Ragazze siete dolcissime.immagini tenete,con il cuore.si la piccola peste si fa attendere e scalcia di brutto.secondo me vuole uscire.stasera sono riuscita. A prendere il tallone con due dita.che dirvi.sto bene.si sono attenuate,era ora,le vampate,e anche i dolori alle ossa.rispetto a un anno fa,sto decisamente meglio.a parte l ansia.ma ci sta.faccio la solita camminata a pasdo svelto,nel tempo libero mare.e sono gia bella abbronzata.mangio sempre tantissimo.ma sta camminata non mi fa prendere neanche un etto E cosa piu importante mi ha fatto normalizzare la pressione.sabato sera sono andata a una festa e ho ballato sempre.se mi volto indietro,e come se non fosse successo a me..vi voglio bene.appena nasce,vi avviso.voglio il ns giardino pieno di fiocchi.
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
Gaia, sono felice di leggere di questo periodo di grazia per te Bacione
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Sab 01 Giu 2013, 18:16
Gaia piccoletta, sono veramente felicie di leggere che tutto procede per il meglio e tutto è nella normalità, certo ci sentiamo bene e tutto è svanito nel nulla. Manteniamo tutto questo perchè è sacro e ora che arriva il tuo fagiolino sarà ancora più fantastico. Prometto un fiocco enorme!!
gaia fiorellini
Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Dom 02 Giu 2013, 11:25
Ci siamo ragazze,e arrivato nicolas,stanotte.sto impazzendo dalla felicita'.e bellissimo,e bellissimo esserci.e bellissimo vivere.vi voglio bene tutte.
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Dom 02 Giu 2013, 12:50
che bello, gaia. sono felice per voi e faccio tantissimi auguri al piccolino
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Dom 02 Giu 2013, 13:35
Benvenuto Nicolas, luce degli occhi della tua nonna! Un bacio immenso a tutti i tuoi cari.
coccinella fiorellini
Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Dom 02 Giu 2013, 15:23
stanotte abbiamo passato l'attesa insieme e poi,finalmente,un vagito.. .mary,tu sai quanto amo i bambini,nicolas è stato un dono anche per me,la prova della speranza che si avvera... dicevi sempre,chissa' dopo il tumore...e adesso il regalo è Nicolas,e andrai al suo matrimonio, anche,invitando la zia luisa... naturalmente adesso siete in due nei miei pensieri
gaia fiorellini
Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Dom 02 Giu 2013, 15:36
Piu bella cosa non ce,piu bella cosa di te....pertutte e per te sorellina
manu2012 Fondatore
Titolo: Re: gaia - ciao sono gaia Dom 02 Giu 2013, 19:07
EVVIVA NICOLAS E NONNA GAIA!!!!
Solare57 fiorellini
Messaggi : 848 Data d'iscrizione : 02.11.12 Età : 66 Località : aversa
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NONNAAAAAAAAAAAAA che bello ,il piccolo ha già capito tutto ,,sa cose si fa x farsi amare,si e fatto attendere ahahahahh gaia auguro tutto il bene del mondo al tuo bellissimo nipotino ,fai tanti auguri ai nei genitori e a suo nonno,immagino la vostra felicita ,hai ragione ''più bella cosa non c'e'' un bacione dalle sue ''ziette''
gio75 fiorellini