno fare una corono grafia per capire che caspita gli succede...per me in quasi 20giorni non ci hanno capito nulla neanche loro...oggi stava meglio,,spaventato ma più sicuro...ho una paura matta che debba essere ricomperato...spero di no da vero!,,,colgo l'occasione per dire a danielita che sono molto molto felice dei risultati,,sei una donna tostissima e ti meriti finalmente un po' di serenità ...mi scuso con manu per non averle fatto gli auguri,,,non ho la testa perdonatemi,micia spero tu stia meglio con i dolori...cavolo ti capisco sono tremendi,,,e un bacio a tutti gli altri fiorellini,spero che molte situazioni si risolvano presto per tutte voi...vi abbracciò forte  Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 1929359032 E vi tengo aggiornate.....mi raccomando sempre forti
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 EmptyDom 08 Giu 2014, 17:18

Giovanna eravamo in pensiero perchè non ti leggevamo, sappiamo che non è facile gestire tutto e con i dolori è veramente dura, aspettiamo la visita dell'oncologo mi auguro che ti trovi una soluzione umana visto che hai anche i bambini da gestire. Ma non avete un'altro cardiologo a cui rivolgervi? magari per togliervi dubbi. Ti abbraccio Leonessa.
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 EmptyLun 09 Giu 2014, 06:26

Un bacio Gio,ti sono vicina con tanto affetto...un saluto ed un abbraccio....coraggio,dopo la pioggia viene il sereno  Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 4240562385 
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna

MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 EmptySab 14 Giu 2014, 11:28

Buongiorno fiorellini .....ah finalmente il mio papà e' prossimo all'uscita....gli esami sono andati tutti bene....i bay pass stanno bene e le coronarie buone...ora dovrà seguire una terapia e ovviamente mettersi in cura con un bravo cardiologo.....mercoledì sono stata dal mio oncologo tutto ok....le analisi andavano bene....abbiamo parlato dell'intervento per togliere le ovaie....mi ha spiegato tutto...ma soprattutto ha dato una spiegazione a qualsiasi mio dubbio.....ora io sto prendendo lo xeloda a casa e va bene...anche le analisi erano veramente buone....in aggiunta per rimandare l'intervento e vedere se può andare bene mi ha dato una pasticche da 1 mg di armidex e vediamo se su di me può andare bene.....iniziò a prenderà da lunedì e speriamo bene....per il resto questa settimana mi sono sentita davvero bene....ho preso la macchina,sono uscita,,,per la prima volta dopo due anni mi sono sentita una persona normale.....mi sono sentita viva e allora ho detto tra me che questo mio medico alla fine aveva ragione,,,tutti i miei malesseri erano gli effetti da smaltire e mi son detta: giovanna devi avere fiducia,la parte più buia e' passata ora devi riacquistare sicurezza in te!!!!e'una battaglia che io voglio vincere,per me perché ho proprio voglia di rimetterai in gioco,di tornare alla mia vita certo il k mi ha cambiata molto,ma in meglio,perché oggi so apprezzare una giornata di sole,oggi vedo tutto con altri occhi,voglio vincere per la mia mamma che non ce l'ha fatta e voglio vincere per la mia famiglia ,voglio essere con i miei figli nella loro crescita e perché no giocare anche con i miei nipoti!,,, sto tornando ad apprezzare la vita e questa per me e' già una vincita
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 EmptySab 14 Giu 2014, 13:58

Parole meravigliose ed è bellissimo poterti accompagnare in questa "rinascita".
Vedo che sei più giovane di me e ti è stato prescritto Arimidex, come a me. Tempo fà era sorta una discussione sull' opportunità di usarlo per noi che non siamo in menopausa naturale. Indubbiamente tu hai una storia diversa in alcuni aspetti dalla mia, ma vederò di approfondire.
Continua così chè con le tue belle parole infondi positivà a tutte noi che ti leggiamo.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 EmptySab 14 Giu 2014, 14:21

Ragazze siete magiche, le vostre parole sono forza per tutte noi. I vostri papà saranno fierissimi di voi e ne hanno tutte le ragioni. Vi abbraccio forte forte e come sempre con tutto il mio cuore.

giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 EmptySab 14 Giu 2014, 14:33

Bravissima Giovanna Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 3404279143 , questo è l'atteggiamento giusto per ri-afferrare la vita, e vivere appieno ogni giorno che ci è concesso di stare qui ..

