| brilocat DUE - sono arrivata pure io | |
|
+11denia gio75 leondesulmare gaia manu2012 coccinella giulgiul micetta2012 Nemila Solare57 brilocat 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Ven 26 Lug 2013, 19:56 | |
| Se domani non inizia a scendere devo fare lastra ai polmoni per vedere se c è un focolaio di polmonite | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Ven 26 Lug 2013, 21:10 | |
| Cavoli Bri, mi dispiace tantissimo .. speriamo scenda velocemente e non sia niente, così ti risparmi pure la lastra ai polmoni .. Tu hai ricordi di esserti magari raffreddata durante il viaggio? che ne so aria condizionata tipo .. anche se sono passati un po' di giorni ..
Ti mando tanti xxxxxxxxxxx e spero tu riesca almeno a riposare stanotte .. | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
Messaggi : 763 Data d'iscrizione : 08.01.13 Località : Venezia
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Sab 27 Lug 2013, 11:47 | |
| | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Sab 27 Lug 2013, 15:37 | |
| No. Stanotte 40 e ora 39.6 dopo già il secondo antibiotico. Mi sa che vado al pronto soccorso per una lastra. Temo che ci sia focolaio di polmonite. Sono stremata. Per sicurezza ho preparato una borsa e versato i soldi alle badanti a Vienna in anticipo nel caso mi ricoverassero. Con la tacchipirina sono scesa a 38.7 e già mi sembra di stare in un altra dimensione
Ultima modifica di brilocat il Sab 27 Lug 2013, 16:30 - modificato 1 volta. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Sab 27 Lug 2013, 16:19 | |
| Accidenti Bri, meglio che vai al PS, almeno ti faranno sta lastra e capiranno. Mi dispiace moltissimo, certo che in questa estate di m.... non ce ne risparmiamo nemmeno una! Facci sapere presto! | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Sab 27 Lug 2013, 16:32 | |
| | |
|
| |
Solare57 fiorellini
Messaggi : 848 Data d'iscrizione : 02.11.12 Età : 66 Località : aversa
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Sab 27 Lug 2013, 16:39 | |
| bri mi dispiace, spero che ti passi presto, | |
|
| |
Solare57 fiorellini
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Sab 27 Lug 2013, 17:47 | |
| bri io ti voglio bene, sei una persona intelligentissima ,ma tu ti ostini solo sull'estetica ,io penso che chiunque vuole essere ,bello ,alto e avere un fisico bestiale, e avere due tette da sballo, ma si dice a Napoli, quando non si può , non si può e bast. tu sei padrona di rifarti tutto da capo, io ti rispetto anche se non la penso come te ,se ti fa stare bene fallo , ma non x questo devo x forza accettare tutto quello che dici ? ho solo detto la mia opinione in riguardo alla sofferenza di manu, non volermene ,un bacio | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Sab 27 Lug 2013, 19:13 | |
| certo, solare, ognuna ha le proprie idee e per fortuna sembra che la situazione di manu sia meno grave di quello che sembrava. e le mie affermazioni volevano solo significare: non smettiamo di lottare per il massimo che possiamo avere. non accettiamo rassegnate. c era quella bella frase che a me piace molto: solo chiedendo l impossibile si riesce a ottenere tutto il possibile. non contestarmi ora la parola 'rassegnate', lo so che tu non sei rassegnata ma che hai altre priorità. ma qualunque siano le nostre priorità individuali chiediamo l impossibile. e ognuna dà, a modo suo, un imput alle altre fiorelline che ne possono trarre spunto oppure no, ma a volte non ci si pensa a delle possibilità oppure necessitiamo di una piccola spintarella per buttarci... tutto qui. poi ognuna libera di agire secondo le proprie esigenze (fisiche, affettive, ....)
tornata dal pronto soccorso. ce la siamo cavati con due ore. e il tutto anche condito con una semi-rissa innescata da un riotoso parente di un paziente. insomma spettacolino gratuito. io dicevo a mio marito: ma possibile che nessun infermiere venga fuori con una bella siringona di valium da piantargli nella chiappa? va bhe. niente polmonite e questo mi ha molto rasserenata. mi sono tolta questa angoscia. ora posso aspettare con pazienza che l antibiotico faccia effetto. nel referto c è scritto che si vedono delle clips chirurgiche. non sapevo neanche di averle. non è che la mia chirurga avrà dimenticato lì dentro mezza borsa degli attrezzi? ora vado a vedere come sono fatte queste clip. mi sa che resteranno lì per sempre perchè sono o di acciaio o titanio....e fra mille anni gli archeologi si chiederanno stupiti cosa fossero quelle cosine metalliche accanto agli scheletri. | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Sab 27 Lug 2013, 22:01 | |
| ancora 40. domani altri controlli | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Dom 28 Lug 2013, 06:57 | |
| Bri sto leggendo ora ciò che t e' successo in questi ultimi giorni, ti mando un grande bacio e attendo notato zie. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Dom 28 Lug 2013, 09:07 | |
| Bri tesoro come stai oggi? E quali altri controlli devi fare? | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Dom 28 Lug 2013, 09:46 | |
