tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

gaia - ciao sono gaia

Andare in basso 
+10
Viky
denia
evasione*
Nemila
giulgiul
micetta2012
peggy guggenheim
coccinella
manu2012
gaia
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 20 ... 37  Successivo
AutoreMessaggio
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

gaia - ciao sono gaia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 4 EmptyMar 06 Nov 2012, 23:27

gaia,ma che fine hai fatto?...L'altra meta' reclama la tua presenza..

adesso non hai scuse per essere triste...controlli ok,e poi sono entrate due nuove amiche
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 4 EmptyMer 07 Nov 2012, 04:02

Gaia ci sei? Sei connessa?
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 4 EmptyMer 07 Nov 2012, 09:11

Per un attimo ho pensato di essere stata bannata pure da qua.ieri sera non mi faceva entrare.la fata Manu ha ripristinato tutto stamani.a dopo fiorellino dolcissimi.
Viky
fiorellini
fiorellini
Viky

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 4 EmptyMer 07 Nov 2012, 11:14

Ben ritrovata Gaia... o dovrei dire "Donna con il velo".... E' giusto? c'ho indovinato?
Un abbraccione Embarassed
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 4 EmptyMer 07 Nov 2012, 13:38

Ciao amica mia.ci hai preso in pieno.come stai? Mi fa tanto piacere sapere che ci sei.abbiamo bisogno di persone vere.e vai tesoro. Stiamo diventando sempre piu numerose.
Viky
fiorellini
fiorellini
Viky

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 4 EmptyMer 07 Nov 2012, 14:40

Gaia io sto abbastanza bene!!! Si sono felice che questa casa stia crescendo con le persone giuste..... I love you
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 4 EmptyGio 08 Nov 2012, 07:35

Con tutte voi questo giardino diventerà magnifico, sopratutto non si cristallizzerà ai, che bellissimo sogno che stiamo realizzando!
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 4 EmptyGio 08 Nov 2012, 16:34

ciao tesorooooooooooooooooooooo,ho letto che i controlli tutti ok ,e vai, :lol: :lol: ho un po di tempo ,e vi sto scrivendo un po a tutte ,che bello ritrovarci qua , vedi io dico sempre ,dopo la tempesta ce sempre il sole ,un abbraccio amica mia
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 4 EmptyVen 09 Nov 2012, 06:48

Gaia quanto sei felice?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 4 EmptyVen 09 Nov 2012, 11:04

Ho cercato per te il significato del nome Gaia

Nome Gaia - Origine e significato:

Ha un significato augurale, nome molto usato nell'Antica Roma. Etimologia oscura, forse dal greco ge, "terra". Santa Gaia si festeggia il 10 marzo.

Origine del nome:

Origini latine

gaia - ciao sono gaia - Pagina 4 Thca8110
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 4 EmptyVen 09 Nov 2012, 21:37

ecco un bellissimo giardino!
gaia - ciao sono gaia - Pagina 4 Fiori115
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 4 EmptyVen 09 Nov 2012, 23:40

Siete splendide ragazze e vi adoro! Riflettevo su come mi siete vicine quando ho bisogno, ma quanto e ' bello avervi vicino e condividere la gioia.Micia da 1 a1000 sono felice un milione! Dani, Manu, amiche per davvero, amiche di cuore!
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 4 EmptySab 10 Nov 2012, 19:40

Gaia, è bello leggere che sei felice .. lo sai che la felicità si moltiplica se condivisa ed in questo giardino condividiamo tutto così da essere tutte felici ..

Un abbraccio ..
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 4 EmptyDom 11 Nov 2012, 11:15

gaia,buona domenica...so dove hai intenzione di andare e ti invidio tanto...:lol: attenta agli spioni!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 4 EmptyDom 11 Nov 2012, 15:33

Un ' indizietto sulla meta? O sei la donna del mistero?
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 4 EmptyDom 11 Nov 2012, 15:41

Come mi conosci sorellina, infatti mi sto prendendo gli ultimi raggi di sole! ☀ ☀ tesoro si sta da dio.ho avuto un po di giorni incasinato, ma va tutto bene! Ci aggiorniamo a stasera.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 4 EmptyDom 11 Nov 2012, 16:54

beata te che hai dei raggi di sole....
buona serata
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 4 EmptyDom 11 Nov 2012, 18:31

Bri, Micia, sulla spiaggia a prendere il sole :in costume! Che scialo, ragazze! Da non crederci.ho fatto incetta. Di vitamina c. .e sapete i dolori alle ossa sono diminuiti di tanto e anche le dita fanno meno male!e pensare che due anni fa di questi tempi mi preparavo per l 'intervento!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 4 EmptyDom 11 Nov 2012, 20:35

In spiagiga???? E lo dici così???? Ma lo sai che qua fa un freddo cane e il cielo è tra il grigio e il nero?? Non vale, non vale!!!
Tanto per darti un'idea...

gaia - ciao sono gaia - Pagina 4 Thcaxs10
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 4 EmptyLun 12 Nov 2012, 17:49

Dani ti abbraccio forte con tutto il cuore.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 4 EmptyLun 12 Nov 2012, 21:16

Ma che invidia .. tu in spiaggia ed io sotto la pioggia .. ma tu dimmi!!
Cmq hai fatto bene a goderti questi ultimi raggi di sole, bisogna approffittarne e fanno tanto bene anche all'umore ..

Un abbraccio dolce signora ..
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 4 EmptyLun 12 Nov 2012, 22:10

Un bacio a te bellissima! Ma sai che hai un viso splendido? Spero che oggi i dolori siano diminuiti.ti voglio bene dolcezza.
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 4 EmptyLun 12 Nov 2012, 22:43

dolcezza,dispensi affetto a tutte...ma lo sai vero che sei ''pienamente'' ricambiata! :cheers:
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 4 EmptyLun 12 Nov 2012, 23:00

E tu lo sai che ti adoro?
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 4 EmptyMar 13 Nov 2012, 02:25

Gaia ti abbracciò forte!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 4 Empty

gaia - ciao sono gaia
Pagina 4 di 37Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 20 ... 37  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» carmela76 - io e la mia mamma