Noi siamo cambiate è vero, ma anche io dico che sicuramente è stato in meglio ..

Un buon week end a te ed ai tuoi cari!!

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 4240562385 
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 EmptySab 14 Giu 2014, 17:02

Giovanna sei veramente una donna tosta e con una grande positività!  Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 3404279143 
Sono contenta che il tuo papà stia meglio, è un bel sollievo anche per te, e voglio festeggiare con te i tuoi esami!  Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 2841018400 
... mentre per il mio compleanno non c'era niente da festeggiare  Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 842038937 meglio far finta di nulla!!!!
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna

MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 EmptyMer 18 Giu 2014, 13:25

Papa' domani torna a casa Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 3404279143 sono proprio felice Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 3655652506 .....lui è tutto entusiasta e mi fa tanta tenerezza......per il resto qui a latina piove.... Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 883642815 I bimbi in casa si annoiano e questa mattina per tenerlo impegnati mi sono messa a giocare con le costruzioni con loro....ma sapete che mi sono proprio divertita?...
Poi però un piccolo inconveniente ....mi si è rotta la lavatrice Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 611624076 e ho dovuto raccogliere acqua per un bel po'......sapete una cosa? Ieri sera stavo pulendo la cucina e mio figlio fabio mi guardava e riguardava,,,,,io lo guardo e lui con un sorriso bellissimo mi dice:mamma sono felice di avre una mamma come te!,,, Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 3707499630 immaginate quante lacrime sono uscite.....mi ha colpito molto .....forse credo che  vedendomi più serena sia più sereno anche lui....meno male che ho questi due splendidi amori .... Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 432402225
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 EmptyMer 18 Giu 2014, 17:07

I bambini sono le nostre colonne, lo spirito che ci fà tenere alto il coraggio. Dai un bacio al tuo ometto, alle tue lacrime e una ola alla tua famiglia  Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 3655652506 .
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 EmptyMer 18 Giu 2014, 19:02

I bambini sono delle carte assorbenti, sentono tutto quello che provi, il tuo umore, come stai...
Abbraccia i tuoi cuccioli anche per me.  Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 1929359032 
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 EmptyMer 18 Giu 2014, 19:11

Un Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 1929359032 grande Donna!!! ed uno fortissimo anche ai tuoi meravigliosi cuccioli!!

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 432402225 
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna

MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 EmptyMar 24 Giu 2014, 14:07

Oggi ho ritirato la pagella del mio bimbo Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 3404279143 che bravo che è stato,una soddisfazione enorme e come al solito mi sono commossa Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 3707499630 leggendo il giudizio delle maestre,se penso a quando facevamo i compiti io sdraiata a letto dopo chemio e lui vicino a me....ragazze mie oggi sono proprio felice e fiera ancora di più di lui Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 432402225 .......vi racconto un po' di me...da una settimana ho iniziato amiridex...un po' di doloretti qua è la ma tutto sopportabile...solo che sabato e domenica avevo un po' di febbre....non so se possa essere la pasticca o se magari ho preso un colpo di aria o una sudata..... Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 883642815 Ma vediamo come va.....per il resto tutto ok oggi fa caldo solo che si è alzato il vento e abitando in campagna ho il terrazzo pieno di polvere Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 611624076 che io non sopporto Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 3224723575 .....ah sapete che figlio marco ha tolto il pannolino Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 3404279143 ora va in bagno sul suo riduttore a papera ed è bravo bravo.....a settembre inizia l'asilo....stanno crescendo e io me li godo sono la mia vita li amo Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 432402225 ......bacioni a tutte
blackdalia
fiorellini
fiorellini
blackdalia

MessaggioTitolo: ciao Giovanna   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 EmptyMar 24 Giu 2014, 14:21

Ciao Giovanna,
sono appena entrata nel forum e da metà Maggio ho scoperto di avere un tumore al seno.
Mi sento abbastanza guerriera, non perché non abbia paura (ne ho eccome e a volte momenti di sconforto o pensieri bui) e sento che tu lo sei e lo sei stata alla grande!
Forse avere figli regala ancora più forza, io non li ho ma sono comunque giovane e amo la mia vita.
Voglio lottare, questo forum e la tua esperienza è molto incoraggiante, grazie per condividerla.

Buona giornata e buon tutto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 6 Empty

Giovanna - Ciao a tutte!!!!
Pagina 6 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» carmela76 - io e la mia mamma
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» JoannaMik - Ciao a tutte
» raffaella - ciao a tutte