tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

brilocat DUE - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+11
denia
gio75
leondesulmare
gaia
manu2012
coccinella
giulgiul
micetta2012
Nemila
Solare57
brilocat
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptyGio 04 Lug 2013, 17:37

oggi al linfodrenaggio braccio più gonfio che mai, ed erano passati solo 10 giorni dall'ultima volta, anche la ragazza che mi tratta sempre è rimasta di stucco. sono davvero demoralizzata.
per il viaggio mi ha dato delle gocce da prendere per cercare di tenere a bada il malefico, si chiamano lymdiaral, ma hanno lo spiacevole effetto secondario che sono anche diuretiche e quindi non sarà il caso che io le prenda in viaggio, che vado a vedere.....i bagni pubblici di tutte le città? però, adesso che ci penso potrò pubblicare la prima guida turistica per "piscioni" con dettagliatissime indicazioni di luoghi e prezzi per liberare la vescica.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptyGio 04 Lug 2013, 19:23

Bri, mi dispiace molto per la situazione di tua madre. Ho imparato in questi due anni che non c'è mai fine agli intoppi e spesso, quando ci penso, mi viene da piangere. Però, non puoi modificare le cose. Ti auguro solo che la situazione rimanga stabile e che riusciate a staccare la spina per un attimo, come è successo a me a St. Tropez.
Vorrei poterti dire parole più forti e determinanti ma, credimi, non ci riesco, perché purtroppo è sempre tutto molto precario.
Ciò su cui, invece, sono molto fiduciosa è il tuo prossimo intervento di ricostruzione capezzolo: andrà bene, me lo sento! E saremo tutte invidiose del risultato!!! sisisi 
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptyGio 04 Lug 2013, 20:11

speriamo dani, c è tempo un anno....
stasera la mummia va al cinema all aperto, è sempre molto bello d estate nonostante gli assalti delle zanzare, ma almeno il braccio operato è al sicura, sotto mezzo metro di bende.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptyVen 05 Lug 2013, 21:15

Bri, ma che triste avatar!!!!!
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptyVen 05 Lug 2013, 22:23

è brienne di tarth, una delle protagoniste del trono di spade, lei è una donna grande grossa e brutta, derisa da tutti, ma è una grande combattente, leale, che mantiene la parola data e che in questo modo riesce a conquistare la stima sincera del classico uomo bello ma senza cuore e vacuo, jaime che a sua volta si guadagna quella di lei.
mi sento molto brienne in questo periodo.

stasera ho molta tristezza e non so perchè

p.s. adoro questo film, lezioni di piano

Ultima modifica di brilocat il Ven 05 Lug 2013, 22:31 - modificato 1 volta.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptyVen 05 Lug 2013, 22:29

Non essere triste, combatti!
Fatti un giro, bevi un bicchiere di vino, non pensare, scarica...
O se non ci riesci piangi e poi riparti!

PS: i video da YOUTUBE vanno caricati utilizzando l'apposita icona, altrimenti non funzionano...
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptyVen 05 Lug 2013, 22:32

adoro il pianoforte, non so che darei saperlo suonare

grazie per il consiglio su youtube, pensavo di aver attivato qualche firewall e stavo diventando matta a trovare l inghippo

combattere e tristezza non si escludono a vicenda

a volte, anzi spesso mi capita di essere triste quando devo partire. a quanto pare non sono esattamente una viaggiatrice, esploratrice. sto bene a casa nel mio piccolo mondo fatto di fiori e farfalle.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptyVen 05 Lug 2013, 22:38

brilocat ha scritto:

combattere e tristezza non si escludono a vicenda

concordo, ma bisogna combattere per non farsi sopraffare dalla tristezza.
Buonanotte Bri....
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptySab 06 Lug 2013, 16:28

