tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

gaia - ciao sono gaia

Andare in basso 
+10
Viky
denia
evasione*
Nemila
giulgiul
micetta2012
peggy guggenheim
coccinella
manu2012
gaia
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 22 ... 37  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

gaia - ciao sono gaia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 7 EmptyLun 19 Nov 2012, 20:42

Io no No
Semmai, così 😢

gaia - ciao sono gaia - Pagina 7 Stock-12
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 7 EmptyLun 19 Nov 2012, 22:41

Modestamente quella al centro!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 7 EmptyMar 20 Nov 2012, 07:55

Complimentoni!!
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 7 EmptyMar 20 Nov 2012, 08:36

mari',è sempre la stessa...era per far vedere la mutanda brasiliana,non il tuo c :lol:
allora tu in viaggio gruppo per il brasile,non ci vieni! :lol:
denia
fiorellini
fiorellini
denia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 7 EmptyMar 20 Nov 2012, 11:12

anch'io quella al centro....

(che bugiarda sono!!!)
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 7 EmptyMar 20 Nov 2012, 12:03

Hei ma qui stiamo andando sullo scandaloso…
Si parla di c..li e di brasiliane….
Vengo pure io in Brasile, ma non per le brasiliane….. :lol:
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 7 EmptyMar 20 Nov 2012, 13:53

Titti, mi raccomando se vedi sandokan, mandamelo per via aerea! Lui tigre di Malesia, io perla lucana.
denia
fiorellini
fiorellini
denia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 7 EmptyMar 20 Nov 2012, 15:20

buone notizie per te!!!
Ho appena sentito Sandokan... dice che è stufo della perla di labuan e lo intriga quella lucana...ma dove gli dico di andare?? ci manca il tuo recapito...come famo?? bounce bounce
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 7 EmptyMar 20 Nov 2012, 15:25

Titti tienilo bonino, che la "perla lucana" mette le brasileire e si organizza!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 7 EmptyMar 20 Nov 2012, 20:51

visto che dividiamo tutto,ti tocca dividere anche Sandokan con me...mica si è sorelle solo quando fa comodo! :lol:
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 7 EmptyMar 20 Nov 2012, 21:02

E 'certo che lo divido con te sorellina .stasera ho fatto i tortellini a brodo.se vuoi dividiamo pure quelli.
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 7 EmptyMar 20 Nov 2012, 21:31

bambine!!!!!!!
bambine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
monelle
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 7 EmptyMer 21 Nov 2012, 07:26

Gaia sai farti sentire vicina sempre. Ti abbraccio forte e con tutto il cuore.
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 7 EmptyMer 21 Nov 2012, 12:43

Stanotte per l 'ennesima volta ho buttato a pedate NICO giu dal letto.capirai emana calore a 100gradi.!tra vampate, crampi e dolori vari, l 'ho costretto ad abbandonare il talamo nunziale.!NON NE POSSO PIU 'di sentire tutto sto caldo.rivoglio le mie otto ore di sonno ininterrotto!
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 7 EmptyMer 21 Nov 2012, 13:11

idem.....
che palle!!!!
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 7 EmptyMer 21 Nov 2012, 15:50

Ehi ehi ragazze Smile .. per me altro che brasiliane, le metto in testa come Micia .. di più proprio non posso!! Smile
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 7 EmptyMer 21 Nov 2012, 15:57

Zitta pure tu.hai un viso bellissimo!
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 7 EmptyMer 21 Nov 2012, 16:02

Cara piccoletta purtroppo è così, anche per me la notte è un inferno, vampate e copri e scopri!!
Rassegnamoci purtroppo a questo.
E gli uomini ci sopporteranno, a me mi chiama bisonte perchè quando vado a letto dopo una vampata o il mio solito giro nel bagno alle 4 del mattino mi dice se devo far dormire tutta la mandria nel letto... Smile
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 7 EmptyMer 21 Nov 2012, 16:13

Mile tesoro, ma finira 'mai sto incubo delle notti in bianco? Comunque da stanotte il mio talamo e 'vacante! Lui si rifiuta. Di ritornare.e mo?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 7 EmptyMer 21 Nov 2012, 17:12

Eh... questo sì che è un problema... Suspect D'altra parte vorrei vedere se le avessero loro le caldane... 👽
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 7 EmptyGio 22 Nov 2012, 08:18

oggi sono a casa,pulizie e un po' di respiro...ci sentiamo piu' tardi,dopo la visita ai miei....buona giornata perla della lucania
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 7 EmptyGio 22 Nov 2012, 14:20

Io in genere sto benino di notte, ma di giorno è tutta una caldana... sudo anche col freddo.... eccheppalle!!!

gaia come stai oggi?
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 7 EmptyGio 22 Nov 2012, 19:38

Gaia, anche per me la notte è stata terribile .. ora va un pochino meglio, mi sveglio la mattina tutta sudata ma almeno la notte riesco a dormire ..
E per fortuna dormo sola, così nessuno ha di che lamentarsi Smile
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 7 EmptyGio 22 Nov 2012, 21:00

I miei preziosissimo fiori! Come al solito giornata piena! Lavoro e tutto il contorno. Ma mi siete mancate tanto.ero in pensiero per Giuly, per Micia, per la mia sorellina per Mile e Bri. E 'incredibile ma e 'come se fossimo legate da un filo sottilissimo, nonostante la distanza! Le vampate...non ne parliamo! Manu, per me e 'la notte che soffro di piu.mi sveglio adibita! La mattina la sveglia suona presto.domani ho trasferta a PZ! E mi viene da piangere.l 'otto. Ho la puntura trimestrale che ogni volta mi riduce uno straccio.ma basta lagnarsi.se questo era lo scotto da pagare per incontrarvi.lo pago volentieri! Siete diventate l 'altra mia famiglia e vi voglio bene sorelle di cuore.tutte.
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 7 EmptyGio 22 Nov 2012, 21:27

gaia,se proprio non ce la facciamo andremo a vivere al polo nord....l'esperienza dell'igloo ci manca.
.magari ti cambi il nome nella ''perla del polo''e invece di Sandokan,provi un bell'esquimese!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 7 Empty

gaia - ciao sono gaia
Pagina 7 di 37Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 22 ... 37  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» carmela76 - io e la mia mamma