tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 candycandy - mi presento anche io

Andare in basso 
+15
mirydi
elita
lorena67
Annuska
Avrai
Follon71
luce
coccinella
laurat
Grazia
brilocat
denia
Giovanna
manu2012
gio75
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 EmptyLun 06 Feb 2017, 16:48

candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 3655652506 candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 3655652506 candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 3655652506 candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 3655652506 candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 3655652506
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 EmptyMer 08 Feb 2017, 20:37

Allora, Candy, non so se riuscirai a leggerci subito, ma spero tu abbia sentito la nostra vicinanza. Adesso, tanto riposo e un sorriso che va da un orecchio al'altro: è finita!!! candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 3404279143 candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 2841018400 candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 3468195237
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 EmptyGio 09 Feb 2017, 05:29

Ti aspettiamo, appena ti sarai ripresa bene dacci notizie!! candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 1929359032
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 EmptyDom 12 Feb 2017, 08:08

Buongiorno a tutte candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 1929359032  e grazie per la vicinanza.
Allora eccomi a casa. Ricovero lun 6-2 ; intervento alle 17 del 07-2   e dimessa nella mattinata del 9.
Che vi devo dire? In realtà io posso essere assolutamente d'accordo con voi sull'umore con cui si affronta l'intervento. Di certo non sono in ansia per l'esame istologico occhiolino , non sto pensando a chemio-radio- eccccccc,  però io la sera dopo le dimissioni dalla mastectomia(un giorno in più rispetto a qst intervento) era con drenaggi a cena in un parco, ora se mi  dite di uscire anche fuori dal portone di casa ho l'ansia.
Sono stata dimessa febbricitante il giovedì, il pomeriggio supera i 38 , ci può stare, ma il mio medico di base mi viene a casa  a controllare e forse a tranquillizzare. Vi tralascio le altre sue parole, specie sulle dimissioni con febbre, perchè ora ok. Il resto? a parte qualche fastidio (mi tira tutto, dormire è un'impresa !, non posso stare sui fianchi, non so quanti punti ho a destra - una sola nuova cicatrice- e a sinistra - 3 cicatrici, l'aureola, sotto l'aureola, e una che gira tutto intorno) e dei problemini che sono legati ad un mio "problemino" per cui ero in cura già prima del mio   1'   intervento e che ora sono tornati. Però il medico di base mi ha tranquillizzata dicendomi di aspettare almeno una settimana dall'intervento e lei crede che tutto rientrerà.
Detto questo spero che il risultato tenga, perchè  sembra niente male:occhio:occhiolino  Ho il terrore delle infezioni , ho paura di sforzarmi ma voglio fare qualcosa anche se non  riesco  sistemare i piatti che lavo. Ebbene , sì ho lavato piatti, stirato il vestito di carnevale alla mia piccola, fatto qualche piccola cucina e non perchè  mio marito me lo abbia chiesto, perchè nonostante lui abbia doti da casalingo lo vedo in difficoltà e poi per la bambina che sembra accettare senza troppe domande.

Mi sembra di aver letto , MA POTREI SBAGLIARE,  che anche per qualche altro fiorellino non è stata una passeggiata la ricostruzione....ma forse sbaglio.
Un'ultima cosa non mi sto piangendo addosso, ma l'idea di non poter alzare lo zaino di mia figlia, io che me lo porto sulle spalle fino a scuola e viceversa al suo posto, mi fa maledettamente male!!!!!!!!
Grazie per avermi ascoltato. Complimenti per la nuova impaginazione, sono sicura di sbagliare ma spero i nuovi fiori siano orchidee, il mio fiore preferito, anche se mi sembra glicine occhiolino occhiolino occhiolino
candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 EmptyDom 12 Feb 2017, 13:05

