| gaia - ciao sono gaia | |
|
+10Viky denia evasione* Nemila giulgiul micetta2012 peggy guggenheim coccinella manu2012 gaia 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Mer 20 Feb 2013, 09:55 | |
| Pensa già vi immaginavo tutte un giglio! Invece ve ne fregate alla grande, faro' un sondaggio per sapere quanti gigli sono nel nostro giardino e quante ciminiere, giusto per rompere un po le palline | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Mer 20 Feb 2013, 11:18 | |
| si, facciamo sondaggi, sono in vena di spifferare tutto su di me | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Mer 20 Feb 2013, 14:46 | |
| E quindi Bri, tu spippi? Non mi pare, vero? E tu Gaia... spippi anche tu? E non mi dire che ne fumi una sola, perché se ' come quella che ha postato Cocci.... vale per 10 pacchetti!!!! |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Mer 20 Feb 2013, 15:24 | |
| nooooooooooooooo, io non fumo. mai fumato. ho provato quando avevo 15 anni e dopo 2 settimane che fumavo un pochetto mi sono resa conto che fumare o no per me era la stessa cosa e che non fumando risparmiavo pure e questo ha decretato la fine della mia carriera da femme fatale con la sigaretta in bocca. | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Mer 20 Feb 2013, 18:19 | |
| Mea culpa :fumo si.non e 'una giustificazione :ma quando mi sono operata ero l 'unica nel reparto a fumare e sono quella che il cancro ha colpito di meno.però lo so che fa male! | |
|
| |
coccinella fiorellini
| |
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Mer 20 Feb 2013, 22:33 | |
| Eeee fiorelline però non potete smettere di fumare?? per noi non è il massimo vero? si sono un pò rompina, io fumavo ho smesso da un pò di anni e ora non mi interressa più!!
certo che quella pippa di cocci è mega!!! | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Mer 20 Feb 2013, 22:38 | |
| Cocci, se ci levano quelle, e ' la volta buona che mi ammalo davvero. | |
|
| |
Solare57 fiorellini
Messaggi : 848 Data d'iscrizione : 02.11.12 Età : 66 Località : aversa
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Gio 21 Feb 2013, 07:57 | |
| prima fumavo alla grande, però ho incominciato a 20 con una al giorno di nascosto dalla mamma me ne andavo sul terrazzo con la scusa di stendere i panni io e mia sorella poi quando mi sono sposata dicevo a Ciro mi rimani 2 o 3 sigarette se viene una mia amica ,poi il passo e facile si incomincia con una poi man man , questo fino alla notte del 24 settembre 1999, da allora non ho piu fumato, a parte che staccavo quando allattavo x 6 mesi poi riprendevo piano piano, comunque non e facile staccare . | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Ven 22 Feb 2013, 22:05 | |
| solare,scusa la curiosita',ma perché il 24 settembre?...che è successo? io cerco una data,ma non ho ancora trovato quella giusta mary,un salutino,spero che il rafreddore vada meglio! buonanotte amica mia | |
|
| |
Nemila staff
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Ven 22 Feb 2013, 22:11 | |
| hei piccola gaia come và? non ti sarai mica fumata la mega sigarettona e ora boccheggi? come stai. Ti mando un saluto e un abbraccio. | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Ven 22 Feb 2013, 23:31 | |
| Ciao piccoletta mia.sto tutta acciaccata, piena influenza!! Ma niente di serio ah ah! Tesoro che bella e dolce che sei sai noto che alcune persone sono uscite dal cancro con una dolcezza disarmante.!di sicuro avrai i tuoi momentacci! A me però, trasmetti sempre, serenità! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Sab 23 Feb 2013, 03:38 | |
| | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Sab 23 Feb 2013, 14:26 | |
| Gaia oggi come stai? Questa influenza sta facendo una strage! | |
|
| |
Solare57 fiorellini
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Sab 23 Feb 2013, 19:30 | |
