tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

brilocat DUE - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+11
denia
gio75
leondesulmare
gaia
manu2012
coccinella
giulgiul
micetta2012
Nemila
Solare57
brilocat
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 8 EmptyDom 31 Mar 2013, 09:16

Bri, io ho una situazione analoga alla tua. Visita di controllo ogni sei mesi, ma una volta col senologo e una volta con l'oncologo. Gli esami non si ripetono, nel senso che la mammo la fai una volta all'anno, ma ogni sei mesi loro ti chiedono esami diversi (come ad esempio la densitometria, gli esami del sangue, ecc...). Oltre a queste visite di routine, io vado una volta all'anno dal mio chirurgo - che è il mio ginecologo - che mi fa un check up generale bacio e - al momento - ho fatto una visita al centro menopausa (molto accurata) a gennaio e ora controllo a fine a aprile. Quindi, vedi bene che la cadenza è più o meno simile. Sia il senologo che al centro menopausa mi hanno chiesto la densitometria, quindi in questo caso, la vedranno in due a distanza di pochi giorni :lol:

P.S.: dimenticavo.... BUONA PASQUA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 8 EmptyDom 31 Mar 2013, 11:32

da noi in austria si usa, per pasqua, colorare le uova e nasconderli in piccoli nidi e i bambini li vanno a cercare.
anche io in questa pagina ho nascosto le mie uova di pasqua in un nido. vediamo se le trovate

BUONA PASQUA A TUTTI

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 8 Ostern13 brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 8 Immagi11
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 8 EmptyDom 31 Mar 2013, 13:45

io li ho visti....vicino alla zampina...ce ne sono altri sotto il codino?
bri,che si avverino i tuoi desideri,ricordiamoci che un sorriso alleggerisce il cuore e fa migliore una giornata!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 8 EmptyDom 31 Mar 2013, 16:40

Che carino il disegno che ci hai mandato! Bri ti sono vicina.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 8 EmptyMar 02 Apr 2013, 15:13

Bri aspettiamo notizie.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 8 EmptyMar 02 Apr 2013, 18:27

Bri, facci sapere cosa ti dicono .. sono venuta a leggere te per prima cercando novità ..
ho le dita incrociate e resteranno così fino a quando non leggerò notizie buone ..

p.s. Bellissimo il disegno
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 8 EmptyMer 03 Apr 2013, 11:55

la diagnosi del pap deve essere davvero preoccupante, come ho telefonato per la colposcopia, senza battere ciglio mi hanno dato subito un appuntamento per martedi prossimo, di solito per le prenotazioni ci sono sempre settimane e settimane di attese.
spero che tutto questo non interferisca con il mio volo per vienna, va bhe, vorrà dire che non lo lascio interferire, se si prevede qualche interventino questo aspetterà il mio ritorno da vienna.
ieri per la prima volta dall intervento ho ripreso in mano la bicicletta, sono andata appunto a ritirare il pap. già all andata mi faceva male il braccio un po' e ho benedetto il fatto di vivere in pianura senza salite e discese perchè ero già stravolta e non avrei potuto frenare più di quello che ho fatto. meno male che il meccanico finalmente mi ha preparato la ruota da bicicletta con il pignone nuovo in modo che io possa avere il freno a pedale e non dipendo più dalle mani per le frenate. e per il braccio str....zo ...ehhhh lì non ho ancora trovato una soluzione.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 8 EmptyMer 03 Apr 2013, 12:29

Bri non è detto che sia così preoccupante, forse è solo normale che in questi casi venga data una corsia preferenziale.
Intanto ti mando un sacco di XXXXXXXXXXXXXXXXX!!!
Saremo tutte lì con te!
mah
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 8 EmptyMer 03 Apr 2013, 13:45

ohhh, stavo segando rami in giardino (!!!!!, tanto venerdì ho il linfo e se anche si gonfia il cotechino chi se ne frega) e ho visto la prima farfalla, non ho fatto in tempo a identificarla, ma dalla grandezza e dalla stagione presumo si tratti di occhio di pavone che sono le prime a volare perchè possono persino svernare.
chiacchiere
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 8 EmptyMer 03 Apr 2013, 14:58

E 'beneaugurale bri.il nm di tel.l 'ho mandato a me stessa.sn andata ormai.mi vuoi mandare il tuo cosi ti chiamo?baci tesoro
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 8 EmptyMer 03 Apr 2013, 16:24

Bri, ritengo che la corsia preferenziale sia una prassi quando il pap da un esito incerto. Quindi, cerca di stare serena: martedì è ad un tiro di schioppo!
Ti abbraccio forte forte e mi tengo tutta incrociatissima per te.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 8 EmptyMer 03 Apr 2013, 19:00

Bri sai sempre trovare il " verso" per tutto, sono proprio felice. Per il resto ti siamo vicine come sempre, un bacio grande.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 8 EmptyMer 03 Apr 2013, 19:37

non è vero che è sempre così veloce perchè una volta mi era capitato un pap test dubbioso e loro alla prenotazione mi avevano risposto: signora, lei ha diritto a un appuntamento entro 15 giorni ma noi non abbiamo posto e quindi è libera di andare da un'altra parte. stavolta no. senza batter ciglio mi hanno detto subito: martedì prossimo.
il che non mi fa esattamente stare tranquilla.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 8 EmptyMer 03 Apr 2013, 20:36

Si, capisco e condivido. Ma c'è anche da dire che adesso hai un precedente al seno e, quindi, sei automaticamente già in una corsia preferenziale. Comunque, fino a martedì non saprai nulla di preciso, per cui non ha senso fasciarsi la testa prima. Hai affrontato il k al seno come una leonessa. D'accordo, con qualche giorno da pecorella (ah ah ah!!!!), ma pochi però, eh.... Sono sicura che andrà tutto bene. E sono certa che riuscirai anche ad andare a Vienna come da programma!
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 8 EmptyMer 03 Apr 2013, 20:56

bri,ma tu il pap l'hai letto,che ti sembra?
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 8 EmptyMer 03 Apr 2013, 23:54

dani, qualche giorno da pecorella???? mi sembravano mesi

certo che l ho letto: dice: non si escludono cellule ad alto rischio, e c era la sigla ASC-H che significa che potrebbero esserci lesioni di CIN2 o CIN3. cin2 vuol dire che 2/3 delle cellule del collo dell utero sono alterate e cin3 significa quasi tutte le cellule alterate.

ragazze, l italia riesce sempre a stupirci:
la compilazione online del 730 si può fare solo nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.
ma che kakkio gliene importa a loro se io lo compilo alle ore 22 del sabato sera??????
è follia che un servizio online segue gli orari d'ufficio. è come se il netbanking si potesse fare solo nell'orario di apertura della banca.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 8 EmptyGio 04 Apr 2013, 08:04

Allora ti dico subito che la sigla "cin" è legata al papilloma virus (me lo ha detto la genetista) e, come hai scritto anche tu, è legato al collo dell'utero. Se anche fosse, si risolve in fretta con l'asportazione di parte o totale del collo dell'utero, ma non dell'utero intero. Hanno avuto quest'intervento due mie cugine e mia sorella ed è andato tutto benissimo e velocemente. Certo, sarebbe meglio un esito negativo, soprattutto dal punto di vista psicologico, ma ringraziando il cielo se fosse - e ripeto il "se" - sarebbe davvero il meno peggio.

Per il servizio internet, non ho parole: sono le solite cose all'italiana!!!!
denia
fiorellini
fiorellini
denia

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 8 EmptyGio 04 Apr 2013, 10:48

parto dalle domande vecchie...io dovrei fare ogni 6 mesi oncologo e senologo (che poi è il chirurgo che mi ha operato)
le loro visite sono leggermente diverse...soprattutto per la palpazione dei linfonodi...
quest'anno dal senologo non sono ancora andata e ho intenzione di chiedere se da lui si può fare il controllo annuale.

per il pap alterato spero sia un problema ben risolubile senza "chirurgia" ......attendo tue notizie

abbraccio mah
denia
fiorellini
fiorellini
denia

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 8 EmptyGio 04 Apr 2013, 10:50

dimenticavo, ma forse te l'avevo già detto, anch'io IEO...

cerca di stare tranquilla....di solito la nostra mente ingrandisce i problemi...
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 8 EmptyGio 04 Apr 2013, 10:54

Beh, spero di cavarmela senza intervento, chissà se è possibile....?
denia
fiorellini
fiorellini
denia

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 8 EmptyGio 04 Apr 2013, 11:18

dai lo saprai presto...nel frattempo, non fasciarti la testa
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 8 EmptyGio 04 Apr 2013, 15:28

Possibile ... ma l'intervento comunque sarebbe semplice...
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 8 EmptyGio 04 Apr 2013, 18:54

oggi grandi pulizie nell appartamentino dove stavano sempre i miei, ce n era bisogno e poi mi sono detta: visto che domani ho il linfo loro potranno subito rimediare ai danni da lavoro. e domani con il braccio bendato non riuscirò di nuovo a fare niente.
però mi sembra di stancarmi un filino di meno ora.
ragazze, gli ultimi giorni avevo indossato il mio vecchio reggiseno (tanto bello!!!! di pizzo francese), cavolo, mi gonfiava il braccio a dismisura, si vede che avendo le spalline sottili taglia il sistema linfatico. ma io ero stufa di quei reggiseni tipo nonna. chissà se riuscirò mai a indossarlo di nuovo. mi sa che dovrò rinunciare per sempre a quelli con i ferretti, avevo solo quelli. accidenti.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 8 EmptyGio 04 Apr 2013, 20:42

Bri, guarda le cose da un'altra angolazione....Ci sono reggiseni e lingerie in generale meravigliosa, in pizzo, ecc.... senza ferretti o spalline "taglia sistema linfatico". Diciamo che hai un'occasione per rifarti il guardaroba :lol:
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 8 EmptyGio 04 Apr 2013, 21:40

Bri è vero per me è stato così, mi hanno proibito i reggiseni con i ferretti ma ce ne sono tanti e di bellissimi, e poi ti svelo un segreto...il mio chirurgo mi ha detto che basta togliere il ferretto interno e si può portare ugualmente, io faccio così.
Allora ti faccio tanti incrocini per la tua fasciatura di domani, e vedrai che piano piano si risolverà tutto.
Oggi al telefono ti ho sentita tutto sommato bene, mi fà piacere. sisisi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 8 Empty

brilocat DUE - sono arrivata pure io
Pagina 8 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!