tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

brilocat DUE - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+11
denia
gio75
leondesulmare
gaia
manu2012
coccinella
giulgiul
micetta2012
Nemila
Solare57
brilocat
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 15 EmptyGio 02 Mag 2013, 20:24

micetta2012 ha scritto:
Farfalla viaggiatrice!
Bella signora come sta' il tuo piede?

Quando ho il tempo per pensarci mi rendo conto che mi fa ancora maleeeeee!!!!!!!! Oggi poi si fa sentire più del solito visto che mia madre mi ha fatto lavare tutte le piastrelle del suo bagno (su è giù per le scale non so quante volte), mi ha fatto lavare qualcosa come una cinquantina di vasetti, ninnoli e compagnia varia che tiene in bagno, poi ha voluto andare al mercato della frutta e ha riempito il carrello con più di 10 kili tra frutta e verdura che naturalmente ho dovuto tirare io piove piove piove piove E quindi morale: sono troppo buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 15 EmptyGio 02 Mag 2013, 20:27

Notiziona: in una settimana ho perso quasi un kilooooo sisisi sisisi sisisi Mi sa che per l'estate tornerà ai miei amati 49 kili sisisi sisisi sisisi
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 15 EmptyGio 02 Mag 2013, 21:18

Bravissima la pulizia del bagno e le scale sono stati un passaggio di palestra sicuramente. Complimentoni!
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 15 EmptyGio 02 Mag 2013, 21:26

Bri allora il ragno l'hai trovato? attenta non devi uciiderlo se ha 5 zampe perchè dicono che porta fortuna!!
Allora vai alla caccia del ragno e conta le zampe...brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 15 3952684244
Mamma il gelato, che voglia di mangiarlo...pensa che io ne ho mangiato uno alle spezie indiane e zafferano...buonissimo!!
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 15 EmptyGio 02 Mag 2013, 21:29

Bri ti chiedo scusa... pianto pianto pianto pianto ho scritto dei posto credendo di essere nella mia casetta ... forse è ora di spegnere e di andare a rilassarmi un attimo sisisi sisisi sisisi Io ho il terrore dei ragni.... non so come hai fatto a dormire piove piove piove piove
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 15 EmptyGio 02 Mag 2013, 23:38

Ma che scusa....la mia casetta ospita tutte

Ragazze che p....a casa si è rotto il computer (non si può lasciare il marito da solo con il comp, chissà che siti ha guardato) e mio figlio arranca con il suo nuovo lavoro. Secondo me fra un mesetto torna in Italia, gli diranno: Thanks ma ci siamo sbagliati, non sei fatto per questo lavoro. E mi dispiace tanto per lui perché è uno serio che ci tiene ed è coraggioso che si butta.

Hihi ho dormito benissimo, chi non vorrebbe spiderman nel proprio letto?
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 15 EmptyVen 03 Mag 2013, 05:06

Bri magari tuo figlio riuscirà a stupire con risorse speciali, non si arrendera' facilmente. Per il resto i tuoi come stanno?
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 15 EmptyVen 03 Mag 2013, 11:51

Lo so che mio figlio non si arrenderà, è la ditta che getterà la spugna e lo licenzierà.

Mio padre sta stabile, il che è già buono, invece mia madre peggiora inesorabilmente, non riesce più a dire cose sensate, le piace ascoltare e si vede che è felice che sono qui, almeno fisicamente te anche lei è stabile.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 15 EmptyVen 03 Mag 2013, 17:31

Bri, sei incorreggibile!!!!!! Spiderman nel proprio letto?! Con o senza tutina? :lol:

E' normale che tuo figlio arranchi: è appena arrivato in quest'azienda. Dagli tempo, vedrai che a breve entrerà perfettamente nell'ingranaggio e non se lo schioderanno più!

Capisco cosa vuoi dire quando descrivi tua mamma. Anche la mia, che non parla più, comunica con gli occhi e quando mi vede... le si illuminano. Coccolatela tanto tanto.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 15 EmptyVen 03 Mag 2013, 23:01

Ragazze, sono tornata pimpante in giardino ed è rispuntato spiderman più grasso che mai. Alzo la testa al soffitto ed eccolo là. Piano di battaglia: potrei seccarlo con una scarpata ma se lo becco faccio una patacca sulla tappezzeria, invece se lo manco quello comincia a correre e muoio.
Allora lo tengo nel mirino con un occhio e con l altro (sono strabica e quindi lo posso fare) cerco una soluzione. E trovo il vecchio aspirapolvere folletto esiliato in giardino per l età avanzata ma perfettamente funionante e Bye Bye spiderman.