Candy bentornata! Non dico niente sulla dimissione con la febbre, ma veramente non capisco perché non potevano tenerti anche solo un giorno in più, in fondo un intervento è sempre delicato.
Comunque devi avere pazienza, così ti rimetterai in sesto prima e sopratutto il risultato sarà più bello. Per le cicatrici stai tranquilla tra qualche mese non si vedrà altro che un sottile filino rosa sulla ricostruzione, e anche sull'altro sarà la solita cicatrice.
Non ho capito se hai ancora i drenaggi.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 EmptyDom 12 Feb 2017, 16:59

Bentornata a casa Candy, certo che la dimissione con la febbre non è stata una grande mossa da parte dei medici, ma credo che a volte fanno mosse troppo azzardate per liberare i posti.
Per quanto riguarda il non poterti muovere, ti capisco molto bene...anch'io non sopportavo di non dormire di fianco, cosa che facevo sempre e mi sono abituata a dormire supina, pensa che ora sono talmente abituata che anche se posso girarmi non lo faccio perchè dormo meglio così.
Per quanto riguarda i pesi per ora cerca di non fare sforzi, ne va poi della tua ripresa, vedrai che tra qualche tempo potrai riprendere le tue vecchie abitutini.

Un bacio grande! candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 4240562385
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 EmptyMar 14 Feb 2017, 20:33

Ciao Candy, come sta procedendo il post intervento? Spero che piano piano vada tutto x il meglio.
È vero che in questo primo momento ci sono tanti disagi, ma pensa che hai chiuso il cerchio con questo intervento ... porta un po' di pazienza e limita più che puoi i pesi, una buona convalescenza porta a ottimi risultati vedrai ..

Un mega candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 EmptyMer 15 Feb 2017, 17:50

Ciao Candy, come stai? scusami se non mi sono fatta più sentire, ma ho avuto uno scontro con un virus intestinale che mi ha messo ko. Ci sentiamo presto, ma tu mandaci notizione! occhiolino
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 EmptyGio 16 Feb 2017, 09:11

Salve a tutte candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 1929359032  e ancora grazie.
Scusate " la lagna" del precedente post, ma direi che va tutto molto meglio.
Il problemino che ho sempre tenuto sotto controllo e che si era ripresentato nonostante la cura, possiamo dire che è rientrato come mi aveva detto il medico di base; la febbre .ieri è stata la 1 ' notte che non ho avuto neanche una linea (diciamo che a parte i 38iniziali la mia è stata febbretta) e l'umore ne guadagna. Ho cominciato ad uscire e grazie ad un giaccone formato ovetto, un drenaggio  a destra e l'altro a sinistra e si va!!!!!
L'umore è altalenante il dovermi trattenere /non sempre però) dalle minime cose  mi rende facilmente nervosa, ma ci  sta credo occhiolino .
Le ferite non mi danno particolari problemi, mi prude un po' lateralmente ma è credo la colla del cerotto. occhiolino   Ho fatto il 13 la prima medicazione e il 20 devo riandare.
Grazie per avermi ascoltata candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 432402225  e sostenuta.
Micetta .... candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 432402225 candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 432402225  riprenditi dal virus intestinale!!!!!
A presto.
candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 1929359032
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 EmptyGio 16 Feb 2017, 11:13

Candy, felicissima di leggerti ... non sei una lagna, in certi momenti ci sta, è un modo per sfogarsi che fa benissimo
per poi ricominciare con più energia ...
Come hai potuto vedere tu stessa piano piano le cose si sistemano ...
Sai quando ho fatto io la mastectomia la cosa più fastidiosa erano i cerotti!!!! mamma mia ho un ricordo pauroso
di loro, quando me li hanno tolti avevo tutta la pelle irritata, una cosa brutta, un prurito pazzesco ...

Forza vedrai che presto toglierai tutto e sai libera!!!

candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 EmptyLun 20 Feb 2017, 18:27

Ciao Candy, come procede la tua ripresa? candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 EmptyMar 21 Feb 2017, 04:31

Ciao Candy come stai? spero tu stia bene, aspettiamo notizie.........
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 EmptySab 25 Feb 2017, 17:42

Ciao Candy come stai?
come è andato il secondo controllo, ti hanno tolto qualche cerotto dalle ferite? piano piano vedrai che non ti pruderanno più e non ti daranno più fastidio.

