| brilocat DUE - sono arrivata pure io | |
|
+11denia gio75 leondesulmare gaia manu2012 coccinella giulgiul micetta2012 Nemila Solare57 brilocat 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Ven 28 Giu 2013, 15:40 | |
| Speriamo solo che almeno la radio sia servita, è l'unica cosa che mi consola quando guardo il mio seno ricostruito che è una vera schifezza. Oltre ad essere molto più piccolo, perché anch'io non ho potuto allargarlo in quanto la pelle era rovinata dalla radio, ha delle bozze strane, e la cicatrice non è ancora guarita. Esteticamente ho risolto comprando due coppe di silicone, che si attaccano alla pelle, sono molto elastiche e possono essere adattate come si vuole. Pur non avendo toccato l'altra tetta, da vestita e anche in costume non si vede quasi nulla. Adesso però, con la cicatrice ancora brutta, non posso metterle molto spesso, e devo proteggere la cicatrice con una garza. Ma una volta guarita potrò portarla tutti i giorni.
Se ti interessa ti mando MP per dirti dove le ho comprate, perché non è facile... | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Ven 28 Giu 2013, 20:00 | |
| ti ringrazio ma non voglio (scusa il termine, non voglio offenderti) delle patacche sul seno. ho un braccio di gommapiuma, un'ascella di cemento, una tetta plastificata, non voglio aggiungere anche il silicone. la mia amarezza è che devo "rovinare" anche il seno sano. e sono spaventata da quel 50% solo di riuscita. | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Ven 28 Giu 2013, 20:50 | |
| e piccola chicca: notare che ho tolto solo ieri mattina le bende da mummia dal braccio operato. oggi, martella vedendolo mi ha chiesto: gliel hanno mai bendato????? kakkio, tutte le settimane, ho risposto. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Ven 28 Giu 2013, 21:27 | |
| Bri, mi dispiace .. non è facile "digerire" quello che ti è stato detto oggi, anche perchè credo sia normale che una si fa delle aspettative .. Hai fatto la scelta giusta, non credo sia facile però rischiare di risvegliare il tutto non è il caso e poi mi pare che anche in quel caso il risultato non è garantito!! La radio sembra una terapia più innoqua invece fa danni interni non da poco ..
poi per il braccio non si è espresso quando gli hai detto che te lo bendano tutte le settimane?? | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Ven 28 Giu 2013, 21:54 | |
| ha alzato gli occhi al cielo: ah beh. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Sab 29 Giu 2013, 07:11 | |
| Io ho fatto la riduzione del seno sano e ti posso dire che esteticamente è venuto molto bene, ma al tatto è pieno di bozze durissime, il capezzolo è stato riattaccato e riposizionato anche perchè sotto di lui avevo un nodulo da togliere, sono appena visibili le cicatrici tutt'intorno e quella verticale in mezzo al seno. Sopra di lui ho pure il port per cui era già omologato a quello finto già da un pò, in verità mi sento geneticamente modificata come il granturco. Però la mia schiena stà molto meglio in compenso, perchè lo sbilanciamento era molto forte tra i miei seni. Hai scelto la cosa migliore ne sono certa. | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Sab 29 Giu 2013, 11:07 | |
| mi turba sempre il fatto di mettere delle cicatrici su un seno sano. cmq, magari tu hai delle bozze perchè ti hanno tolto un nodulo, uno specie di cicatrice interna???? | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Dom 30 Giu 2013, 05:53 | |
| Credo che sia il risultato dell' eliminazione di una grossa parte del seno, hanno tolto uno spicchio ed unito le due parti rimaste per cui il risultato esteticamente e' molto bello, ma al tatto il discorso cambia. E' anche vero che ci vorrà tempo per fare riassorbire tutto, all' inizio era molto più grande la parte parte dura, ti saprò dire più in la'. | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Dom 30 Giu 2013, 09:55 | |
| Si, sono curiosa perché il mio seno operato, ma forse qui il discorso è diverso, ha ancora una bella gnola dura dentro e sono passati 9 mesi. | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Lun 01 Lug 2013, 17:59 | |
| oggi pomeriggio mio marito mi ha chiesto se andavo al fiume con lui, ma non me la sono sentita. che ci vado a fare? sono grassa, i capelli fanno schifo, non posso stare al sole, se sto all'ombra e cmq al pomeriggio tardi non riesco più a fare il bagno, riesco solo nelle ore proprio calde, sto lì all ombra a farmi divorare da zanzare e tafani, se incontro gente che conosco mi viene da sparire sotto terra
farei tanto volentieri un bagno, vorrei andare a nuotare in piscina, il caldone viene venerdì ma giovedì mi bendano di nuovo il braccio... vorrei tanto farmi una giornata di mare, lì non mi conosce nessuno
tra l altro da quando sono tornata da vienna non sono più riuscita ad avere notizie della mia amica/conoscente che è stata operata al cervello. le ho mandato sms senza risposta, ho provato un paio di volte a chiamarla al suo cell ma non ha mai risposto. sono davvero preoccupata. magari domani se riesco, se mi dicono qualcosa provo a chiamare l ospedale per sapere se è ancora lì o se è da qualche altra parte. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Lun 01 Lug 2013, 21:16 | |
| Bri, ho letto tutto fiato i tuoi aggiornamenti. In una settimana, la tua discussione è cresciuta di 5 pagine (roba da pazzi!!!! ) e mi sento intenerita e al contempo orgogliosa e in pena per te, tutto insieme. Leggerti mi fa un gran bene perché hai sempre una forza fuori dal comune. Inoltre, oltre ad inc......rti come una bestia, sei capace anche di una enorme dolcezza e tenerezza. Mi dispiace molto per gli sviluppi circa la ricostruzione. Posso solo immaginare quanto possa essere pesante pensare di dover "ritoccare" il seno sano. Purtroppo, spesso ci troviamo costrette a dover scegliere tra il "male minore" e questo fa tremendamente incazzare, ma... quale altra scelta possiamo prendere? Tocca ingoiare e accettare. Per la tua amica, ti prego, tienici aggiornate:oops: P.S.: è bello ritrovarvi! |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Lun 01 Lug 2013, 22:49 | |
| ho finalmente avuto una risposta dalla mia amica, è ancora in ospedale ma trasferita in rieducazione funzionale e se riesco prima di partire vado a trovarla.
