tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

gaia - ciao sono gaia

Andare in basso 
+10
Viky
denia
evasione*
Nemila
giulgiul
micetta2012
peggy guggenheim
coccinella
manu2012
gaia
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 29 ... 37  Successivo
AutoreMessaggio
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

gaia - ciao sono gaia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 21 EmptyVen 01 Feb 2013, 12:02

Ho appena parlato con Micia :le stavano dimettendo! Stanno bene, grazie a dio!!! Sorellina, ho provato a chiamarti, ma evidentemente dopo la cena, avrai fatto da dessert!!!!!! Miiiiiiii.
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 21 EmptyVen 01 Feb 2013, 17:05

gaia che bello le hanno già dimesse , chissà come saranno contente eh con il davanzale nuovo Very Happy Very Happy
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 21 EmptyVen 01 Feb 2013, 18:38

Eccomi con il nuovo davanzale, sono ospite di Manu fino a mercoledì! Gaia sono felice per l' esame del fagiolino. Ti abbraccio forte forte, hai ragione questo forum e' magico.
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 21 EmptyVen 01 Feb 2013, 20:19

gaia,ho gia' fatto i biglietti per le giostre...pensaci bene,perchè poi non vuoi piu' tornare a casa! :lol:
adesso me lo dici anche in francese...ma allora è tutto un bluff con bri :lol:
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 21 EmptyVen 01 Feb 2013, 20:23

Ora come ora, for ever you! Passata la febbre al marito? Ragazze, cocci come dessert e ' da ...brividi!
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 21 EmptyVen 01 Feb 2013, 20:29

Gaia, sei troppo forte!!!
Mi fai ridere a crepapelle Smile Smile ..

Al prossimo incontro ti vogliamo con noi, non solo al telefono!!!
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 21 EmptyVen 01 Feb 2013, 20:33

no,ce l'ha ancora...tutto il giorno a casa....per quello sono andata alle giostre! :lol:
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 21 EmptySab 02 Feb 2013, 07:51

GAIA questo forum ha dell'incredibile ,sembra che ci conosciamo da sempre ,micetta e manu affrontano lo stesso percorso noi che ci informiamo se tutto a posto tramite chi e andato a trovarle da vicino ,lo so sono ripetitiva ma non trovo le parole adatte x dirlo Embarassed Embarassed e troppo bello Very Happy Very Happy un abbraccio farfallina ahahahahhhhhhhhh TI VOGLIO BENE
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 21 EmptySab 02 Feb 2013, 08:55

Abbiamo monopolizzato la sala d' aspetto! Mi e' solo dispiaciuto non essere stata con tutte. Mi hanno parcheggiato di sotto in situdine,fortuna che gli infermieri sono stati veramente cortesi.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 21 EmptySab 02 Feb 2013, 10:03

Ehhh ci manca solo che con tutto lo stress di un intervento ti bistrattano pure
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 21 EmptySab 02 Feb 2013, 11:10

Ti assicuro che ho conosciuto ospedali dove l' umanità non sapevano neanche cosa fosse.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 21 EmptySab 02 Feb 2013, 11:32

Gaia grazie per la tua presenza e il tuo affetto, sei una persona speciale! I love you I love you I love you
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 21 EmptySab 02 Feb 2013, 14:02

Per come sono strutturata io, penso che gli amici, quelli veri si vedono nel momento del bisogno.sarebbe semplicistico e riduttivo "fare "l'amica quando si tratta di ridere e scherzare! Credo che il vs proposito, fondatrici di questo forum, fosse proprio questo.prenderci per mano e con il vs esempio, farci capire l 'essenza vera dell 'amicizia! Io con l 'aiuto di dani e cocci ho potuto dimostrare che le distanze si annullano, quando c 'e 'vero amore. Voi su, io, solare e Denia, collegate simultaneamente con voi, attraverso dani e cocci.l 'ho detto l 'immagine di Dani dell 'Italia, rende l 'idea.siamo pronte a supportare chiunque entrerà e avrà bisogno di noi.vorrei coniare un motto :(come quando eravamo piccole e ci affacciavamo fiduciose alla vita)) AMICHE PER SEMPRE.con amore e gratitudine a te Manu e a te Micia.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 21 EmptyDom 03 Feb 2013, 09:49

Gaia ti abbraccio e non vedo l' ora di poterlo fare a " ciccia"!
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 21 EmptyLun 04 Feb 2013, 15:11

Gaia è vero hai espresso veramente il significato di questo forum.
Nonostante alcune di noi era lontana, siamo comunque riuscite a sentirci tutte quante vicine, e tutto questo è grazie alla nostra Amicizia! Non solo un legame di malattia ma di amicizia pura.
Grazie a te e a tutte quante è un gran bel forum!!
E tu come stai piccoletta? E il tuo nipotino?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 21 EmptyLun 04 Feb 2013, 17:00

Smile I love you Smile I love you
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 21 EmptyLun 04 Feb 2013, 18:38

gaia,todo bien mi corason? :lol:
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 21 EmptyLun 04 Feb 2013, 21:46

Ci sono ragazze, oggi giornata piena :lavoro e poi coi ragazzi per la casa! Sono e mi sento molto triste
ma passerà! Mi corazon te quiero! E mo pure in spagnolo te lo dico.Smack
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 21 EmptyMar 05 Feb 2013, 07:50

Gaia se sei giu' di corda si sente subito, vorrei esserti vicina per poterti essere d' aiuto. Presto lo faremo, intanto ti abbraccio forte forte mia amica appassionata.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 21 EmptyMar 05 Feb 2013, 19:21

Gaia brasileira il tuo silenzio rimbomba.
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 21 EmptyMer 06 Feb 2013, 17:49

Rolling Eyes ............ Rolling Eyes
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 21 EmptyMer 06 Feb 2013, 20:43

mary,grazie che mi hai ricordato l'impegno con l'oncologa...segretaria,lei è magnifica...io molto smemorata! :lol:
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 21 EmptyMer 06 Feb 2013, 21:43

Certo che è magnifica la piccoletta!!
ma che fine ha fatto? Piccoletta dove sei, che è successo non tenerci in sospeso così!!

No No
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 21 EmptyMer 06 Feb 2013, 22:00

Gioie mie, tutto il giorno come una trottola.lavoro e poi appresso a mia madre che aveva visita oculistica.sta passando un momento di depressione forte e bisogna farle sentire tutto il ns amore.vi penso tutte e vi adoro, ma lo sapete.sorellina tu sei tu,splendida e speciale, la parte migliore di me! .Mile quanto amore anche per te.a pelle, intravedo tante similitudini! Sei dolce amica mia, un supporto prezioso.un bacio Gio, ti voglio bene.
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 21 EmptyGio 07 Feb 2013, 21:53

mary,leggi mp...ciao
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 21 Empty

gaia - ciao sono gaia
Pagina 21 di 37Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 29 ... 37  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» carmela76 - io e la mia mamma