Buona domenica e passaci a trovare.

candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 4240562385
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 EmptyLun 27 Feb 2017, 18:48

Salve Fiorellini,
eccomi vi racconto. Domani sono 3 settimane dall'intervento, mi sembra incredibile.
Lunedì 20  mi hanno tolto entrambi i drenaggi, drenavo dal seno buono (ridotto) il nulla, da quello  exmalato occhiolino   quasi nulla!!  Non me l'aspettavo proprio, non erano trascorse neanche 2 settimane! . Ovviamente l'umore ne ha guadagnato, anche se ormai uscivo ugualmente avevo trovato la "soluzione".  E mi hanno fatto i "complimenti" per il decorso post operatorio candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 406056624 candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 406056624 candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 406056624   .
Oggi mi hanno tolto i punti e  liberato dai cerotti il seno con la protesi, l'altro c'è ancora qualche garza e cerotti, ma fra un paio di giorni posso togliere tutto e fare la doccia.  Prossima visita???  Salvo imprevisti , fra tre mesi candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 406056624 candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 406056624 candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 406056624 candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 406056624 occhiolino  .Posso riprendere a fare quasi tutto TRANNE: portare pesi (tutto il resto sì, guida inclusa) e dormire sul fianco della protesi (mi hanno detto che ce ne vorrà ancora di tempo per questo).  Insomma.....sperando che lassù qualcuno ci guarda candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 432402225   , e  che i medici ci hanno azzeccato   spero di voltare pagina.
Del tutto non lo farò mai, mi dovete scusare, ma è il mio carattere e non lo posso certo cambiare. Certo questa esperienza oltre a stravolgere la mia vita, me la fa vedere sotto un'altra luce candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 432402225 candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 432402225 candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 432402225 candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 432402225
Appena posso leggo le vs storie, perchè credetemi vi ho nel cuore...specie alcune che non leggo spesso o forse più raramente, ma forse siete prese come me dalla pigrizia occhiolino occhiolino occhiolino
A tutte candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 EmptyMar 28 Feb 2017, 05:55

Candy che belli sentirti così carica, dici che sei sempre un po' pessimista, ma leggendoti si sente solo che non vuoi illuderti e chi non ti capisce?! La nostra vita il più delle volte è un passo avanti e uno indietro, però quello che conta è non demordere mai il premio è la serenità della famiglia perché anche loro fanno fatica ad accettare la nostra vita e vederci forti li aiuta. Sono certa che il modo in cui hai affrontato questo ultimo pezzo del percorso avrà rassicurato i tuoi cari, festeggio con te il successo ! Riposati mi raccomando e considerati abbracciata. candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 3468195237
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 EmptyMer 01 Mar 2017, 15:16

Candy, è fantastico! Ti rendi conto? Hai veramente voltato pagina!
Certo, come dici tu, non sarà mai del tutto, ma non si può fare altrimenti. E' un'esperienza che cambia nel profondo ed è inevitabile che ne portiamo le tracce con noi. Ma non tutto vien per nuocere e, certamente, i valori della vita acquistano un colore del tutto nuovo e più intenso.
Ti abbraccio forte, cara sorella.  candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 EmptyVen 10 Mar 2017, 09:03

Ciao Candy, vieni a farci un salutino?

candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 EmptyLun 20 Mar 2017, 22:43

Allora Candy come stai? sei già alle prese con le faccende domestiche, la guida della macchina e chissà che cosa?

passa a ad aggiornarci dai... un candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 EmptyMar 21 Mar 2017, 15:58

Candy!!!!!! Vogliamo notizie del "davanzale" nuovo!!!!!  candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 34273527 candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 34273527 candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 34273527
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 EmptyGio 23 Mar 2017, 14:13