oramai ho fatto quasi pace con il seno sano da ritoccare, mi dico: dai, un lifting gratuito, quando mai avresti fatto una cosa del genere. ma quello che ancora mi spaventa è quel maledetto 50% solo di riuscita del capezzolo. mi sto chiedendo: se me lo fanno e poi va in necrosi o cade, che succede? dovrò restare per tutta la vita senza? mi sa di si. qualcuno già mi dice di non farlo nemmeno, che ho poche possibilità ma io rispondo sempre che pure ho il 50 di riuscita, ma in realtà sono molto spaventata da questo. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Mar 02 Lug 2013, 09:13 | |
| Bri, è normale essere spaventate; lo sarei anche io. Ma hai una possibilità su due di buona riuscita e io ci proverei. Tu sei una donna estremamente positiva: non ti ci vedo a rinunciare a priori, non è nella tua natura. Tuttavia, fai bene a pensarci. Ma fatti guidare dalla tua vocina interiore, altrimenti potresti passare il resto della tua lunghissima vita a rimuginare su una possibilità che non ti sei sentita di cogliere, che è peggio! |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Mar 02 Lug 2013, 09:56 | |
| Ma io non ho mai pensato neanche per un attimo di rinunciare. Anche se avessi solo il 10% di possibilità. Il dubbio non è mai stato: fare o non fare. La mia paura è: che faccio se non riesce? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Mar 02 Lug 2013, 10:28 | |
| Adesso non ci pensare, Bri. Se non dovesse funzionare, vedrai al momento quali sono le alternative. Per ora, mi piace pensare, che la ricostruzione del capezzolo andrà bene e che tu avrai finito con quest'ultimo intervento tutte le tue peripezie. |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Mar 02 Lug 2013, 10:58 | |
| Bri ci penserai se e quando sarà il momento... adesso pensa solo al fatto che hai ottime probabilità di riuscita, il resto si affronta solo se! | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Mar 02 Lug 2013, 13:53 | |
| ragazze, nel mio giardino è arrivata una farfalla nuova che non avevo mai vista negli anni precedenti. non sono ancora riuscita a fotografarla, cmq è una apatura iris https://www.google.it/search?q=apatura+iris&um=1&ie=UTF-8&hl=it&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=Fr_SUcaqA5HFswboxoGYBg&biw=1024&bih=653&sei=Gb_SUbGNBMTWswbY9YCgCg | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Mar 02 Lug 2013, 19:40 | |
| Bri non preoccuparti per l'intervento di lipolifting, io l'ho dovuto fare e ora sono veramente soddisfatta della riuscita. Manu e micia hanno visto il risultato e non ci sono parole, ora ho fatto il tatuaggio ma le cose sono andate bene, vedrai che andrà benissimo e si risolverà tutto. Hai una grande forza e riuscirai ad affrontare tutto. Ho visto la tua farfalla è veramente bellissima, devi avere un bellissimo giardino per attirare tutte queste belle farfalle. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Mar 02 Lug 2013, 19:44 | |
| Bri il seno di Nemi e' veramente bello, sono certa che riuscirà anche il tuo. | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Mar 02 Lug 2013, 21:33 | |
| nemi, io non posso fare il lipofilling, devo ridurre il seno sano, ma il grosso rischio è che mi vada in necrosi il capezzolo rifatto a causa della radioterapia. | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Mer 03 Lug 2013, 11:54 | |
| fantastico, stamattina mia madre è stata ancora male, non riuscivano a svegliarla. proprio ora che tutto il viaggio è prenotato e dovremmo (??????) partire domenica. sempre un tempismo perfetto. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Mer 03 Lug 2013, 12:34 | |
| Ma questo periodo di m.... per tutte finirà? Bri ti auguro che si riprenda subito! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Mer 03 Lug 2013, 21:16 | |
| E' veramente assurdo, spero che si riprenda presto. Ti meriti un periodo di tranquillità. | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Mer 03 Lug 2013, 23:13 | |
| eh micia, anche se partiamo che la cosa rientra non si riesce mica a stare tranquilli..... | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Gio 04 Lug 2013, 06:00 | |
| Certo non sarà una partenza leggera come si sperava, ma almeno un pochino di respiro potresti averlo. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io | |
| |
|
| |
| brilocat DUE - sono arrivata pure io | |
|