tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

brilocat - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+17
Grazia
Follon71
denia
gloglo
Avrai
laurat
evasione*
gio75
leondesulmare
coccinella
elita
giulgiul
Solare57
Nemila
micetta2012
brilocat
manu2012
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyMar 31 Dic 2013, 06:02

Un baciotto Bri.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyMar 31 Dic 2013, 14:16

Trascorri giornate il più possibile serene in quel di Vienna , che tra l' altro sarà una città bellissima. Ti capisco tanto per le tue preoccupazioni e spero che non ci siano problemi.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyMar 31 Dic 2013, 14:39

Bri, ti capisco tantissimo .. i genitori anziani sono una grossa preocupazione anche per chi, come me, li ha vicino figuriamoci per te che hai tanti km di distanza ..
Ora però cerca di trascorrere questi giorni con loro nel miglior modo possibile, non pensare a quello che può succedere anche se non è facile, perchè poi magari non va come ci siamo immaginate e ci stiamo ad angosciare inutilmente ..

Auguri Bri dal cuore, un abbraccio ai tuoi cari, e speriamo in un 2014 sereno!!

cuore rosso cuore rosso 
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyMar 31 Dic 2013, 18:08

Grazie a tutte voi e brindiamo a uno strepitoso 2014
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptySab 04 Gen 2014, 11:24

sono tornata ieri sera. volo tranquillo e puntuale. valigie veloci alla malpensa....inizio straordinario per il 2014. che qualcosa stia cambiando?
mia madre non parla quasi più, ogni tanto tenta di fare un discorsetto che neanche si intuisce e sapete cosa prego ogni volta: che il buon dio faccia andare a buon fine tutti i miei sforzi di far credere a mia mamma che io abbia capito. e quando lei mette una specie di parolina conclusiva e fa un bel sorriso io spero davvero che lei pensa di avermi detto qualcosa.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptySab 04 Gen 2014, 14:26

Bentornata Bri!
Spero davvero che questo 2014 sia un anno più tranquillo per tutte noi!
 brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 11 1929359032
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptySab 04 Gen 2014, 17:31

Bri ti auguro di tutto cuore che questa tua speranza sia reale e che tua mamma sia per questo serena.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyMer 08 Gen 2014, 21:46

Bri, toc toc, ci sei?
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyGio 09 Gen 2014, 00:25

si si, ci sono, diciamo che il rientro per ora è stato soft ma ho dovuto impacchettare tutti gli addobbi natalizi (ieri) ma già oggi pomeriggio sono crollata e ho dormito per un'ora e mezza. solite cose. braccio, stanchezza, preoccupazioni per i miei (mi sembra di tornare indietro di 3 anni, prima che mi diagnosticassero il k), giramenti di zebedei vari ma ho ripreso a giocare a biliardo, mi manca ancora il nuoto (ma sono sempre stanca e non mi decido mai e mio marito ha paura che mi venga ancora la polmonite) e tra poco inizierà il delirio di fine quadrimestre. 
insomma, ci sono, vi leggo sempre tutte.
un salutino a tutte le fiorelline
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyGio 09 Gen 2014, 21:13

Bri vieni ad impacchettare anche i miei addobbi?? penso che visto il mio stato fisico attuale se riuscirò a farlo per fine mese sarà una grande conquista!!
Anche io dormo per ore il pomeriggio, la radioterapia mi fa una stanchezza paurosa, e sono solo alla seconda, ora che arrivo alla decima nemmeno mi tirerò su dal letto  brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 11 146427347 

un  brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 11 1929359032 
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyGio 09 Gen 2014, 22:38

oggi è morta la mamma di mia cognata, era di due anni più giovane di mia madre, queste situazioni mi fanno stare in pena. è la terza persona dall'inizio di questo anno che muore per una frattura: la nonna della mia amica (rottura di femore e peggioramento graduale), la mamma di dani e ora la "nonna rita" (frattura di bacino, riposo assoluto, peggioramento graduale, morte improvvisa oggi). non sembra un buon anno. e ho paura per i miei.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyVen 10 Gen 2014, 04:29

