tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

brilocat DUE - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+11
denia
gio75
leondesulmare
gaia
manu2012
coccinella
giulgiul
micetta2012
Nemila
Solare57
brilocat
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyGio 04 Apr 2013, 22:00

bri spero tanto che e tutto si risolva al meglio, ti sono molto vicina , in momenti come questi vorremo che i giorni volassero ,un abbraccio forte forte cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyVen 05 Apr 2013, 16:00

Bri, hai già fatto il linfodrenaggio al braccio? Ti sei già trasformata in mummia?
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyVen 05 Apr 2013, 21:57

cerrrrrto e su grande richiesta (ne sentivo proprio la mancanza) sono tornati pure i cerotti.
visto che la pelle non è più cotta evvai oltre al bendaggio dell avambraccio ora ci sono anche i nastri di cerotti su schiena e dal gomito alla spalla.
oggi al drenaggio ha detto che le sembrava di spremere un tubetto di dentifricio, tanto sentiva muovere i liquidi sotto mentre drenava. andiamo proprio bene.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptySab 06 Apr 2013, 13:11

ragazze, ogni giorno scopro un nuovo danno della radioterapia. la odio a posteriori.

sul petto proprio in mezzo in bella vista mi sono usciti tutti i capillari, una rete di venuzze rosse. kakkio. che schifo. anche i capillari sul petto.
dovrò chiedere alla radioterapia se si possono eliminare con i soliti metodi sclerosanti......così quando andrò a fare il controllo delle vene (quest anno ho saltato, di solito vado in febbraio) me lo faccio fare
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptySab 06 Apr 2013, 13:42

Bri, non te la prendere per ciò che sto per scriverti e interpreta in senso positivo la mia reazione, ma quando ho letto il tuo post, mi è venuto da sorridere. Non per irriverenza o mancanza di rispetto, ma piuttosto per aver raggiunto il livello di saturazione in fatto di notizie sfigate!
Cavoli, ci mancavano anche le venuzze adesso... ed è davvero pazzesco che le terapie possano dare effetti tanto diversi in base al soggetto. Io, tolto la colorazione del seno e la perdita della pelle (ma non dolorosa), non ho avuto alcun inconveniente con la radio. Mi spiace molto, Bri, soprattutto perché penso che tu ne abbia le balotte piene; però penso che ci possano sicuramente essere dei sistemi per "farle fuori".
Ti abbraccio e... grazie per essermi vicina mah
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptySab 06 Apr 2013, 16:40

cmq è uno degli effetto collaterali elencati, peccato che venga classificato come raro. e v........lo. ogni volta è così: quando dicono POTREBBE essere per me E'. non me ne perdo una.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptySab 06 Apr 2013, 17:39

Veramente Bri .. tu hai avuto proprio tutto quello che poteva essere .. ci mancavano le venuzze, ma sono sicura che riuscirai a farle sparire!! ..

Oggi qua è una bellissima giornata, e ti immagino in giardino .. anche se con il braccio incerottato non credo sia così semplice ..
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptySab 06 Apr 2013, 22:59

ti sei sbagliata, no giardino, oggi ho finito i lavori nell appartamentino che abbiamo per ospiti, lavato le tende, ecc. ...ho pensato che intanto che il braccio è bendato i lavori fanno meno danni.... e poi via al parco per una partita di brischetta chiamata...
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyDom 07 Apr 2013, 06:52

Fortuna che il tuo spirito non demorde e che ti impegni in mille attività. Speriamo che si rimedi presto per le venuzze, mi auguro che gli effetti collaterali siano terminati.
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyDom 07 Apr 2013, 22:58

E' vero Bri, mi mancava anche quelle delle venuzze...certo che non ne lasci sfuggire una hai una vera e propria compilation, tieni duro passerà anche questa, ma sei comunque molto attiva e questo ti aiuta a pensare meno.
Quindi grande pulizie anche in questi giorni....il tuo salsicciotto come va? (perdonami cerco di sdrammmatizzare un pochino, non prendertela... 32 denti )

Il tuo giardino di farfalle come procede....

Buon inizio di settimana.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyLun 08 Apr 2013, 00:12

allora andiamo con ordine:
il salsiccione è malefico, ho tolto il bendaggio stamattina, tempo del pranzo era già gonfio e ora è di nuovo tipo cotechino anche se non ho fatto niente (forse giocare a scopa d'assi è controindicato, devo leggere qualche bugiardino). e sento pure un fastidio estremo nell'ascella, quella non andrà mai a posto temo.
il giardino delle farfalle latita con questo maltempo. inoltre devo aver ammazzato la lavanda con le mie potature e oggi ne ho ricomprato una nel caso l altra si decida davvero a passare a miglior vita. questa nuova, giuro che non la poterò più. ma anche la penultima che non veniva potata si era suicidata. quindi non so.

oggi non so perchè mi era venuto in mente ancora il mio numero fortunato, vi ricordate la storia del 222?
ho deciso di farmi un appunto sul cellulare e il 22 febbraio del 2022 voglio festeggiare. cosa non lo so, ma qualcosa si troverà-

porca puzzola, stasera ruzzle è impallato. non si riesce a giocare....
buonanotte fiorelline
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyLun 08 Apr 2013, 06:32

Bri io la lavanda la poto dopo la fioritura, ma questa pianta richiama le farfalle? Io ne ho tanta, ma anche tante papere e anatre magari e' per colpa loro che non ho farfalle. Mi spiace per il salsicciotto, di più per l'Ascella, fortuna che non ti pieghi! Un baciotto.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyLun 08 Apr 2013, 10:08

