tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

brilocat - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+17
Grazia
Follon71
denia
gloglo
Avrai
laurat
evasione*
gio75
leondesulmare
coccinella
elita
giulgiul
Solare57
Nemila
micetta2012
brilocat
manu2012
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
elita
fiorellini
fiorellini
elita

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyVen 29 Nov 2013, 17:19

Sogna sogna, ancora e per fortuna i sogni sono gratis!!!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyVen 29 Nov 2013, 18:10

Concordo con Elita, i sogni sono gratis per cui danno pure più soddisfazione. Ma sparare in alto e immaginarsi una ricchissima nobildonna con un nugolo di schiavi muti?
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyVen 29 Nov 2013, 19:31

cuore rosso cuore rosso 
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyDom 01 Dic 2013, 16:24

In questo week end così freddo per chi hai optato? contadina nullafacente o donna della piccola nobiltà inglese?
io avrei optato per quest'ultima, con una tazza di buon the caldo bollente in mano ..

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 9 602508118 
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyDom 01 Dic 2013, 17:02

Invece stamattina ho fatto la nullafacente al mercato e forse tra un po' andrò a fare la nullafacente a casa di amici. Stasera invece starò in sala operatoria al fianco del dott. Shepherd o del dott. Sloane.
Buona serata a tutte
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyDom 01 Dic 2013, 19:20

brilocat ha scritto:
Invece stamattina ho fatto la nullafacente al mercato e forse tra un po' andrò a fare la nullafacente a casa di amici. Stasera invece starò in sala operatoria al fianco del dott. Shepherd o del dott. Sloane.
Buona serata a tutte
Ma Sloane è mortoooo:04: pianto pianto pianto pianto 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyDom 01 Dic 2013, 21:51

Io scelgo la nobildonna inglese con casa in campagna e giardino: sogno anch'io....
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyDom 01 Dic 2013, 23:09

ah non sapevo di sloane, perché in realtà sto guardando la quarta e la nona stagione in contemporanea.....e quando guardo la nona mi dico: ecco manca tizio e caio, chissà come mai, e quando guardo la quarta dico: ah ecco spiegato un altro mistero....
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyLun 02 Dic 2013, 13:59

Oggi purtroppo non hai potuto fare la nullafacente!

Io comunque scelgo la contadina... mi si adatta di più! brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 9 146427347 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyMer 04 Dic 2013, 16:03

Bri stai riemergendo dagli impegni scolastici? Tra poco arriveranno le feste per cui immagino che girerai a trottola!
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyMer 04 Dic 2013, 19:05

oggi un'oretta di lavori in giardino (pacciamatura e ultima rastrellata di foglie) e poi le solite verifiche da correggere. venerdì voglio essere libera perchè vado alla fiera dell'artigianato a milano, con delle amiche.
e per le feste non giro affatto. non amo ad andare per negozi, a parte il fatto che quest anno ho deciso che non faccio regali, faccio già uno sforzo a preparare l albero, ma anche normalmente di solito andavo in meditazione a casa su cosa potrei regalare e poi andavo mirata in quel negozio e compravo zack. ma girare in mezzo alla folla brrrr che orrore. a volte mi viene il sospetto di soffrire di demofobia.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyVen 06 Dic 2013, 21:50

io invece soffro di natalefobia... detesto tutte le luci, i regali, l'essere buoni per dovere e felici per dovere...
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptySab 07 Dic 2013, 09:21

Ieri ho passato una bella giornata con la mia amica in fiera a Milano e porca puzzola quando lei mi ha chiesto quanti anni avevano i miei genitori mi sono resa conto che sabato scorso era il compleanno di mio padre e mi sono completame te di e tirata di fargli gli auguri. Che dispiacere. Ho pensato che magari era il suo ultimo compleanno e l avevo dime tirato.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyLun 09 Dic 2013, 20:13

bene, ho dato il mio contributo al natale, oggi ho addobbato l'albero (4 ore di lavoro tra scartare le cose, mettere in piedi tutto e ripulire). basta. io ho dato.
bacione a tutte
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyLun 09 Dic 2013, 20:48

Anche noi: tutto domenica pomeriggio. Però il risultato è bellissimo  🎅 
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyLun 09 Dic 2013, 20:49

Bri sei stata veramente brava!! chissà che bell'albero che hai fatto .. io massimo, ma dico massimo mezz'ora per fare l'albero!! di più proprio non voglio perdere .. e lo faccio solo perchè ci sono i bambini, altrimeni niente nemmeno quello!!

