tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 brilocat DUE - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+11
denia
gio75
leondesulmare
gaia
manu2012
coccinella
giulgiul
micetta2012
Nemila
Solare57
brilocat
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 40 EmptyGio 19 Set 2013, 16:44

Buon compleanno !!! Augurissimi.gruppo 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 40 EmptyGio 19 Set 2013, 17:21

risatona 


AUGURIIIIIIIIIIII


brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 40 Auguri_farfalla
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 40 EmptyGio 19 Set 2013, 17:38

Tanti auguri bri sisisi 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 40 EmptyGio 19 Set 2013, 19:07

incredibile lo ieo, fatto mammo ieri, già oggi mi è arrivato il referto via mail. ma devo ancora leggerlo.

letto. ragazze, avevo capito bene: loro mi chiedono un'altra MAMMOGRAFIA sul seno operato tra 6 mesi. dicono a solo scopo cautelativo. mah?

mi chiedono questo controllo perchè proprio nella zona ex-capezzolo, areola, quella proprio dove era situato il mio tumore, ci sono delle microcalcificazioni. e li vogliono controllare.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 40 EmptyGio 19 Set 2013, 20:42

Magari sono molto scrupolosi. Anche se la mammografia e' fastidiosa, sempre meglio controllare. Molti medici, sono invece, superficiali. La dottoressa in clinica da me ad esempio, va sempre di fretta e a volte e' pure nervosa. Menomale che ho anche oncologia privato a suon di bigliettini.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 40 EmptyGio 19 Set 2013, 20:46

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 40 Images30
Buon compleanno Bri, 100 di questi giorni!!!!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 40 EmptyGio 19 Set 2013, 21:53

allo ieo sono delicatissimi con la mammo, non ho sentito nessun fastidio.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 40 EmptyGio 19 Set 2013, 21:58

AUGURIIIIIIII!!!!
......anche se in ritardo!!!brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 40 Comple10
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 40 EmptyVen 20 Set 2013, 08:55

anche io sono in ritardo,
ma ti faccio TANTI TANTI AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 40 EmptyVen 20 Set 2013, 09:21

anche io in ritardo............brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 40 Buon-c10



ho visto le farfalle ed ho pensato a te !!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 40 EmptyVen 20 Set 2013, 15:48

grazie grazie a tutte e le farfalle sono sempre benvenute. bacio 

hoho, è la fine di una settimana terribile inc..  quanto a impegni (oggi pom ho ancora l appuntamento con il mummificatore :farao: ) e pensavo che ne sarei uscita mezza morta :drunken:  e invece sono qui bella pimpante bounce . sto cominciando a gestire tutto il carico lavorativo :study:  e mi sento un pochino meno stanca di quando ho iniziato la scuola. :cyclops: 
ho già dato delle belle girate in classe :affraid: , heheh.
Torna in alto Andare in basso
carmela76
fiorellini
fiorellini
carmela76


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 06.09.13
Età : 47
Località : foggia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 40 EmptyVen 20 Set 2013, 17:02

bri cosa insegni?
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 40 EmptyVen 20 Set 2013, 17:15

bene, sono contenta che hai trovato la via giusta... ma io da pensionata non ti invidio! risatona
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 40 EmptyVen 20 Set 2013, 18:50

Bri hai visto che tutto sommato piano piano anche la stanchezza la fai fuori!!
Speriamo che anche il mumificatore sia clemente e poi sei tranquilla almeno per questo w.e.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 40 EmptyVen 20 Set 2013, 19:34

allora, appena mi ha visto la mummificatrice ha detto: La vedo molto stanca. eh beh. in effetti....

braccio fuori misura....e poi mi ha fatto provare una delle calze elastiche che avevano lì per vedere che effetto mi fa, non andrebbe bene quella per me perchè deve essere fatta su misura, ma solo per vedere.
non vi dico. non sarei mai e poi mai in grado di infilare una manica così stretta da sola, tutte le mattine quando sono di corsa e con le mani che mi trovo. è assolutamente impensabile. ho detto che non si fa niente della calza.
rimango con il metodo attuale: linfodrenaggio regolarmente e bendatura per un paio di giorni. (forse con la manica avrei potuto diradare un po i trattamenti) e ho pensato: se riesco prendo gli appuntamenti al venerdi e va beh, mi becco un weekend su tre con la bendatura (perchè il grosso problema adesso diventa: cosa mi metto quando il braccio è così bendato, d estate con le maniche corte non c è problema e l anno scorso quando ero a casa mi infilavo qualunque cosa che andasse su, non importava, ma se devo andare a scuola io non praticamente nulla da coprire un braccio da omino michelin, e quindi mi sono detto: se ho appuntamento al venerdi ok, ma se è un altro giorno starò a casa in malattia per due giorni per linfedema e che vadano a ...........

-------

https://unitesipuo.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=452
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 40 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
brilocat DUE - sono arrivata pure io
Torna in alto 
Pagina 40 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40
 Argomenti simili
-
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: