| brilocat DUE - sono arrivata pure io | |
|
+11denia gio75 leondesulmare gaia manu2012 coccinella giulgiul micetta2012 Nemila Solare57 brilocat 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Dom 21 Lug 2013, 17:03 | |
| Se ti procuri della spugna e ti armi di forbici ben taglienti e di santa pazienza puoi costruirti una perfetta imbottitura per il costume. io l'ho fatto e non si vede alcuna differenza.
Per i capelli però non saprei cosa consigliarti: è ancora presto per una stiratura chimica? | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
Messaggi : 763 Data d'iscrizione : 08.01.13 Località : Venezia
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Dom 21 Lug 2013, 19:06 | |
| Io ho preso dei costumi con le coppe rigide. Quasi tutti ormai hanno la taschina interna per mettere l'imbottitura (oltre a fare un bellissimo effetto push up). Ho preso i "pesciolini" da Intimissini e non si vede assolutamente nessuna differenza! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Dom 21 Lug 2013, 20:10 | |
| Bri, come ti capisco .. anche se io non amo molto il mare, però sono giorni che giro per trovare un costume a prezzi abbordabili perchè nei negozi di articoli sanitari hanno prezzi assurdi, ma non riesco a trovarne nemmeno uno che abbia una taschina per inserire la protesi!!! Qualcuno ha una taschina piccolissima per i "pesciolini", ma la protesi proprio non ci entra!!!
Amen, vorrà dire che non andrò al mare manco quest'anno!!
| |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Dom 21 Lug 2013, 21:26 | |
| il fatto è che non ho bisogno di imbottiture, non si vede molto la differenza, direi che a un ignaro non salta neanche all occhio, ma quello che odio è che la gente che mi conosce ha gli occhi puntati lì per vedere se si nota qualcosa. anche oggi è venuta una mia amica per sentire dell incidente e avevo un vestito da casa un po scollato e una delle prime cose che mi ha detto è stata: ma sai, vedendoti così non si direbbe che sei stata operata. IO NON SOPPORTO PIù QUESTI COMMENTI. IO NON VOGLIO PIù AVERE GLI OCCHI CURIOSI DELLA GENTE PUNTATI SUL MIO SENO A SCRUTARE SE SI VEDE QUALCOSA.
e per i capelli sono in crisi più che mai. non lo ero finchè ero calva, mettevo i miei bei foulard, bella tranquilla...ma ora mi faccio schifo. non riesco più a guardarmi. ho quella maledetta pecora impettinabile in testa, fa gobbe su e giù, tutta arricciata, è corta per usare la piastra, refrattaria al phon e alla spazzola. fra un mese e mezzo dovrò andare a scuola con questa testa. non si può tagliare per dare forma perchè troppo corti. non si può fare niente, tranne che sentire le frasi cretine della gente che dice: ma no, dai, stai bene cosi. GLI SPACCHEREI TUTTI I DENTI E GLI DIREI: MA NO, DAI , STAI BENE COSI.
oggi poi mio marito mi ha costretta a venire in spiaggia al fiume dicendo che lui non voleva essere come un vedovo da solo. risultato: gli altri erano tutti li al sole, marito compreso, e io sono stata da sola all ombra fino alle sette quasi. poi sono stata una mezz oretta con gli altri perchè tanto oramai tutta la spiaggia era in ombra. che bel pomeriggio. ho fatto proprio bene a venire, la compagnia è stata magnifica. preferivo starmene a casa a farmi i cavoli miei da sola a casa anzichè in spiaggia. | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Dom 21 Lug 2013, 22:01 | |
| dai bri,un po' di ottimismo...ci vuole un po' di pazienza,ma poi le cose tornano a posto...un abbraccio | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Lun 22 Lug 2013, 15:55 | |
| stamattina ho firmato la condanna a morte della mia fusion, la rottamazione. ho tanto dispiacere..... | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Lun 22 Lug 2013, 20:19 | |
| Partecipo al tuo dolore per la fusion... per il resto non ho energie per scrivere. Buonanotte Bri. | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Mer 24 Lug 2013, 15:51 | |
| dopo più di 10 mesi oggi sono tornata in piscina a nuotare. ho ovviamente dovuto prendere l altra nostra macchina e mi è venuto da piangere. cmq, ho fatto parecchia fatica a nuotare, c è sempre come un cuscinetto gonfiato che rende difficile e anche un pochino doloroso il movimento del nuoto a dorso e con la spinta sott acqua ho veramente penato. dopo due vasche volevo smettere ma mi sono detta che dovevo stringere i denti, l obiettivo a quel punto erano 10 vasche (prima facevo almeno 40) e poi ho stretto i denti sempre di più e alla fine ho fatto 30 vasche di dorso e due di rana. sono molto soddisfatta anche se mi è costata una gran fatica. prima scivolavo leggera nell acqua senza nessuna fatica, ora non è più così. ma mi rendo conto che anche prima se saltavo 2-3 settimane il nuoto già sentivo la differenza nella fatica, figuriamoci 10 mesi e con il braccio operato. ho fiducia che ci sia ancora un margine di miglioramento. ora vediamo che effetto fa questo sforzo sul braccio. anche per questo ho voluto spingere il limite in là perchè domani ho il linfodrenaggio e ho voluto testare subito in modo che domani la ragazza mi desse un parere su come ha reagito il braccio. perchè secondo loro non potrò più fare il nuoto come prima, mi dicevano che dovevo scordarmi le 40 vasche a dorso. ma io non ascolto loro, una notizia così me la deve dare il mio braccio, non loro. e cmq le gocce omeopatiche che sto usando per il braccio mi sembra che facciano effetto. | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
Messaggi : 763 Data d'iscrizione : 08.01.13 Località : Venezia
| |
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Mer 24 Lug 2013, 18:31 | |
| Bri sei veramente una grande!! Ti ammiro tantissimo per la forza e la caparbietà che ci metti nelle cose .. Devi essere molto orgogliosa di quello che sei riuscita ad ottenere, 30 vasche sono tantissime .. e spero che anche il braccio non ne abbia risentito troppo, nel senso che magari domani scopri anche che ti ha fatto bene, sai che gioia!! Per ora come lo senti? .. Aspetto di sapere che dice la ragazza domani, secondo me non ci crede quando le dici che hai fatto 30 vasche!!! | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Mer 24 Lug 2013, 19:46 | |
| secondo me il braccio è bello gonfietto, e forse negli ultimi tempi grazie alle gocce lo era un po di meno. ma quello che non capisco è questo: prima di partire ho chiesto alla ragazza cosa potevo fare per ridurre il gonfiore, allora lei mi ha fatto vedere due zone dove premere e ha detto di ruotare le spalle, o in avanti o indietro, non importava. ma se mi dicono che nuotare a dorso non va bene, quel movimento di rotazione delle spalle è lo stesso del nuoto, ... già forse però è senza sforzo, mentre in acqua spingo... mah. in ogni caso non voglio rinunciare al nuoto. toccherà a loro poi sistemarmi il braccio. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Mer 24 Lug 2013, 22:19 | |
| - brilocat ha scritto:
in ogni caso non voglio rinunciare al nuoto. toccherà a loro poi sistemarmi il braccio. Bri, sei mitica! | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Mer 24 Lug 2013, 23:16 | |
| | |
|
| |
Solare57 fiorellini
Messaggi : 848 Data d'iscrizione : 02.11.12 Età : 66 Località : aversa
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Gio 25 Lug 2013, 08:02 | |
| bri come ti capisco, quando vengono a trovarmi alcuni curiosi , ho li incontro ,diciamo amici sai cosa fanno..........invece di guardarmi negli occhi ,salutano con lo sguardo prima il mio x seno ,x vedere se si vede che non c'è ,oramai li ignoro ,gia si vede da lontano dove va lo sguardo, figurati che ha una vicina di casa ,non potendone più ,gli ho detto ''sempre gentile'' guardami in viso non al seno io sto bene . | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Gio 25 Lug 2013, 08:40 | |
| Solare, tu sei una persona gentile e dici le cose con garbo, io li mando a ff......lo. Uffa che complicazioni, ieri sera 38 di febbre e anche stamattina un po', ho chimato la mia dottoressa che di solito mi dice per telefono cosa prendere e invece c è la sostituta che mi ha detto che mi vuole ascoltare il torace e così devo andare in studio al pom. Ma tanto si sa già, con le sudate degli ultimi giorni magari un colpo d aria è una bronchite. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Gio 25 Lug 2013, 09:04 | |
| Bri, ti ammiro molto per come riesci a reagire alle situazioni. Sei davvero una roccia! Per i capelli (io ho avuto esattamente il tuo stesso problema) posso solo dirti che cosa ho fatto io. In questi casi, non esistono consigli validi perché ognuna di noi ha una reazione diversa. Io, però, ho preferito tenere i capelli cortissimi piuttosto che a pecorella. Ti ricordi quando ci siamo incontrate alla Maugeri? Io li avevo cortissimi, con solo un ciuffo più lungo sulla fronte che tiravo su con il gel. Li ho tagliati così per almeno 4 volte, poi, piano piano, la pecorella è sparita, anche se i capelli sono rimasti mossi e voluminosi (io li ho sempre avuti lisci). Questo mi ha permesso di farli crescere un po' e, a quel punto, andavo ogni 15 giorni dalla parrucchiera per sfoltire la chioma (lei ha usato le forbici "bucate" che non ti tolgono tutta la lunghezza, ma solo la massa). Devo farlo ancora, ma adesso vado ogni 3 settimane e, nel frattempo, i capelli sono cresciuti in lunghezza e mi hanno permesso di fare la stiratura chimica. Adesso li ho tagliati corti sulla nuca, ma sto facendo crescere "la calotta" per poter fare un taglio sfilato o un carré. Devi avere molta pazienza Bri. Io ho preferito i capelli stile militare a una pecorella in testa, ma questa è la mia storia.... Per gli sguardi della gente.... fregatene. Se si fermano a guardare solo i tuoi capelli e il tuo seno sono delle ben misere persone. |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Gio 25 Lug 2013, 11:56 | |
| io invece cerco di tenere tutta la lunghezza possibile con la speranza che prima o poi la piastra riesca ad acchiappare i capelli per lisciarli. per ora non è possibile (infatti per ora ho una pecorella molto corta, tipo mega permanente delle babbione di una volta). una mia amica parrucchiera mi ha detto che in negozio mi prende i prodotti professionali per cercare di lisciarli un po. vedremo se funzionano. oggi al linfodrenaggio la ragazza ha detto che il braccio non era completamente malaccio, che lo ha visto molto peggio l ultima volta prima che partissi per le vacanze. quindi secondo me il lymdiaral funziona e ha retto anche la botta della nuotata. ieri era gonfio ma oggi era sceso a un gonfiore normale. quanto alla febbre, stamattina ne avevo ancora, ho chiamato la mia dottoressa per sapere cosa prendere, lei di solito mi dice per telefono il farmaco da prendere, ma è in ferie e la sostituta ha detto che mi vuole ascoltare il torace..... beh, ci vado domani, oggi non mi voglio perdere l ultimo burraco, poi la mia compagna di carte parte per il mare per un mese... per il medico c è tempo anche domani. intanto mi sono buttata giù il morniflu che è un gran bel prodotto di solito in caso di problemi con le vie respiratorie, una botta di anti infiammatorio. vedremo. se non basta, domani medico. | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Gio 25 Lug 2013, 20:18 | |
| bene, mi sa che domani vado dal medico. 38.6 di febbre. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Gio 25 Lug 2013, 22:25 | |
| | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Gio 25 Lug 2013, 23:24 | |
| Prima del k con la febbre così avrei detto: ma si, bronchitella, antibiotici.... Ma ora un po' viene la paura che possa essere altro | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Ven 26 Lug 2013, 11:49 | |
| sono andata dal medico e come già sapevo c era la sostituta che a differenza della MIA dottoressa ha fatto tutto ciò che un medico dovrebbe fare: ascoltare il torace, guardare la gola e le orecchie, sentire i linfonodi... la mia avrebbe detto: ah hai la febbre, toh antibiotico. e me l ha prescritto comunque l antibiotico per 5 giorni. la cosa strana è che all apparenza io non ho nulla: la gola non è arrossata, le orecchie sono ok, i linfonodi pure, forse un pochino irritati i bronchi. non che questo mi rassereni. avessi avuto una gola da urlo almeno sapevo cosa fosse. se con l antibiotico non rientra mi fa fare un emocromo. | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Ven 26 Lug 2013, 12:10 | |
| la febbre è salita ancora. 39.5 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Ven 26 Lug 2013, 13:45 | |
| Accidenti Bri, febbrona da cavallo con questo caldo!!!!!! Dai tempo all'antibiotico di agire almeno un giorno o due e vedrai che la febbre cala. XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX anche per te! |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Ven 26 Lug 2013, 13:58 | |
| Caspita Bri, non ti vuole proprio mollare sta febbre .. e con il week end alle porte per giunta, quando tutti chiudono i battenti!! Cerca di resistere e vedi se l'antibiotico riesce a darti un pochino di tregua, non è che magari assieme ci puoi pure prendere una tachipirina che almeno quella ha un effetto immediato sulla febbre?? magari con una telefonata risolvi i sintomi più immediati ..
| |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Ven 26 Lug 2013, 18:17 | |
| E si aggiunge pure il solito braccio bendato Ho preso tacchipirina, resta sui 38 per poche ore poi sale di nuovo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io | |
| |
|
| |
| brilocat DUE - sono arrivata pure io | |
|