fiorelline, domani si parte. è quasi tutto pronto, tranne ovviamente le cose importanti che si scoprono sempre dopo di averle dimenticate.
partiremo con comodo, verso le 10 e diamo anche un passaggio a un nostro amico fino in valle d aosta.
porto con me l ipad e se, come promesso, negli alberghi c è la wifi posso anche aggiornarvi sull'andamento della vacanza e leggere le vostre peripezie. altrimenti ci sarà un black out di due settimane. dovremmo tornare il 21 sera.
intanto un abbraccio a tutte quante, mi raccomando, non esagerate con il lavoro (giuly), attente a ciò che mangiate (manu), occhio anche ai parenti (micia) e fate buona vacanza anche voi.
spero di ritrovarvi qui tutte allegre e contente al mio ritorno.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptySab 06 Lug 2013, 17:11

Sicuramente saremo molto contente di rileggerti!
Fai buon viaggio, divertiti, non pensare, e assimila ogni momento con gioia!

Un abbraccio grande!
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptySab 06 Lug 2013, 19:48

Buone vacanze Bri!!!!!cuore rosso cuore rosso cuore rosso 
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptySab 06 Lug 2013, 20:45

intanto ho tolto il bendaggio e non vedo l ora di fare finalmente la doccia
ciaooooooooooo

è passata anche la mia amica e insieme abbiamo cercato di domare la pecora che ho in testa: un kilo di gel, capelli impataccati, riga da parte (e non più centrale come l avevo prima) e diciamo che la parte alta è leggermente migliorata mentre sotto continuano a pascolare le pecore nonostante il gel prometta mare e monti per capelli lisci.

mi scoccia un po che vado a vedere posti magnifici e avrò delle foto di m.....
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptyDom 07 Lug 2013, 13:54

Allora sei partita? Nonostante i capelli ribelli sono certa che farai bellissime foto!
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptyDom 07 Lug 2013, 23:36

Uela, la wifi Dell albergo funziona davvero.
Vi sto scrivendo da martigny nella svizzera francese. Abbiamo trascorso una bellissima e caldissima giornata in valle d Aosta a etroubles che era tutta adornata di fiori per essere rappresentante floreale Dell Italia.
Poi io avrei voluto passare sopra il passo del San Bernardo ma abbiamo fatto un po' tardi e quindi banalissima galleria alla modica cifra di 25 euro per non vedere nulla.
Anche qui in svizzera un caldo boia per ora. Cena in piazza all aperto seduti fuori con una bella birrozza fresca e anche quasi a mezzanotte stiamo con la finestra spalancata ed entra aria calda.
Però vi devo confessare che ogni volta che entro in un ristorante e vedo tutte le donne con i capelli a posto mi sento davvero a disagio.
Bonne nuit fiorelline
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptyLun 08 Lug 2013, 23:40

Oggi una splendida mattinata sul lago lemano vicino a montreux, posti eleganti di altri tempi, sole cocente, lungolago distensivo, pranzo e trasferta a Berna che è sorprendente, recinto di orsi, gente che fa il bagno nel fiume aare in pieno centro, chilometri di porticati, case graziosissime. Per fortuna si era un pochino rannuvolato, così l abbiamo visitata senza troppo soffrire.
Ora pernottiamo a solothurn, cittadina al di là di ogni aspettativa, serata estiva in piena regola, seduti sul lungofiume con berretta (hahah ovviamente non con la pistola ma con una birretta, l iPad fa le correzioni da solo) e passeggiata per il centro storico. In questi due giorni pensavo di stare al fresco e invece fa caldissimo. Braccio così così.
Ma almeno oggi con Berna e solothurn ho giocato in casa: PARLANO TEDESCO.
Domani trasferta in Francia e mi tocca di nuovo arrangiarmi con il mio francese un po' arrugginito.
E spero di poter trasferire le foto su USB altrimenti mi devo dare una regolata con gli scatti.
Buonanotte fiorelline.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptyMar 09 Lug 2013, 07:44

Sono contenta di leggere che tutto procede bene... continua così, e facci sognare!
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptyMar 09 Lug 2013, 13:55

Bri arrivo lunga come il mio solito per augurarti buone vacanze visto che sei già partita ..

