tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

gaia ci può aiutare

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

gaia ci può aiutare Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia ci può aiutare   gaia ci può aiutare EmptyMer 31 Ott 2012, 23:11

Non sono avvocato, ma il mio primo lavoro e 'stato proprio
lavorare in uno studio legale.ora dopo tanti anni respirando il TRIBUNALE, un po 'me ne intendo.e poi ho la fortuna di avere un sacco di legali, come amici.quindi per qualunque quesito o dubbio, sono a disposizione.p.s.:Micia ho degli amici avvocati pure.a Latina, e a cisterna di latina.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: gaia ci può aiutare   gaia ci può aiutare EmptyGio 01 Nov 2012, 06:27

Santa pupa non vai mai a trovarli? Io sono ad uno sputo da Latina e due da Cisterna.....
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: gaia ci può aiutare   gaia ci può aiutare EmptyGio 01 Nov 2012, 13:46

allora posso rompere le palline a tutti?....mi tiri fuori tu?

E se non ci riesci,portami le sigarette e qualche dolcetto..grazie :lol:

ho scherzato,ma fa molto comodo avere qualcuno nell'ambiente..non si sa mai
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gaia ci può aiutare   gaia ci può aiutare EmptyGio 01 Nov 2012, 14:40

Abbiamo pensato a questo spazio dopo l'esperienza con Debora, le è bastato che una di noi qualificata le spiegasse i suoi diritti, per farle fare il passo di cercare e sciegliere l'avvocato con il quale ha pianificato il suo dopo. Così se qualcun'altra avrà problemi legali oltre che fisici, potrà consultare questo spazio anche solo per tranquillizzarsi. Speriamo che non serva mai, ma sapere che ci stà secondo noi è una bella cosa.
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: gaia ci può aiutare   gaia ci può aiutare EmptyGio 10 Gen 2013, 17:46

Che bella iniziativa!!!!! Finalmente anche degli aiuti concreti (servono sempre!!!). Complimenti davvero!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: gaia ci può aiutare   gaia ci può aiutare Empty

gaia ci può aiutare
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gaia - ciao sono gaia