E poi una botta di autostima per le cicciottone:

shopping a Vienna. Non trovate vestiti in Italia? Beh, qui entrate in un qualunque negozio di una qualche catena tedesca (no le internazionali, noi di razza tedesca siamo belle robustette) e vai, pigli una cosa qualunque, la provi e ti va. Hai vergogna di portarla alla cassa perché hai preso una xxl? no problem,perché quella prima di te ha preso una xxxxl.
Oggi ho provato roba per 3 ore ma ho preso tre paia di pantaloni, 2 polo e un'altra maglietta.

Buona serata fiorelline
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 15 EmptySab 04 Mag 2013, 05:55

Un motivo in più per desiderare di venire a Vienna ( se non fossero abbastanza) . Un pensiero al povero Spider!
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 15 EmptySab 04 Mag 2013, 18:28

ciao bri sei miticaaaaaaaaa, un abbraccio a i tuoi genitori e uno a te cuore rosso
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 15 EmptyDom 05 Mag 2013, 20:13

Bri dai un grande abbraccio alla tua mamma anche da parte nostra!

mi sono persa qualcosa per strada... quando torni?
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 15 EmptyDom 05 Mag 2013, 22:28

Torno martedì sera tardi.
Oggi mia madre ha fatto una mega passeggiata, poi abbiamo preso un trenino e poi un giro sulla ruota famosa di Vienna. E invece magari non sa cosa farsene di posate o di bottoni o come sedersi su una panchina. E dice solo brevi frasi sconnesse. Ma quando vede dei bambini si illumina tutta.
È stato buffo oggi, un artista di strada che era vestito da clown e faceva animaletti con i palloncini parlava a mia madre come se fosse una dei bambini.
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 15 EmptyDom 05 Mag 2013, 22:43

che tenerezza cuore rosso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 15 EmptyLun 06 Mag 2013, 04:26

Mi sembra che questa gita servisse a tutti voi molto. Ti abbraccio.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 15 EmptyLun 06 Mag 2013, 22:12

Bri goditi la mamma finché puoi.... mah
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 15 EmptyMar 07 Mag 2013, 15:37

Bri, è bellissimo leggerti in questi giorni. Sprizzi felicità da tutti i pori e a noi pare di essere lì con te mah
Descrivi la tua mamma come io descrivo la mia e mi fa tanta tenerezza leggerti. E mi sembra che tu ti stia godendo immensamente anche la tua Vienna: Ah, VIVE LA VIE!!!!!

P.S.: Hai programmi per venerdì sera? C'è una serata con Franco Berrino a Magenta con tema "alimentazione e tumore" (oggi creo discussione apposita). Io vado; ti va di venire con me?
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 15 EmptyMar 07 Mag 2013, 18:05

Dani, ti ringrazio per l invito ma so già che cmq non mangerei poi come dicono loro.....quindi tanto vale.

Di nuovo in aeroporto. Mia madre era preoccupata per la mia partenza, non capiva se doveva venire con me o se no chi restava lì con lei. Devo dire che le badanti sono carinissime con lei. Lei si preoccupava dove avrebbe dormito, che tenerezza.

Ragazze, adoro i bagni qui a Vienna, pulizia ok e sono spaziosi, non dei loculi come in Italia e soprattutto hanno la porta che si apre verso l esterno. Porca miseria, non si sa mai come entrare nei bagni in Italia quando magari hai uno zaino sulla schiena e alla faccia della sicurezza....se svengo in bagno in Italia come cavolo fanno ad entrare se io blocco la porta dall interno?

Il temporale se n è andato e quindi spero che il volo non sia troppo ballerino. Io mantengo sempre l aplomb ma non è che sono proprio tranquilla se l aereo sembra un tagadà.

Le mie scoperte botaniche di Vienna: la badante Eva mi ha fatto vedere nei boschi del prater le piante dell aglio orsino con uno spiccato sapore appunto tra aglio e cipolla e ho scoperto un universo di ricette su internet con questa pianta.
E come souvenir da Vienna ho rimediato una piantina di lilà. Spero che sopravviva, è impacchettata nello zaino. Tutta la zona dei giardini profumava di lilà in questo periodo. Che meraviglia, io ero sempre andata in altri momenti dell anno e non mi ero mai resa conto che ci fossero così tanti lilà.
E sono riuscita a raggiungere il notevole peso di 15,8 kg di valigia. Benedetto shopping.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 15 EmptyMar 07 Mag 2013, 18:23

Quindi questo "giretto" nella tua terra ti è servito a ritemprare lo spirito , sono contenta. Immagino che sapere accanto ai tuoi delle brave persone sia stato bello. Rendertene conto di persona poi sarà stato molto meglio.
I lillà sono veramente delle belle piante nella mia casa ad Osimo ne abbiamo tre belle grandi non me lo ricordavo neanche più . Sono sicura che la tua piantina resisterà e diventerà bellissima.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 15 EmptyMar 07 Mag 2013, 22:52

tornata alla base. volo tranquillo nonostante i temporali in giro e all atterraggio c era un bell arcobaleno.
ogni volta in fase di decollo quando vedo sotto di me le casette dei paesini penso: loro possono restare.
quando ci si trasferisce in un altro paese si perde proprio tutto, non faccio più parte dell austria perchè sono via da troppo tempo e non farò mai parte del tutto dell italia perchè non condivido i ricordi con le persone qui, loro parlano di un passato che io non ho vissuto.
ci sono tante differenze tra l austria e l italia, tra gli austriaci e gli italiani e me ne rendo sempre tanto conto quando torno e mi dico sempre che voglio conservare la mia diversità e poi stando qui con il tempo sfuma tutto.

il lillà è arrivato bene ma temo che mio marito abbia ammazzato l orchidea. l ha annegata.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 15 EmptyMer 08 Mag 2013, 05:27

Per una che se ne va un' altra arriva. Nel mio piccolo anche per me e' forte il senso di non appartenere al posto dove vivo ora. Sono appena cinquecento km, eppure tutto e' diverso dal modo di relazionarsi, alla visione della vita e la mancanza di ricordi comuni ha il suo peso oltre alla mancanza di radici proprie. Un tempo non credevo che esistesse la nostalgia del paese di origine, adesso la sento forte eppure sono pochi i km che mi dividono dalle mie amate Marche.
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 15 EmptyMer 08 Mag 2013, 11:31

bentornata bri !!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 15 EmptyMer 08 Mag 2013, 12:02

Bri, capisco benissimo i tuoi sentimenti. Io sono nata a Torino da genitori sardi. A 5 anni ci siamo trasferiti in Belgio (2 anni a Verviers e 3 a Liége), poi siamo tornati in Italia e per 3 anni ho vissuto a Boves (CN), poi nuovo trasferimento in Sardegna per 5 anni e di nuovo Boves (CN) per altri 3 anni. Infine mi sono trasferita a Torino, dove ho abitato per 13 anni e nel 2001 nuovo e ultimo trasferimento a Magenta dove attualmente vivo. Io non ho luoghi "della memoria". Ho certamente una mente molto aperta, ma mi manca immensamente l'appartenere ad un luogo preciso, con gli amici d'infanzia, ecc...
Francamente, mi sento più di Torino che di Magenta ma, come te, non faccio più parte di Torino come non farò mai veramente parte di Magenta.

Bentornata a casa, cara Bri mah
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 15 EmptyMer 08 Mag 2013, 16:19

Bri, concordo in pieno sulle toilettes!!! Girando spesso l'Italia avanti e indietro frequento le toilettes degli autogrill e ogni volta è un incubo... va bene che non sono un fuscello, ma cavoli ci vuol poco a far aprire le porte verso l'esterno in modo da non costringerti ad appiattirti contro il wc per poter uscire!

E' interessante il discorso delle proprie "radici"... io sono tornata a vivere nel mio paesello d'origine dopo 30 anni, credevo che questo mi avrebbe dato un senso di appartenenza, mi avrebbe fatto sentire "a casa". Negli anni in cui sono stata via avevo sempre questo chiodo fisso, questo desiderio di ritorno alle origini...
Adesso sono qui, ma mia figlia è andata a vivere a Reggio Calabria, e io non appartengo ne' a qui ne' a Reggio Calabria, ho sempre il desiderio di essere nell'altro posto! Mah!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 15 Empty

brilocat DUE - sono arrivata pure io
Pagina 15 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!