tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

brilocat DUE - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+11
denia
gio75
leondesulmare
gaia
manu2012
coccinella
giulgiul
micetta2012
Nemila
Solare57
brilocat
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptyGio 23 Mag 2013, 15:36

ma pure il mio condominio è composto da solo 4 appartamenti (uno nostro, uno mia cognata, un altro proprietario e un inquilino) e due monolocali semi-interrati (abitati da un proprietario e un inquilino), ...., fate voi.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptyGio 23 Mag 2013, 15:54

Credo che sia mancanza di senso civico quello che impedisce a molti di avere cura delle cose oltre il proprio portone di casa, la mia vicina sta sempre con l' aspirapolvere in mano, ma sono i suoi figli ed il marito a sporcare la via.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptyGio 23 Mag 2013, 20:57

e c è chi preferisce farsi un bel viaggetto piuttosto che spendere per riparare la recinzione che cade o l intonaco che viene giù.
e chi sa, forse hanno ragione... forse sono io che non riesco a godermi la vita, che devo sempre trafficare....
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptyGio 23 Mag 2013, 21:05

Il problema è che sei nata iperattiva...
anch'io ero così, però adesso non ci riesco più. Ho bisogno di tempi lunghi per fare le cose e di frequente riposo...
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptyGio 23 Mag 2013, 21:06

Bri purtroppo ci sono persone che se ne fregano del decoro e della buona educazione, tanto sanno che c'è sempre qualcuno che ci pensa....
Io abito in un condominio di 5 appartamenti ma se fosse per gli altri non fanno neppure le pulizzie delle scale e poi vanno a vedere il marciapiede dissestato...Evil or Very Mad
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptyVen 24 Mag 2013, 00:41

Citazione :
Il problema è che sei nata iperattiva...

mah non so, ho sempre odiato le palestre, le attività, facevo solo ciò che mi piaceva, ero capace di sciare per ore e ore ma correre 50 m mi faceva stare male e ho avuto dei periodi belli pigri.

ma ricordo che la mia psicologa aveva fatto uno studio insieme alla maugeri di pavia dal quale era uscito che una alta percentuale di donne colpite dal tumore al seno venivano colpite da iperattività-
magari inconsciamente dobbiamo dimostrare a noi stesse che siamo uguali a prima, che riusciamo fare esattamente gli stessi sforzi di prima, che non ci manca nulla.
a volte ho persino pensato che fosse una paura inconsapevole che potrei andarmene all altro mondo e siccome mio marito è disordinato gli devo lasciare tutto in ordine. oh, ma lo dico serenamente. una specie di: metti a posto finchè puoi.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptyVen 24 Mag 2013, 07:03

Ti capisco anche a me piace trafficare e adoro sistemare orto e piante, vivo in campagna per cui ho accatastato quintali di legna anche con le braccia sicule, mi arrabbio con la febbre che mi viene dopo avere lavorato o con i dolori che mi rallentano. "Ma chi si ferma e' un boia " si dice, quindi andiamo avanti tutta.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptyVen 24 Mag 2013, 18:19

Bri anche secondo me ci prende un po' la sindrome di voler a tutti i costi essere quelle di prima, e così ci facciamo prendere dall'iperattività, anche se io le faccio molto contro divaneggiando alla grande risatona
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptyVen 24 Mag 2013, 18:44

Ognuno ha il suo segreto!!!!! gruppo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptyVen 24 Mag 2013, 20:47

Io corro dalla mattina alla sera, ma a fine giornata quando guardo alla giornata passata, mi sembra di non avere fatto niente. Come si spiega?!?
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptyVen 24 Mag 2013, 20:53

fiorelline, oggi ho finito il lavoro del garage. sono molto contenta anche se sono già stata accusata di aver buttato via la targa nuova del motorino- a parte il fatto che non ho buttato una targa, la riconoscerei, ma la colpa non è di chi ha appeso un anno fa un sacchetto di plastica con una targa in una garage da delirio e non ha mai attaccato quella targa al veicolo. :bball:

poi ho dato un po di ferox alla cancellata del condominio e ora sono quasi disoccupata. ho da svuotare ancora delle cose in case e dare il ferox a tutta la recinzione, intanto che c è questo bel clima freschetto faccio volentieri questi lavori, poi scoppierà il caldo e le zanzare e ho finito di lavorare.
buona serata a tutte
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptyVen 24 Mag 2013, 20:55

