tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

brilocat DUE - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+11
denia
gio75
leondesulmare
gaia
manu2012
coccinella
giulgiul
micetta2012
Nemila
Solare57
brilocat
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyMer 13 Mar 2013, 13:39

oh, ho fatto tutte le mie semine di primavera: tagete, zinnie, bocche di leone, statice, altea, belle di notte e dei fiori di montagna raccolti dalla vicina di casa.
dirò al giardiniere di farmi delle nuove aiuole per i fiori perchè ho sempre un overbooking di semine e non so poi dove mettere i fiori. perchè ce ne sono pure altri che cresceranno nel giardino: erysimum cheiri, gladioli, papaveri, tulipani, lilium.

e il braccio ....? Và a dà via i ciapp!
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyMer 13 Mar 2013, 13:56

Ahahahahahaha meno male che tu metti sempre in discussione tutto ahahahahaha prima ho parlato con una mia amica he è chimica chiedendo se mi aveva parlato lei di rimedi naturali per le scottature/arrossamenti e lei mi risponde:
"si si ti ricordi che ti ho parlato che Tommaso era in carne viva per via dei pannolini e gli facevo gli impacchi con la PATATA cruda?"
Ti chiedo scusa.... ti ho suggerito il pomodoro argh... :affraid: :affraid: :affraid: :affraid: :affraid:

Ultima modifica di leondesulmare il Mer 13 Mar 2013, 15:31 - modificato 1 volta.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyMer 13 Mar 2013, 15:16

Però tutto questo sembra in contraddizione con ciò che ha detto la dottoressa: che bisogna de-acidificare la zona ustionata.

Non sempre i rimedi antichi vanno bene. Se pensi che nel Medioevo applicavano anche lo sterco.

Sto ancora aspettando le creme ordinate che dovrebbero fare molto bene
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyMer 13 Mar 2013, 15:34

Non so cosa ho combinato..ho appena scritto un post che era in relazione con i l consiglio sul pomodoro ma evidentemente ci ho scritto sopra....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyMer 13 Mar 2013, 17:15

Bri....ricotta, patate, pomodori.... cotta sei già cotta, se ci aggiungi un po' di lattughino...... Ma ti prego, lo sterco no!!!!!! Ah ah ah!!!!
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyMer 13 Mar 2013, 17:50

si, onde, i pomodori stanno nella sezione dei consigli e esperienze personali (molto personali) di medicina.

non c è pericolo dani, non saprei nemmeno dove andare a cercare lo sterco. e poi oggi pomeriggio mi sono arrivate le creme tanto aspettate.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyMer 13 Mar 2013, 21:31

sono alla frutta. non ce la faccio più. la clavicola oramai è una piaga unica, un dolore furibondo
e anche se non mi irradiano più continuano ad uscire bolle di ustioni in altre zone, nuove, sulla cicatrice dello scavo ascellare, sotto il seno....
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyGio 14 Mar 2013, 21:29

Bri, non voglio nemmeno immaginare i dolori che hai!!!
A me era successo sulle gambe tanti anni fa, ustionata durante una camminata in montagna!!! non riuscivo nemmeno a poggiarci sopra la gonna!!
Spero che almeno le creme nuove ti diano un po' di solievo .. pensa che è finita, e che presto tutto questo passerà ..
Tieni duro ..
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyGio 14 Mar 2013, 21:32

posso uscire di casa solo per breve tempo, devo stare con vestiti scollatissimi, piena di crema continuamente, per uscire tolgo la crema e resisto pochissimo. oramai sulla clavicola ho un triangolo di carne viva, quasi e bolle sulla cicatrice dell ascella e sotto il seno.
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyGio 14 Mar 2013, 22:23

bri non so darti alcun consiglio ,mi dispiace, speriamo solo che si sani presto bacio
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyVen 15 Mar 2013, 09:18

brilocat ha scritto:
posso uscire di casa solo per breve tempo, devo stare con vestiti scollatissimi, piena di crema continuamente, per uscire tolgo la crema e resisto pochissimo. oramai sulla clavicola ho un triangolo di carne viva, quasi e bolle sulla cicatrice dell ascella e sotto il seno.

Sinceramente io andrei al reparto di radioterapia e chiederei che mi facessero vedere da un dermatologo visto il danno che hanno fatto.!!!!!!!!! Non sono molto d'accordo per il fai da te o rimedi consigliati da altre persone quando si tratta di problemi di non poco conto. Hai mai pensato che sulla clavicola in carne viva potresti anche fare infezione? Capisco che poi si arriva ad un certo punto in cui si diventa refrettari a medici ed ospedali però certi problemi secondo me non sono da sottovalutare... Vedi te!!!!!
Ti parlo per esperienza personale: quando ero in carne viva su quasi tutto il seno e loro non ne venivano fuori ho chiesto di essere vista da un medico più adatto al problema e infatti il dermatologo in tre giorni mi ha messo a posto.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyVen 15 Mar 2013, 11:05

Sono assolutamente d'accordo con leonde: Vai a farti vedere in reparto. Se mai dovesse partire un infezione sarebbero ulteriori guai e non mi sembra proprio il caso. Secondo me, se vai di persona, ti visitano perché in queste condizioni non posso certo rimandarti a casa.
Facci sapere!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyVen 15 Mar 2013, 11:48

Sono d'accordo anche io, in questi casi ci mancherebbe solo l'infezione.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyVen 15 Mar 2013, 13:34

allora, non è tanto fai da te perchè le creme che mi hanno dato loro ustionano di brutto anche se dovrebbero prevenire infezioni e aiutare (connettivina e gentamicina), sono veramente da urlo, invece l unica cosa che da veramente sollievo è la crema alla calendula che viene cmq usata al reparto di radioterapia dell ospedale di genova. per ora mi faccio il weekend poi lunedì vedo.

oggi momento di grande sconforto:
braccio di nuovo bendato, clavicola va beh, un sacco di lavori da fare per la primavera e pensavo anche già all autunno quando torno al lavoro, mi chiedevo come avrei fatto a sbrigare tutti i lavori tra casa, piante, giardino e scuola. mi sono veramente sentita impotente. ma poi mi sono detta: se ti incombono tanti lavori che non ce la fai, al mattino chiami la scuola e dici che non stai bene, che ti fanno male tutte le ossa per la pastiglia e che non vieni, mi prendo un giorno o due di malattia e i lavoro sono già sbrigati.
col cavolo che voglio chiedere part time e regalargli mezzo stipendio.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyVen 15 Mar 2013, 17:35

Bri concordo che dovresti andare a farti vedere, adesso, non lunedì!
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyVen 15 Mar 2013, 20:29

Anch'io concordo come le altre che dovresti approfondire abbastanza in fretta.

brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyVen 15 Mar 2013, 21:19

ehhhh, fiorelline, oramai è andata.
è venerdi sera e si aspetta lunedì per vedere cosa succede durante il weekend. ripeto, la crema alla calendula sembra buona davvero.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: aiuto, tetta crivellata    brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyDom 17 Mar 2013, 15:28

ciao fiorelline, intanto le ustioni stanno leggermente migliorando, non sono più da urlo, sono un filino meno bordeaux, la pelle si è pelata via e non ci sono nuove bolle di ustione, diciamo che ora è una ustione sopportabile.

ma.....

volevo chiedere se era successo anche a voi con la radio:
la tetta sembra un paesaggio lunare, superficie tutta crivellata, con pori dilatatissimi, smagliature nuove in rilievo mostruoso, pelle cotta.....
insomma dopo l intervento con la rilastil ero riuscita a sistemare molto, ma ora sono piombata indietro anni luce, anche con l ascella che è di nuovo impazzita con la mapazza dentro.....

a qualcuna è successo???
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyDom 17 Mar 2013, 18:12

a me no bri,comunque insisti con la calendula,anche il negozio di lara la vende e la comprano proprio per arrossamenti ed ustioni...una signora ci ha raccontato che ha curato le piaghe del suo cagnolino con la nostra pomata,dopo aver provato di tutto...io ti consiglio il vea oil anche,è sprai e quando lo spruzzi toglie subito il bruciore...è vitamina e,antiossidante
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyDom 17 Mar 2013, 18:24

Io non ho fatto radio, se non alla vertebra ma è un'altra cosa, percui non posso aiutarti ..
Sono però contenta di leggere che va un pochino meglio .. tu continua ad abbondare di crema e occhio alle eventuali (ma facciamo corna e ricorna perchè non succedano) infezioni ...
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyDom 17 Mar 2013, 21:58

gente, ho pure la pressione a mille.
stasera avevo la minima a 105 e giù le gocce e il sedano....
mi sa che mi devo proprio arrendere e andare dal medico. mi sento un balordone in testa. devono essere le pastiglie di exemesteane, da questo punto di vista era meglio il femara.
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyDom 17 Mar 2013, 22:06

Bri io non posso esserti di aiuto perchè anch'io non ho fatto radio e quindi non saprei cosa dirti, ma l'unica cosa che puoi fare è abbondare sempre con la crema e come dice cocci prova con qualche crema naturale.
Ma scusa la tua ascella non l'ha più vista nessuno? quando spieghi la situazione al chirurgo che tiha operato o quello in cura cosa ti dice?...non mi sembra sia una cosa normale che sia questa mappazza come chiami tu.
Comunque domani visto anche i tuoi balordoni, vai dal medico e esponi tutti i tuoi problemi.

Facci sapere come sono andate le cose.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyDom 17 Mar 2013, 22:16

ho la visita di controllo dal chirurgo a fine mese e oramai aspetto quella.
ora mando mail all oncologo per sentire se può andare bene qualsiasi pastiglia per pressione che mi può dare il medico di base o se ci vogliono particolari accorgimenti.
certo che il femara era meglio per la pressione ma rovinava le mani.
cmq forse la cosa che mi fa più effetto è il sedano.

invece la tetta sembra con una bruttissima pelle plastificata
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyLun 18 Mar 2013, 05:30

Bri avvicina la visita, troppi segnali importanti la pressione prima di tutto. Neanche io ho fatto la radio per cui non so dire, abbonda in creme e consultati quanto prima.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyLun 18 Mar 2013, 12:44

ho in mente un'altra sperimentazione delle mie (da fare quando avrò risolto i problemi attuali):

rimozione dei tatuaggini

ho letto che il metodo prima del laser era la abrasione della pelle e l uso di sale marino che dissolve l inchiostro.

facile da fare in casa: un po di carta vetrata fine e sale.

penso che proverò su uno dei puntini poco in vista prima di fare uno scempio e non lo farò sulla tetta radiata ma su quei puntini fuori dall area e secondo me troppo visibili, due in particolare: quello sulla pancia e quello alla gola.

http://it.ewrite.us/come-rimuovere-un-tatuaggio-con-il-sale-da-cucina-74407.html
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty

brilocat DUE - sono arrivata pure io
Pagina 4 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!