| Follon71 - Ciao anche da parte mia | |
|
+16brilocat Follon71 Lucia66 Solare57 Avrai luce gio75 leondesulmare Giovanna denia raffaella giulgiul laurat micetta2012 manu2012 elita 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Ven 10 Ott 2014, 22:41 | |
| | |
|
| |
candycandy fiorellini
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Sab 11 Ott 2014, 06:21 | |
| | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Sab 11 Ott 2014, 07:38 | |
| Tesori sei una grande forza!!! Hai il giusto passo e vedrai che così anche gli ostacoli si supereranno meglio. Stai tranquilla, non è così facile che l'espansore si sposti, devi solo stare attenta. Piace anche a me il tuo "rimpacchettare" tutti e via! Una ola alla tua forza. | |
|
| |
Follon71 fiorellini
Messaggi : 134 Data d'iscrizione : 08.07.14 Età : 53 Località : Modena
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Sab 11 Ott 2014, 08:07 | |
| Grazie ragazze Grazie anche per la frase rincuorante "non è facile che l'espansore si sposti"....questa è la mia fissa,o meglio,quello che mi sono voluta far raccontare dal chirurgo plastico Ha fatto un pò di terrorismo psicologico,forse sapendo in precedenza che nn sarei stata ferma Detta di lui,o come la ho interpretata io,ogni movimento sarebbe "fatale" perchè l'espansore se ne vada a zonzo per i fatti suoi. Ho un braccio talmente rigido che potrebbe usarlo mia figlia come righello a scuola A parte gli scherzi,faccio quello che mi sento senza esagerare,oggi si lavora e poi tre gg di riposo,e lunedi di nuovo gonfiaggio,speriamo mi tolgano anche qualche punto ,ho un prurito con 'sti cerotti Buin sabato a tutte | |
|
| |
Follon71 fiorellini
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Sab 11 Ott 2014, 08:11 | |
| Ho letto la storia di Grazia, Ma nonostnte i linfonodi indenni si possono creare metastasi????? | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Dom 12 Ott 2014, 23:48 | |
| Purtroppo le cellule tumorali si propagano sia per via linfatica che per via ematica, per cui avere i linfonodi indenni non significa essere "indenni" da metastasi. Ma stai tranquilla... ti hanno fatto scintigrafia, tac e tutto ciò che serve ad escludere metastasi! | |
|
| |
Follon71 fiorellini
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Lun 13 Ott 2014, 08:02 | |
| No. A me nn hanno ancora fatto questi esami,sotto oncologo devo ancora andare,prima mi hanno operato,quando arriverà l'istologico vedrò l'oncologo Dall'esito del primo istologico c'è scritto che è "in situ",e tradotto in parole mie da quello che mi hanno spiegato e ho capito,il mio tipo di tumore prende le vie "del latte",quindi dovrebbe essere circoscritto a questa area Comunque sia,appena avrò l'istologico e parere dell'oncologo,sentirò anche un ulteriore parere,pensavo di andare al centro "veronesi' a Milano | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Lun 13 Ott 2014, 15:10 | |
| Strano però che non ti abbiano fatto subito scintigrafia e/o tac... comunque fai bene ad andare e sentire un altro parere. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Lun 13 Ott 2014, 18:27 | |
| A me hanno fatto la scintigrafia prima di iniziare la chemio.Ora aspettiamo l'istologico . Ti mando un baciotto. | |
|
| |
candycandy fiorellini
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Mar 14 Ott 2014, 00:23 | |
| - micetta2012 ha scritto:
- A me hanno fatto la scintigrafia prima di iniziare la chemio.Ora aspettiamo l'istologico . Ti mando un baciotto.
A me , e devo iniziare sia la chemio e successivamente la OT , hanno fatto fare la scintigrafia, eco epatica, transvaginale (mi hanno detto in previsione della OT). Poi ecocolordoppler + esami del sangue per chemio. A brevissimo inizio. Però il tutto dopo i risultato dell'esame isto-patologico completo, ovvero un mese e mezzo e oltre dall'intervento. Vedrai ti faranno fare gli esami anche a te molto presto. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Mar 14 Ott 2014, 20:40 | |
| Il protocollo medico prevede che questi esami vengano fatti o prima dell'intervento o dopo (entro un certo lasso di tempo). Quindi, se non li hai ancora fatti, vedrai che te li faranno fare a breve. |
|
| |
Follon71 fiorellini
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Mar 14 Ott 2014, 23:21 | |
| Bene,attenderò lunedi,ho gia appuntamento con oncologa Vediamo cos mi dice dell'ostologico e tutto quello che segue.grazie splendidi fiorellini | |
|
| |
candycandy fiorellini
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Mer 15 Ott 2014, 19:39 | |
| Ciao Follon aspettiamo lunedì insieme a te. Vedrai ti chiarirà molte cose la visita oncologica e come lo è stato per tutte , ti darà delle visite da fare. Vedrai avranno tutte esito Non ci resta che attendere (la mia attesa è quasi finita) per poi tirare un altro respiro di sollievo. A presto. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Gio 16 Ott 2014, 20:38 | |
| Noi aspettiamo assieme a te Sabri .. la mia attesa è durata più di un mese, ho fatto i pensieri più negativi possibili e poi invece non è andata così male, nel senso che mi hanno fatto continuare la terapia che già facevo ... Ti lascio tanti xxxxxxxxxxxxxx che non guastano mai!! | |
|
| |
Follon71 fiorellini
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Gio 16 Ott 2014, 23:29 | |
| Vi sento vicine ragazze.... E domani di nuovo riempimento espansore......3 volte in 15 gg dall'intervento,ma a voi lo facevano così ravvicinato Oggi cominciavo a stae proprio bene dall,ultimo rimpimento,fatto lunedi,se penso ai due guorni che mi aspettano dopo quello di domani......mi sconfota la cosa Ma portiamo pure pazienza dai.... Un a tutte | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Ven 17 Ott 2014, 07:58 | |
| E' molto importante che si tenda la pelle in tempi brevi, sopporta ancora un pochino, ne vedrai i buoni risultati più in là stai tranquilla. | |
|
| |
candycandy fiorellini
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Ven 17 Ott 2014, 17:19 | |
| | |
|
| |
Follon71 fiorellini
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Ven 17 Ott 2014, 23:00 | |
| Oggi me aveva preparati 80ml da riempirmi...ma a 50 mi faceva male e si è fermato Mercoledi il,prox Intanto aspettiamo lunedi con ansia | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Sab 18 Ott 2014, 00:03 | |
| Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxper lunedi' | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Sab 18 Ott 2014, 04:45 | |
| L'importante è che ti abbia ascoltato e si sia fermato quando lo hai chiesto, ti mando tanti xxxxxxx per lunedì noi ti saremo accanto anche solo con il pensiero. | |
|
| |
Follon71 fiorellini
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Sab 18 Ott 2014, 07:32 | |
| Buongiorno,questo è stato il mio venerdi 17 VENERDI17 Ore 7.50: mi chiama la mia dipendente e mi dice che è rimasta a letto,quindi non riusciva ad aprire lei.... 8.05:mi chiama giorgia da scuola che nn si sente bene... Chiama mio marito per dirgli di andarla aprendere lerchè io dovevo aprire il negozio........NON RISPONDE Chiamo mia madre e le dico di andare in negozio per avvertire la cliente delle 8,30 e dirle che ritardavo... Prendo la macchina(non potrei guidare) e volo a modena a prendere Giorgia Arrivo a casa e richiamo mio marito per portarla al pronto soccorso....NON PUÒ!!!!! Mando mia madre al ps e io vado a lavorare.... Alle 11,40 devo andare a riempire l'espansore in ospedale,doveva venire a prendermi mio marito ....SI SCORDA Prendo la macchina e parto da sola,faccio il tutto dal chirurgo e vado al ps da giorgia ler dare il cambio a mia mamma,che deve andare a casa per preparare il pranzo per Gaia che tornava da scuola Ahhhh,dimenticavo,doveva venire una a pulirmi casa alle 8 e si è presenta mezzora piu tardi,accolta da mia sorella visto che a casa nn c'era nessuno ormai Cambiano l'orario della palestra di Gaia e ho smosso il mondo per trovare qcn che l'accomoagnasse Arrivo a casa e ci ricordiamo di una festa di compleanno di una amica di gaia e corriamo al supermercato alle 21 per prenderle un pensierino Riarrivo a casa e vedo le mancanze della tipa che mi avrebbe dovuto pulire..secondo me ha fatto una partita a briscola col gatto..... Ora sono sul divano con una male addosso che vorrei buttarmi dal balcone :cry :cry Che dite?????? Devo ancora non essere superstiziosa???? | |
|
| |
candycandy fiorellini
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Sab 18 Ott 2014, 10:20 | |
| Ciao Follon, sull' espansione concordo con le altre, l'importante è che si sia fermato al momento che hai sentito dolore. Per la giornata di ieri, dai prendila con filosofia e ironia, come ti sto scrivendo io, con i figli questi imprevisti sono all'ordine del giorno. I mariti "scordarelli" sono la razza più diffusa . E poi pensa se non era venerdì 17, andava ancora peggio: eh sì. Ti ricordi che in algebra (-) x (-) = + ??? Negativo (venerdì) x negativo (17) , è stato un giorno positivo !!!, ma un non fa mai male ! Scherzi a parte, spero che la tua bimba sta meglio e che abbia risolto con lei. I miei in bocca al lupo per lunedì. Ti aspetto sul forum | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Sab 18 Ott 2014, 18:12 | |
| | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Dom 19 Ott 2014, 06:29 | |
| Follon ma non dovevi essere malata? sei la dimostrazione che affronti le cose con i controzebedei alla faccia dell'espansore che tira. una giornata così smonterebbe chiunque e hai tutta la mia solidarietà per essere riuscita a fronteggiare la serie infinita di imprevisti. concordo con Laurat che forse un ci vuole e spero tanto che ti sia riuscita a prendere un week end di riposo, Ti abbraccio forte guerriera! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Lun 20 Ott 2014, 19:04 | |
| Mamma mia che venerdì che hai passato, spero che il week end sia stato più piacevole e che oggi la visita oncologica sia andata bene, nel senso che tu sia stata soddisfatta di come il medico si è rapportato .. aspettiamo tue notizie .. un | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia | |
| |
|
| |
| Follon71 - Ciao anche da parte mia | |
|