Bri, ma dove la prendi tutta questa energia?!? Io ti assumerei subito!!!!!!!! 32 denti
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptyVen 24 Mag 2013, 20:56

ehh non lo so, dormo anche relativamente poco, mi sento pimpantissima, ho sempre bisogno di fare qualcosa. e stranamente non mi stanco mai.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptyVen 24 Mag 2013, 20:58

Per me sei doppata!!!! Cosa contengono le tue pastigliette di Arimidex??????? :nono:
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptyVen 24 Mag 2013, 23:08

sbagliato. non prendo arimidex. se vuoi doparti anche tu devi prendere exemestane.

ho solo dimenticato un piccolo dettaglio: con tutti questi lavori ho lasciato perdere il tentativo di dieta, ho mangiato come un boscaiolo canadese e non sono più salita sulla bilancia. perciò :affraid:
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptySab 25 Mag 2013, 09:12

Bri, anch'io ho bisogno di svuotare il garage, e di sistemare gli armadi... ti offro vitto e alloggio e vengo anche a prenderti se vuoi!
Perché io prendo Arimidex, quindi non sono dopata... e non ho voglia di fare nulla!
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptySab 25 Mag 2013, 10:34

hahah, ok, oramai ho una certa esperienza, ma ti avverto, potrei buttare via cose importantissime come targhe di motorini, viti arrugginite, vecchi fumetti che pare potessero valere oro sui mercatini di antiquariato e persino ombrelloni che non si aprivano più.

stamattina in modo maniacale ho appiccicato etichette ai ripiani per sapere cosa ho stipato lì (eh si, sono della vergine)
ecco la foto del mio operato ancora senza etichette e le cose in centro devono ancora sparire (toccano a mio marito e ci vorrano dai 3 ai 4 anni per farlo), direte ma non sembra neanche sgomberato questo garage ma ve lo dovete immaginare prima come una discarica piena zeppa, non si poteva neanche entrare.
brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 18 Panora10
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptySab 25 Mag 2013, 16:30

ciao bri cuore rosso cuore rosso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptySab 25 Mag 2013, 17:36

Bri complimentoni!
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptyLun 27 Mag 2013, 16:21

Bri, anche io ti assumo molto volentieri .. invidio tantissimo la tua energia e voglia di fare e sistemare ..

Il garage direi che è venuto bene .. tu dici che c'è ancora roba da buttare, ma a me dalla foto sembra tutto in ordine ..
Io ho la cantina da ri-sistemare post lavori di ristrutturazione e rimando sempre, ma prima o poi mi tocca!! e vedrò di buttare più cose possibili!!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptyLun 27 Mag 2013, 16:49

Bri, lavori a parte come stai?
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptyLun 27 Mag 2013, 22:59

sto bene, sto bene, grazie. dopodomani devo ritirare il referto di quel day hospital fatto 3 settimane fa e poi vediamo. ma sto veramente bene, braccio gonfio cmq sempre e tunnel carpale in agguato ma per il resto tutto ok.
sono sempre piena di lavori, stamattina comprato i rubinetti nuovi per il bagno, poi devo sistemare il ripostiglio, .... ce n'è sempre...
buona serata fiorelline

oggi abbiamo fatto un giro in moto e alla fine mio marito mi dice: facciamo velocemente un salto al supermercato.... e solo quando eravamo davanti al negozio mi sono resa conto che non volevo entrare perchè se mi toglievo il casco della moto non avevo foulard, haha, e così siamo tornati a casa.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptyMar 28 Mag 2013, 06:43

Contrattempo del piffero! Bello saperti in giro.
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptyMar 28 Mag 2013, 08:30

un saluto bri,ti leggo sempre...tornado!
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptyMar 28 Mag 2013, 17:08

bacio baci
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 18 Empty

brilocat DUE - sono arrivata pure io
Pagina 18 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!