Mi piace moltissimo il tuo "diario di viaggio", oltre a farmi sognare, mi fa sentire un po' in vacanza assieme a te .. e se può consolarti anche qua oggi si schiatta dal caldo !!!

Buona continuazione di viaggio, aspettiamo notizie dalla Francia cuore rosso 
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptyMar 09 Lug 2013, 20:54

Bri arrivo pure io con lo strascico ad augurarti buone vacanze, so che leggi e scrivi comunque è veramente bellissimo il giro che hai fatto in e proseguirai ancora.
Un pochino di invidia la proviamo tutte, ma raccontaci così saremo lì con te!

Un saluto e divertiti!
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptyMar 09 Lug 2013, 23:37

Veloce veloce...
Trasferta in Germania imprevista perché qui non si paga l autostrada e in Francia si.
Sosta in piccolo luogo termale carino sconosciuto, ovviamente mangiato torta di ciliegie di selva nera. Poi colmar. Stupenda.e pomeriggio nelle ore calde sosta sulle rive del Reno.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptyMer 10 Lug 2013, 11:25

Bri, mangia una fetta di torta anche per me!!!!!!!!! mmmmmmmmmm che buona!!!!!!!!!

Ti immagino spaparanzata al fresco sulle rive del Reno, e devo dire che un pochino ti invidio ..

Buona continuazione di viaggio ..
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptyMer 10 Lug 2013, 14:12

Siamo felici di leggere che tutto procede bene... e il braccio come va?
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptyMer 10 Lug 2013, 23:50

Ma che fresco! Fa un caldo boia.
Stamattina visita di riqewihr sotto un sole cocente, poi traversata della Franca passando per nach e mezz fino a Lussemburgo. Che mi piace moltissimo, il centro antico è in alto, circondato da profonde gole e sotto ci sono altri quartieri della città. È elegante. E per la prima volta stasera alle 22.30 ho infilato una felpina, ma fino a quell ora ero in canottiera.
Pranzetto delizioso francese a St. Dié, ho mangiato una fetta di torta al rabarbaro buonissima ed era gigantesca. Ho fatto la foto e ve la farò vedere.
Domani mattina giriamo ancora un po' qui e poi abbiamo una trasferta un po' noiosetta attraverso il Belgio verso la costa atlantica.
Buonanotte fiorelline
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptySab 13 Lug 2013, 00:26

Approdati. A Londra, stasera cena con mio figlio e la sua ragazza e lunga passeggiata insieme. Ho perso astuccio macchina fotografica ma era sicura di ritrovarlo perché in questo viaggio avevo già perso due cose ( macchina fotografica e Non ricordo che altro) e ho detto che non c era due senza tre, ho costretto tutti a tornare sui nostri passi e dopo pochissimo ho ritrovato astuccio. Ora pero devo stare attenta.

La traversata sulla manica è splendida e le bianche scogliere di dover sono davvero emozionanti.
Qui tanto per cambiare fa caldo.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptySab 13 Lug 2013, 08:13

Che bello leggere la tua trasferta, siamo con voi!!!!
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptySab 13 Lug 2013, 10:35

Ragazze, Ecco la colazione a buffet del nostro albergo:

Frutta e verdure fresche, cerali, diversi yogurt, brioches, muffins, vari tipi di pane da tostare, burro, diverse marmellate, salumi e formaggi, uova strappazzata e al tegamino, salsicce fritte, baked beans, rösti di patate, bacon fritto e ovviamente ottimo the o qualsiasi altra bevanda, caffè, succhi di frutta.....

Per fortuna facciamo 3 colazioni e posso assaggiare di tutto.....è proprio da abbuffè
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 25 Empty

brilocat DUE - sono arrivata pure io
Pagina 25 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!