| gaia - ciao sono gaia | |
|
+10Viky denia evasione* Nemila giulgiul micetta2012 peggy guggenheim coccinella manu2012 gaia 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Gio 06 Dic 2012, 11:16 | |
| Oooo piccoletta sei rispuntata, il turbo lo hai spento per ora? ti capisco benissimo, io perora sono a casa e quasi mi annoio, ma quando riprendo il lavoro sarà un disastro. Mandaci lafoto dell'albero, io sono amante dell'albero, ne ho uno di 2mt ma quest'anno purtroppo con le mie braccia non riesco a farlo, mi limiterò a un alberello comprato appositamente di 80cm... :|
| |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Gio 06 Dic 2012, 23:10 | |
| gaia,vedi di uscire dal letargo!...l'albero l'hai fatto,ora torna tra noi... sore',andiamo a chi l'ha visto? | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Ven 07 Dic 2012, 04:06 | |
| Gaia ci manchi, hai ancora tanto fastidio alle ossa? Midispiace non sentirti, fortuna che oggi e' venerdì. | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Ven 07 Dic 2012, 14:38 | |
| Soltanto il pc non funzionante mi può tenere lontano da voi.sorelle adorate tutte. Vi scrivo dopo. | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Ven 07 Dic 2012, 17:33 | |
| Ciao ragazze, eppure ritornano ....sto abbastanza bene, i dolorini piu'sopportabili.l 'albero e 'fatto, e anche la casa e 'decorata a puntino.per il pranzo di natale no problem :la vigilia dai suoceri, natale con i miei.però essendo tanti figli (siamo in sette), usiamo la sera a turnazione giocare a tombola.ognuno porta un piatto pronto.la padrona di casa offre dolci e frutta, anche e soprattutto quella secca.il vino e lo spumante.usiamo accendere candele nuove che si consumano mentre mangiamo e giochiamo! L 'ultimo dell 'anno andiamo al cenone.l 'anno scorso siamo state in montagna :abbiamo visto la fiaccolata con gli sci.poi il cenone fino a notte inoltrata.dormito nell 'agriturismo e mattino verso le 11,un paio d 'ore di sci, si rimangiamo e si ritorna a casa. Penso che lo rifacciamo anche questo 'anno.vado a leggervi. | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Ven 07 Dic 2012, 19:06 | |
| beati voi, ve la cavate così con i pranzi vari..... | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Ven 07 Dic 2012, 21:17 | |
| bello mary,bel programmino...io non ho ancora deciso niente,mia suocera è lontana,mia madre non sta' bene,non so come andra' quest'anno...è anche un natale triste,il primo senza ale | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Sab 08 Dic 2012, 02:30 | |
| Il Natale e' una bella batosta, in certi momenti diventa difficile trovare le parole giuste per affrontare tutto, ma di una cosa devi essere certa noi siamo con te, con tutto il nostro cuore. Ti abbraccio forte. | |
|
| |
Solare57 fiorellini
Messaggi : 848 Data d'iscrizione : 02.11.12 Età : 66 Località : aversa
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Sab 08 Dic 2012, 08:38 | |
| ciao Gaia ,bello cosi ,ognuno porta una cosa ,pensa che io la vigilia 7 anni fa ho preparato il pranzo x 22 persone, e ho cucinato tutto io ,e in più quando se ne sono andati ,non sono andati via a mani vuote ,gli ho regalato il limoncello a crema ,i cantucci ,la pastiera ,tutto fatto da me ,ma e stato troppo bello ,c'era pure mia nipote incinta di 5 mesi con il marito, e sotto l'albero gli ho fatto trovare una culla, quelle bomboniere piccole come simbolo,e stato troppo bello cera mia sorella marito e figli, 2 dei miei fratelli mogli e figli , ero troppo felice non pensavo alla stanchezza penso che la montagna coperta di neve a Natale sia troppo bella :lol: :lol: | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Sab 08 Dic 2012, 14:22 | |
| Sorellina mia, staro 'con te minuto per minuto, sentimi vicino, perché ci sono Ci sarò sempre. E appena passate ste feste ci sposiamo.....ma non ti batte forte il cuore solo al pensiero? | |
|
| |
Nemila staff
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Sab 08 Dic 2012, 18:40 | |