E' un'anno di schifo e già si è svelato subito, noi siamo forti,ma stanche. Facciamoci coraggio e stringiamo i denti iinsieme.Non ci rimane molto  altro da fare.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyDom 12 Gen 2014, 18:39

In effetti quest'anno non è iniziato bene per molte... ma dobbiamo stringere i denti e non farci deprimere... alternative non ce ne sono!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyLun 13 Gen 2014, 06:22

Finchè ci reggono i denti dobbiamo provarci a stringerli, poi non sò cos'altro potremmo utilizzare, forse un buon paracadute?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyMar 14 Gen 2014, 16:21

Bri, capisco perfettamente la tua angoscia. Io ho avuto una sensazione di lento peggioramento da un anno a questa parte e negli ultimi mesi, ogni volta che andavo a trovare mia madre le facevo delle foto con il cellulare. Il 26 dicembre, quando sono andata via dalla casa di riposo, ho avuto un sesto senso. L'ho attribuito al senso di colpa per aver festeggiato con mio fratello e il resto della famiglia e aver dedicato meno tempo a lei; ho fatto tutto il viaggio di ritorno con un forte magone e un nodo in gola. Poi, il 27, mia madre si è fratturata il femore nel solo passaggio dal letto alla sedia a rotelle.
L'unico consiglio che ti posso dare è di vivere appieno i momenti in cui stai con loro e di cercare di farli stare quanto più sereni possibile. Sono certa che tua madre non si rende conto che non capisci i suoi discorsi; il suo mondo è ormai ovattato e la tua sola presenza le da una gioia immensa.
Ti abbraccio forte con tutto il cuore.
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyMar 14 Gen 2014, 20:55

Bri concordo con le parole di Dany, anche mia madre è in struttura, non è in grado di capire la vera realtà e per lei il suo mondo è tutto lì dentro, tutte le volte che vado a trovarla provo molta tristezza, ma quando vedo che mi saluta e mi riconosce dandomi dei piccoli lavoretti che fa con le sue mani mi fa molta tenerezza.
Quindi goditi anche i piccoli momenti che passi con loro anche se a volte la situazione non è proprio come dovrebbe essere.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyMar 14 Gen 2014, 21:51

Io non riesco a farle sentire quanto le voglio bene.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyMer 15 Gen 2014, 06:20

Bri io credo che tu pensi di non farle sentire il tuo affetto, sono certa che lei lo sente tutto con il cuore e lo vede nei tuoi occhi.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyGio 16 Gen 2014, 22:47

Concordo con Micia, tua madre sicuramente percepisce il tuo affetto, ma se ce la fai diglielo chiaramente: mamma, ti voglio bene!
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyGio 16 Gen 2014, 23:23

per ora sono sopravvissuta alla follia di fine quadrimestre.
oggi è stato il primo pomeriggio in cui ho tirato un po il fiato. 
ma sono avvilita per i capelli diradati, i chili di troppo e tutto......
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyGio 16 Gen 2014, 23:44

piango insieme a te... io oltre ai capelli diradati e ai chili di troppo ho anche una tetta orrenda!  pianto 

ma piango un po' e poi vado avanti, visto che alternative non ce ne sono!
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyVen 17 Gen 2014, 00:44

Peccato che le tette non si possono gonfiare con la pompa della bicicletta
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyVen 17 Gen 2014, 18:59

Bri sei un mito!!! mi hai strappato una risata  brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 11 146427347 .. la pompa della bicicletta!!! sarebbe troppo bello ..
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyVen 17 Gen 2014, 22:00

Sei forte Bri!hai proprio ragione se la trovi prestamela eh,anche se io ho fatto solo la quadro ,ho una seconda scarsissima,ho sempre detestato il mio seno,cosi' piccolo e' riuscito a "rompere'cosi'tanto..un abbraccio brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 11 3487247029 
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyDom 19 Gen 2014, 09:09

La pompa della bicicletta funzionerebbe per le altre... ma la mia tetta non ne vorrebbe sapere!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 11 Empty

brilocat - sono arrivata pure io
Pagina 11 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!