| brilocat DUE - sono arrivata pure io | |
|
+11denia gio75 leondesulmare gaia manu2012 coccinella giulgiul micetta2012 Nemila Solare57 brilocat 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Gio 19 Set 2013, 16:44 | |
| Buon compleanno !!! Augurissimi. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| |
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Gio 19 Set 2013, 17:38 | |
| Tanti auguri bri | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Gio 19 Set 2013, 19:07 | |
| incredibile lo ieo, fatto mammo ieri, già oggi mi è arrivato il referto via mail. ma devo ancora leggerlo.
letto. ragazze, avevo capito bene: loro mi chiedono un'altra MAMMOGRAFIA sul seno operato tra 6 mesi. dicono a solo scopo cautelativo. mah?
mi chiedono questo controllo perchè proprio nella zona ex-capezzolo, areola, quella proprio dove era situato il mio tumore, ci sono delle microcalcificazioni. e li vogliono controllare. | |
|
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Gio 19 Set 2013, 20:42 | |
| Magari sono molto scrupolosi. Anche se la mammografia e' fastidiosa, sempre meglio controllare. Molti medici, sono invece, superficiali. La dottoressa in clinica da me ad esempio, va sempre di fretta e a volte e' pure nervosa. Menomale che ho anche oncologia privato a suon di bigliettini. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Gio 19 Set 2013, 20:46 | |
| Buon compleanno Bri, 100 di questi giorni!!!!! |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Gio 19 Set 2013, 21:53 | |
| allo ieo sono delicatissimi con la mammo, non ho sentito nessun fastidio. | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Gio 19 Set 2013, 21:58 | |
| AUGURIIIIIIII!!!!......anche se in ritardo!!! | |
|
| |
Solare57 fiorellini
Messaggi : 848 Data d'iscrizione : 02.11.12 Età : 66 Località : aversa
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Ven 20 Set 2013, 08:55 | |
| anche io sono in ritardo, ma ti faccio TANTI TANTI AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Ven 20 Set 2013, 09:21 | |
| anche io in ritardo............ ho visto le farfalle ed ho pensato a te !!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Ven 20 Set 2013, 15:48 | |
| grazie grazie a tutte e le farfalle sono sempre benvenute. hoho, è la fine di una settimana terribile quanto a impegni (oggi pom ho ancora l appuntamento con il mummificatore :farao: ) e pensavo che ne sarei uscita mezza morta :drunken: e invece sono qui bella pimpante . sto cominciando a gestire tutto il carico lavorativo :study: e mi sento un pochino meno stanca di quando ho iniziato la scuola. :cyclops: ho già dato delle belle girate in classe :affraid: , heheh. | |
|
| |
carmela76 fiorellini
Messaggi : 84 Data d'iscrizione : 06.09.13 Età : 48 Località : foggia
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Ven 20 Set 2013, 17:02 | |
| | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Ven 20 Set 2013, 17:15 | |
| bene, sono contenta che hai trovato la via giusta... ma io da pensionata non ti invidio! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Ven 20 Set 2013, 18:50 | |
| Bri hai visto che tutto sommato piano piano anche la stanchezza la fai fuori!! Speriamo che anche il mumificatore sia clemente e poi sei tranquilla almeno per questo w.e. | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io Ven 20 Set 2013, 19:34 | |
| allora, appena mi ha visto la mummificatrice ha detto: La vedo molto stanca. eh beh. in effetti.... braccio fuori misura....e poi mi ha fatto provare una delle calze elastiche che avevano lì per vedere che effetto mi fa, non andrebbe bene quella per me perchè deve essere fatta su misura, ma solo per vedere. non vi dico. non sarei mai e poi mai in grado di infilare una manica così stretta da sola, tutte le mattine quando sono di corsa e con le mani che mi trovo. è assolutamente impensabile. ho detto che non si fa niente della calza. rimango con il metodo attuale: linfodrenaggio regolarmente e bendatura per un paio di giorni. (forse con la manica avrei potuto diradare un po i trattamenti) e ho pensato: se riesco prendo gli appuntamenti al venerdi e va beh, mi becco un weekend su tre con la bendatura (perchè il grosso problema adesso diventa: cosa mi metto quando il braccio è così bendato, d estate con le maniche corte non c è problema e l anno scorso quando ero a casa mi infilavo qualunque cosa che andasse su, non importava, ma se devo andare a scuola io non praticamente nulla da coprire un braccio da omino michelin, e quindi mi sono detto: se ho appuntamento al venerdi ok, ma se è un altro giorno starò a casa in malattia per due giorni per linfedema e che vadano a ........... ------- https://unitesipuo.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=452 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io | |
| |
|
| |
| brilocat DUE - sono arrivata pure io | |
|