| Piccoletta, che bel programma che hai per le feste, ti confesso che non ho mai visto la fiaccolata con gli sci, ma anche perchè non scio, non mi piace ma l'ultimo in una baita non mi spiacerebbe affatto. Quindi finite le feste il matrimoni si fa? Mi raccomando non prendere freddo quì c'è un freddo boia. Buona domenica piccoletta. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Sab 08 Dic 2012, 18:44 | |
| Solare è bellissima la descrizione della festa a casa tua e dice molto sul tuo cuore! Gaia e per il dopo matrimonio? che si fà? | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Sab 08 Dic 2012, 19:02 | |
| gaia, hai fatto la punturaccia?????? | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Dom 09 Dic 2012, 21:16 | |
| Gaia, come è andata con la puntura?? spero che tu ti sia concessa un po' di relax visti gli effetti collaterali che ti da .. A me per fortuna non da grossi fastidi, almeno una cosa che vada per il verso giusto va Un abbraccio | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Lun 10 Dic 2012, 06:34 | |
| Gaia oggi ti puoi riposare visto che hai fatto la puntura? | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Lun 10 Dic 2012, 10:18 | |
| Mi raccomando, cuccia cuccia, rimanda tutto e fatti viziare | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Lun 10 Dic 2012, 15:41 | |
| volevo mandarteli da mettere sull'albero per tirarti su il morale...vanno bene queste decorazioni?... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Lun 10 Dic 2012, 17:42 | |
| Alla faccia delle decorazioni.... :lol: 8) |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Lun 10 Dic 2012, 18:06 | |
| magari uno per una...io scelgo l'abete :lol: anzi,ne facciamo dono alle nostre fondatrici.. :lol: | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Lun 10 Dic 2012, 20:33 | |
| Ragazze c'è l 'ho fatta anche stavolta! Alla faccia del riposo! Pom.ho dovuto fare una domanda di previdenza, poi sono venute due amiche, poi di corsa a preparare cena.e mo, sono in piena vampata con le gambe che non non mi reggono tanto ho dolore.in compenso non farfuglio più! Inizia a capis capirsi quando parlo.sorellina, monella, li voglio tutti io.tutto mio !vengo a trovarvi! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Mar 11 Dic 2012, 18:36 | |
| Gaia, e oggi come va?? stai un po' meglio?? Però non fare l'egoista, uno potresti lasciarlo pure a me, ti faccio scegliere, io non ho preferenze fra i 4 | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Mar 11 Dic 2012, 18:41 | |
| GIULY,UNO NON GLI BASTA...vuole il cambio...sotto le feste si abbonda! mary,vedi di dividere con la amiche...un giorno a te...uno a me :lol: io voglio sempre l'abete,ma anche la palla a strisce va bene! non ti chiedo come stai...perché lo so | |
|
| |
Nemila staff
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Mer 12 Dic 2012, 18:23 | |
| Ciao Piccoletta, spero che il mio pc regga per risponderti visto che fà le pizze.. A proposito come stai oggi? le tue gambe fanno ancora male? questa mattina ho dovuto prendere anc'io un antidolorifico per i dolori, chi lo sà che sarà. Comunque puoi pensare anche a me e lasciarmi la palla dorata se vuoi, mi piace tanto.
Un abbraccio e non correre anche tu come la tua amata!! | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Mer 12 Dic 2012, 19:54 | |
| Piccoletta mia adorata, Mile, purtroppo non mi fermo un attimo.stiamo cercando casa per i ragazzi e ti puoi immaginare! Sto girellando con loro! Ma per i figli si fa tutto! Quello con la palla lo voglio io.ti lascio l 'abete.Giuly mia dolcissima amica vi penso sempre e vi voglio tutto il bene del mondo.vi vado a leggere! | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Mer 12 Dic 2012, 22:16 | |
| ragazze,guardate che tartarughe hanno al posto del petto!...ore di palestra...non mi dire che ti vuoi iscrivere anche tu...ti faccio sapere quella che frequentano :lol: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia | |
| |
|
| |
| gaia - ciao sono gaia | |
|