tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

brilocat - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+17
Grazia
Follon71
denia
gloglo
Avrai
laurat
evasione*
gio75
leondesulmare
coccinella
elita
giulgiul
Solare57
Nemila
micetta2012
brilocat
manu2012
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyLun 21 Ott 2013, 16:26

Mi picchiate se vi dico che non ne ho mai visto neanche una puntata? Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyLun 21 Ott 2013, 17:48

Peggio per te: li ci sono i medici più belli e bravi del mondo brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 1354011560 brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 1354011560 
brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 D_e_s10
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyLun 21 Ott 2013, 18:44

Io gradirei fare il tagliando da uno dei due !
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyLun 21 Ott 2013, 20:43

allora tutta una comitiva in partenza per il Seattle Grace Hospital
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyLun 21 Ott 2013, 20:56

ragazze, ho cambiato avatar perchè oramai sono tornata a scuola e mi sono ricordata di questa maestra di zelig.
e ricordo sempre ridendo un episodio che mi è capitato in classe alcuni anni fa:
stavo spiegando e poi mi sono girata per scrivere alla lavagna e nel momento in cui mi sono girata ho sentito alle mie spalle un grugnito che imitava questa professoressa e siamo tutti scoppiati a ridere.
ve la ricordate?

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyLun 21 Ott 2013, 21:00

Io scelgo il primo 32 denti 
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyLun 21 Ott 2013, 21:10

Oddio Bri!!!! che bello il tuo avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 146427347 
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyLun 21 Ott 2013, 23:00

Beh io mi associo a Dany, ho intravisto solo qualche spezzone!
Ma in ogni caso io preferisco questo:
brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 George_clooney
e non è male nemmeno questo
brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 Luka_290x400
inoltre non sputerei nemmeno su quest'altro...
brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 254726~Noah-Wyle-Posters

sisisi sisisi sisisi 

PS: Bri, già non mi piaceva l'altro avatar, ma questo poi....
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyLun 21 Ott 2013, 23:38

ma questo avatar è meno triste, sta a significare che mi sto divertendo in classe brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 3487247029 

ragazze, mannaggia, fior di dottori e noi quasi guarite....xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per averlo detto brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 2279387099 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyMar 22 Ott 2013, 04:03

Io seguo " scrub" i suoi medici sono più in sintonia con me.
Ma T U S C O L A N A faceva troppo ridere!
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyMar 22 Ott 2013, 09:14

leondesulmare ha scritto:
Peggio per te: li ci sono i medici più belli e bravi del mondo brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 1354011560 brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 1354011560 
brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 D_e_s10
Oltretutto il secondo è (era) chirurgo plastico.... ha abbondonato il suo ruolo in questi episodi che stanno trasmettendo pianto pianto pianto pianto 
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyMar 22 Ott 2013, 09:39

Oh santo cielo, la mia storia si è spezzata per la seconda volta, sono logorroica. Meno male che sono tornata al lavoro e ho meno tempo per scrivere altrimenti riempivo la sezione di storie spezzate.
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyMar 22 Ott 2013, 13:20

mi piace il tuo avatar ,bri ,ma quoto in pieno
leonde ...il dott sloan era il mio preferito
bello e mascalzone !!!!!!
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyMar 22 Ott 2013, 19:23

hahah e colore a parte la prof dell avatar ha più o meno i miei capelli (ma oggi sono stata dal parrucchiere e per qualche ora ho un aspetto quasi normale)
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyMar 22 Ott 2013, 22:40

Bri il tuo avatar è veramente bellissimo, mi fà spanciare appena lo vedo, Tuscolano è sempre stato il mio preferito di Zeling.

Come medico a me piace tantissimo questo: brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 House10 Bello ma anche B.do.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyMer 23 Ott 2013, 21:32

Bri... Tuscolana tutta la vita! brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 146427347 
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyGio 24 Ott 2013, 22:19

bri un brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 602508118 brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 602508118 
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyVen 25 Ott 2013, 19:07

Bri sei rientrata in pieno nel vortice lavorativo mi sa Very Happy o sei a giocare a burraco??
Il braccio come procede? ancora bendaggi?

brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyVen 25 Ott 2013, 19:11

hai fatto centro, giuly, sono sommersa di lavoro ma oggi pomeriggio sono andata a giocare a burraco rimandando le verifiche da correggere al weekend.
il braccio va un filino meglio perchè non fa più così caldo, ma è sempre cmq gonfio e a volte faccio fatica a infilare la manica della giacca. e giovedì prossimo ancora drenaggio e bendaggio (ho scelto giov perchè ven è festa e così non devo chiedere ancora giorni di malattia).
buona serata a tutte le fiorelline
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyVen 25 Ott 2013, 23:01

Allora buon w.e. lavorativo! sisisi
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyDom 27 Ott 2013, 20:38

Ehi, Miss Tuscolana... anche io oggi ho fatto "i compiti"... Non vedo l'ora che arrivi lunedì ! sisisi 
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyLun 28 Ott 2013, 00:05

oggi giornata libera, ho finito le correzioni ieri.
ma è qualche giorno che faccio molta fatica a muovermi, sono tutta rigida come un merluzzo e il braccio si è di nuovo gonfiato tanto e mi fa pure male. e ho molta stanchezza. insomma non è che io stia proprio magnificamente.
buonanotte
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyLun 28 Ott 2013, 07:55

Bri molto probabilmente lo status di merluzzo secco è legato all' indice di umidità . Anche io in questo periodo ne soffro in modo particolare, ho le occhiaie e mi trascino, aspetto il freddo con ansia. Buon lunedì.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyLun 28 Ott 2013, 10:29

Io non riesco ad accucciarmi... le ginocchia non si vogliono piegare!
Vorrei tanto un po' di freddo asciutto!
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyLun 28 Ott 2013, 15:47

Pure io, se mi cade un oggetto piccolo a terra per me resta li! Ginocchia rigide
E braccio balenottera
Ma oggi burraco
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty

brilocat - sono arrivata pure io
Pagina 5 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!