Salve a tutte Fiorelline!
Allora diciamo che dovrebbe essere un buon periodo ma il mio umore è altalenante senza vero motivo. Vita famigliare come sempre candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 432402225  , salute  influenza a parte ,bene.
Dopo i vari complimenti dei medici plastici, mi sono ripresentata dopo due settimane in ospedale perchè effettivamente  ero  nella parte inferiore del seno ridotto rossa rossa  quasi violacea. Dolore  , nulla, ma  sono andata.
Hanno frenato gli allarmismi di chi mi aveva visto prima di loro, e mi hanno detto che si tratta di  Liponecrosi. Il " duro"  e credetemi tantissimo va massaggiato, anzi massaggiare tantissimo vicino alle cicatrici.  Così da giovedì scorso lo faccio con gel all'arnica.  Ieri   (nel frattempo il rossore si è molto affievolito) sempre in quella zona una specie di brufolo, sacchetto "moscio". Grandezza: falangetta dell'indice occhiolino occhiolino .   Oggi rivado . Stessa risposta: liponecrosi.  Ma ora è moscio, liquido ...perchè in ospedale si è aperto il "brufolo".  Mi hanno strizzato (zero dolore) e ne è uscito di grasso.  Scusatemi...se fa  schifo......  Sta di fatto  che mi è stato detto che vuol dire che i massaggi funzionano ed è un modo per fare uscire fuori il grasso.
Ovviamente devo riandare  già lunedì  per farmi medicare  e  ogni volta che si formeranno questi sacchetti morbidi occhiolino occhiolino  Sull'antibiotico li ho agevolati: ieri mi era già stato prescritto per la tracheite e quando ho visto che erano in dubbio (almeno mi sembrava) se prescrivermelo, glielo ho detto candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 543763309
Sta di fatto che la parte l'ho indolenzita,  ma  di "duro" è rimasto ben poco.
Vedremo prossime settimane.  Speriamo l'umore  migliori 32 denti
candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 EmptySab 25 Mar 2017, 09:50

Diciamo che sarebbe stato carino se le cose fossero andate per il verso giusto, ma di certo non si può aspirare alla perfezione e francamente ci siamo abituate. Almeno non hai dolore, solo il gran fastidio del massaggio e viaggi in ambulatorio ...........
L'importante è che tutto passi prima del caldo perchè immagino non sarebbe proprio simpatico dover combattere con i vari brufoli, sicuramente l'antibiotico farà la sua parte.
Io ti abbraccio forte forte e come sempre con tutto il mio cuore.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 EmptyGio 30 Mar 2017, 22:21

Cara Candy, immagino il fastidio, effettivamente sarà stata veramente una seccatura ma sopratutto questi andirivieni dall'ambulatorio in continuazione.
Comunque ho letto che ora va meglio e dai anche questa piano piano se ne andrà.
Per fortuna che come dice Micia no fa ancora molto caldo e la cosa è abbastanza sopportabile.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 EmptyVen 31 Mar 2017, 09:06

Che barba, ce n'è sempre una!! D'accordo, non è niente di grave, però dopo tutta la trafila, uno è stufo di tutto e anche questa seccatura ha sicuramente il suo peso sull'umore. Ti capisco!
Comunque, è certamente una cosa destinata a scomparire nel tempo e, quindi...vai di massaggi e di medicazioni!! 
In compenso, quest'estate, farai un figurone al mare!! candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 289182704
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 EmptyDom 02 Apr 2017, 11:17

Candy come stai ? A che punto sei con le spremiture e massaggi?
Bella l'idea di partecipare al carnevale il prossimo anno, ci anticiperai l'abbigliamento?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 EmptyGio 13 Apr 2017, 15:29

Candy, allora, come procede con il davanzale nuovo?  candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 34273527
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 13 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
candycandy - mi presento anche io
Torna in alto 
Pagina 13 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» isanino - mi presento e..
» Nanà - Mi presento..
» flavia86 - 28 anni...e sono qui..mi presento. .

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: