tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 cambio dei fiorellini!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

cambio dei fiorellini! Empty
MessaggioTitolo: cambio dei fiorellini!   cambio dei fiorellini! EmptyLun 25 Ago 2014, 17:30

Portate pazienza, ma ho dovuto togliere il fiorellino ai tulipani e alle rose, perché provenivano da un sito non sicuro. Adesso vedo di inserirne altri...
Torna in alto Andare in basso
raffaella74
fiorellini
fiorellini
raffaella74


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 50
Località : alcamo tp

cambio dei fiorellini! Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio dei fiorellini!   cambio dei fiorellini! EmptyLun 25 Ago 2014, 18:36

bellissima poesia,,, cambio dei fiorellini! 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

cambio dei fiorellini! Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio dei fiorellini!   cambio dei fiorellini! EmptyLun 25 Ago 2014, 21:49

Ho messo le nuove immagini per tulipani e rose, ma non mi soddisfano del tutto... che ne dite?

Ci sono anche queste:
cambio dei fiorellini! Roses-Glitters-47
cambio dei fiorellini! 17
cambio dei fiorellini! 170000

ma sono troppo grandi

Oppure queste
cambio dei fiorellini! Fiori084
cambio dei fiorellini! Fiori104
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

cambio dei fiorellini! Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio dei fiorellini!   cambio dei fiorellini! EmptyLun 25 Ago 2014, 22:10

Manu mi metti la rosa che brilla?.mi ricorda il mio papà occhiolino
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

cambio dei fiorellini! Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio dei fiorellini!   cambio dei fiorellini! EmptyLun 25 Ago 2014, 22:13

Ohhh forse non sono rosa, allora preferisco ilazzo di tupani grande.
Grazie cambio dei fiorellini! 4240562385
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

cambio dei fiorellini! Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio dei fiorellini!   cambio dei fiorellini! EmptyLun 25 Ago 2014, 22:47

Scusate non vi ho spiegato bene: il fiorellino è legato al gruppo di appartenenza e non si può mettere ad ognuna il suo... occhiolino vorremmo solo sapere cosa vi piace di più in linea di massima, poi il gruppo delle amministratrici deciderà quale tenere.
E quelli troppo grandi non vanno bene.

Ne approfitto per darvi qualche informazione in più sui gruppi:
l'appartenenza all'uno o all'altro non modifica nulla, e potremmo anche decidere di cambiarla... solo le rose è un gruppo chiuso perché vi sono inserite le utenti della prima ora, quelle che si sono iscritte alla nascita del forum.
Indicativamente mettiamo un utente nelle margherite dopo 25 post, nei tulipani dopo 100, e nelle viole del pensiero dopo 500. Ma è un criterio assolutamente indicativo, anche perché spesso ci dimentichiamo di controllare cambio dei fiorellini! 2353347426

Ripeto che in ogni caso i gruppi hanno tutti gli stessi accessi e le stesse abilitazioni, rose comprese.
Gli utenti non ancora inseriti in un gruppo invece non hanno accesso alla sezione riservata, ma solo perché prima vogliamo conoscerci meglio.

PS per Ila: se vuoi la rosa luccicante puoi metterla come avatar, e se non ci riesci ci penso io!
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

cambio dei fiorellini! Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio dei fiorellini!   cambio dei fiorellini! EmptyMar 26 Ago 2014, 21:40

No grazie Manu, mi sono affezionata al mio piccolo amico! cambio dei fiorellini! 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cambio dei fiorellini! Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio dei fiorellini!   cambio dei fiorellini! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cambio dei fiorellini!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: