Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Mer 15 Mag 2013, 13:26
comincio a pensare che non ce la farò mai con il garage, ci vorrà ancora come minimo un mese di lavoro. se poi penso che pure in casa avrei gli armadi da sgomberare.....e NON voglio rimandare alla brutta stagione perchè poi sarò di nuovo al lavoro e non avrò né tempo né voglia né energie per farlo. sono...come si dice...non mi viene la parola...sfiduciosa, demoralizzata
brilocat fiorellini
Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Mer 15 Mag 2013, 18:57
oggi al linfodrenaggio (bendata fino alla spalla di nuovo) ho parlato con una signora di ben 93 anni portati splendidamente con braccio gonfio il doppio del mio che era stata operata di tumore al seno 43 anni fa. pensate !!!! che meraviglia, no?
gio75 fiorellini
Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Gio 16 Mag 2013, 18:15
ammappete 43 anni ,ma mi chiedo a che eta' si e' ammalata!
leondesulmare fiorellini
Messaggi : 763 Data d'iscrizione : 08.01.13 Località : Venezia
Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Gio 16 Mag 2013, 18:29
Cara Bri, sai che una delle tante cose che mi piacciono di te è l'ironia con la quale affronti le situazioni. Per cui so che non ti arrabbierai se posto questa frase ... scusa ma quando l'ho letta non ho potuto NON PENSARE A TE!!!!!!
gio75 fiorellini
Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Gio 16 Mag 2013, 18:36
ops non avevo letto l'eta' sono proprio una svampita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
brilocat fiorellini
Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Gio 16 Mag 2013, 19:58
onde, questa frase mi piace tantissimo. la voglio fare mia. anche io dico sempre che è meglio essere pessimista perchè o succede quello che tanto avevi previsto oppure ci sono sempre delle belle sorprese. la frase è perfetta per me.
oggi giornata pigra. non ho fatto praticamente niente. solo giocato a farmtown e ruzzle. complici il braccio bendato e il tempo schifoso ma a dire il vero sono contenta di non avere impegni per un giorno anche se di solito si tratta solo di fesserie come il burraco, ma c è sempre da correre per finire in tempo. invece oggi relax totale.
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Gio 16 Mag 2013, 22:45
Io invece Bri sono sempre positiva, difficilmente penso in negativo e questo mi aiuta a affrontare le situazioni con una certa forza e a volte la positività mi aiuta a far avverare quello che speravo. Io invece lavoro, lavoro e lavoro ancora che stress ma al sabato però non si corre. A parte tutto, la pulizia del garage comne è andata? sei riuscita a buttare qualcosa alla fine?
brilocat fiorellini
Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Gio 16 Mag 2013, 23:42
ho già portato via tre bagagliai pieni di sacchi ma se qualcuno che non ha mai visto il mio garage sbircia dentro si chiede: ma quella cosa ha fatto in 8 ore di lavoro? ha fatto solo confusione, alle cose ha fatto fare solo ammuina. già, io entro in garage come harry potter con la bachetta magica e dico alle cose: facite ammuina. sono ancora in alto mare. domani mattina levo le bende del linfodrenaggio e faccio un altro round.
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Ven 17 Mag 2013, 05:57
La frase mi piace e la trovo molto calzante. Certo che mettere ordine e' molto sfiancante,una giornata di pigrizia ci sta proprio bene.
Solare57 fiorellini
Messaggi : 848 Data d'iscrizione : 02.11.12 Età : 66 Località : aversa
Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Ven 17 Mag 2013, 17:38
mitica bri, parla anche in Napoletano ''facite ammuina''ahahahahhhh
brilocat fiorellini
Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Ven 17 Mag 2013, 20:30
sono poliglotta e polighiotta
brilocat fiorellini
Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Sab 18 Mag 2013, 12:27
bah, questo è il colmo. dopo che avrò portato via 7 bagagliai di macchina pieni di roba da buttare dal garage e ne avrò altrettanto mio marito mi dice: non so perchè ti vai a impegolare in dei lavori così, buttavi via 2-3 cose......
coccinella fiorellini
Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Dom 19 Mag 2013, 13:00
bri,nessuna novita'?....intanto continui l'eliminazione...chissa' perché,ma l'ha fatto anche a me!
brilocat fiorellini
Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Dom 19 Mag 2013, 14:05
ragazze, avete visto il song contest europeo? la danimarca che ha vinto mi piace molto ma mi ha colpito tanto anche la romania. vi posto il video della semifinale
evvai conte dracula
e qui la vincitrice danese
manu2012 Fondatore
Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Dom 19 Mag 2013, 16:55
Ciao forza della natura, mi preoccupa sempre il tuo iperattivismo, e sentire che ogni tanto ti riposi mi fa piacere. E a proposito della frase di Ondina, io la penso esattamente al contrario: c'è sempre tempo per piangere... ma se lo fai prima del tempo piangi tante volte per nulla!
brilocat fiorellini
Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Dom 19 Mag 2013, 21:17
domani si riprendono i lavori in garage. mi sto dando delle regole, punto la sveglia al mattino (ore 9, non troppo presto) per lavorare di mattina e avere il pomeriggio libero. oggi fatto ovviamente niente, era il compleanno di mio marito, ne ha compiuto ben 60. buona settimana a tutte
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Dom 19 Mag 2013, 22:10
Allora Bri buon lavoro!!! Questo garage veramente ti dà un sacco da fare, be prima o poi finirà anche questo da fare. Buon lavoro ma al pomeriggio riposati un pochino!!
micetta2012 Fondatore
Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Lun 20 Mag 2013, 04:48
Auguri a tuo marito, anche se in ritardo, e buon lavoro per oggi. Mi auguro che ci sia il sole o che almeno non piova cosi immagino lavorerai meglii. Un baciotto.
brilocat fiorellini
Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Lun 20 Mag 2013, 09:11
Per l amor del cielo, il sole no altrimenti fa un caldo atroce in garage. Va benissimo il nuvoloso o almeno il variabile che sto vedendo ora dalla finestra.
micetta2012 Fondatore
Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Lun 20 Mag 2013, 10:59
Come non detto allora.
leondesulmare fiorellini
Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Lun 20 Mag 2013, 17:35
manu2012 ha scritto:
Ciao forza della natura, mi preoccupa sempre il tuo iperattivismo, e sentire che ogni tanto ti riposi mi fa piacere. E a proposito della frase di Ondina, io la penso esattamente al contrario: c'è sempre tempo per piangere... ma se lo fai prima del tempo piangi tante volte per nulla!
Anche io penso esattamente l'opposto.. sono molto zen il più delle volte e non mi fascio mai la testa prima di romperla!!!! :nono: :nono: :nono:
micetta2012 Fondatore
Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Gio 23 Mag 2013, 06:22
Bri come stai? Il tuo garage e' più arioso adesso?
brilocat fiorellini
Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Gio 23 Mag 2013, 13:27
il garage lo finirò settimana prossima. al giovedi non ci lavoro perchè ho qui la donna che mi fa i mestieri e allora ho buttato via un po di cose qui in casa, hahah, non riesco più a stare senza buttare via almeno un quintale al giorno. negli ultimi due giorni ho anche lavato tutta la cancellata del condominio, qui lasciano cadere tutto a pezzi e se non spendono i soldi per ridipingerla, almeno ho lavato via tutto il muschio che la rendeva verde anziche nera e darò un po di ferox quando avrò finito il garage, per evitare che si sgretoli tutta. ovviamente lavori gratuiti. ma qui nessuno muove un dito. insomma sono diventata un po la portinaia che pulisce il marciapiede, spala la neve, tiene il giardino, cambia le lampadine sulle scale. mi girano un po le però un minimo di decoro ci vuole anche, il mio condominio è peggio delle case popolari e pensare che per 3/4 è abitato dai proprietari. pazzesco.
leondesulmare fiorellini
Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Gio 23 Mag 2013, 13:40
Io invece ho la fortuna di abitare in un condominio molto piccolo (6 appartementi) e in 5 siamo proprietari per cui è tenuto benissimo (anche troppo: farebbero lavori a nastro e li concentrano tutti in un anno :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: ) Ora mi sono un pò imposta e ho detto che va bene tenere in buone condizioni la palazzina ma si fa un lavoro all'anno!!!!!!
micetta2012 Fondatore
Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Gio 23 Mag 2013, 14:16
Sicuramente vivere in condominio deve essere piuttosto complicato, fatto più che altro di diplomazia e sopportazione. Io abito in una casa singola, quindi l'aspetto della casa ed il suo decoro e' nostrano responsabilità, ma devo comunque ripulire la strada comune perché qui buttano per strada ogni cosa dalle lattine alle cartacce, questo e' demenziale se si pensa che siamo immersi nel verde della natura.