| Situazione invariata, febbre a 40 che con la tacchipirina scende a 38 per qualche ora. Devo dormire semi seduta altrimenti soffoco per la tosse, gola in fiamme ora. La dottoressa mi vuole rivedere stamattina, forse fanno un emocromo. Per ora ho raddoppiato la dose Dell antibiotico. Le ho anche chiesto se è possibile che sia antibiotico sbagliato ma lei dice che è ad ampio spettro e non si deve smettere perché si può creare resistenza. Comincio ad avere il sospetto di aver beccato qualche virus strano, magari in piscina. E allora antibiotico non farebbe niente, ma la dott dice che bisogna dare dalle 48 alle 72 ore all antib. Beh 48 sono altroché passate. Cosa aspetta? Almeno un piccolo accenno, tipo febbre solo a 39 e non più 40.... | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Dom 28 Lug 2013, 11:44 | |
| sono ancora a 40 di febbre, altro giro alla guardia medica, ma mi hanno detto che a questo punto con ogni probabilità è un virus, perciò gli antibiotici non servono a combatterlo ma solo a tenere a bada altre infezioni, i polmoni sono a posto, devo aspettare che passi da solo, di norma una forma virale dura ca. 7 giorni. andiamo bene. sto prendendo un sacco di farmaci per alleviare tutti i sintomi, nell ordine antibiotico, oki tre volte al giorno, tacchipirina ogni tot ore, gocce per tosse, tantum verde oltre ai soliti farmaci exemestane, gocce per pressione e gocce per linfodrenaggio. sono una farmacia deambulante. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Dom 28 Lug 2013, 13:36 | |
| So che non ti consola... ma io sono SEMPRE una farmacia ambulante! Speriamo che passi presto questo virus del tubo! | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Dom 28 Lug 2013, 17:11 | |
| sono trascorse 12 ore dall ultima tacchipirina e sono solo a 38.5 di febbre, credo che il picco sia passato
sento un canto bellissimo in lontananza e di nuovo ho la sensazione che la vita mi stia passando accanto | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Dom 28 Lug 2013, 19:59 | |
| Di nuovo oltre 39. Non ne posso più ma almeno è sparita la sensazione della vita che passa accanto. Non me ne frega niente se passa, sono troppo debole per rammaricarmene. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Dom 28 Lug 2013, 20:03 | |
| Cavoli Bri, mi dispiace tanto che ancora non scenda .. ed immagino la sensazione della vita che passa accanto, io che mi faccio mettere k.o. già con molto meno ..
Domani pensi di richiamare la dottoressa?? o aspetti i fatidici 7 giorni?
cerca di bere molto, non farà scendere la febbre ma almeno non ti disidrati .. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Lun 29 Lug 2013, 03:55 | |
| Bri accidenti al virus, ci mancava pure lui. Con il caldo soffocante i virus vanno a nozze e la sfiga mira sempre, spero tu riesca a riposare questa notte e che i medici trovino una soluzione per darti sollievo. | |
|
| |
Solare57 fiorellini
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Lun 29 Lug 2013, 07:09 | |
| avere la febbre cosi alta, con questo caldo poi , spero che ti passi in fretta bri, buona settimana | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Lun 29 Lug 2013, 07:30 | |
| Forza guerriera, bevi molto e combatti, presto passerà! Ti auguro una giornata sotto i 38° .... di febbre! | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Lun 29 Lug 2013, 09:59 | |
| Qui non è cambiato niente, tengo a bada la tosse convulsiva con delle gocce orribilissime ma portentose e la febbre con la tacchipirina, oramai il mio fisico si è abituato, neanche più mi accorgo quando mi sale sopra i 39. Qui sta facendo un ridicolo tentativo di pioggia, tic e tic e tic, qualche goccia qua e là ma almeno ha portato vento. | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Mar 30 Lug 2013, 11:54 | |
| a volte mio marito è un mostro di crudeltà e menefreghismo. la mia situazione è ancora invariata, sto a letto tutto il giorno con i miei oltre 39 di febbre, debolissima e lui cosa mi dice: mah, se adesso starai un po meglio, lunedi, martedì e mercoledì potremmo andare tre giorni in montagna.
1) non so se e quando mi passerà sta febbre 2) sono cmq debolissima, come c..o faccio a fare passeggiate in montagna 3) notare che venerdì prossimo avrei un volo per vienna, insomma torneremmo mercoledì sera tardi, mi lascia un giorno per sistemare le cose e preparare quelle per vienna 4) dovrei disdire il linfodrenaggio
e perchè tutto questo???? perchè il suo amico del cuore, poverino, è là in montagna e non ha la macchina e se andiamo su noi, mercoledì lo portiamo a casa. ma vaff..... lo odio profondamente quando è così insensibile. | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Mar 30 Lug 2013, 14:50 | |
| Bri mi dispiace veramente che ti senta così, questo maledetto virus con il caldo è veramente un inferno, e poi ci si mettono pure gli uomini. Scommetto che se capitasse a lui sembrerebbe morto mentre tu, noi donne dobbiamo essere reattive a tutto senza l'aiuto di nessuno.
Coraggio so che sarai una vincente e passerà in fretta, così partirai per Vienna.
Un abbraccio. | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Mar 30 Lug 2013, 17:57 | |
| Bollettino medico per ora invariato, ma oggi pomeriggio è passata a salutarmi una mia amica. Lei è parrucchiera e udite udite temporaneamente è riuscita a domare un po' la pecora, soprattutto nella parte alta della testa, la peggiore. I miei capelli continuano a stare male lo stesso ma così hanno una parvenza di taglio. Ci penso con orrore che tra poco più di un mese dovrò entrare in classe con quello schifo in testa. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io | |
| |
|
| |
| brilocat DUE - sono arrivata pure io | |
|