Anche io avevo potato dopo la fioritura ma forse sono stata troppo Edward mani di forbici perché ho letto che la pianta cmq deve rifarsi tutti i rami prima Dell inverno per essere folta e soffrire meno il freddo.
Certo che la lavanda attira le farfalle, a parte le solite cavolaie bianche lei mi ha regalato l apprezzamento da parte di un esperto di farfalle inglese perché avevo ben 3 heteropterus morpheus quando lui invece aveva scritto che era raro vederne due insieme e gli ho mandato foto e lui mi ha detto che era un risultato di tutto rispetto per un piccolo giardino privato.
E io cretina ho ammazzato la lavanda.
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyLun 08 Apr 2013, 12:04

brilocat ha scritto:
.... a parte le solite cavolaie bianche lei mi ha regalato l apprezzamento da parte di un esperto di farfalle inglese perché avevo ben 3 heteropterus morpheus quando lui invece aveva scritto che era raro vederne due insieme e gli ho mandato foto e lui mi ha detto che era un risultato di tutto rispetto per un piccolo giardino privato.
E io cretina ho ammazzato la lavanda.

Ma perchè deve essere per forza colpa tua? Mi sembra che tu invece sia una esperta di piante e fiori.... Anche a me succede che nonostante tutte le cure e le attenzioni possibili qualche pianta muoia. Dove lavoro io è pieno di lavanda ma sembra attirare solo api e vespe e devo stare molto alla larga visto che sono allegerica alle loro punture. Però ti confermo che anche qui le potano dopo la fioritura e ci vanno giù di brutto (nel senso che le tagliano parecchio) però non sono mai morte......
Questo per dirti che secondo me tu hai fatto quello che dovevi.... sisisi sisisi
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyLun 08 Apr 2013, 15:46

si, in realtà credo che sia colpa del terreno che è magrissimo, pieno di sassi e sabbia, io con gli anni sto cercando lentamente di ingrassarlo buttando la terra di vecchi vasi e il kompost della mia "patologica" (=pattumiera ecologica), il sole gliel ho procurato a colpi di seghetto. l ha un po soffocata il rosmarino che è diventato un bestione.
ok non era colpa mia. grazie.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyLun 08 Apr 2013, 17:23

Ondina, questo sì che è un lavoro da vera "psicologa": in quattro e quattr'otto hai riportato la nostra Bri a recuperare la sua fiducia in se stessa!

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 9 Downlo12
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyMar 09 Apr 2013, 05:57

Sei sicura che patisca il terreno secco? Da noi la lavanda più profumata cresce sul terreno del monte Conero, che e' a picco sul mare e quindi molto sassoso e arido, questa specie cresce con una forma quasi a palla e con le foglie argentee e molto profumata, mentre qui a Sezze ho una qualità più ornamentale a cespuglio che gradisce l' acqua ed ha foglie più profumate dei fiori.
Ma niente farfalle, sono quasi certa che la colpa sia delle anatre che ci si nascondono a fare le uova!

Bri come sta il salsicciotto?
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyMar 09 Apr 2013, 07:22

Salsiccia come sempre, domenica mattina ho levato il bendaggio, tempo del pomeriggio era già gonfio.
Stamattina ho il controllo ginecologico. Speriamo in bene.
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyMar 09 Apr 2013, 09:01

Bri,cara,facci sapere appena puoi.sai che ti siamo vicine.
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyMar 09 Apr 2013, 12:29

bri xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
facci sapere presto
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyMar 09 Apr 2013, 13:55

fiorelline, non si è riusciti a sapere nulla, ho sì fatto la colposcopia ma il mio collo dell'utero si è completamente chiuso e non sono riusciti a vedere nulla (ho già avuto in passato questo problema, dopo l'aspirazione di un polipo il mio collo si era totalmente chiuso e me ne ero accorta solo perchè non vedevo il ciclo), insomma, mi hanno prenotato un day hospital per il 9 maggio (volevano il 2 ma sono a vienna e non rimando nulla) e praticamente ritenteranno con una anestesia locale ad aprire il collo dell'utero e capire cosa ci sia.
perciò per un mesetto ancora non si sa nulla.
in realtà non ho neanche capito se in quella occasione faranno solo una diagnosi oppure se c'è qualcosa che non va interverranno subito. hanno parlato di biopsia endocervicale. ok. ma dovrò attendere l esito della biopsia e poi eventualmente fare altri interventi o vedranno subito e faranno subito qualcosa?????
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyMar 09 Apr 2013, 14:36

Queste attese sono un incubo, ti sono vicina.
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyMar 09 Apr 2013, 17:13

Credo ti faranno biopsia e basta.anchio lo fatta qualche anno fa con anestesia locale.quindi e la prassi.tranquilla.hai fatto benissimo a non rimandare viaggio.scusa gli errori.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyMar 09 Apr 2013, 19:03

ehhh mannaggia, se fanno solo biopsia e se poi le cose non vanno bene che c è da intervenire dopo mi perdo anche la stagione estiva, di solito dopo questi interventi per un bel 6 settimane niente piscina. ma cavolllllllloooooooooooooooooooo
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyMar 09 Apr 2013, 21:57

Bri ..... supereremo anche questa! sisisi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 9 Empty

brilocat DUE - sono arrivata pure io
Pagina 9 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!