Dani, tutto il pomeriggio???!!! bravissimi, non ho parole!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyLun 09 Dic 2013, 20:54

Giuli, conosci Gigi... quando fa una cosa, deve essere perfetta: musica natalizia, lucine sistemate come dice lui, ecc... E poi, calcola pausa merenda e litigata tra le sorelle per il posizionamento delle palline...  32 denti 
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyLun 09 Dic 2013, 20:55

Dani mi pare di vedera la scena!! .. ma allora non sono solo i miei nipoti che litigano per le palline!!!  brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 9 146427347 
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyLun 09 Dic 2013, 23:09

io invece le palle me le sono gestite tutte da sola.  brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 9 1354011560 
però mio marito ha portato su l'albero dal garage e tirato giù le scatole con appunto le palle.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyMar 10 Dic 2013, 07:24

Io mi ci sono dedica ieri, niente albero, ma addobbi alle finestre e lucine intorno alla casa. jack ama il presepe deve decidere dove farlo, sopratutto deve trovare il modo di ripararlo la notte perché i nostri gatti adorano andarci a dormire.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyMar 10 Dic 2013, 18:01

Micia, vai a guardarti questo video sui gatti: http://www.huffingtonpost.it/2013/10/16/gatti-cani-letto_n_4106991.html

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 9 146427347 brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 9 146427347 brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 9 146427347 
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyMer 11 Dic 2013, 23:59

Io con la scusa che passo il Natale qui ma parto il 26 per la Calabria... non ho fatto un bel niente!  brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 9 146427347 
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyGio 12 Dic 2013, 20:32

Io invece spero di riuscire a fare l'albero questo week end, poi vi posterò una foto di come è venuto con i cuoricini rossi all'uncinetto al posto delle palline ..

Bri tutto ok? ormai manca poco alla sosta natalizia, così ti riposi un pochino spero ..
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyGio 12 Dic 2013, 22:04

come no..... e come faccio a riposarmi? il 22 arriva mio figlio e si ferma fino al 29 e vorrà che la mamma cucini un pochetto per lui (pasta al forno, risotti, ... bla bla bla) poi parte lui e parto pure io per vienna, poi torno e dovrò smontare l albero e sbrinare il freezer (odioso lavoro che si ripete ogni gennaio quando fa proprio freddo) e poi torno a scuola pronta per il delirio di fine quadrimestre.
proprio ieri mi sono resa conto (un gran botto di presa di coscienza) che tra poco più di una settimana è davvero natale e ci si aspetta che io cucini...non ho neanche ancora pensato a cosa potrei fare. e dico potrei....condizionale.
va beh. compreremo gli avanzi nei supermercati.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptySab 14 Dic 2013, 20:30

stamattina 4 ore di corso di aggiornamento a scuola, ero cotta, mi stavo quasi addormentando, ho bevuto 2 caffe, poi sono ringalluzzita, pomeriggio piacevole a gironzolare in città (cosa che non amo particolarmente, ma sotto natale è più carino e non faceva freddo e non c è nebbia) ora sono di nuovo stanca (tornando mi veniva da ridere e dicevo a mio marito che dovevo cambiare il mio nome da brigida in rigida, con le gambe da pinocchio).
spero che mi basti domani per recuperare le forze per il lunedì.
un salutino a tutte

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 9 Empty

brilocat - sono arrivata pure io
Pagina 9 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!