| quella la data che mi sono operata la prima volta, e la notte ho fumato l'ultima sigaretta, non ho più ripreso , il mese dopo facendo la chemio mi dava fastidio cocci e una data memorabile x me scusami se non lo specificato ,gaia ti e passata l'influenza | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Sab 23 Feb 2013, 21:20 | |
| Sono mezza morta!! Ma l 'altra metà non vede l 'ora di rimettersi in pista.!stasera avevo voglia di pizza e quel santuomo di mio marito me l 'ha ordinata.prima pero 'si e 'subito mezzora di prediche :nessuno mi capisce, nessuno mi aiuta (dopo che era andato anche a fare la spesa), e bla bla.alla fine mi ha guardato e mi ha detto, con molta calma :mari '',bip bip bip.al che mi e 'venuto da ridere, perché era troppo forte la sua espressione.che dirvi ragazze.sto da schifo, ma mi rendo conto che ho un uomo meraviglioso al mio fianco.ragazze, tra tre mesi divento nonna.iniziamo il conto alla rovescia..e questa volta e 'per una cosa bella.ci pensate, e 'il primo fagiolino /a che inaugura questo meraviglioso giardino. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Mar 26 Feb 2013, 04:42 | |
| Hai cominciato a cercare cosine per fagiolino/a ? mi raccomando facci sapere gli acquisti, così sognamo un pò di farli insieme! | |
|
| |
Nemila staff
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Mar 26 Feb 2013, 22:40 | |
| Ma che belli che siete...immagino la famiglia Fagiolini al completo . Stai pensando al tuo piccolino e vedo la felicità nelle tue scritte e questo ci rende felici tutte quante, per fortuna che ogni tanto qualcosa di positivo accade. Siamo fortunate ad avere un uomo accanto che ci vuole bene, ma anche noi tutte però siamo speciali. | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Mar 26 Feb 2013, 22:50 | |
| Tu sei speciale piccoletta! Siamo fortunate ad averti tu e Giuly siete la mia boccata di ossigeno puro!! Traggo una forza immensa da voi. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Mer 27 Feb 2013, 05:50 | |
| E' vero Gaia io mi immergo nella vostr vita e mi piace sentirvi impicciate in mille impegni. Vi abbraccio forte e con tutto il cuore. | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Mer 27 Feb 2013, 07:54 | |
| eila' gaia,buona giornata!...un giorno in meno ...verso fagiolino.. ragazze,tutte traiamo forza dalle altre,ormai leggere la quotidianita' è un appuntamento irrinunciabile! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Mer 27 Feb 2013, 17:40 | |
| |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Mer 27 Feb 2013, 20:23 | |
| Che belle immagini sorelle del mio cuore! Lui sarà un po il portafortuna di tutte.lo so.dani stai meglio.me felice!! Oggi in giro con mia nuora a fare shopping! Le ho preso dei completino per l 'ospedale. Comodi si, ma sfiziosi.per fagiolino una copertina e lenzuolino coordinato.giallo e arancio.colori vivi.colori di vita Poi il pulcino pio che canta.ma sembra non gradire.ha scalciato tutto il tempo della canzone.io non sono mai stata meglio!! Vi adoro.ma davvero! Senza sdolcinamenti ..siete la mia forza | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Mer 27 Feb 2013, 21:37 | |
| Bene, sono contenta di sapere che ti sei ripresa dall'influenza e te ne sei andata in giro a fare shopping!!! Cara Gaia, attenta perchè si comincia così quando ancora non sono nati e poi non ti dico come si finisce ... anzi te lo dico, ieri ho speso una fortuna per il regalo per la pagella di Luca; glielo avevo promesso ed i bambini non si deludono .. Peccato che non posso comprare un regalo a lui e a lei nulla, è una bambina e non capisce certo che lei non andando a scuola non ha diritto ad un regalo .. e così indovina??? Regalo doppio!!! Povera me, il mio portafoglio oggi | |
|
| |
Solare57 fiorellini
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia | |
| |
|
| |
| gaia - ciao sono gaia | |